Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sergio7766

Il Forum di Annunci69.it
248
Post Scritti
Sergio7766
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7766

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.11.2025
Quotato da mandolino68,
Quotato da Sergio7766,
E quando vengo a casa lo tiro fuori e mi metto un vibratore,che entra facilmente che vibra ogni tanto,a volte 💦💦senza toccarmi,é bellisssssimo
ANCHE A ME PIACEREBBE VENIRE SENZA TOCCARSI 😋 😋 😋

É il piü bel orgasmo che poi avere,
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:51:24

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Non farmi ecctitare,sono gia in calore 🔥🔥🔥

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da meed,
Quotato da Sergio7766,

Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesa
Prendi un plug di 5 cm di diametro e......credi di essere ancora vergine? Forse....vergine xkè non hai preso un cazzo vero. Ma ormai il pertugio è aperto.

Forse per quello mi piace sempre di piü,oggi mi sono messo la mutandina usata della mia🔥🔥
Modificato dall'autore il 17-12-2025 12:34:22

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da bulltrento68,
Quotato da frenum69,

Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico. Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11

ma è per uso veterinario e zootecnico

Zootecnico????

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
E quando vengo a casa lo tiro fuori e mi metto un vibratore,che entra facilmente che vibra ogni tanto,a volte 💦💦senza toccarmi,é bellisssssimo

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da mandolino68,
Quotato da Sergio7766,

Con che cosa
ortaggi vari e poi dildo

Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesa

5 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da mandolino68,
io me lo sono rotto da solo, ma di cazzi ancora non ne ho presi. spero di rimediare al piu' presto 😇 😇 😇

Con che cosa

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volt [...]

Maxsenpre meglio la crema sono vergine,o sinpuo fare anche senza Pietâ

» Nell'argomento: Sogno erotico
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Invece io sogno,di essere travestita da sissy,che uno mi sottomette, mi da delle sculate,e poi senzâ Pietâ

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da 75brother,
Io ho iniziato a prenderlo nel culo un paio di anni dopo essermi sposato ed ora non posso più farne a meno!!! Modificato dall'autore il 15-12-2025 17:16:06 [...]

Ho paura anch io,ma ho il desiderio sempre di piü

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Locomotiva1815,
...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋

Sarrebbe un sognio🔥🔥

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots][quote=bifelice,
Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
ma perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ??? [/quote
Peccato
Modificato dall'autore il 15-12-2025 05:36:52

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Sono andato in reparto dove mi aveva mandato mi prendeva un pö sangue,ti danno un nummero e ti chiefono un nummero cellulare,nirnte di piü,quando ti chiamano ti chiedono se sei il nummero nirnte di piü,da mé 3a tutto negativo
Modificato dall'autore il 14-12-2025 20:36:50

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ho fatto un test, perché uno mi ha💦in bocca,é anonimo ricevi un nummero ,ma ho dovuto aspettare ca.8 giorni

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da aondreaobj,
Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno
alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!

Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da mé

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Da un anno che faccio il cornuto di lei,mi fanno guardare come godono,non mi posso toccare, perö ogni tanto mi toccono loro e mi danne delle sculate,e sé faccio il bravo posso pulirlo,ma vorrei mettermi vestiti femmili,servire loro e che mi fanno sentire come una troia,peeö lei non lo vuole,ha paura che a casa non mi liace piü a scoparla anche sé é moltooo raramente
Modificato dall'autore il 13-12-2025 13:16:27

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da ultimecartucce,
Ho passato i 60, per qualche motivo (fisiologico immagino) gli stimoli sono quasi nulli, sia verso la figa che verso l'uccello, ciò non di meno, non riesco ad immaginarmi consenziente tra due o più cazzi, eppure così dovrà andare ... con [...]

Sono stato da un urologo,e mi ha prescritto Tadalafil e una pompa eletrica che succhia,la pilola ogni tre giorni e pompa fare ogni due giorni vedrai che funziona,e mi tocco anche i capezzoli

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ho sempre piü il desiderio,di farmi inculare,a volte sognio di notte,sono vergine e la mia non lo vuole ha paura che divento gay totale e lo voglio sempre

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
In faccia mi posso 💦💦ma vorrei averlo in bocca e non vuole😭😭😭😭

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
La mia lo sä,che mi piacono i cazzi, perö che gioco da solo non vuole solo qualche bull con cui posso farlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni