Tutti i Post di CPCuckMatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
8 mesi fa
Saremmo interessati a giocare in un sexy shop
Se qualche gestore è presente sul sito può scriverci in privato? Grazie
Se qualche gestore è presente sul sito può scriverci in privato? Grazie
» Nell'argomento: Carsex al buio
8 mesi faQuotato da seriousingle,ummmm dove nel torinese io interessato senza problemiQuotato da anad2017,noi facciamo car sex nel torinese e devo dire che forse tranne 2 o 3 volte dove la situazione è andata oltre (più che altro perchè qualche fenomeno ha pensato bene di tirare fuori il telefonino per fare un video) e abbiamo dovuto interrompere i gioch [...]
+1
» Nell'argomento: Threesone_vi hanno mai detto che si sono innamorati
8 mesi fa
Mai capitato ma, nel caso, scapperemmo.
» Nell'argomento: Eccitazione
8 mesi fa
Il nudo, a meno che non sia opera di Fidia, Donatello, Bernini o Helmut Newton, ci eccita il giusto. Il tacco dodici, l’intimo di classe e il vedo non vedo invece… 😋
8 mesi faQuotato da Smaksmak,Abbiamo smesso di frequentare club,x colpa dei troppi singol invadenti.
Dipende dai Clubs.
Perché ci sono clubs che permettono che questo succeda e clubs dove è quasi impossibile la cosa si verifichi.
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
8 mesi fa
I club privè ormai sono diventate delle filiali di Madame Tussauds, piene di “fighe di legno” e di “big Jim”, insipide e insulsi che tutti sabati sera puntualmente ritrovi sempre lì e sempre soli.
8 mesi faQuotato da Edonico,Centra perché qualcuno lo ha messo tra le risposte. Ricopiando alcune frasi dai last di oggi
E ciò ha contribuito e contribuisce a generare confusione e a perdere di vista il focus della discussione
» Nell'argomento: sesso tutti i giorni dopo quasi 30 anni
8 mesi fa
Anche noi facciamo sesso tutti i giorni da ventinove anni, da lunedì a sabato lo facciamo a parole, la domenica nei fatti. 😋 😋 😋
8 mesi faQuotato da Edonico,Cerchiamo una coppia con lei bsx e lui guardone
Si è il mio last, e non credo di dover dare spiegazioni a nessuno.
E quindi, cosa c’entra con l’argomento del topic che parla chiaramente di approcciare una coppia in un privè rivolgendosi solo a metà della stessa coppia e ignorando vergognosamente l’altra metà??
Modificato dall'autore il 10-09-2025 16:21:54
8 mesi faQuotato da TigreCervo,Quotato da VogliosiCP,Si è una coppia?Si gioca da tale e ci si rivolge ad entrambi anche se si ha desiderio solo della lei
Ci si presenta e si dialoga,non è tanto difficile.
Purtroppo si pensa che essendo in questo modo si vada con tutti a prescindere.
[...]
Concordo pienamente e vorrei aggiungere anche che purtroppo si pensa che essendo in un sito “trasgressivo” l’educazione e il rispetto non sia più necassario e ci si possa atteggiare e comportare più da animali che da esseri umani.
Ci sono singoli che neanche si degnano di un saluto, una presentazione, la cosa più carina che sanno scrivere è solamente “ ooiiii me la fai scopare”.
Per non parlare di quelli che neanche leggono il profilo si limitano come analfabeti alla sola visione delle foto per chiedere cose che non esistono neanche.
Non sappiamo sul sito, siamo iscritti da nemmeno un mese, ma noi abbiamo abbandonato la frequentazione dei Clubs, dopo quasi dodici anni, proprio perché molte cose di cui parlate le abbiamo vissute nei locali, solo che dopo il covid c’è stata un’impennata di maleducazione, cafonaggine e mancanza di rispetto veramente impressionante. Del resto ormai ci entrano tutti.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 14:42:06
8 mesi fa
Il problema non è né fare le domande né porle nel modo giusto. Il problema è che se ci si propone ad una coppia non si può ignorare uno dei due componenti. Si chiama rispetto. Oltre ad essere buona educazione.
Ma questo è proprio l’ABC dello scambismo ma, non solo.
Ma questo è proprio l’ABC dello scambismo ma, non solo.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 14:31:38
8 mesi fa
A leggere certi interventi mi convinco che quel 47% di analfabetismo funzionale appioppato a noi italiani in effetti tanto campato in aria non è. Anzi, forse si son tenuti bassi.
8 mesi faQuotato da Magrissimi,scusa ho riletto e non avevo capito che ti rivolgevi ad altri e non a noiQuotato da CPCuckMatura,
Noi abbiamo frequentato privè per una dozzina d’anni, quindi qualcosa abbiamo visto ed imparato, spesso anche a nostre spese.
Noi feedback non ne vogliamo per scelta e lo abbiamo scritto chiaramente nell’annuncio e, oltretutto siamo iscritti da nemmeno un mese
Inoltre, non rispondevamo a voi
Chiunque abbia frequentato club scambisti sa benissimo, perché è la prima cosa che impari mica per altro, che una coppia, ma anche un single sia esso uomo o donna, non approccia mai un’altra coppia rivolgendosi ad un solo membro della stessa.
Ultima cosa e poi la chiudo qui perché ti ho già dedicato troppo tempo: se apri un argomento in un forum pubblico devi essere pronto, oltre che ad essere in grado di capire se le risposte sono rivolte a te e quello che c’è scritto, devi anche essere capace ad accettare che ti risponda chicchessia.
Stammi bene fenomeno
Ma, quindi, oltre a calunniare a sproposito dandomi della falsa, non hai visto nemmeno che la mia risposta aveva sopra un quote più grande di te? E leggendo non ti sei nemmeno reso conto che il mio post era volto a suffragare la tua tesi? Complimenti.
8 mesi faQuotato da Magrissimi,Quotato da Profumidicalicanto,Non siamo abituali nei prive', tuttavia non abbiamo mai avuto simili esperienze/richieste.
Tuttavia, anche rimanendo qui sul sito, l'impressione è che:
Chi cerca un uomo, che sia donna single o coppia, cerca direttamente un uomo nella categor [...]Quotato da CPCuckMatura,
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.
Ah così spari la tua sentenza senza neanche motivarla? Non puoi neanche dimostrare di essere davvero una lei e davvero di una coppia dato che non hai feedback e sei sul sito da poche ore?!…va beh grazie del tuo commento ma non lo consideriamo neanche
Noi abbiamo frequentato privè per una dozzina d’anni, quindi qualcosa abbiamo visto ed imparato, spesso anche a nostre spese.
Noi feedback non ne vogliamo per scelta e lo abbiamo scritto chiaramente nell’annuncio e, oltretutto siamo iscritti da nemmeno un mese
Inoltre, non rispondevamo a voi
Chiunque abbia frequentato club scambisti sa benissimo, perché è la prima cosa che impari mica per altro, che una coppia, ma anche un single sia esso uomo o donna, non approccia mai un’altra coppia rivolgendosi ad un solo membro della stessa.
Ultima cosa e poi la chiudo qui perché ti ho già dedicato troppo tempo: se apri un argomento in un forum pubblico devi essere pronto, oltre che ad essere in grado di capire se le risposte sono rivolte a te e quello che c’è scritto, devi anche essere capace ad accettare che ti risponda chicchessia.
Stammi bene fenomeno
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.
» Nell'argomento: Correlazione :donne robuste e rapporti anali
8 mesi faQuotato da dado-bo,Secondo le mie esperienze, confermate anche da amici , sembra che le donne robuste, quelle curvy, ma anche abbastanza formose, sia più predisposte ad apprezzare i rapporti anali.
Gli americani usano un termine un po’ colorito ma, tutto sommato, molto esaustivo: bullshit!
» Nell'argomento: Le migliori auto per car sex o camporella
8 mesi fa
La vecchia Fiat Ritmo tiravi avanti i sedili e diventava un letto matrimoniale. Ora la già citata monovolume con porte scorrevoli e sedili rotanti è il top. 😋
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,non credo che non innamorarsi sia automaticamente rigor mortis 😄
.
forse se ci si è innamorati follemente un nuovo innamoramento è più difficile
Invece si, sei già morta. Solo che non te ne rendi conto
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,L' amore non si programma, l' amore quando arriva ti travolge e, se non è corrisposto ,ti stravolge !
Esattamente, bravissima!👏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti