Tutti i Post di Sergio7766
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7766
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da mandolino68,ANCHE A ME PIACEREBBE VENIRE SENZA TOCCARSI 😋 😋 😋Quotato da Sergio7766,E quando vengo a casa lo tiro fuori e mi metto un vibratore,che entra facilmente che vibra ogni tanto,a volte 💦💦senza toccarmi,é bellisssssimo
É il piü bel orgasmo che poi avere,
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:51:24
5 mesi fa
Non farmi ecctitare,sono gia in calore 🔥🔥🔥
5 mesi faQuotato da meed,Prendi un plug di 5 cm di diametro e......credi di essere ancora vergine? Forse....vergine xkè non hai preso un cazzo vero. Ma ormai il pertugio è aperto.Quotato da Sergio7766,
Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesa
Forse per quello mi piace sempre di piü,oggi mi sono messo la mutandina usata della mia🔥🔥
Modificato dall'autore il 17-12-2025 12:34:22
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
5 mesi faQuotato da bulltrento68,Quotato da frenum69,
Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico. Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11
ma è per uso veterinario e zootecnico
Zootecnico????
5 mesi fa
E quando vengo a casa lo tiro fuori e mi metto un vibratore,che entra facilmente che vibra ogni tanto,a volte 💦💦senza toccarmi,é bellisssssimo
5 mesi faQuotato da mandolino68,ortaggi vari e poi dildoQuotato da Sergio7766,
Con che cosa
Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesa
5 mesi faQuotato da mandolino68,io me lo sono rotto da solo, ma di cazzi ancora non ne ho presi. spero di rimediare al piu' presto 😇 😇 😇
Con che cosa
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
6 mesi faQuotato da siculetto,Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volt [...]
Maxsenpre meglio la crema sono vergine,o sinpuo fare anche senza Pietâ
» Nell'argomento: Sogno erotico
6 mesi fa
Invece io sogno,di essere travestita da sissy,che uno mi sottomette, mi da delle sculate,e poi senzâ Pietâ
6 mesi faQuotato da 75brother,Io ho iniziato a prenderlo nel culo un paio di anni dopo essermi sposato ed ora non posso più farne a meno!!! Modificato dall'autore il 15-12-2025 17:16:06 [...]
Ho paura anch io,ma ho il desiderio sempre di piü
6 mesi faQuotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
Sarrebbe un sognio🔥🔥
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
6 mesi fama perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ??? [/quoteQuotato da battakiots][quote=bifelice,Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
Peccato
Modificato dall'autore il 15-12-2025 05:36:52
» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
6 mesi fa
Sono andato in reparto dove mi aveva mandato mi prendeva un pö sangue,ti danno un nummero e ti chiefono un nummero cellulare,nirnte di piü,quando ti chiamano ti chiedono se sei il nummero nirnte di piü,da mé 3a tutto negativo
Modificato dall'autore il 14-12-2025 20:36:50
» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
6 mesi fa
Ho fatto un test, perché uno mi ha💦in bocca,é anonimo ricevi un nummero ,ma ho dovuto aspettare ca.8 giorni
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi faQuotato da battakiots,alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!Quotato da aondreaobj,Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno
Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da mé
» Nell'argomento: La moglie non accetta che mi vesto da donna
6 mesi fa
Da un anno che faccio il cornuto di lei,mi fanno guardare come godono,non mi posso toccare, perö ogni tanto mi toccono loro e mi danne delle sculate,e sé faccio il bravo posso pulirlo,ma vorrei mettermi vestiti femmili,servire loro e che mi fanno sentire come una troia,peeö lei non lo vuole,ha paura che a casa non mi liace piü a scoparla anche sé é moltooo raramente
Modificato dall'autore il 13-12-2025 13:16:27
6 mesi faQuotato da ultimecartucce,Ho passato i 60, per qualche motivo (fisiologico immagino) gli stimoli sono quasi nulli, sia verso la figa che verso l'uccello, ciò non di meno, non riesco ad immaginarmi consenziente tra due o più cazzi, eppure così dovrà andare ... con [...]
Sono stato da un urologo,e mi ha prescritto Tadalafil e una pompa eletrica che succhia,la pilola ogni tre giorni e pompa fare ogni due giorni vedrai che funziona,e mi tocco anche i capezzoli
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 mesi fa
Ho sempre piü il desiderio,di farmi inculare,a volte sognio di notte,sono vergine e la mia non lo vuole ha paura che divento gay totale e lo voglio sempre
» Nell'argomento: Io vorrei essere sborrato in faccia ma mia moglie non vuole
6 mesi fa
In faccia mi posso 💦💦ma vorrei averlo in bocca e non vuole😭😭😭😭
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
6 mesi fa
La mia lo sä,che mi piacono i cazzi, perö che gioco da solo non vuole solo qualche bull con cui posso farlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti