Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1078
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Quotato da ilcartomante,
Le medaglie hanno due facce, la mia è quella del "Maschio attivo" e sul primo pompino con ingoio c'ho scritto un racconto, è stata una esperienza indimenticabile ... 😜

Non potrò che leggerli tutti i tuoi racconti per scoprire In quale sei riuscito a mettere in parole Quel magnifico momento

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sempre troppo tardi averlo provato, le giovani partner erano timide o restie a questa pratica solo le donne più adulte hanno saputo farmi vivere in pieno la bellezza del pompino con ingoio E poi qualche uomo più smaliziato.... non credo di averle o averli mai ringraziati abbastanza. In alcuni casi ancora più bello dell'atto dell'ingoiare c'è quello del vedere le labbra che inseguono le gocce che scivolano lungo l'asta del pene arte per poche elette quella di guardarti negli occhi e andarsi a prendere l'ultima goccia con la lingua
Modificato dall'autore il 17-03-2026 07:47:33

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Capisco il sacrificio Però anche vero che se ci pensi bene se stai scopando quel dito Da dove arriva e' del partner o di un terzo o terza? Comunque basta che piaccia e che il piacere scacci via ogni pensiero.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ogni donna ha un suo equilibrio tra altezza, circonferenza, seno e fianchi Adoro le donne con le tette importanti morbide ampie con delle belle areole evidenti e dei bei capezzoli ma mi attirano anche donne con seni piccoli e Ben proporzionate, è un insieme di fattori non è solo il seno grande che attira ed eccita. Solo che bisogna essere sinceri dopo che hai avuto la fortuna di fare l'amore con una donna con un fisico importante, imponente e con quel magnifico e Maestoso seno di fronte a te e' difficile riabituarsi ad una donna dal seno piccolo anche se alcune sono bravissime a fartelo godere lo stesso
Modificato dall'autore il 18-03-2026 16:25:54

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lollonzo11,
Adoro me lo fanno mentre praticano sesso orale..mi diventa di marmo
e non puoi sottrarti a quel supplizio! 😄

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Proposta indecente e irricevibile, a meno che non hai avuto un dialogo lungo e intrigante anche telefonico in cui ti ha molto ma proprio molto affascinato.. ma almeno dovresti essere a casa rimanere amabilmente a fare due chiacchiere dopo.. insomma no!

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La prima volta che mi hanno fatto questo dono sono rimasto veramente stupito e forse perché proprio inaspettato ho goduto tantissimo

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato di partner che non avevano proprio idea di che cosa si trovavano tra le mani e le labbra poteva essere un qualsiasi oggetto non c'era alcuna passione non c'era alcuna capacità di interpretare piacere Poi invece trovi altre o altri partner che in pochi secondi ti portano altrove sei attonito e stupito e ti rendi conto che puoi eiaculare in un attimo tanto ti stanno eccitando... eccome se ci sono le differenze tanto che con alcune partner nel tempo ho rinunciato alla fellatio perché era proprio insoddisfacente
Modificato dall'autore il 17-03-2026 06:46:21

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando bacio lei dopo che mi ha succhiato sento anche il mio sapore

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un fatto molto influenzato dalla cultura in altri paesi assolutamente normale.... ho fatto naturismo con tutta la famiglia e con amici ma nel contesto estivo e al mare mentre a casa c'è più attenzione anche se non ci facciamo grandi problemi

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È sempre difficile organizzare, al mare puoi più facilmente trovare persone con cui condividere l'esperienza ed il piacere più difficile invece è trovare persone disposte a condividere il naturismo a casa perché sembra sempre molto complicato incontrarsi o si e molto diffidenti. Io ho anche provato ad ospitare ma devo dire che ho raramente trovato chi volesse condividere questa esperienza

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi sembrava che si parlasse di comportamenti poco graditi Com'è che siamo arrivati alla birra mi sono distratto per un fine settimana?

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
E' una cosa che mi eccita da morire!!!

E a chi non piacerebbe e poi A caval donato non si guarda in bocca.... se poi uno è bravo non c'è proprio nulla da dire solo guardare e ammirare e poi ognuno vive il proprio piacere come vuole
Modificato dall'autore il 15-03-2026 10:26:29

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lukazzitto,
Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]

Tutti in fila a togliersi il sangue 😎

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Via su, basta che digiti su qualsiasi browser di ricerca spiagge nudiste Lazio e ti esce l'elenco preciso...
Bello, sempre, praticare nudismo Meglio ancora Se in spiagge libere e aperte a tutti o lungo qualche bel fiume. Io lo praticò tutte le volte che posso anche a casa
Modificato dall'autore il 15-03-2026 09:16:20

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La figa, come dici tu, manca sempre a prescindere, Il problema è che gli ormoni ci tengono sempre sul pezzo, fare sesso e' quasi una necessità quotidiana anche negli anta. Se una donna ti prende sia fisicamente che mentalmente e hai la possibilità di incontrarla spesso in effetti non ti passa per la mente altro, sei concentrato su di lei sei totalmente affascinato e magari irretito Ma se la tua donna è lontana, la incontri periodicamente o se la parte fisica del sesso non è come vorresti che fosse, è chiaro che cerchi sfogo con altre partner o anche il piacere di godere con uomini, Certamente però non credo che sei bisex per mancanza di figa, Sei bisex perché hai voglia di sfogare i tuoi desideri e ti piace farlo anche con uomini per i quali è molto più semplice fare incontri anche al volo ti piace godere e non poni limiti se a dartelo o procurartelo è uomo o donna
Modificato dall'autore il 16-03-2026 06:43:17

» Nell'argomento: Indeciso
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Beh sono passati otto anni e sei ancora qui chiaramente siamo curiosi hai superato le tue indecisioni? 🙂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Più che interessante avrei usato il termine affascinante o eccitante affascinante per colui che avvicina le labbra eccitante per colui che vede le labbra avvicinarsi

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono due cose completamente diverse e poi dipende dal contesto, dal luogo dalla persona che incontri, certo L'orale è il jolly più facile, immediato piacevole e spesso trovi chi è disposto a offrirtelo più semplicemente
Modificato dall'autore il 14-03-2026 22:07:05

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ne ho visti al mare indossati devo dire molto interessanti e mi sono incuriosito a vederli tanto che poi ne ho acquisito uno con cui Posso stringere insieme testicoli e pene ma come già detto quelli elastici li puoi portare solo per un po'

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni