Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Operazione Selfie
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Così sarebbe un riferimento puramente formale. Continuo a non vederlo particolarmente significante

» Nell'argomento: Operazione Selfie
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
mi sembra particolarmente inutile questa ostentazione. chi ha rapporti di amicizia veri continui a coltivarli, a chi giova postare selfie?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Gracias a la Vida que me ha dado tanto
me ha dado la marcha de mis pies cansados
con ellos anduve ciudades y charcos,
playas y desiertos montañas y llanos
y la casa tuya, tu calle y tu patio.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
xxxx singoli Veneto

Ciao voglio partecipare
Inviato: 7 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
eh... ce ne sono di cose che vorrei fare io...
Inviato: Adesso

» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da belinone,
Oltretutto, in nove anni, ero talmente appagato da lei e talmente innamorato che non mi sono mancati i giochi o altro

per me in questa frase c'è tutta la differenza tra chi affronta questo modo per scelta di vita e chi per insoddisfazione e l'inconciliabilità tra i due modi di vedere.

» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
poi scusa tra l'essere attenti e l'essere ambulatorialmente sterili ce ne passa 😄

» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da bynight,
Si va dalla gang perfettamente asettica di tipo ambulatoriale dove una carezza intima viene immediatamente lavata con sapone antibatterico ... alla gang selvaggia con annesse pratiche s [...]

non gang ma orgia, sarà ambulatoriale ma il rischio di passaggio di qualunque cosa da donna a donna è parecchio alto.

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da belinone,

A supporto di ciò che hai scritto e ampiamente argomentato nel Topic ti potrei raccontare un aneddoto accaduto all'inizio dell'estate:
apro il sito al mattino e tra i last in Liguria ne noto uno di una coppia che cercava un singolo maturo ed educato per la sera...


sabato. dopo aver letto il mio last, mi ha telefonato il marito di una coppia amica dicendomi scherzosamente "siamo in competizione, non provare a portarmi via i singoli, ne stiamo cercando un paio per la serata pure noi".
E poi ci si domanda perchè quelli che incontrano sono sempre gli stessi.

A proposito ha incontrato due ragazzi che mi avevano già contattato per entrare a far parte del gruppo e che avevo messo nei "possibili riservisti ma distanti"

» Nell'argomento: perche' e' tanto difficile?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
perché non cerchi in un locale? e non intendo un privé ma un club qualsiasi. c'è pieno di ragazze la fuori che cercano scopamicizie o incontri di una serata 1vs1 e alcune disponibili a fare pure di piu'.
perché cercare su un sito una situazione ordinaria?

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
l'esperimento continua.
last da questa mattina ore 8 che diceva
"Valutiamo singoli
Circa 30 anni bel fisico (se non sei mai entrato in una palestra non scrivere), bella presenza"

sono stato contattato da 5 persone attraverso una richiesta d'amicizia senza alcun messaggio, avendo solo foto di piselli o essendo di roma (ben due di loro, non uno solo) le ho rimosse senza avere alcun dialogo.
un messaggio da un singolo palesemente fuori dai canoni richiesti che ha giustificato la cosa con "ho un cazzo di 22 cm"
e un messaggio da un ragazzo toscano che ci invitava ad organizzare presso casa sua.
totale 7 contatti, circa la metà di una giornata senza alcun last.

il top è stato sabato, ho messo un last verso le 15 per trovare un singolo e ho ottenuto ZERO contatti.
zero vuol dire nemmeno uno. La domenica invece è stato un proliferare di "non è che hai organizzato qualcosa questo pomeriggio?"

» Nell'argomento: coppie e privè e last minute
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da redset,
[
Ormai, conviene. Sono tantissime le serate etero-friendly frequentate dalle ragazze. Perché pagare 150 ciò che puoi "avere" a 15? 🙂


con una fascia d'età e un target completamente differente.

» Nell'argomento: coppie e privè e last minute
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da darksideofthemoon61,

Ci è venuta in mente questa alternativa perchè rileggendo...in effetti 6 coppie pilota, tutte insieme in un'unica serata non le abbiamo mai viste a meno non sia un privè enorme e frequentatissimo ( ma in questo caso, paradossalmente, la probabilità di coppie pilota scende drasticamente)


parlando con un amico che lo frequentava pare che la risposta sia un mix delle due risposte 🙂
il senso cambia poco.

quali generi di servizi avete visto all'estero che non hanno corrispettivi da noi?

@redset stavo appunto pensando alla differenza di costi di saune/cruising/locali con dark del mondo gay e i privè
capisco per altro perché amici etero hanno sempre frequentato discoteche come il Block alla ricerca di ragazze

» Nell'argomento: coppie e privè e last minute
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
domanda: all'estero esistono club simili? hanno costi paragonabili a quelli del nord italia?

» Nell'argomento: coppie e privè e last minute
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Il problema è che i privè sono ambienti sputtanati. ho chiamato un locale della zona per sapere se poteva riservarmi una parte per una festa su invito e mi ha detto "si si, ieri per noi è stata una serata no, c'erano solo le nostre sei coppie e zero singoli". il problema sta tutto nel "nostre", che avrà mai voluto dire?

Io li ho frequentati in coppia e ho visto il mercimonio che avviene sui singoli, non voglio dire che siano tutti uguali.. un paio che funzionano in modo differente li conosco ma la maggior parte soffre di un format che non è piu' al passo con i tempi. Andrebbero ripensati da zero, quando una coppia insiste che li incontri in un club penso due cose:
o non sono convinti di me e quindi vogliono tenersi un piano B (verifica possibile a un bar al costo di 5 euro tre caffè)
o hanno un qualche accordo. per inciso il proprietario di quel locale con me ha insistito con "ma se arriva un singolo che non fa parte del tuo gruppo posso farlo entrare? ti do la metà"
vi lascio immaginare la mia risposta.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
clinicamente diventano rilevanti quando sono inabilitanti nel senso che compromettono la serena continuazione della vita.
direi che c'è poco da aggiungere.

» Nell'argomento: riflessione
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da sipuofareseciva,
...il tempo....aiuta a sensibilizzare ed apprezzare le arti, e' come per la musica,(classica) se ci si lascia andare ti entra dentro, e conosci un armonia tra emozioni, sensazioni, ed in alcuni musicisti, genialita', che ci fa benissimo, mi permetto di consigliarti di isolarti ed ascoltarla....


non concordo.. proprio per nulla.
l'arte è lavoro e studio. prove, migliorie, critica, rifacimenti. capirla o non capirla è una condizione di forma mentis e di cultura. l'unico modo di comprenderla, aldilà del fascino soggettivissimo, è farsi il mazzo.

» Nell'argomento: riflessione
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da conqueror,
a me non fa pensare niente perchè non l'ho capita
Le poesie non le capisco perchè in fondo non mi piacciono, e non mi sforzo nemmeno di capirle
boo sarò strano ma cosa ci trova la gente nelle poesie non saprei, sono di una noia mortale [...]


La letteratura in genere (di cui la poesia è parte) è l'are di raccontare. è una forma artistica in quanto ti permette di vedere uno scorcio del pensiero dell'autore. Il motivo per cui la gente ne rimane affascinata (sto parlando di poesia ma allo stesso tempo della musica o di forme piu' complesse) è data dalla complessità di quel pensiero o della sua rappresentatività per un periodo storico in particolare.


Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia, quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua devèn, tremando, muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare


significa:
la mia donna sembra cosi gentile e onesta qui questi due aggettivi hanno un significato piu' ampio rispetto a quello che attribuiamo loro adesso. gentile si rifà al latino gens indicando la famiglia di origine romana.. un poco un modo dire che la figura di quella donna è quella di una persona che appartiene a un popolo eletto e ristretto, una sorta di nobilità. L'onestà è quella caratteristica che appartiene a chi è contrario a quelle azioni che vanno contro l'onore. Fosse scritto in italiano corrente potrebbe essere:
[I] La mia donna sembra cosi nobile e virtuosa
quando saluta gli altri
che mette a tacere ogni malelingua
e nessuno osa guardarla con desiderio[/I]

» Nell'argomento: riflessione
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
"tanto gentile e tanto onesta PARE la donna mia, quand'ella altrui saluta"
per favore almeno le citazioni facciamole bene

Quotato,
Personalmente, sono affascinata da una donna, la cui bellezza primaria traspare ancora, dalle virtù e dalla purezza del suo animo ... sognatrice? forse, ma nulla è più bello di un viso di porcellana con il lieve rossore delle guance, quando incontra lo sguardo audace ed interessato di un uomo ..


mi ricordi uno dei passaggi miei preferiti in assoluto di tutta la letteratura, la descrizione che il Manzoni fa della madre di Cecilia.

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da 79xyz,
Un'altra cosa che proporrei è quella di consentire l'iscrizione dei singoli in base a quante singole sono iscritte.
Sono iscritte 500 singole? Ok, è consentita l'iscrizione a 500 singoli.

Basta leggere qualsiasi forum per vedere scritto che i sit [...]


sexycommunity funziona in quel modo, c'è una deroga pagando 40 euro annui.
sono sicuro che potrai trovare in quello spazio tutte le caratteristiche di equilibri che cerchi.

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
"c'è già" è un concetto proprio difficile da capire...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni