Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
2 mesi fa
Guarda se sono carine quelle che ho messo ora. Grazie x i consigli
2 mesi faokQuotato da CoppiaExrpwolf,Noi non cerchiamo singoli 🤷♂️ cmq la foto del pene mezzo mollo con i pelazzi in primo piano io la cambierei
2 mesi fail mio profilo va bene x voiQuotato da CoppiaExrpwolf,Foto di uomini vestiti in maniera elegante o sportiva , almeno una foto del fisico in intimo con pose sexy possono interessarmi e intrigarmi .
Da evitare come la peste foto del pene inquadrato da tutte le angolazioni (una basta e avanza per capir [...]
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
2 mesi facavoli e bellissimo quando lei si sveglia vogliosaQuotato da Dionisiacidue,io, quando avevo 39 anni, 5 venute in meno di venti ore. Dalle quattro di pomeriggio alle dieci della mattina dopo. Ero finalmente riuscito a convincere la mia ragazza (27 anni) dell’epoca a fare un incontro a tre con un mio carissimo amico. Per le [...]
» Nell'argomento: cosa ne pensate fare un tatuaggio sul seno
2 mesi fati hanno mai visto persone che conosci anche nella vita normale?scusa ma e una mia paura essere visto qui da chi conoscoQuotato da Coppiastemo,Noi non abbiamo nulla da nascondere siamo coppia e sposata da diversi anni
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Poi ultimamente anche le zanzare sono super dotate😅😅😅😅
2 mesi fafigurati se venite in Sardegna quanto diventa bollente la situazione 🤣🤣Quotato da CasaRecciNoi7990,con l arrivo dell estate e sempre più calda la situazione che si creaQuotato da CPCuckMatura,Comunque con le belle giornate in arrivo ci piacerebbe organizzare con qualche bel singolo maturo, 55/65, bisex del sito ma anche con una coppia full bisex Modificato dall'autore il 18-03-2026 10:03: [...]
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Una fantasia che ho realizzato e essere guardato dalla lei di coppia mentre il lui mi faceva una pompa
2 mesi fa
Cerco sempre di creare foto piu sobrie e curiose possibili e mi sto accorgendo che piace anche a me vedere il mio profilo ,purtroppo o poco tempo questo periodo ma ci lavorerò se volete darmi qualche consiglio ben venga
2 mesi fabe ogni tanto fate uno strappo alla regola e vi porto nei piu belli luoghi della SardegnaQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Lavoltabuona,se potete aspettare sette anni, ne avrò 55 e parteciperei molto volentieri se vi aggrado!!!!
Abbiamo sta fissa che ci piacciono le persone più grandi di noi o coetanee
2 mesi fa
Si in estate si trovano sempre piu situazioni eccitanti anche con cp ,speriamo siano un po piu aperte al dialogo e ci siano singoli meno invadenti
2 mesi fann hai paura di essere riconosciuta a causa del tatu ?Quotato da Coppiastemo,Se fatta bene e piace rimarrà per sempre
» Nell'argomento: Coppie bsx
2 mesi fa
Il sogno di tanti e purtroppo nn tutti riescono a realizzare questo sogno ,io in parte lo realizzato
2 mesi fa
Si e molto eccitante se vuoi lo posso fate io 😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 mesi fa
Meglio solo perché in compagnia nn troverei la giusta concentrazione
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi faconcordo in pieno, ma molti nn realizzano purtroppoQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.
2 mesi fabeato lui 💗Quotato da Softsim,Carsex di sabato 14, usciti da teatro ci siamo fermati a Caracalla dove sapevamo. Che c'è sempre qualcuno fermo ad aspettare, e così è stato, dopo poco si è attaccato al vetro un singolo e ha cominciato a masturbarsi mentre mia moglie si mostrava [...]
2 mesi famai avuto paura bel carsex ?Quotato da CasaRecciNoi7990,piano piano anche noi l eccitazione cresce ti spingi sempre più oltre tiblasci andare ad emozioni unicheQuotato da Coppiamonicadaniele,Noi abbiamo iniziato così a conoscere questo mondo...per caso eravamo presi fra di noi a baciarci e toccarci c era un singolo che ci guardava nascosto invece di arrabbiarci ci siamo eccitati ancora di più ce lo siamo detti siamo impazziti lo abbiam [...]
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
2 mesi fae nn fantasticare sul farti inculere da un uomoQuotato da Nudist69,quando lo ha fatto ho goduto parecchio…Quotato da Manumanuel50,ma a letto con lei nn ti tocca dietro ?
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
2 mesi fama a letto con lei nn ti tocca dietro ?Quotato da Nudist69,lo farei ma ho troppa paura di come la prenderebbe…Quotato da Manumanuel50,Perché nn provi te prima a fargli vedere come giochi con un uomo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti