Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1078
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Naturalmente ogni luogo è diverso io non amo per esempio i posti troppo affollati le spiagge piccole dove si deve stare appiccicati, non amo le piccole enclave naturiste chiuse tra due zone che naturiste non sono e dove c'è il passeggio dei tessili. amo invece quei luoghi lunghi aperti dove si può anche passeggiare nudi... gli approcci? Premetto che io non sono uno abituato ad approcciare Ma se magari passi accanto a qualcuno e fa piccoli gesti inequivocabili è chiaro che diventa un invito più o meno esplicito.... oppure ti sposti tu e qualcuno ti viene dietro.... Poi ci sono i più semplici quelli che semplicemente si avvicinano e ti chiedono qualcosa e sei tu a decidere quanto dare confidenza.

L'esperienza più diretta? Ero seduto nudo su un bel tronco spiaggiato, ai limiti delle dune, mi stavo godendo il sole e vedo passare un bel ragazzo sulla battigia, lontano Mi è venuto spontaneo appoggiare una mano sul petto accarezzarmelo e poi far scendere la mano lungo la pancia fino al membro, mollemente appoggiato sui testicoli, non ci sono volute molte parole e quel ragazzo ha lasciato La battigia per venirmi incontro... ma 'è successo molti anni fa quando la fisicità era certamente più attraente
Modificato dall'autore il 14-03-2026 11:05:45

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Aggiungiamo alla lista tra i comportamenti inadeguati rientrare la notte tardi e svegliare tutti... ma è valido solo per le mogli o i mariti. Qui invece parliamo ancora di doversi conoscere siamo a caro amico...

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Immagino però che quando finalmente entra nel letto dopo essersi struccata tu la perdoni di tutto... e ti riaddormenti sereno

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Giusto perché tra i comportamenti meno piacevoli c'è chi rientra tardi la notte e ti sveglia 😄 mentre tu sei tra le braccia di Morfeo o di Afrodite e ti godi il sonno ristoratore

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi hai tolto le parole di bocca Vyola72 mi chiedevo che c'azzecca!

E hai ragione ci sono dei forum più specifici per questo.... ma forse è solo un altro modo per parlare dei comportamenti che ci stupiscono, tra cui chi interviene in un forum e ci spiazza 😄
Modificato dall'autore il 14-03-2026 09:20:58

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non avevo mai sentito questo detto fino a quando non sono entrato in annunci 69, forse non ho mai frequentato i posti giusti ma sono troppo affezionato al vecchio detto Popolare toscano "Tira più un pelo di topa che un carro di buoi" Senza nulla togliere al fascino del cazzo e alla sua erezione magnifica, la topa, soprattutto pelosa, ( altrimenti non la si può chiamare topa) è assolutamente irresistibile. Se mi trovassi davanti entrambi, vicini, non avrei alcun dubbio a fiondarmi tra le labbra morbide di lei
Modificato dall'autore il 14-03-2026 07:10:57

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dandy80,
Quotato da Coppiaconcalma,
Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂
le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandole

Indubbiamente sono tra le più belle non c'è che dire simmetriche con i capezzoli Rosa e le areole meno visibili ti puntano e tu non puoi sottrarre lo sguardo e poi puoi solo immaginare come si muovono all'unisono perfette e non poté immaginare di metterci le mani di soppesarle di prendere tra le labbra i capezzoli ed immergerci il viso per il resto rimane il sogno di vederle muoversi libere mentre fai l'amore ipnotiche ed eccitanti ...

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il sesso nasce e vive come accoppiamento tra due persone due corpi due bocche quattro mani e questa è la dimensione in cui mi ritrovo la scoperta e la concentrazione su un altro corpo... poi ci sono le fantasie perché soprattutto tra maschi c'è qualcosa di troppo e qualcosa di meno. La componente affettiva emotiva è meno forte rispetto a quella semplicemente fisica, Almeno secondo il mio modesto parere, E allora scatta l'idea di avere un terzo partner un terzo corpo un terzo pene... la fisicità di tre corpi nudi intrecciati

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Alcuni utenti durano anche meno di un gatto in tangenziale!

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bellissimo inumidire l'anello con la lingua giocarci un po' con le dita e poi far scivolare dentro il Plug magnifico vederlo risucchiare dentro poi tirarlo fuori e reinserirlo e chiedere al partner o la partner di usare i propri muscoli per farlo muovere... che magnifica visione

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Basterebbero due semplici cose che non si vendono, cortesia ed educazione, anche dietro una tastiera.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:51:34

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque c'è sempre il vecchio trucco della lattina però attenzione perché le lattine ci sono quelle da birra da mezzo litro quelle due coca-cola da 33 ma adesso fanno anche quelli da 25 e allora ho trovato un bel singolo che mostra un paio di foto con comparazione Ma la lattina È priva di qualsiasi logo informazione e non si può capire se è da 25 da 33 o da 50 cl....

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È un mondo distratto non possiamo farci nulla, tutti di corsa. Diamo sempre meno valore alle cose e alle persone, mentre invece dovremmo proprio farlo perché poi è un semplice: Grazie di avermi scritto ma non siamo interessati, a fare la differenza, e' una frase semplice... Però c'è un fattore che dobbiamo considerare noi gestiamo un messaggio al giorno, due e qualche volta tre, teniamo aperte due tre conversazioni alcune singole o alcune coppie ricevono qualcosa come 40 messaggi al giorno e anche se il nostro è cortese simpatico intelligente ben scritto con tutte le h al punto giusto.. difficile avere risposta e attenzione
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:44:24

» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
tranquillo pure io mi vedo spesso scopare con donne sconosciute

Capita e dipende anche da quanto ho bevuto...? Vedo certi organismi organismi....

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Quotato da pierpatty6151,
Non sono bravo a imporre classificazioni, specialmente quando s'identifica qualcuno per il suo piacere sessuale! Sono più attento a come le persone si comportano e si rapportano con gli altri!
Premesso questo, per me è indifferente che si [...]

Devo farti i miei complimenti hai dato una definizione perfetta di ciò che penso anche io ed aggiungo (con un pizzico di innocente invidia) in un italiano perfetto...mi ritrovo al 100% d'accordo e mi ci ritrovo in pieno.
Ancora complimenti

Che dire posso solo ammirare una così lunga descrizione in cui mi ritrovo molto.... le esperienze sono tante e magnifiche Prima di tutto quelle con le donne poi vengono quelle con gli uomini ancor meglio quelle con gli uomini maschi maschili e con un bello strumento tra le gambe con cui non si sa mai quale direzione si prende Ma che è comunque finalizzata al piacere di entrambi...

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tutta la fantascienza poi, nel tempo, diventa un po' realtà. Speriamo però che almeno nel sesso qualcosa rimanga immutato

@macy... ora ci penso perché qualche strano organismo l'ho incontrato.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 15:14:11

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'eiaculazione abbondante di sperma è sempre stata apprezzata Magari alcune volte è stato un problema sporcare luoghi inaspettati ma è impagabile sentirlo uscire una due tre quattro volte dentro di lei oppure spargerlo sul suo corpo e poi stringersi per appiccicarsi insieme, bellissimo quando sei carico e ne produci tanto

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È capitato che con alcuni monumenti della natura che si ergono maestosi di fronte ai tuoi occhi non puoi fare a meno di bagnarli del tuo seme. Michela mi guardava con quei suoi occhi dolci e mi diceva qui indicandomi con il dito le sue tette e dopo averle bagnate senza togliere lo sguardo da me lo spargeva su tutto il seno con lo sguardo misto lascivo e innocente allo stesso tempo... la sua magnifica quarta coppa C

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vorresti quindi che ti raccontassi le donne più strane che ho incontrato nella mia vita? Quelle che avevano le paturnie? Quelle che a letto parlavano in continuazione come se fossimo stati ad una telecronaca di una partita? Qualche strano organismo lo ho incontrato anche io! 😇

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono ci sono persone normali serene risolte però bisogna rumare nel mazzo... e anche avere un po' di fortuna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni