Tutti i Post di Paolatravporcella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolatravporcella
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 giorno fa
Quando vengo scopata rimane sempre molle e si bagna. Alcune volte se chi mi scopa ci sa fare vengo da moscia
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
4 settimane fa
io mi faccio venire dentro solo da alcuni amici che conosco da anni. mi piace essere ingravidata e poi essere tappata con il mio plug per non far uscire niente
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
4 settimane fa
io preferisco all'inizio piano piano e essere lubrificata bene, poi una volta entrato e abituata mi piace essere montata con forza. solo che non tutti capiscono questa cosa e ieri mattina sono stata montata da un amico notevolmente dotato e mi ha presa senza lubrificazione a subito con forza. oggi ancora mi a male la rosellina ed è tutta rossa. capisco che siamo troie , ma un po di delicatezza......
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
1 mese fa
Io uso la crema su tutto il corpo. Ne esiste anche una più delicata per le parti intime , mi trovo bene. Però vorrei iniziare a fare la ceretta dall' estetista.
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Io sto facendo pratica, amo i tacchi alti e appena li indosso mi ecciti da morire. Sto migliorando la camminata e la postura sensuale con il culetto che viene più in fuori
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Prima di tutto liscio e depilato. Poi bello tondo e femminile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti