Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
2 settimane fa
Quale è il miglior lubrificante ? Io sono stretto e non lo faccio spesso cosa consigliate ?
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
2 settimane fa
La parte mentale è quella che fa partire la libido e che ti fa eccitare
» Nell'argomento: Meglio maschio con la pancetta o fisicato con tartaruga?
» Nell'argomento: Scopamico fisso
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
2 settimane fa
Fate la ceretta brasiliana è il sistema migliore il prurito viene dopo alcuni giorni se non fate lo scrub
» Nell'argomento: ESTATE - NUDISMO NORD SARDEGNA
3 settimane faufficiale solo a Porto Ferro, tollerate Monti RussuQuotato da 69Cristal69,Anche io con la compagna sarò ad agosto al nord e cechiamo spiagge nudiste
» Nell'argomento: Fermo in macchina va bene ma poi che fare
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
3 settimane fa
Se hai un bel culo e sei liscio senza peli nè panza hai la fila per incularti perlomeno a me succede questo
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
3 settimane faIo ho iniziato con trans con aspetto femminile oltretutto paziente con i principiantiQuotato da fosil,SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un m [...]
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
3 settimane fa
Mi piacerebbe essere palpato sentire le mani che mi toccano il culo si infilano fra le gambe dentro i pantaloni che cercano il buchino mmmmmmmm
» Nell'argomento: Essere sverginato
3 settimane fami butto sempre sullo smorzacandela così gestisco ioQuotato da Rustin,Quotato da Foreverbsx,ora trovi solo chi ti vuole spaccare in due e sborrare dentro
A volte nemmeno quello
3 settimane faora trovi solo chi ti vuole spaccare in due e sborrare dentroQuotato da Rustin,Quotato da Foreverbsx,Io dopo molti tentativi sono riuscito a perdere la verginità con massaggiatore tantra, mi ha fatto rilassare prendere coscienza di quello che avremmo fatto carezze sul corpo, sfregamenti reciproci con uso di olii, abbracci sensuali fino a farmi sent [...]
Bellissimo
3 settimane fa
Io dopo molti tentativi sono riuscito a perdere la verginità con massaggiatore tantra, mi ha fatto rilassare prendere coscienza di quello che avremmo fatto carezze sul corpo, sfregamenti reciproci con uso di olii, abbracci sensuali fino a farmi sentire pronto a mettermi a cavalcioni su di lui che con estrema lentezza ha cominciato ad entrarmi dentro fino al punto che l'ho risucchiato e li è stata l'apoteosi, ancora oggi vorrei avere gli stessi momenti
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
3 settimane fa
Quando sono eccitato sono disposto a qualsiasi cosa bacio in bocca succhio e mi faccio scopare cambiando posizione fino allo smorzacandela dove do il meglio facendo ruotare i fianchi e andando su e giù e stringendo con i muscoli pelvici fino a farlo esplodere dopo essere venuto mi rivesto per andarmene il più in fretta possibile
» Nell'argomento: Grossi calibri
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
3 settimane fafai uno scrub e ti passaQuotato da Moser,Per i maschietti: succede anche a voi dopo aver rasato le zone intime, sia completamente che con una semplice "spuntatina" venga il prurito? Se si come risolvete? A me sempre, come se i piccoli peletti rimasti diventassero tante piccole spi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti