Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lauracesso

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Lauracesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lauracesso

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.12.2025
Io per anni ho indossato il bikini tra le dune di capocotta, mi sentivo bella e femmina, e dopo pochi minuti ero circondata di maschi eccitati, poi però ho dovuto fare una visita medica e il segno del costume sulla pelle era evidentissimo, è stato imbarazzante

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bah, a volte in sauna anche in 5/6 da anni e anni, e poi io lo chiamo culo

» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me capita se mi baciano e mi strizzano i capezzoli, impazzisco e devo fermarmi altrimenti sborro da moscia senza stimolazione, altre volte invece, se sono sola a letto e ho ancora sulla pelle gli odori di chi mi ha usata mi eccito ripensandoci e volutamente senza toccare la mia pisella moscia aspetto che sborra, avviene spesso, però qualche volta cedo e mi accarezzo

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E comunque ancora adesso quando vado al cinema o in sauna e trovo un preservativo bello pieno non resisto....

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Luana][quote=Lauracesso,
tesoro anche io, quanti ne ho succhiati al Volturno, al pussycat, al moderno...ora ogni tanto vado allambasciatori
io spompinavo all'ombra jovinelli apollo ambasciatori che bocchini quanta sborra ho.ingoiato[/quote ❤️
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:23:46

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bello sentirlo grugnire mentre ti afferra i fianchi e si svuota dentro, anche se la sborra preferisco berla😋

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In ginocchio, con le sue mani sui capelli che danno il ritmo, che spingono la testa in giù per mandare bene il cazzo nella gola🙏

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
.i piace molto ilcazzoy, in tutte le sue forme, dimensioni, odori e sapori e tutto quelle che ne esce, poi se è di un bel maschio maturo, peloso e panciuto ancora meglio

» Nell'argomento: Sogni notturni
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Questa notte ho sognato di spompinare un vecchio prete dentro il confessionale...

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Balooxxx,
Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nell [...]
si, anche io non ho preferenze, basta che odori di cazzo e sappia di cazzo😋

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ho avuto un rapporto fisso con un uomo per tre anni, poi però era diventato una vera noia, mi piace troppo prendere tanti cazzi, ora potrei accettare solo a patto che lui mi accetti per la puttana che sono, magari accompagnandomi e scegliendo lui i cazzi da farmi succhiare

» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Biancatravesta,
Io vorrei essere come te, ci sono vicinissima ma ancora ogni tanto mi capita di avere una sporadica erezione....Il mio cazzetto è sempre stato funzionante soprattutto nella mia fase da Etero, quando però ho cominciato a scoprire il mio lato femmini [...]
💖

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita medica ed è stato imbarazzante

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Una volta che te l'hanno messo dentro a pelle come fai a fermarlo?😋

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Nelle saune gay non fanno entrare noi trav, ci sono stata qualche volta da normale ma mi sono annoiata, c'è a Roma una sauna dove si può andare trav con camerini salatv ecc aperta a tutti, anche coppie, poi uno sceglie con chi andare 😅

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io sono poco pelosa, mi depilo tutta con la lametta

» Nell'argomento: Amanti dei piedi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro leccare i piedi ai miei padroni, anche se puzzano, è il segno della mia totale sottomissione,

» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da La-Emily,
Dicono che il vino buono sta nella botte piccola quindi....
hai ragione , a me piacciono anche i cazzi piccoli , purché sappiano di cazzo😋

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Lauracesso,
💖
frocia mi ecciti
💖

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io a due cose non rinuncio mai, il rossetto e i tacchi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni