Tutti i Post di Sergio7766
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7766
» Nell'argomento: Cuckold gay
5 mesi faQuotato da Sottomesso67,mi piace il ruolo di Cuckold 😜Quotato da Cercouomoattivo,Si mi piacerebbe molto che il mio uomo godi mentre m'inculano davanti a lui
Ma oltre a guardare,fai qualcosa la tocci o......
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi faQuotato da Uomoamico,Io maschio attivo mi piacerebbe donare il cazzo in questa posizione
A chi lo dici, sarrebbe troppo bello adesso,se uno mi prendi ai capelli mi sottomette mi tirasse via la mutandina e poi......🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
5 mesi faQuotato da battakiots,praticamente speri che il bull che si fa tua moglie voglia scopare pure te ?Quotato da Sergio7767,Sono sposato bsx,e ultimamente la mia non vuole giocare o raramente,e vieni foninato da un bull dominate,sarei sicuramente nei suoi mani,magari non potresti fare a meno
Vedo che conosci la maggior parte di noi
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Vuol dire,che deve,obbligato a giocare anche con la sua,anche se non vuole, perché gioca in segreto,cosi almeno da mé🤷🤷🤷
» Nell'argomento: Cuckold gay
5 mesi faQuotato da Voglia360,Questa sarebbe la coppia che mi piacerebbe trovare.....credo che tu abbia goduto tantissimo.Quotato da bsxvarese68,Qualche anno fa ho frequentato una Cp,
il maturo passivo godeva nel vedere il suo compagno molto più giovane che mi scopava.
Si metteva su una poltrona davanti al letto mentre noi sul letto giocavamo,
l’attivo era molto prestante e finito il [...]
Non sarrebbe meglio se un altro,ha anche dei vestiti femminili,giocare insieme come fanno le donne e poi godersi un bull insieme
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
5 mesi faQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
E trovarli chi non lo vorrebbe
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
5 mesi faQuotato da curioso_bs,A me piacerebbe prenderlo più spesso....l ultimo l ho preso 2 anni fa....😭
Purtroppo sono anche io passivo,ma potremo giocare come fanno le donne tra di loro,farci eccitare e trovare insieme dopo un bull dominante
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi faQuotato da Timidoquasibat,Io quando inculo,mi piace che lei è con le spalle sul letto,io le afferrò le gambe,gliele alzo e affondo il cazzo,se vuole mi piace molto leccare i capezzoli e limonare
A chinlo dici,saresti un vero bull
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
5 mesi faQuotato da steve6702,fatto ieri sera per la prima volta al cinema di vicenza completamente trav ma senza parrucca.......calze reggicalze gonna reggiseno con maglia trasparente e immancabili tacchi .......divertimento puro divertito e fatto divertire [...]
Come si chiama quel cinema
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi faQuotato da Unicocv2020,eccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fisterQuotato da dildomat,Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
é la tua cge ti scopa col strapon sul profilo???
5 mesi faQuotato da culo_smanioso][quote=Sergio7766,
🔥🔥🔥🔥
prossimo acquisto su amazon , cmq parto da una buona base...
[/quoteScusa cosa é questo,non lo vedo bene
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi faQuotato da SoloFisting,Io ho già provato più volte la mano nel culo fino al polso, vado in estasi... però vorrei spingermi oltre e provare fino al gomito.
In doccia riesco a mettere due dite senza sapone ma di piü no cosa potrei fare ,mi mezto ogni tanto un plug anale da 5
5 mesi faQuotato da culo_smanioso,Come si vede dall'avatar spesso sto con mutandine femminili, non più di questo per ora
ma vorrei andare oltre
[...]
🔥🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Sergio7766,
A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,
ooooh
Devi provarlo é bellisssssimo
5 mesi faQuotato da oneway,Perché no? A me ispira parecchio a dire il vero, pur rimanendo maschile. Ma mi fa crescere la voglia.. 😅🥳
Quanto sei bella,vorrei essere anche io,
5 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
Direi che sei pronto
A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,
5 mesi fa
Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Ma è una domanda seria? 😄 😄Quotato da Sergio7766,Ho fatto appena la doccia,e mi potevo infilare due dite senza problemi,sono vergine,dite che ho giâ il culo rotto
Siii🤷🤷🤷
5 mesi fa
Ho fatto appena la doccia,e mi potevo infilare due dite senza problemi,sono vergine,dite che ho giâ il culo rotto
6 mesi faQuotato da mandolino68,Quotato da Sergio7766,
É il piü bel orgasmo che poi avere, Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:51:24
mi fido di te, non avendolo mai provato
Devi provarlo,farti eccitare e giocare con i capezzoli finche 💦💦💦🔥🔥🔥

[...] 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti