Tutti i Post di anphibio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anphibio
» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni facondividoQuotato da maschioff,pure io la pensavo come te ....se prendo la mano poi non sentirò più i cazzi quando mi scoperanno ...tutto sbagliato da quando fisto sono diventato molto più sensibile ed anche i cazzi più piccoli li sento benissimo ed ho aumentato la resistenza nel farmi montare ......difatti chi mi scopa e non sa che fisto rimangono molto ben impressionati del mio ano bello accogliente ed elastico e della mia resistenza 🐷 🐷 🐷Quotato da rauck,comunque deve essere anche interessante il fisting,io non ho mai provato per paura 😄
» Nell'argomento: Dark Room
8 anni faScusa posso chiedere dove si trova?Quotato da FRANCESCO706,Quotato da seinove_69,Te li danno all'interno in genere
dentro c erano tanti contenitori con preservati, potevi usarne a volonta.
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni faNon so dirti la misura ma era di u ragazzo universitario a Bologna,davvero big.Purtroppo ho perso il contatto.Scusa ho finito i messaggi e vorrei esserci domani a Bologna,potresti contattarmi? Grazie.Quotato da Larghino,Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
a me non mi è mai capitato mi piacerebbe
assagiarne almeno uno
la misura più grande che avete preso
grazie
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
8 anni faMi spiace ma continuate ottusamentee a non capire.Quotato da dolcevida,BRAVO LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO ...Quotato da whatser,bah... con tutta la buona volontà, ma non credo minimamente ai bsx passivi, li rifiuto sempre. sono complessati perchè definirsi ''gay perso fino al midollo'' gli fa troppa paura 😋 w gli etero! 🐷 baci 💋 💋 [...]
8 anni faMi spiace ma continuate ottimamente a non capire.Quotato da dolcevida,BRAVO LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO ...Quotato da whatser,bah... con tutta la buona volontà, ma non credo minimamente ai bsx passivi, li rifiuto sempre. sono complessati perchè definirsi ''gay perso fino al midollo'' gli fa troppa paura 😋 w gli etero! 🐷 baci 💋 💋 [...]
8 anni faMi ritrovo perfettamente in questa descrizione.NON CAPISCO TUTTE QUESTE POLEMICHE ETICHETTATURE.Aggiungo che mi infastidiscono gli atteggiamenti femminili da parte di uomini e che non riesco assolutamente a baciarlo.Quotato da broken_ass,Io mi trovo più o meno nella situazione descritta da solareinvernale ovvero mi piace il cazzo ma non gli
uomini, ho una compagna molto bella che scopo normalmente e cmq fisicamente mi piacciono e mi sono sempre
piaciute le donne. Fin da ragazzo mi [...]
» Nell'argomento: la moglie del bisex
8 anni fa
Mia moglie lo sa.Anni fa ha assistito una volta poi mi ha lasciato libero di gestirmela da solo.D'altronde pare che il sesso ,pur essendo ancora presente tra noi,per lei sia sempre meno importante.Una sorta di appagamento dopo anni piuttosto intensi.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faciao conosco la b!Aci,potremmo trovarci li un giorno...Quotato da xMaturi75,Quotato da forza2012,Quotato da xMaturi75,Quotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si
ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?
li trovi all'ingresso o te li porti... poi di solito ti danno (almeno alla black a bologna ) due asciugamani di cui uno con una taschina, uno li può tenere anche li dentro
» Nell'argomento: Saune Bologna
8 anni faA dire il vero sono un po' squallide e maltenute.Preferisco la black neolaureati sono stano una sola voltaQuotato da IvanBO,Ho fatto la tessera ma non ho ancora fatto ingressi ma mi sono fatto un'idea...qual é comunque la migliore?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni faciaoQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni fasSta cosa mi ha fatto partire la mano...Quotato da erosemiliano,Ciao... putroppo io non ho la fortuna di alcuni di voi.lei non sa del mio essere bisex e io faccio finta di crederlequando rientra alle 3 da cene tra colleghi o ancora quando dorme fuori per comodità per gli orari di lavoro( come stasera) ho preso ab [...]
8 anni faciao,scusa mi sapresti dire do e nome in svizzera!grazieQuotato da marziorossi,Io sono stato due volte con un mio amico in una sauna in Svizzera. Lui ci era già stato ed è stato bello. Molto pulita, organizzazione... svizzera (preservativi e lubrificanti in ogni camerino) e gente normale. Essendo in coppia sono stato solo con l [...]
8 anni faQuotato da marziorossi,Io sono stato due volte con un mio amico in una sauna in Svizzera. Lui ci era già stato ed è stato bello. Molto pulita, organizzazione... svizzera (preservativi e lubrificanti in ogni camerino) e gente normale. Essendo in coppia sono stato solo con l [...]
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
8 anni fa
Adoro stare nudo magari rischiando di essere visto,peccato in casa mia moglie non me lo permette.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti