Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
mi mettono tristezza.. quest'anno manco un bagno a mezzanotte con gli amici e zero grigliate in spiaggia, sono ancora bianco... per uno che come me vive sull'acqua è assolutamente inconsueto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
@moana era l'ottomillesimo post di questo thread
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
OTTOMILA!
tondi tondi
(scusate la cosa da bimbominkia...)
tondi tondi
(scusate la cosa da bimbominkia...)
» Nell'argomento: Muscoli si o muscoli no?
11 anni fa
oh si... soprattutto chi frequenta locali con dark room ha una vista particolare, soprattutto a fine serata, che gli permette di andare ben oltre l'aspetto fisico.. generalmente concentrandosi su una parte ben precisa.
» Nell'argomento: Muscoli si o muscoli no?
11 anni fa
uno non puo' fare una telefonata di lavoro con il post a metà che gli scrive sopra mezzo mondo 😄
» Nell'argomento: Muscoli si o muscoli no?
11 anni faQuotato da clickandroll,.niente pancia,0 grasso,gambe tornite, sguardo profondo,intelletto superiore, educazione, possibilità di ospitare,savoire faire ed il gioco è fatto.........la cosa difficile e' trovare tutte queste caratteristiche in una persona sola!
ragione per cui DSOTM dice da mesi che è un gioco non per tutti.
Quotato,sara' che i gay,sono meno superficiali delle donne?????
ah si.. basta passare 10 minuti in una chat per capire che è proprio cosi... ma per favore...
l'orso piace (ad alcuni) perchè ha dei tratti maschili, in media esiste un pubbligo gay particolarmente attratto dall'uomo "che ha da puzzà" perchè molto differente rispetto allo standard omosessuale. in un certo senso il percorso è il medesimo delle donne ma con differenti versi: la fantasia spinge a cercare cosa non ha tutti i giorni sottomano.
» Nell'argomento: Urlare "NO SINGOLI" funziona?
11 anni fa
io l'ho letta piu' "tutti hanno diritto a una possibilità"
lei è il numero 4023, stiamo servendo il cliente numero 42
lei è il numero 4023, stiamo servendo il cliente numero 42
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
la mia chiaramente era una provocazione, c'è da dire che alcuni dei ragazzi passati dal mio gruppo fanno/hanno fatto gli escort e le cifre sono quelle. perchè alcune coppie vogliono pagare al posto di cercare gratuitamente? la risposta è la solita: vogliono un servizio.
sul coltello dalla parte del manico mi trovo a dissentire, c'è una domanda e c'è un'offerta. di tre coppie con cui ho avuto contatti stamattina due le ho mandate bellamente a quel paese (una è quella qui sopra), un'altra che "ti assicuro lei è molto bella ma non mandiamo foto" arrivata in mail poco fa.
A differenza di molti utenti non incontro ogni coppia che mi/ci contatta.
sul coltello dalla parte del manico mi trovo a dissentire, c'è una domanda e c'è un'offerta. di tre coppie con cui ho avuto contatti stamattina due le ho mandate bellamente a quel paese (una è quella qui sopra), un'altra che "ti assicuro lei è molto bella ma non mandiamo foto" arrivata in mail poco fa.
A differenza di molti utenti non incontro ogni coppia che mi/ci contatta.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da Spettro82,
No ne trovano 400 gratis 😋
considerando che scrivono "Di tanti che si propongono, solo 1-2 persone si sono salvate" direi che è un prezzo in linea con il mercato degli escort maschili e ben giustificato 😄
» Nell'argomento: Urlare "NO SINGOLI" funziona?
11 anni fa
la domanda iniziale era: "dopo aver aggiunto la fatidica frase, è cessato il bombardamento di messaggi di singoli indesiderati?"
la mia risposta è "esiste un rumore di fondo difficilmente arginabile se non facendo proposte concrete"
il motivo per cui gli italiani siano famosi all'estero per il "vorrei ma non posso" lo lascerei a sociologi vari 😄
la mia risposta è "esiste un rumore di fondo difficilmente arginabile se non facendo proposte concrete"
il motivo per cui gli italiani siano famosi all'estero per il "vorrei ma non posso" lo lascerei a sociologi vari 😄
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
xxxxx coppie Veneto Verona
Ci piacerebbe avere una mail abbastanza chiara e convincente, con qualche foto del vostro team primavera al fine di poter scegliere 2-3-4 ragazzi.. Ps preferibile uno bsex attivo.. Grazie
Inviato: 36 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
non offriamo un servizio di catalogo.
buona continuazione
dov'è @fiona ? non solo le coppie vengono scambiate per un "servizio troia gratis"...
dite che se a questa coppia chiedo 400 euro a ragazzo per il servizio la @redazione mi banna? 😄
Ci piacerebbe avere una mail abbastanza chiara e convincente, con qualche foto del vostro team primavera al fine di poter scegliere 2-3-4 ragazzi.. Ps preferibile uno bsex attivo.. Grazie
Inviato: 36 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
non offriamo un servizio di catalogo.
buona continuazione
dov'è @fiona ? non solo le coppie vengono scambiate per un "servizio troia gratis"...
dite che se a questa coppia chiedo 400 euro a ragazzo per il servizio la @redazione mi banna? 😄
» Nell'argomento: Urlare "NO SINGOLI" funziona?
11 anni fa
come già detto altrove al mio profilo provengono richieste da parte di ragazzi che vorrebbero unirsi in misura di una decina tutti i giorni tranne quando ho dei last in cui cerco singoli per qualcosa di concreto.
pure i ragazzi che si propongono se li metto davanti a una data se ne escono con un impegno inderogabile proprio quel giorno tipo la partita di calcetto con gli amici.
giusto per la statistica circa il 90% dei contatti da parte di ragazzi è paragonabile a un rumore di fondo disturbante.
un esempio? merc 10 invito un ragazzo a una serata con una coppia, accetta.. ci scambiamo tutte le informazioni. Verso le 22 vedo che non è ancora arrivato lo chiamo e non risponde, mando un messaggio su whatsapp legge e non risponde. Mi contatta lui alle 22:45 chiedendomi "scusa ma a che ora è la festa?"
"alle 21:30"
"ah.. è che ho aspettato fino ad ora l'orario?"
(volendo vedere dove andava a parare) "se ti muovi ce la fai ancora"
"no è tardi"
lo invito nuovamente il venerdi della stessa settimana specificando bene l'orario.
ore 22 sms "scusa sono stato male, proprio non riesco"
Martedi mi arriva un sms in cui mi chiede un'altra possibilità, la nego e si offende.
credo vada specificato che questo non è un caso isolato ma è il comportamento della maggioranza dei singoli del sito... poi chiedetevi come mai esistono ragazzi con 12-15 feedback e altri non vengono cagati di striscio.
pure i ragazzi che si propongono se li metto davanti a una data se ne escono con un impegno inderogabile proprio quel giorno tipo la partita di calcetto con gli amici.
giusto per la statistica circa il 90% dei contatti da parte di ragazzi è paragonabile a un rumore di fondo disturbante.
un esempio? merc 10 invito un ragazzo a una serata con una coppia, accetta.. ci scambiamo tutte le informazioni. Verso le 22 vedo che non è ancora arrivato lo chiamo e non risponde, mando un messaggio su whatsapp legge e non risponde. Mi contatta lui alle 22:45 chiedendomi "scusa ma a che ora è la festa?"
"alle 21:30"
"ah.. è che ho aspettato fino ad ora l'orario?"
(volendo vedere dove andava a parare) "se ti muovi ce la fai ancora"
"no è tardi"
lo invito nuovamente il venerdi della stessa settimana specificando bene l'orario.
ore 22 sms "scusa sono stato male, proprio non riesco"
Martedi mi arriva un sms in cui mi chiede un'altra possibilità, la nego e si offende.
credo vada specificato che questo non è un caso isolato ma è il comportamento della maggioranza dei singoli del sito... poi chiedetevi come mai esistono ragazzi con 12-15 feedback e altri non vengono cagati di striscio.
» Nell'argomento: Da singolo in un prive'
11 anni fa
forse puo' esserti utile quest'altro thread
http://www.annunci69.it/forum/mi-son-messo-a-rubare-caramelle-prima-volta-da-cp-in-prive_2169.html
http://www.annunci69.it/forum/mi-son-messo-a-rubare-caramelle-prima-volta-da-cp-in-prive_2169.html
» Nell'argomento: Trasgressione...o trasgredire.
11 anni fa
si pensa male perchè non c'è rispetto dell'interlocutore.
credo di aver ben definito qui e altrove che non metto in campo giudizi morali da cui deriva la mancanza di un senso di trasgressione.
ti mi vieni a dire che la mia mancanza di pregiudizio viene da un'assuefazione e finisci con raccomandare astinenza.
credo si capisca piuttosto bene perché sia un confronto dialettico inaccettabile.
credo di aver ben definito qui e altrove che non metto in campo giudizi morali da cui deriva la mancanza di un senso di trasgressione.
ti mi vieni a dire che la mia mancanza di pregiudizio viene da un'assuefazione e finisci con raccomandare astinenza.
credo si capisca piuttosto bene perché sia un confronto dialettico inaccettabile.
» Nell'argomento: Trasgressione...o trasgredire.
11 anni fa
@mipiacelacoppia hai preso quello che ho detto e messo in un contesto differente giungendo a conclusioni che non c'entrano nulla.
scusa ma non ci sto a questo giochino.
scusa ma non ci sto a questo giochino.
» Nell'argomento: Trasgressione...o trasgredire.
11 anni fa
trovo che sia un termine che implichi un giudizio non propriamente positivo su quello che si va a fare.
nonostante abbia avuto esperienze disparate, passati i 20 anni non ho piu' avuto l'impressione di stare a trasgredire.
nonostante abbia avuto esperienze disparate, passati i 20 anni non ho piu' avuto l'impressione di stare a trasgredire.
» Nell'argomento: "voi uomini non siete capaci di amare liberamente"
11 anni fa
bella analisi... ma non è un posto un poco sbagliato per cercare un coinvolgimento?
» Nell'argomento: Gang si o Gang no ? Pro e contro
11 anni faQuotato da supernova70,Purtroppo non è cosa semplice, spesso si crede che una donna che voglia un singolo o una gang sia disposta a farsi di tutto. Difficile far capire che se una coppia gioca magari l'estetica la guarda essendo proprio l'elemento immediato che serve, segu [...]
Questo è mettere assieme dei desperados, non un gruppo.
C'è una grossa grossa differenza.
Non esiste l'automatismo per cui "gang" equivale a "gente a caso"
» Nell'argomento: "voi uomini non siete capaci di amare liberamente"
11 anni fa
quotato al posto di modificare
» Nell'argomento: "voi uomini non siete capaci di amare liberamente"
11 anni fa
questi giudizi dati per categorie lasciano sempre il tempo che trovano. Personalmente sono consapevolmente bisessuale e poliamoroso, se con "libertà" si intende "consapevolezza" credo di non rientrare nell'oggetto della critica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



