Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabelle complimentiQuotato da Zozzetta12,Poche donne hanno splendide tette come
Mia
Moglie
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Buongiorno mezza birra e qui vento forte
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Sarebbe un sogno ,a disposizione x qualche cp 😊😊😊😊
2 mesi fa
Date un giudizio al forum che chiede la cp piu bella di a69
2 mesi famia moglie ,in Sardegna però 🤣🤣🤣🤣Quotato da Forever2026,Se c'è una coppia con lei maggiorata cerchiamo su Roma .....anche singola
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fal educazione deve essere al primo posto in assolutoQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
2 mesi fa
Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia
2 mesi fapeccato nn hai video per valutarle meglio 🤣Quotato da ORIZZONTI2026,Quelle di Mel vanno sempre di moda 🫦
2 mesi fa
Ovvio che piacciono e sono sempre apprezzate visti i vostri profili ma mi era capitato di conoscere una donna che aveva solo tette ,ho avuto un trauma serio 🤣🤣🤣🤣🤣
2 mesi fasembrerebbe bello vederle, anche se comunque solo quelle nn basta x poter aprezzare una donnaQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fabasta conoscersi prima in videochattQuotato da glabroxattetrav,Ho una voglia incredibile di succhiare un cazzo e farmi penetrare. Anche perché non sono più giovane ed il tempo passa.
Ogni volta che qualcuno mi contatta mandandomi un messaggio, sono molto contento e mi eccito parecchio. La parte femminile di m [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi fa
[quote=cpcuriosait]Singola
"Non scrivetemi più ho deciso di cancellarmi ! Il perché ? Non vi riguarda ... Besos"
Iscrizione 1 settimana fa...
Che tristezza🤣
"Non scrivetemi più ho deciso di cancellarmi ! Il perché ? Non vi riguarda ... Besos"
Iscrizione 1 settimana fa...
Che tristezza🤣
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fa
Trovo molto eccitante parlare con mariti che hanno tanta esperienza, mi piacerebbe stringere una bella micizia con lui
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
2 mesi faconcordo in pienoQuotato da Lucpiului,Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
2 mesi fa
Ma ormai tutti quelli che fanno gli OSS si intendono anche di fare massaggi 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 mesi fa
Io per anni ho avuto una cp cuk come amici ci vedevamo spesso in videochiamata anche senza fare sesso sono diventati amici di vita veramente importanti
» Nell'argomento: guardone
2 mesi fa
Per me nn ce nessun problema a fare solo il guardone ,anzi in alcuni casi si gode anche di piu credetemi
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
2 mesi fa
Conoscere una cp cuk ,anche solo per due chiacchiere o che vogliono essere guardati in un carsex
» Nell'argomento: cosa ne pensate fare un tatuaggio sul seno
2 mesi fa
A me piacciono vederli ma averne uno nn mi entusiasma ,comunque i tatu fanno parte di un momento di vita e quando gli vedo cerco sempre di capirne il significato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti