Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: Clava e caverna
8 anni faQuotato da MrCasanova,Salve a tutti.
Questo post riguarda la VR (cioè la Vita Reale) e si rivolge solo agli etero.
Quali approcci preferite per portarvi a letto le ragazze? Come le selezionate? A cosa puntate?
Io preferisco sempre l'approccio diretto: niente c [...]
Non è il mio stile ma sarei ipocrita a dire che non ho mai approcciato così una donna, sopratutto se ti trovi i certi contesti e luoghi.
All'estero di sicuro è più facile, vanno dritte al sodo ed il corteggiamento è ridotto all'osso o quasi inesistente. Mi ricordo di quando abitavo nel Regno Unito, veramente bastava una strusciata mentre ballavi ed il gioco era fatto, anzi erano loro che venivano a provocarti e mi è pure capitato di scansarne qualcuna per prendermi la sua amica. In Italia cose simili le ho vissute solo quando andavo a ballare in discoteca o in località turistiche, e molte ragazze, che nella loro città hanno la parvenza di sante e se la tirano, di colpo a Cortina bastava offrigli una sigaretta che passavi la serata in albergo ed il giorno dopo ognuno per la sua strada.
» Nell'argomento: Il sesso...ok...ma l'amore?
8 anni fa
Amore e Pische
Karoly Brocky
[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/43/Brocky%2C_Karoly_-_Cupid_and_Psyche_%281850-5%29.jpg[/img]
Karoly Brocky
[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/43/Brocky%2C_Karoly_-_Cupid_and_Psyche_%281850-5%29.jpg[/img]
» Nell'argomento: investire
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da plaisir1979,È un fattore di priorità, essere iscritti qui non significa voler per forza incontrare a tutti i costi ed ognuno qui dedica il tempo e denaro che ritiene opportuno.
[b]Infatti, noi ci siam dati alla bibita 🙂💗[/b]
» Nell'argomento: investire
8 anni fa
È un fattore di priorità, essere iscritti qui non significa voler per forza incontrare a tutti i costi ed ognuno qui dedica il tempo e denaro che ritiene opportuno.
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da plaisir1979,Quotato da cristallonero,Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Esatto 💋
È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?
Il fatto che non sia capitato a te di conoscere cognomi ed anche la vita privata di persone conosciute qui...non esclude che ad altri (tanti altri) sia successo e continui a succedere
Ma te lo hanno detto al primo appuntamento oppure dopo un periodo di conoscenza? Perché qui stiamo parlando del primo appuntamento non di quello che succede in quelli seguenti.
Di chi frequento regolarmente so anche la loro vita privata e loro sanno la mia, ma prima di conoscere e raccontare aspetti della mia e loro vita privata ci sono stati più incontri
» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
8 anni fa
Moralmente c'è di peggio, la mia ex cognata lo faceva con mio nipote di tre anni che dormiva nella camera accanto, e quando non dormiva lo portava giù da mia mamma dicendogli che doveva fare degli straordinari al lavoro e poi si vedeva con l'amante.
Scoprire di punto in bianco che per 5 anni tenevi suo figlio quando tradiva tuo figlio è una mazzata non da poco
Scoprire di punto in bianco che per 5 anni tenevi suo figlio quando tradiva tuo figlio è una mazzata non da poco
8 anni faQuotato da cristallonero,Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Esatto 💋
È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?
» Nell'argomento: X chi pratica il cunningulis: quali precauzioni usate?
8 anni faQuotato da PERVERSE_DREAMS,In un'altra era geologica, in quel di Cap d'Agde, si presentarono sulla famigerata spiaggia dove si rilassano i cultori del buon vivere erotico, dei tizi di una sorta di associazione per la lotta alla proliferazione delle malattie s [...]
Trovato in un sexy shop di una mia amica
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
8 anni fa
Scrivo nei forum credo dal 2002/2003, quando facevo l'università, ci scrivevo nei tempi morti ed attraverso i forum ho conosciuto molte persone, con alcune sono rimasto in contatto, con 2 ci lavoro, con una ho avuto una breve relazione.
Ho pure lavorato con i forum e mi son pure divertito utilizzandone uno per una campagna elettorale per il sindaco del mio paese.
Diciamo che c'è un po' di amore ed odio verso i forum perché fin che è cazzeggio va bene, ma quando mi appassiono ad un argomento mi faccio prendere troppo la mano e ci passo più tempo del dovuto.
Comunque i forum esasperano i caratteri delle persone sopratutto i difetti, è per quello che non lo utilizzo come modo per capire chi scrive dall'altra parte.
Ho pure lavorato con i forum e mi son pure divertito utilizzandone uno per una campagna elettorale per il sindaco del mio paese.
Diciamo che c'è un po' di amore ed odio verso i forum perché fin che è cazzeggio va bene, ma quando mi appassiono ad un argomento mi faccio prendere troppo la mano e ci passo più tempo del dovuto.
Comunque i forum esasperano i caratteri delle persone sopratutto i difetti, è per quello che non lo utilizzo come modo per capire chi scrive dall'altra parte.
8 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da Coppia4050,
Perfetto.
Tutto ciò, però, non ti autorizza a pensare che venendo qua sopra esci con una coppia o una donna e quella sera sicuramente scoperai. O invece si?
Ma poi sta cosa, come quella delle "donne del sito = troie" da dove è uscita?
Persino io che sono stato tra i più drastici, ho detto che un'uscita può tranquillamente finire con il sesso oppure no, e che non c'è nulla di strano se, a fine serata, ci si saluta con due baci sulle guance e via...
Semplicemente, personalmente, non capisco l'arrivare ad un cm dalla conclusione e poi tirarsi indietro rimandando ad una "prossima volta" (che poi, da come è stata iniziata la discussione, non è un "lo facciamo la prossima volta" è un "rivediamoci ancora e vediamo").
Sarò una persona fin troppo pratica, ma quando mi sono incontrato con ragazze con cui l'intenzione di entrambi (palesata chiaramente nei contatti precedenti) era di fare sesso, l'abbiamo fatto subito, al primo incontro (una volta senza neanche aspettare di uscire insieme), mentre con ragazze con cui l'intenzione era un'altra, il sesso è arrivato dopo, quando è arrivato.
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da plaisir1979,Quotato da Coppia4050,Quotato da plaisir1979,Quotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
Scusate, ma se accetto di uscire con chi che sia, mi piace, o mi piacciono, ci sono i presupposti, dove sta il problema? Faccio la volgare e non se ne parla più, ci scopo e buona notte al secchio!!! Cosa significa ci [...]
Esatto, la mia attuale ragazza, conosciuta fuori dal sito, me l'ha data ancora prima di andare a cena al nostro primo appuntamento, ci conoscevamo poco e niente ed è stata lei a prendere l'iniziativa (fino a quel momento solo messaggi su facebook ed al cell), per alcune del sito sarebbe una troia perché non ha voluto conoscermi di più, io credo che in quel momento voleva farlo con me anche se mi conosceva poco.
Perfetto.
Tutto ciò, però, non ti autorizza a pensare che venendo qua sopra esci con una coppia o una donna e quella sera sicuramente scoperai. O invece si?
Mi puoi dire dove nel mio messaggio ho fatto intuire che mi sento autorizzato di scopare la prima sera quando esco con una coppia o singola del sito?
Probabilmente il punto dopo "scoperai" ti ha tratto in inganno: la mia voleva essere una domanda non un'affermazione.
Il tutto ciò, però mi fa pensare ad una affermazione, mi spiace ma non riesco a credervi
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da plaisir1979,Quotato da Coppia4050,Quotato da plaisir1979,Quotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
Scusate, ma se accetto di uscire con chi che sia, mi piace, o mi piacciono, ci sono i presupposti, dove sta il problema? Faccio la volgare e non se ne parla più, ci scopo e buona notte al secchio!!! Cosa significa ci [...]
Esatto, la mia attuale ragazza, conosciuta fuori dal sito, me l'ha data ancora prima di andare a cena al nostro primo appuntamento, ci conoscevamo poco e niente ed è stata lei a prendere l'iniziativa (fino a quel momento solo messaggi su facebook ed al cell), per alcune del sito sarebbe una troia perché non ha voluto conoscermi di più, io credo che in quel momento voleva farlo con me anche se mi conosceva poco.
Perfetto.
Mi puoi dire dove nel mio messaggio ho fatto intuire che mi sento autorizzato di scopare la prima sera quando esco con una coppia o singola del sito?
La mia era una domanda non una affermazione. Probabilmente il punto dopo scoperai ti ha tratto in inganno.
Eh si proprio
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da plaisir1979,Quotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
Perfetto.
8 anni faQuotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
8 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da Tomas47,
Pensi non sia successo. Mi e capitato piu volte, non puoi piacere a tutti, molte di loro sono ancora amiche e le sento per cell o in whats app, regolarmenre, ma fare sesso è un altra cosa.
Se proprio non capisci una cosa del genere, ti dico in modo semplice che devi fare buon viso a cattivo gioco, e se ancora hai dei dubbi ti dico che arrabiarti e fare lo scocciato o addiritura andare fuori di testa non ti fara finire bene la serata, anzi.
Evidentemente non ti piacevano così tanto.
Dai, siamo oggettivi, se una ti piace davvero e ti dice di no, come fai a continuare a sentirla o a diventarci amico? Diventerebbe una tortura ogni volta, senza neanche arrivare all'estremo del momento in cui si presenterà con il suo nuovo compagno...
Io comunque resto della mia opinione: si sta facendo un po' un minestrone.
Il presupposto era "donna del sito", quindi parliamo o di singole che non sono certo qui per cercare l'amore o di lei di coppia che l'amore si suppone l'abbiano già trovato; mi sembra, però, che quasi tutti gli interventi parlino di appuntamenti romantici (ho, per esempio, letto anche di "non vedere l'ora di rivederla", "pensare solo a lei" che sono un po' fuori contesto).
Quindi continuo a pensare che un incontro organizzato qui dentro sia o bianco (si conclude) o nero (non c'è sintonia, ci si saluta e non ci si rivede più), mentre il grigio (siamo stati bene, ma non me la sento ora ecc ecc) vada bene per altri contesti, appunto, più sentimentali.
Condivido, una ragazza iscritta qui difficilmente cerca una relazione stabile, ma cerca passione e trasgressione, poi c'è chi si innamora ma molte hanno già un compagno.
Apparentemente gli appuntamenti con una ragazza conosciuta qui e una conosciuta fuori dai sito possono sembrare simili ma in realtà sono diversi nei contenuti. Cene, aperitivi e passeggiate si fanno in entrambi i casi ma sono gli argomenti delle conversazioni che cambiano: al primo appuntamento con una ragazza conosciuta fuori difficilmente toccherò discussioni riguardanti il sesso, mentre in una conosciuta qui è quasi inevitabile e spontaneo parlare di sesso.
8 anni fa
Con le donne conosciute fuori dal sito mi è capitato spesso e credo sia normale che la prima volta non si concluda, ci rimango male se non c'è un secondo appuntamento, quello si.
Con le singole conosciute qui, non ho avuto molte occasioni ma solo una volta non sono arrivato al dunque ma per mia scelta in quanto con una battuta sul mio lavoro ha rovinato tutto e mi ha fatto girare le scatole
Con le singole conosciute qui, non ho avuto molte occasioni ma solo una volta non sono arrivato al dunque ma per mia scelta in quanto con una battuta sul mio lavoro ha rovinato tutto e mi ha fatto girare le scatole
» Nell'argomento: La prima volta con una coppia
8 anni fa
La mia prima volta con una coppia è stata circa 11 anni fa circa.
Li avevo conosciuti tramite un forum dedicato alle coppie cuckold e dopo esserci scambiati una serie di e-mail, abbiamo deciso di organizzare un incontro conoscitivo.
Quell'incontro è stato molto eccitante, io inizialmente un po' imbarazzato perché non sapevo come sarebbe andato, alla fine mi son sentito a mio agio e abbiamo deciso di organizzarci per la settimana seguente.
C'era molta complicità con lui che mi mandava sempre foto di lei eccitata, mi ricordo che me ne ha mandata una poco prima di partire.
Ci siamo trovati in un pub per bere una cosa assieme e poi ci siamo spostati nella loro macchina, avevano una Chrysler Grand Voyager e mi avevano pure detto che l'avevano presa apposta per gli incontri visto che a casa non potevano ospitare e che non amavano spostarsi più di tanto.
Io e lei ci siamo seduti dietro mentre lui guidava, abbiamo girato un po' prima di trovare il posto giusto per appartarci, ma credo che fosse una scusa e che a lui piacesse la situazione.
Quando abbiamo parcheggiato nel posto giusto anche lui è salito dietro ma mi ha dato campo libero ed è rimasto a guardare per tutto il tempo, della sua presenza l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che non smetteva di parlare, poi con il tempo ci ho fatto l'abitudine.
Li avevo conosciuti tramite un forum dedicato alle coppie cuckold e dopo esserci scambiati una serie di e-mail, abbiamo deciso di organizzare un incontro conoscitivo.
Quell'incontro è stato molto eccitante, io inizialmente un po' imbarazzato perché non sapevo come sarebbe andato, alla fine mi son sentito a mio agio e abbiamo deciso di organizzarci per la settimana seguente.
C'era molta complicità con lui che mi mandava sempre foto di lei eccitata, mi ricordo che me ne ha mandata una poco prima di partire.
Ci siamo trovati in un pub per bere una cosa assieme e poi ci siamo spostati nella loro macchina, avevano una Chrysler Grand Voyager e mi avevano pure detto che l'avevano presa apposta per gli incontri visto che a casa non potevano ospitare e che non amavano spostarsi più di tanto.
Io e lei ci siamo seduti dietro mentre lui guidava, abbiamo girato un po' prima di trovare il posto giusto per appartarci, ma credo che fosse una scusa e che a lui piacesse la situazione.
Quando abbiamo parcheggiato nel posto giusto anche lui è salito dietro ma mi ha dato campo libero ed è rimasto a guardare per tutto il tempo, della sua presenza l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che non smetteva di parlare, poi con il tempo ci ho fatto l'abitudine.
» Nell'argomento: Utenti vicini
8 anni fa
A me è capitato con una singola, quando ci siamo incontrati lei era residente in un comune vicino al mio, ma poi chiacchierando del più e del meno, ho scoperto che lei prima ha vissuto, per circa un anno, nella casa davanti alla mia.
Essendo tutto 2 liberi non c'è stato imbarazzo nel primo momento ma lei poi lei è diventata assillante al limite dello stalkeraggio e un po' questa cosa mi ha spaventato
Essendo tutto 2 liberi non c'è stato imbarazzo nel primo momento ma lei poi lei è diventata assillante al limite dello stalkeraggio e un po' questa cosa mi ha spaventato
» Nell'argomento: Mah, oggi i single sono per lo più rincojioniti?
8 anni faQuotato da robigno,non so, quando avevo 25 anni, io diventavo matto, per fare sesso, dalla giovane alla meno giovane (viaggiavo all'estero per farlo sia free che Pay...)
oggi noto, che moltissimi single - pur se gliela sbatti in faccia - sono svogliati, non [...]
Probabilmente la generazione prima della tua, avrà fatto lo stesso discorso e la generazione che oggi tu critichi, criticherà quella dopo.
» Nell'argomento: Mi pongo delle domande e si accettano pareri...
8 anni fa
Capita ogni tanto, c è chi arriva pure a fissare l appuntamento e a confermarlo un ora prima per poi non presentarsi e sparire nel nulla. (Succede in tutte le categorie). Almeno lei non ti ha fatto perdere tempo dandoti un appuntamento in un bar per poi farti aspettare li per niente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti