Tutti i Post di Sergio7766
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7766
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faQuotato da diavolettoxxx,indovina….Quotato da Sergio7766,
Dimmelo🙏🙏
Vorrei saperlo da té🙏🙏
5 mesi faQuotato da diavolettoxxx,Mmmm che voglia di….
Dimmelo🙏🙏
5 mesi fammmm bellissimo e molto eccitante [/quoteQuotato da diavolettoxxx][quote=Michimause,Mi eccita tantissimo mostrare video della mia compagna e anche di un'amica, magari facendo una sega o pompino
Che bel vestito,che hai☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸
5 mesi fasei sposatoQuotato da diavolettoxxx,A me eccita sapere che qualcuno si sega la mia compagna
5 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Se le vostre mogli non sanno che pubblicate le loro foto intime, avete un problema.
Infatti anche la mia non vuole,avevamo un profilo da coppia prima,e alcuni singoli ci hanno scritto che hanno segato sulle foto di lei,ho dovuto eliminare il profilo
5 mesi fa
Ha ha 🤣🤣🤣chi lo sâ con chi scrive, perché pomeriggio é sempre libera,
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi faQuotato da Largbuk][quote=Sergio7766,ma no lo senti sempre è elastico si apre e si chiude a seconda delle dimensioni anzi aumenta la sensibilità
Giâ adesso se uno mi inculasse uno,sono ancora vergine,💦💦💦senza toccarmi,cmq una volta in una sciuma party club privé con spa eravamo piü uomini che donne ,uno da dietro giocava con i miei capezzoli,aprivo le gambe,e lo sentivo il suo in mezzo alle cosce,🔥🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi faQuotato da Charliesome,esattamenteQuotato da Sergio7766,Non vorrei mai , sarrebbe come avere una moglie,che ti rompi tutti i giorni le palle🤣
Hai delle belle foto
5 mesi faQuotato da Largbuk][quote=Sergio7766,si non puoi più farne a meno e lo vuoi sempre più grande e più lungo fino a farti fistare
Ma dopo non lo sentinpiü se uno ti scopa
Modificato dall'autore il 28-12-2025 21:42:51
5 mesi faQuotato da Porco5554,Vuoi segarti su tg?
Non posso installarlo,ho attacato la mia non lomtano da mé e anche lei che guarda cellulare,chi lo sa cosa guarda
5 mesi faQuotato da Porco5554,Ok se vuoi la corteggio
Meglio di no
5 mesi faQuotato da Porco5554,Lei Carina se vuoi io la corteggio
La mia non vuole essere dimostrata,cmq é bionda magra 165 60 e due mele,non li posso fare delle foto,avevamo un profilo coppia,ho dovuto cancellarlo tutto
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
5 mesi fa
Ieri mi beccava la mia in spa,come ho succhiato uno in bagno turco,cera una coppia e per toccarla lei ho dovuto farlo,e dopo non mi parlava piü,
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Non vorrei mai , sarrebbe come avere una moglie,che ti rompi tutti i giorni le palle🤣
5 mesi fase lo usi come un cazzo dentro e fuori per un oretta te ne dovrebbero entrare due perché lo sfintere se stimolato si apre quello che conta e il lubrificante Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:48:59[/quotQuotato da Largbuk][quote=Sergio7766,
Ho cominciato,2,3 e 5 che é il mio preferito,e sé lo porto piü di un ora,quando lo metto fuori,il vibratore entra facilmente Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:27:34
Sei sicuro ?? ,e se lo metto una volta,mi succede come succhiare i cazzi non poi piü fare a meno???
5 mesi faQuotato da Largbuk,Ci vuole tempo e dedizione ogni giorno un dildo più grande e più lungo
Ho cominciato,2,3 e 5 che é il mio preferito,e sé lo porto piü di un ora,quando lo metto fuori,il vibratore entra facilmente
Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:27:34
5 mesi faQuotato da Largbuk,L' unico inconveniente sono i prolasso interni con l'avanzare dell' età
Dio mio🔥🔥🔥fino adesso sono riuscoto a mettere un plug anale da5,mi mette giâ in calore,sono all inizio faccio bene
5 mesi faQuotato da Largbuk,Mi entra quasi fino al gomito almeno 30 cm
Ma come fate a farlo,non si ferrisce niente
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi faQuotato da Anacleto70,Io solo in palestra non uso intimo.
Ma non hai nessuna foto con una mutandina
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
Alla fine abbiamo litigato,e poi andata con un bull in stanza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti