Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: domanda per coppie e singoli
8 anni fa
È successo anche a me che alcune coppie dopo ave parlato con coppie mie amiche hanno deciso di incontrarmi, in alcuni casi poi sono stati io a rifiutare loro visto come si erano comportati con me in precedenza.
Comunque non c'è un modus operandi che va bene per tutte le coppie, ognuna ha i suoi parametri e la stessa coppia in base al periodo o a chi legge i messaggi per primo (lui o lei) varia gli standard.
Per il resto, puoi scrivere quello che vuoi ma le prime volte è questione di culo, poi contano i feed che hai.
Comunque non c'è un modus operandi che va bene per tutte le coppie, ognuna ha i suoi parametri e la stessa coppia in base al periodo o a chi legge i messaggi per primo (lui o lei) varia gli standard.
Per il resto, puoi scrivere quello che vuoi ma le prime volte è questione di culo, poi contano i feed che hai.
» Nell'argomento: Secondo voi
8 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Hotforgirl,A me ad oggi mai nessun gay o uomo mi ha contattato. Mai mai. Certo se scrivi che sei gay ti cercano. Ma se l annuncio è chiaro solo donne ci cercano a noi uomini....con foto e altro. Qundi non dire cacate [...]
Sempre fortunatissimo. Io ricevo spesso contatti da uomini nonostante sia scritto che non mi interessano.
Tornando in argomento, dipende da cosa si cerca e come ci si pone. Se si cerca la coppia prima si deve trovare la complicità del lui per fargli capire che non lo si vuole escludere ma partecipare entrambi al piacere della lei.
Se cerchi la singola devo saperti porre per catturare la sua attenzione.
In ambo i casi comunque è una cosa difficile
» Nell'argomento: Se una coppia che non cerca singoli ......
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da plaisir1979,Se ti visita solo una volta o sporadicamente lascia perdere, se invece entrano spesso allora significa che sono interessati, non scrivono loro perché probabilmente a lei non piace essere rifiutata.
Mah....io non sarei così sicuro.
Ci sono profili di una comicità inconsapevole senza pari su cui ho fatto lo stradello.
O forse non erano loro interessati a te e non ti hanno scritto, sai quando la volpe non arriva all uva.......
» Nell'argomento: Se una coppia che non cerca singoli ......
8 anni fa
Se ti visita solo una volta o sporadicamente lascia perdere, se invece entrano spesso allora significa che sono interessati, non scrivono loro perché probabilmente a lei non piace essere rifiutata.
» Nell'argomento: Riflettendo.....
8 anni fa
Se fossi in te io mi comporterei come farei nella vita normale, quindi la categoria sarebbe donna e probabilmente non specificherei il percorso. In fin dei conti dopo l operazione sei una donna anche dal punto di vista fisico
» Nell'argomento: La fisicità è un problema..
8 anni fa
Probabilmente lui accontenta un desiderio di lei e non è pronto a certe situazioni, è abbastanza normale, succede spesso quando la coppia non fissa delle regole tra loro o non le rispetta.
» Nell'argomento: ma qui ci sono donne che lo fanno per soldi?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da plaisir1979,Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
Boccadirosa ha appena detto che è un fenomeno che riguarda tutte le categorie, plaisir perché torni a parlare solo di singole e coppie?
Io ,per esempio a pagamento mi propongo solo come singolo perché masha sarebbe troppo cara! 😋
E in ogni caso la redazione può e deve intervenire solo quando si usa il sito per questi scopi altrimenti diventerebbe una caccia alle streghe e chi si prostituisce nella maggioranza dei casi non è così stupido da lasciare tracce.
E come singolo a pagamento hai successo? 🙂
» Nell'argomento: ma qui ci sono donne che lo fanno per soldi?
8 anni fa
Si ci sono, sia singole che coppie, la redazione cancella e banna solo quelli che chiedono il regalino attraverso la messaggistica del sito
» Nell'argomento: Qui e adesso
8 anni fa
Il Tantra è molto ampio e ci vogliono anni per studiarlo ed approfondirlo tutto, ma il bello di questo modo di vivere è che ognuno poi può prendere solo alcuni aspetti, non per forza devi seguire tutti i suoi consigli. Io per esempio non faccio meditazione e credo non la farò mai ma dal Tantra ho imparato molte cose pratiche su come gestire la mia vita, la vita di coppia e come rapportarmi con gli altri, su come non fermarmi alla prima opinione ma analizzare le cose da più punti di vista, al non avere tabù o blocchi mentali.
Prima la mia vita era inquadrata ed ho rinunciato ad alcune cose perché non conformi a quello che la società (famiglia, amici, conoscenti, colleghi di lavoro ecc) si aspettava da me, ora non rinuncio a niente perché ho capito che in ognuno di noi esiste un Yin e Yang e se sopprimi uno dei 2 per cause esterne alla tua vita mancherà qualcosa.
Prima la mia vita era inquadrata ed ho rinunciato ad alcune cose perché non conformi a quello che la società (famiglia, amici, conoscenti, colleghi di lavoro ecc) si aspettava da me, ora non rinuncio a niente perché ho capito che in ognuno di noi esiste un Yin e Yang e se sopprimi uno dei 2 per cause esterne alla tua vita mancherà qualcosa.
» Nell'argomento: Qui e adesso
8 anni fa
Da più di 5 anni mi interesso di Tantra (rosso) e pian piano ho cambiato alcuni aspetti della mia vita seguendo questa filosofia di vita, mi ha aiutato molto nel rapporto con gli altri, nel vedere la vita da un punto di vista diverso rispetto a quello occidentale ed ora lo sto sperimentando nella vita di coppia, mi ha aiutato a raggiungere una serenità interiore per cui la vita è più leggera oggi rispetto a prima.
» Nell'argomento: Circonciso o no?
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Hotforgirl,Io mi riferivo infenzioni per ristagno di urina
Reiterare una stramberia...non la rende una cosa sensata.
Se non ti lavi...circonciso o meno...sei a rischio infezioni e se ti lavi...non lo sei.
Un circonciso non ha problemi di smegma ed è più facile la pulizia del pene.
Tornando all'argomento, io sono circonciso da sempre, nel sesso orale, preferisco che la donna mi lecchi la parte inferiore dove provo più piacere mentre sul glande ho poca sensibilità
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
8 anni fa
Mi è più facile avere un rapporto al primo incontro con una ragazza conosciuta nella vita reale che con persone conosciute qui.
» Nell'argomento: Importanza altezza di un uomo per la donna
8 anni fa
La mia attuale fidanzata è alta 1,77 ed io 1,80, quando le pratico il cunnilingus con le mani fatico a raggiungere i capezzoli, mi mancano quei 2 3 cm per arrivarci bene.
Credo che questa potrebbe essere una bella spiegazione 🙂 🙂 🙂
Credo che questa potrebbe essere una bella spiegazione 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ospitali
8 anni fa
Io ospito e devo dire che aumenta le probabilità di un 40/50%, le coppie che cercano ospitali sono molte e sono disposte ad abbassare i loro standard pur di avere un posto dove andare, una coppia è arrivata anche a dirmi che mi trovava una singola se li ospitavo, visto che loro giocavano tassativamente solo con coppie e non erano interessati ai singoli.
Per quanto riguarda la pulizia, ho avuto qualche problema con un paio di coppie e con un singolo, invece per quanto riguarda il bussare con i piedi, ho visto che i singoli sono più generosi delle coppie, bene o male qualcosa portano o comunque chiedono cosa possono portare, mentre le coppie, anche se le invito a cena, tendono a venire a mani vuote come se fosse dovuto.
Per quanto riguarda la pulizia, ho avuto qualche problema con un paio di coppie e con un singolo, invece per quanto riguarda il bussare con i piedi, ho visto che i singoli sono più generosi delle coppie, bene o male qualcosa portano o comunque chiedono cosa possono portare, mentre le coppie, anche se le invito a cena, tendono a venire a mani vuote come se fosse dovuto.
» Nell'argomento: Avete da fare una scelta...cosa scegliete tra...
8 anni faQuotato da vogliosipazzi,Quotato da plaisir1979,Quotato da Bull79tn,Suppponiamo che cerchiate un/a partner sessuale.
Però dovete rinunciare a una delle seguenti caratteristiche (del/la partner):
- bellezza (viso e fisico)
- status sociale (ricchezza o prestigio sociale)
- bel carattere, personalità e valori in comun [...]
Bhe ho specificato che la ricchezza ereditata non mi interessa, ma quello che mi interessa è la posizione sociale
Se è per il solo sesso, lo status sociale mi interessa meno, se è per una relazione invece rinuncerei alla bellezza.
Che mi attira non è la ricchezza, le ragazze ereditiere conosciute al 90% non mi piacevano, ma una donna con una posizione sociale di prestigio ha probabilmente delle qualità, (capacità, carattere ed intelligenza) che mi affascinano di più di una bella ragazza ma priva di queste capacità.
Per quanto riguarda me, a me mancherebbe un po' di bellezza in viso ma, visti i risultati, non la scambierei con nessuna delle mie qualità
mah dipende..ci sono anche le ricche ereditiere figlie di papà ke sono capaci solo di spendere e nn sono buone ne x loro stesse ne x gli altri, abituate solo a lusso e domestici..credo ke una ragazza umile, semplice e posata sia mooolto meglio se ci vuoi creare un futuro..ovviamente parere mio..poi ci sono le donne in carriera..ma credo sia dura stare al loro passo
8 anni fa
Una precisazione su Trump e Briatore, Trump è nato ricco, suo padre Fred Trump negli anni 70 era una delle persone più ricche d'America e quando Donald entrò in azienda ha beneficiato molto sia dei capitali del padre ma anche della sua credibilità.
Briatore invece si è fatto da solo ma è molto meno ricco di quello che fa credere e di altri imprenditori che dal niente sono diventati dei colossi, vedi Renzo Rosso e Del Vecchio
Briatore invece si è fatto da solo ma è molto meno ricco di quello che fa credere e di altri imprenditori che dal niente sono diventati dei colossi, vedi Renzo Rosso e Del Vecchio
8 anni faQuotato da Bull79tn,Suppponiamo che cerchiate un/a partner sessuale.
Però dovete rinunciare a una delle seguenti caratteristiche (del/la partner):
- bellezza (viso e fisico)
- status sociale (ricchezza o prestigio sociale)
- bel carattere, personalità e valori in comun [...]
Se è per il solo sesso, lo status sociale mi interessa meno, se è per una relazione invece rinuncerei alla bellezza.
Che mi attira non è la ricchezza, le ragazze ereditiere conosciute al 90% non mi piacevano, ma una donna con una posizione sociale di prestigio ha probabilmente delle qualità, (capacità, carattere ed intelligenza) che mi affascinano di più di una bella ragazza ma priva di queste capacità.
Per quanto riguarda me, a me mancherebbe un po' di bellezza in viso ma, visti i risultati, non la scambierei con nessuna delle mie qualità
» Nell'argomento: chi ha problemi a dare il numero di cellulare?
8 anni faQuotato da yughi,Complicato avere due numeri si può incorrere in errori di riservatezza.Meglio e-mail e incontro conoscitivo, con questo modo non ho avuto mai sorprese 🙂
Per me l incontro conoscitivo è findamentale, ma se prima ci si sente via cell è meglio. Io ho un numero e dell apposito che accendo o chiudo quando mi interessa
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da plaisir1979,Quotato da Bull79tn,Vi racconto un storia di Moira Orfei.
Lei per tanti anni ha avuto accanto un uomo che lavorava anch'esso nel circo.
Quando l'ha visto per la prima volta è rimasta colpita dalla sua bellezza.
Aveva un'amica che si era f [...]
Ho conosciuto solo una persona che lavorava con Moira Orfei e credo non sia lui, era il suo addestratore di leoni/tigri che però era di origine germanica e parlava come i personaggi di Sturmtruppen 🙂 🙂
Era proprio l'addestratore di tigri l'uomo della Orfei.
Quello che conoscevo io, non era suo marito ma un domatore che addestrava gli animali a San Donà (VE) e di sicuro Moira non poteva innamorarsi di lui per come parlava perché aveva un marcatissimo accento tedesco 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni faQuotato da Bull79tn,Vi racconto un storia di Moira Orfei.
Lei per tanti anni ha avuto accanto un uomo che lavorava anch'esso nel circo.
Quando l'ha visto per la prima volta è rimasta colpita dalla sua bellezza.
Aveva un'amica che si era f [...]
Ho conosciuto solo una persona che lavorava con Moira Orfei e credo non sia lui, era il suo addestratore di leoni/tigri che però era di origine germanica e parlava come i personaggi di Sturmtruppen 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti