Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
3 mesi fabe quello anche tra uomini, e la curiosità che spinge la ricercaQuotato da VogliosiCP,Penso che tra donne il sesso sia completamente differente,si sperimenta di più,si sa cosa ci piace senza dovere chiedere.
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
3 mesi fa
Questo nasce da tante voglie ,la prima sicuramente e la curiosità di capire che si prova in quel momento,la seconda e la voglia di giocare ,poi forse anche la voglia di avere nuove amicizie ,io gioco con una coppia da parecchi anni e ce un bel rapporto d amicizia
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
3 mesi fa
Credo che la curiosità prevalga sempre da parte di chi ama il sesso e quindi si aprono nuovi orizzonti, del resto se siamo qui e proprio per questo motivo scoprire e scoprirsi, nn ce piu bella cosa nel avere nuove esperienze
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
3 mesi fa
Sinceramente adoro le foto con intimi in bella vista anche in luoghi publici ,qui ci sono tante cp che ne postano e devo dire che sono foto spettacolari tanto da sembrare professionali
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fainsomma, a me fa impazzire arisa peccato che nn ha accettato la proposta di Rocco , e la pausini che dice che dopo ogni concerto deve fare sesso perché gli viene troppa voglia mmmmQuotato da Vento198,A proposito di figa.... Ma ancora quant' è gnocca la clerici!
3 mesi fase e casa mia gli caccio via se e casa di mia moglie vado via, e un gioco di fiducia e così nn mi andrebbe beneQuotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
L educazione deve essere sempre in primis e se c e e gia un bel incontro
» Nell'argomento: Quanto e importante il sesso nella vita
3 mesi fagia ,come darti torto , ha dimenticavo le tasse anche quelle sempre presenti 😅🤣Quotato da Lamponino,. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerreQuotato da Manumanuel50,Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 mesi fa
Mi e capitato parecchie volte sia di guardare che essere guardato e sempre molto eccitante, guardare comunque mi eccita tantissimo e se sei una persona educata e sai comportarti lo spettacolo dura sempre tanto
3 mesi fabe quello si usa anche x altro 😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,E Fondamentale sennò non avremmo quell' organo anatomico tra le gambe e ognuno lo deve usare come vuole .
3 mesi fa
Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 mesi fa
Se partecipa e meglio ,sale l intrigo .
Ma mariti che guardano qui ce ne sono ?
Ma mariti che guardano qui ce ne sono ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti