Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sergio7766

Il Forum di Annunci69.it
248
Post Scritti
Sergio7766
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7766

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.11.2025
Quotato da frocitroia,
Quotato da Sergio7766,

Giochi in segreto come io o ti da una mano e lo capisce
In segreto

Se te lei lo sopesse,la mia ieri mi ha visto,dopo non mi voleva piü baciare

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Io ho assaggiato lo sperma di una persona dolcissima...però aveva un sentore amaro...chissà perché...

Vedo che eri ieri a Godega,dove sarrebbe

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da frocitroia,
Io sposato abile pompinaro e troia

Giochi in segreto come io o ti da una mano e lo capisce

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ero ieri in spa con la mia,sono entrato in bagno turco,e cera una coppia con bull e volevo toccarla lei,e lui mi diceva se voi toccarla la mia,mi devi succhiarmi bene,se te lo merita,poi toccarla,mi teneva la testa mentre lo succhiavo,fino in gola era bellisssssimo non potevo scapare,alla fine mi ha 💦in faccia,

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
No in silicone,e morbidi

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Cosa ne dite della sauna a Desenzano del Garda? Qualcuno c’è mai stato? Si ha la possibilità di essere scopato da più uomini o si corre il rischio di pagare e non fare niente? Parlo da passivo solamente. [...]

Non sarrebbe male,

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da eva50,
Ne ho provati diversi ma non riesco a tenerli dentro. Vorrei poter andare in giro con un bel plug . Chi mi consiglia cosa prendere, o il gambo è piccolo e tende a far uscire il plug , boh voi come fate? [...]

Ciaoooo ho messo sul mio profilo i miei,questi vanno benissimo,poi andare in giro

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Devo fare da bsx con la mia,no mi piace piü scopare una donna,vorrei essere una troia

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da Sergio7766,

E come hai scritto sul tuo profilo,ami leccare i capezzoli,io sono molto sensibile,se uno mi lecca e gioca con i miei capezzoli,devo stare moltoooo attento a non 💦💦💦

peccato sei lontano vorrei trovare un amante dei capezzoli torturati a Roma

Vero un peccato,mi piacerebbe travestirmi e giocate come fanno le donne all inizio,per scaldarsi tutto molto lentamente,fino che uno dice,ti🙏🙏🙏voglio di piü

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Indosso spessissimo

E come hai scritto sul tuo profilo,ami leccare i capezzoli,io sono molto sensibile,se uno mi lecca e gioca con i miei capezzoli,devo stare moltoooo attento a non 💦💦💦

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7766,

Avevo portato tutto il giorno la mutandina usata della mia,la avevo tirato tutta,era una cosa bellisssssima
fantastico

Vedo che anche tu hai dei belli mutandine,ti piaccono averli adosso

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Foresta89,
Io lo tengo spesso in casa mentre cucino o faccio altre cose, mi piace la sensazione che da e poi una volta tolto il buchetto è bello largo e pronto a qualcosa di più grande

Sono andato a fare la spesa con un plug anale da 5,con una mutandina usata della mia,era bellisssssimo,poi arrivato a casa lo ho tirato fuori e mi mettevo un vibratore dentro,andava senza diffilcotä dentro,ho 💦💦come una fontana senza toccarmi

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
E come lo vedi,se uno é interressato a té,sono molto timido e ho paura,ho provato da un paio ma ho sbagliato sempre

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?

Due settimane fa ero con la mia in club privé con spa ,e sia in sauna e in casca ho cercato di toccarlo uno alla mano,ma niente o si sono girate o scappate,come fate voi o meglio come lo conoscete uno,che vuole essere toccato,ho paura che uno comincia a gridare

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Io6969,
Molti anni fa con una trans mi scopo con tanta passione che mi fece venire senza toccarvi
Da allora se succede non mi dispiace anche se pochi son riusciti a farmi venire

Sono ancora vergine,secondo se uno mi incullasse 💦💦come una fontana senza toccarmi,giâ il.pensiero mi fa .....

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Philo,
Chi scambia foto moglie con verifica
@Filpgjgdyi
,
Faccio cuckold, sarrebbe bello se potrei farlo,non vuole se mi vede sono in castigo,e l ultima volta non potevo 💦per due settimane e ogni sera mi eccitava,che alla fine🙏🙏🙏che posso

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,
Io adoro il maschio senza mutande e magari in tuta. Personalmente però lo trovo scomodo e non riesco ad andare in giro senza. Magari sto con peri striminzito ma senza non riesco
adori chi ha perizoma nel culo

Avevo portato tutto il giorno la mutandina usata della mia,la avevo tirato tutta,era una cosa bellisssssima

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Solo la sborra,come é quando ti pisciano adosso?qualcuno giâ provato dopo essere sborrato in faccia

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Prima pensavo che sono un bull con la mia,poi abbiamo giocato insieme con un bull dominante e mi faceva leccare succhiare,li sono diventato bisex e cuckold,da li in poi sogniavo di notte di essere una troia,e il sesso é diventato srmpre di meno,Adesso mi piacerebbe essere vestita da sissy,sottomessa e servire un padrone,ma la mia non lo vuole capire

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Sono nella merda
Modificato dall'autore il 27-12-2025 07:02:09

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni