Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Basterebbero due semplici cose che non si vendono, cortesia ed educazione, anche dietro una tastiera.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:51:34
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Comunque c'è sempre il vecchio trucco della lattina però attenzione perché le lattine ci sono quelle da birra da mezzo litro quelle due coca-cola da 33 ma adesso fanno anche quelli da 25 e allora ho trovato un bel singolo che mostra un paio di foto con comparazione Ma la lattina È priva di qualsiasi logo informazione e non si può capire se è da 25 da 33 o da 50 cl....
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
È un mondo distratto non possiamo farci nulla, tutti di corsa. Diamo sempre meno valore alle cose e alle persone, mentre invece dovremmo proprio farlo perché poi è un semplice: Grazie di avermi scritto ma non siamo interessati, a fare la differenza, e' una frase semplice... Però c'è un fattore che dobbiamo considerare noi gestiamo un messaggio al giorno, due e qualche volta tre, teniamo aperte due tre conversazioni alcune singole o alcune coppie ricevono qualcosa come 40 messaggi al giorno e anche se il nostro è cortese simpatico intelligente ben scritto con tutte le h al punto giusto.. difficile avere risposta e attenzione
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:44:24
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi faQuotato da Bertrand73,tranquillo pure io mi vedo spesso scopare con donne sconosciute
Capita e dipende anche da quanto ho bevuto...? Vedo certi organismi organismi....
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 mesi faQuotato da Fax71,Quotato da pierpatty6151,Non sono bravo a imporre classificazioni, specialmente quando s'identifica qualcuno per il suo piacere sessuale! Sono più attento a come le persone si comportano e si rapportano con gli altri!
Premesso questo, per me è indifferente che si [...]
Devo farti i miei complimenti hai dato una definizione perfetta di ciò che penso anche io ed aggiungo (con un pizzico di innocente invidia) in un italiano perfetto...mi ritrovo al 100% d'accordo e mi ci ritrovo in pieno.
Ancora complimenti
Che dire posso solo ammirare una così lunga descrizione in cui mi ritrovo molto.... le esperienze sono tante e magnifiche Prima di tutto quelle con le donne poi vengono quelle con gli uomini ancor meglio quelle con gli uomini maschi maschili e con un bello strumento tra le gambe con cui non si sa mai quale direzione si prende Ma che è comunque finalizzata al piacere di entrambi...
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Tutta la fantascienza poi, nel tempo, diventa un po' realtà. Speriamo però che almeno nel sesso qualcosa rimanga immutato 
@macy... ora ci penso perché qualche strano organismo l'ho incontrato.
@macy... ora ci penso perché qualche strano organismo l'ho incontrato.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 15:14:11
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
3 mesi fa
L'eiaculazione abbondante di sperma è sempre stata apprezzata Magari alcune volte è stato un problema sporcare luoghi inaspettati ma è impagabile sentirlo uscire una due tre quattro volte dentro di lei oppure spargerlo sul suo corpo e poi stringersi per appiccicarsi insieme, bellissimo quando sei carico e ne produci tanto
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi fa
È capitato che con alcuni monumenti della natura che si ergono maestosi di fronte ai tuoi occhi non puoi fare a meno di bagnarli del tuo seme. Michela mi guardava con quei suoi occhi dolci e mi diceva qui indicandomi con il dito le sue tette e dopo averle bagnate senza togliere lo sguardo da me lo spargeva su tutto il seno con lo sguardo misto lascivo e innocente allo stesso tempo... la sua magnifica quarta coppa C
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Vorresti quindi che ti raccontassi le donne più strane che ho incontrato nella mia vita? Quelle che avevano le paturnie? Quelle che a letto parlavano in continuazione come se fossimo stati ad una telecronaca di una partita? Qualche strano organismo lo ho incontrato anche io! 😇
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Ci sono ci sono persone normali serene risolte però bisogna rumare nel mazzo... e anche avere un po' di fortuna
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Tanto al chilo....per te. Nel mio caso una certificazione di terza parte che assicuri l'utente che non do buca!
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Un altro comportamento un po' anomalo che mi è capitato è il seguente dialoghi di scambi e informazioni condividi idee e tutto sembra filare molto liscio arrivi anche a prendere un appuntamento a decidere come e dove incontrarsi ti sei rivolto Sempre con molta attenzione e hai ricevuto risposte Attente e adeguate sembra fatta prendi appuntamento per il pomeriggio ed ecco che arriva il messaggio che cambia tutto. Improvvisamente e dopo giorni che stai dialogando ti chiede alcune cose e ti dice che se non sei in grado di rispondere e di dargli quanto chiede per esempio il numero di telefono o altro vuol dire che sei in malafede e non si fida perché ha avuto delle brutte sole da utenti precedenti.... E sostanzialmente ti dà un out out a un'ora dall'appuntamento.... E tu che fai sorridi sospiri e lo saluti con molta cortesia ma ci starebbe anche un bel......... ma siccome sei educato e Cortese eviti 😎
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
Sarebbe bello ritrovare qui qualcuno che hai effettivamente conosciuto in sauna ma non hai avuto modo di chiedere se era presente anche su annunci.... alla Apollion due mesi fa ho conosciuto un certo Marc.... molto abile nell'arte più nobile. Sarebbe bello ritrovarlo qui.
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:20:40
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Questa mi mancava devo segnarmela
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi fa
A Torino Ho trovato un negozio dove potevi prendere appuntamento con la tettologa, non sto scherzando Il primo pensiero che ho avuto è stato ho sbagliato mestiere! Il secondo quanto deve essere bello doverne vedere palpare tantissimi per poter scegliere la coppa migliore e il sostegno migliore... ci voglio portare la mia partner e assistere al momento in cui Prendono le misure...
Un bel seno prosperoso e dalle forme perfette ha la incredibile capacità di tenerti sull'attenti per tanto tempo... Come dice qualcuno una bella erezione è un complimento sincero
Un bel seno prosperoso e dalle forme perfette ha la incredibile capacità di tenerti sull'attenti per tanto tempo... Come dice qualcuno una bella erezione è un complimento sincero
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:22:30
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Una grande verità, la durata e la turgidità sono i parametri più importanti.... io non lo misuro ma le ultime partner non sono riuscite mai a farlo scendere in gola e avvicinarsi al pube.... tanto mi basta ma potrebbero comunque avere avuto la bocca piccola e non ho prove per confutare questa ipotesi...
» Nell'argomento: Ammirare la figa
2 settimane fa
Ma quanto è bella quando le piccole labbra fuoriescono, quanto sono affascinanti quelle piccole imperfezioni di labbra leggermente diverse una dall'altra... le preferisco sporgenti a quelle Invece completamente nascoste dentro le grandi labbra.
Modificato dall'autore il 08-06-2026 00:20:25
» Nell'argomento: A voi piace il segno del costume con filo interdentale?
3 mesi fa
Soprattutto quando lei predilige accucciarsi, inarcare la schiena, appoggiare la testa sul cuscino di lato e socchiudere le gambe il segno dell'abbronzatura del perizoma diventa una perfetta freccia per trovare, nella penombra della stanza, le due vie del paradiso
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:19:35
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
3 mesi fa
Ci vogliono passione e dedizione per farlo e anche complicità Certo che a un certo punto Diventa difficile sopportarlo e vuoi solo esplodere...
Modificato dall'autore il 11-03-2026 08:10:49
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Il pianto il pianto inconsolabile mi è successo con una donna che Frequentavo da tempo e che aveva una certa carica erotica che esprimeva in modi un po' particolari quando un giorno mi disse che l'avrei dovuta prendere dietro che era il suo regalo per me ero al settimo cielo... è stato un amplesso molto lungo e profondo una sodomia inizialmente lenta perché avevo timore di generare dolore quando poi in fondo ha cominciato a piangere all'inizio non ho ben capito cosa stesse succedendo poi mi sono reso conto che era un pianto a dirotto E allora sono uscito da lei e la jo abbracciata a lungo e solo dopo un po' si è espressa parole dicendo che era stata una cosa incredibile e che aveva letteralmente perso la ragione e che era un pianto di gioia e non di dolore...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



