Tutti i Post di CPCuckMatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
9 mesi fa
Noi abbiamo frequentato club privè per un decennio e quando capitava una situazione del genere non si giocava, semplicemente.
È vero che quando si andava lo si faceva per fare del sesso ma, mai per forza. Infatti a volte tornavamo a casa senza aver “giocato”(quanto è brutto questo termine?)
È vero che quando si andava lo si faceva per fare del sesso ma, mai per forza. Infatti a volte tornavamo a casa senza aver “giocato”(quanto è brutto questo termine?)
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
Noi invece pensiamo che nel sesso bisogna seguire istinto e ispirazione cogliendo il momento e che non si debba fare nulla per forza ma solo perché lo si vuole o perché attratti. Noi siamo entrambi bisex e ci piace moltissimo ma, non riteniamo di avere una marcia in più né di godere più dei non bisex, semplicemente ci piace. 😄
» Nell'argomento: Coppie regolari
9 mesi faQuotato da Apertamente2,
ah ma grazie! 💋.... cerchiamo di mantenerci con l'età che rema contro. 😒 Modificato dall'autore il 20-08-2025 17:54:31
E ci riesci splendidamente 💋
Vabbè meglio che la smetta 😄
9 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da CPCuckMatura,Incontriamo soprattutto singoli o coppie full bisex ma, eventualmente l’unica perplessità che avremmo con una coppia non regolare sarebbero gli orari non combacianti, nient’altro.
si su questo aspetto concordo. spesso diventa complicato.
Sì decisamente.
E comunque esco un attimo fuori dall’argomento: da donna a donna concedimi di dirti che sei uno schianto. 💗
9 mesi fa
Incontriamo soprattutto singoli o coppie full bisex ma, eventualmente l’unica perplessità che avremmo con una coppia non regolare sarebbero gli orari non combacianti, nient’altro.
» Nell'argomento: incontri in cinema
9 mesi faQuotato da Salsafargo,Se qualche coppia volesse provare il cinema a luci rosse che ha riaperto a Cossato, ci contatti !!! Un bacio. Sofie
Diavoletti tentatori 🤤
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
9 mesi faQuotato da Dionisiacidue,pienamente d’accordo con Amanti71. I loro rispettivi coniugi sono “cornuti” loro, quando chiamano altri a partecipare ai loro giochi erotici e si eccitano a guardare (o magari anche a partecipare), sono “cuckold”. Le cosiddette “corna” [...]
Difficilissimo leggere descrizione migliore, sono d’accordissimo.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi faQuotato da Ste88xx,Quotato da CPCuckMatura,Età
Dotazione
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
A titolo proprio disinteressato provate a fare un giro sul mio profilo e mi dite secondo voi cosa manca per attirare qualche coppia grazie.. 🥰🥰🥰🥰
Posso dirti cosa manca per quelli che sono i miei gusti, non per quelli altrui 🙂
Sei giovane
Non hai foto della dotazione
Hai un viso che non ispira porcaggine e soprattutto, mettendolo nel profilo, dai l’impressione di chi non gliene freghi nulla della propria privacy, figuriamoci di quella degli altri
Hai foto da uomo poco curato, disposto a scoparsi la qualunque purché si scopi
Trasmetti l’idea che non ci sia nulla da scoprire di te, quindi non susciti interessa.
Ripeto questo esclusivamente per quel che riguarda me, i miei gusti e le sensazioni che ho ricevuto io.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi fa
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
Dotazione
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi faQuotato da FRABE,Quotato da CPCuckMatura,
[url=https://postimg.cc/yWXDgTV4][img]https://i.postimg.cc/xjBMZshC/IMG-8219.jpg[/img][/url]
Come si fa per inserire le foto qui sul forum ?
Devi usare un sito per la condivisione di immagini. Io uso Postimage. Da lì è tutto semplice ed intuitivo a prova di boomer, tipo noi
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
9 mesi faQuotato da LaCoppia1528,clitoride di ultima generazione
Quale succhiaclito sarebbe di ultima generazione?...oppure immagine?Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:15:15 [...]
[url=https://postimg.cc/yWXDgTV4][img]https://i.postimg.cc/xjBMZshC/IMG-8219.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Qualche persona mi fa da cicerone su questa piattaforma?
9 mesi faQuotato da Tony11,Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮
» Nell'argomento: Privè o feste private?
9 mesi faQuotato da OpusPistorum25,Feste private,sono più intriganti più intime e più trasgressive
Per noi è stato, finché è durata la nostra frequentazione dei privé, esattamente il contrario. Però è una questione di gusti e di percezioni
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi faQuotato da Amanti71,Alla Maison troviamo spesso coppie over.
A mio personale avviso sono anche le più educate.
E anche le più brave a creare la situazione intrigante, proprio alla Maison abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco grazie a una coppia all’epoca molto più grande di noi, parlo di una quindicina di anni fa.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 13:13:16
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
A me lo hanno proposto il primo giorno di iscrizione. Segnalato alla Redazione e bannato in tempi record. 😄
9 mesi fa
Personalmente il cetriolo preferisco mangiarlo. Per godere preferisco di gran lunga un bel succhia clitoride di ultima generazione, anche perché non ho mai goduto con nessun dildo mentre con il succhiaclito, godo ogni volta. 😄
Modificato dall'autore il 17-08-2025 18:52:22
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Hardgame,cmq chi ha scritto scimmie puzzolenti andrebbe bannato dal forumQuotato da Superpinball,
No no aspetta, non esagerare.
Se io scopo 4 giapponesi e ho 4 bellissime esperienze, dico che IO mi trovo bene con loro e di conseguenza le cerco. Ma se dopo aver scopato 4 giapponesi affermo che LE GIAPPONESI SONO NETTAMENTE SUPERIORI ALLE ITALIANE sto dicendo una cazzata, perché sto generalizzando. È questo il discorso che stiamo facendo. Nessuno vi vieta di cercarli ed averci rapporti, anzi, se leggi i commenti precedenti (che evidentemente non hai letto) c'è chi li ha definiti SCIMMIE PUZZOLENTI ed io ho ribadito il sacrosanto diritto che ha ognuno di noi di scoparsi chi vuole. È sbagliato generalizzare. Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:56:06
Concordo 😡
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Hardgame,Quotato da CPCuckMatura,
I pelati, almeno quelli che ho conosciuto io, a letto sono fantastici. 😋
Adesso si sceglieranno contro i pelati.... 😄
😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Hardgame,ma perché tutti con questi atteggiamenti violenti e passivo aggressivi?Quotato da Superpinball,
Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche....... Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40
Esprimiamo un concetto del tutto personale, c'è chi li apprezza per le dimensioni, chi per il piglio animaletto, chi per il colore della pelle o i loro profumi... ma non dovete sentirvi sminuito, se facessimo lo stesso topic sui Biondi?
O sui Pelati, o sui Cinesi avreste le stesse reazioni?
Sarete mica leggermente razzisti?
Chiedo per un amica
I pelati, almeno quelli che ho conosciuto io, a letto sono fantastici. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti