Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CPCuckMatura

Il Forum di Annunci69.it
358
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CPCuckMatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2025
Quotato da Maturo52Roma,
Quotato da benvenga,

nessun marito organizzerebbe senza averne parlato con la moglie. Assenso si, ma senza preavviso sul "quando"

Concordo

Voi non avete idea di quanti mariti imbecilli circolino, ma la storia dei siti appena chiusi l’avete già dimenticata?

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se mio marito, quando abbiamo iniziato ad addentrarci in questo mondo, avesse organizzato una cosa del genere, un incontro al cinema - o qualsiasi altra cosa - a mia insaputa, non penso che saremmo mai entrati a farne parte anzi, ne sono certa.

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale

Grande verità, noi ci siamo arrivati gradualmente impiegandoci pure qualche anno.
Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:58:19

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -

Quotato da coppiamicaporca,
La premessa era azzeccata noto.
La seconda considerazione che fai non è corretta.
Chi lo dice che una donna non può fare domande a un altra donna?
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad altre donne?

Ma seriamente? 😮
Modificato dall'autore il 02-09-2025 10:17:12

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Fulloptional19,
Pelosa!

Ve le meritate le piattole… 😋

» Nell'argomento: Mia moglie
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Innamorati8684,
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile

Proprio così

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi chiediamo espressamente la foto del viso ai singoli solo ed esclusivamente per scongiurare questo pericolo.

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Un po’ come i mariti iscritti qua sopra come singoli all’insaputa delle mogli…

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,
Basterebbe leggere attentamente le caratteristiche richieste nel profilo, e poi con educazione provare a candidarsi. Ho le mie richieste, come chiunque, quindi inutile scrivere se si è fuori target d'età. Ah le cose che odio? le persone insistenti [...]
SAI CIO CHE ODI INTERESSA SOLO A TE E A 4 SFIGATI CHE TI INSEGUONO TI PROFESSI DEA MA HAI BEN POCO

Bravo, tu si che ci sai fare con le donne. Immagino ne avrai una legione stesa ai tuoi piedi che non vedono l’ora di farsi fare di tutto da te, con quella classe che ti ritrovi …

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Divinadea,
Quotato da Men86,
Ovviamente l'educazione e una componente iniziale poi e ovvio che tramite uno schermo e quasi impossibile capire proprio per la freddezza della comunicazione e poi con l'aggravante del fatto che sicuramente ci sono tanti ineducatonrozzi e cafoni si [...]

Anche chi non sa scrivere, viene automaticamente scartato da me.

Idem 😄
Già fanno danni enormi gli analfabeti funzionali, non oso immaginare quelli che farebbero gli analfabeti analfabeti
Brrrr 😋
Modificato dall'autore il 28-08-2025 15:06:36

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Nessuno6623,
La risposta è semplice.....deve essere dotato....per gli sfigati come me che sono normodotato non cè speranza....non viene data nemmeno una possibilità di essere provato...normodotato si ma funzionante. Purtroppo è l'amara verità [...]

Più che essere dotato secondo me, sono lei, basta essere abbastanza intelligenti e istruiti da saper leggere un annuncio, essere in grado di capirlo e scrivere ESCLUSIVAMENTE, se si rientra TOTALMENTE nel target della persona che si sta per contattare.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Stuzzicato,
Se poi però si rientra in tutti i target altrui… come si fa?

Il 99,999 percentile dei messaggi che riceviamo sono di persone che non rientrano nella nostra ricerca. E che si lamentano pure se glielo fai notare.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Sono lui
A me piacciono le belle donne, possono essere bianche nere gialle rosse e finanche blu: una bella donna è una bella donna sempre.

» Nell'argomento: La bigamia è più bella...
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Solo per dire che nei paesi dove è permessa la poligamia, l’uomo deve garantire le stesse identiche condizioni di vita a tutte le mogli che ha e a tutti i figli che ha avuto con ognuna di loro. E coi tempi che corrono… 😄

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da wetdreams,
Abbiamo notato che spesso le coppie mettono nei profili foto solo della donna, oppure di entrambi ma senza parti intime. Cioè alcuni profili potrebbero andare benissimo per Facebook o Instagram.. non sembrano per un sito di incontri.. mi chiedo, ma [...]

Noi siamo tra coloro che hanno solo foto della donna. Basta però leggere l’annuncio per capire il perché. Infatti, oltre a specificare sin dal nickname che siamo una coppia cuckold, specifichiamo che siamo alla ricerca esclusivamente di singoli preferibilmente bisex. Abbiamo pensato che non servono foto di lui ma rimedieremo se necessario.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da dado-bo,
Quotato da CPCuckMatura,

Ho un campione di circa 400 messaggi di singoli ricevuti in circa una settimana e che dovrebbe fornire un dato abbastanza attendibile: stringi stringi il 90% dei messaggi si assomigliano tutti. E, in fin dei conti, mi sembra anche naturale sia così.
NON conosco ovviamente i contenuti della maggioranza dei messaggi da Voi ricevuti, ma appunto se trattasi di scritti inviati da singoli ( che seppure con tutte le loro diversità, le situazioni e circostanze iniziali potrebbero avere tanti punti in comune), inviati a VOI cioè alla stessa coppia che mi auguro avranno preso visione tutti dello stesso profilo, ed infine immaginando che in questo sito non Vi avranno contattato per parlare di astronomia o di politica, sarà verosimile, come dite Voi , che tanti messaggi possano assomigliarsi. O No ???

“E, in fin dei conti, mi sembra naturale sia così”

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Monsue,
Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?

Ho un campione di circa 400 messaggi di singoli ricevuti in circa una settimana e che dovrebbe fornire un dato abbastanza attendibile: stringi stringi il 90% dei messaggi si assomigliano tutti. E, in fin dei conti, mi sembra anche naturale sia così.

» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Grazie a entrambi 💋 💋

» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Blu15,
Trovare coppie è difficile trovare single è facilissimo

Non è affatto vero, credimi

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da FRABE,
Quotato da xxman,
Vorrei consigli dalle coppie presenti nel forum la mia compagna ha accettato l'idea di venire in un prive con me gli ho spiegato come funziona in grandi linee ma boere dei consigli su come farla approcciare in questo mondo che per lei è tot [...]

Andate senza programmare troppo, senza aspettative… Se deve venire qualcosa viene da sé… Noi ad esempio la prima volta siamo entrati in una cabina glory Hole e non ci siamo fatti troppe domande ma ci siamo divertiti 🙂

Concordiamo
Noi la prima volta siamo stati abbordati da una coppia matura mentre guardavamo due coppie che facevano sesso in una stanza. Questi sono arrivati alle spalle hanno iniziato a strusciarsi e, complice la nostra eccitazione da novizi provocata dal guardare le coppie nella stanza, ci hanno fatto ingrifare e ci siamo ritrovati a nostra volta in una stanza con loro. È fu bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni