Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fa
Nn so se sono cornuto o meno ,ma mi unisco a voi ugualmente
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Ne avrei tante ma se sono inconfessabili nn le posso dire altrimenti e una confessione 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Affinità di coppia
2 mesi fa
Anche io ogni tanto gioco con cp e tutte mi dicono che hanno coltivato assieme questa passione per lo scambio ,molti definiscono le cp scambiste persone senza cervello invece e il perfetto contrario e sono onorato quando qualche cp vuole conoscermi
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi faIo caroQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabelle poppe complimentiQuotato da alvino59,Quotato da cpangel,abbiamo messo nuove foto tra cui specialmente una adatta per il forum in questione... 😉
Davvero foto splendide, da rimanere estasiati. Ma d'altronde il soggetto merita!
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
2 mesi fabe con una moglie come la tua io da corriere mi sarei legato entrambe le scarpe 😆Quotato da soloqualita,noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
2 mesi fa
Mi sembra il minimo cavoliiiii
2 mesi fane meriti anche di piu credimiQuotato da cpangel,Wow quanti complimenti...fanno sempre piacere ad una donna 😘
Grazie siete gentili e porcellini!🤪
2 mesi favieni te così vedi i posti che ti mostroQuotato da Marasexytrav,Organizzati una vacanza 😜
2 mesi famagari fossi in ToscanaQuotato da Marasexytrav,Tesoro mio cam non serve a niente io voglio cazzo duro grosso e vero che mi scopa come una troia
2 mesi fa
Cavoli quanto siete bella ,se volete sono a disposizione per cam
2 mesi fafavolose ,complimentiQuotato da Secondino69,Io personalmente le adoro, una donna con le tettone mi fa impazzire, anche perché la mia ha una quinta abbondante e mi piace da pazzi leccarle, toccarle e soprattutto vederle😅😅😅
» Nell'argomento: A chi piace Alex cam??
2 mesi faok sii entro spessoQuotato da Rock92,sarebbe sex cam, ma il correttore mi ha tradito 🙈🙈😂Quotato da Manumanuel50,Che e ?
» Nell'argomento: A chi piace Alex cam??
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi faBuongiorno caffe macchiato 🤣🤣🤣Quotato da Argoos1,[url=https://postimg.cc/Sn9h4Vhc][img]https://i.postimg.cc/htyP93ZZ/IMG-20260326-WA0006.jpg[/img][/url]
Sono la nuova barista 😄 😄 😄
P.s so che ti piace lo stesso
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Fare sesso col freddo nooooo meglio con un partner 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
2 mesi fae uno strano fenomeno, sto notando che anche molti mariti cercano piu uccelli che passeraQuotato da Sabbia-e-sole,Per quanto ci riguarda ben più della metà delle coppie che abbiamo conosciuto sono composte con le lei bisex.
2 mesi fami sono innamorato 😍😍😍😍😍Quotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
2 mesi fa
Visto che ora i singol sono tutti massaggiatori si aumentano le donne bsx ,anche se sicuramente sono sempre i soliti fake 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
2 mesi fa
Sinceramente e da tanto ,forse oggi una me la faccio 😁😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti