Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Mai sucesso, capitato da due trans una volta in Spagna
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 mesi fa
Se la guardano sconosciuti mi piace e sono indifferente,,se la guardano persone che conosco mi da fastidio ,lo trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 mesi fa
Mi propongo se vi va di parlarmi di vostra moglie
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
2 mesi fa
Perché nn provi te prima a fargli vedere come giochi con un uomo?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi favieni in SardegnaQuotato da Marinaio58,Io vergine di culo con tanta voglia di trovare qualcuno che mi apra
2 mesi fa
Se volete mostrarmela scrivetemi
2 mesi fa
Se volete c sono in prv csi mi mostra vostre mogli
2 mesi fa
Vi capita di mostrare vostre mogli mentre vi stanno chiavando ,una situazione del genere e molto eccitante
2 mesi fa
Adoro quelli sposati passivi riescono sempre a dare di piu ,chi volesse sono a disposizione
» Nell'argomento: Tradimenti
3 mesi faoggi ci si lascia x cazzate veramente assurde nn c sono piu valoriQuotato da Kimboy74,Sarò strano io , ma questa cosa dei matrimoni che finiscono, la trovo una schifezza. Chi lascia perché si è innamorato di un altro/ altra è secondo me una persona che ha seri problemi con se stesso. Poi che uno vuole fare sex con un altro è norm [...]
3 mesi faconcordoQuotato da Lucpiului,Sicuramente il matrimonio era già arrivato al capolinea
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
3 mesi fa
Comunque un altro genere che mi fa impazzire le foto di carsex o al mare sono veramente fantastiche sempre se si fanno con un po di impegno
3 mesi fa
Si ma in genere quelle che cercano esplicitamente grandi uccelli sono tutte cp fake
3 mesi fa
Si e vero ,un profilo con foto vedo non vedo mi piace e adoro anche il vedere foto che nn abbiamo in mostra solo le parti intimi
Ho notato che chi ha foto solo di parti intime nn sa neanche buoni interlocutori
Ho notato che chi ha foto solo di parti intime nn sa neanche buoni interlocutori
3 mesi farischi del gioco e comunque sicuramente era gia finito prima di iniziareQuotato da Scarpia69,Vi propongo questo articolo per conoscere la vostra opinione...
“Abbiamo concordato un matrimonio aperto, ma lui mi ha lasciato per la nostra amante”
https://d.repubblica.it/beauty/dossier/infedeli/2026/03/08/news/infedeli_storie_vere_tradi [...]
» Nell'argomento: Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.
3 mesi fa
Credo che la età nn conti
» Nell'argomento: Depilazione maschile
3 mesi fa
Mi depilo giù e mi piace ,xo solo d estate ,altrimenti in inverno si raffredda🤣
3 mesi facomplimenti foto fantasticheQuotato da ShyCoupleFeet,Foto che rappresentano gli utenti nella loro interezza e focus in alcune parti del corpo (piedini, seno..) anche coperte.
Son apprezzate anche le foto senza intimo in cui non si vedono le parti intime. Se c'è poi quel vedo e non vedo sono adatte al [...]
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
3 mesi fabe quello anche tra uomini, e la curiosità che spinge la ricercaQuotato da VogliosiCP,Penso che tra donne il sesso sia completamente differente,si sperimenta di più,si sa cosa ci piace senza dovere chiedere.
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
3 mesi fa
Questo nasce da tante voglie ,la prima sicuramente e la curiosità di capire che si prova in quel momento,la seconda e la voglia di giocare ,poi forse anche la voglia di avere nuove amicizie ,io gioco con una coppia da parecchi anni e ce un bel rapporto d amicizia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti