Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Minidotati
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Quando mando le foto del gruppo le mando in costume e a viso scoperto. Non mi è mai stata chiesta la foto dei pistolini se non da coppie dubbie con cui tra l 'altro non si è concluso. C'è da dire però che siamo tutti dall'abbondante in poi.. Insomma è una sorta di requisito non detto

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Cathy,
Quotato da gotho,
Quotato da darksideofthemoon61,
non c'è niente da fare..ormai ti leggiamo da tempo: sei una grande !

Che Cathy sia grande non c'è alcun dubbio ma che ci sono molti pigmei che la fanno sembrare gigante è altrettanto vero.
I don't understood, sei un po' criptico... 😮 😎 💋

Dice che sei intelligente ma in mezzo a tanti imbecilli sembri addirittura un genio.
Uno degli imbecilli ringrazia gotho per l'alta considerazione.

» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da cuorerosso,
Quotato da mach3t3,
ti svelo un segreti: finchè non conosco le persone dal vivo non ricordo i nick.. figurati se mi ricordo di cosa abbiamo parlato su un forum 🙂

Ti ricorda niente il neologismo "spermatoneurofagogitosi"....?

no

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
non sapete che fatica farmi tutti i profili finti per lasciarmi i feedback e i profili finti per lasciare i feedback a loro volta per dare credibilità.
un lavoraccio...

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ti svelo un segreti: finchè non conosco le persone dal vivo non ricordo i nick.. figurati se mi ricordo di cosa abbiamo parlato su un forum 🙂

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
eh si adesso.. tra un po' si pretende che i singoli cerchino anche altre donne per i mariti, che stia a fare il becco contemplativo 😄

io resto stupito quando vedo annunci del genere, c'è veramente gente che crede di concludere qualche cosa con questo genere di richieste?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
bisogna vedere se la coppia preferisce da sola con lui 🙂...la gang non è per tutti se no non sarebbe cosi difficile organizzarle 🙂, e per assurdo è un campo dove ci son piu coppie che la cercano che singoli che aderiscono, daltronde se i singoli s [...]

non avevamo un thread da scrivere a 4 mani in merito a tutto ciò? 😄
per quanto riguarda quanto detto sopra la cosa mi disturba piu' per il modo che per il contenuto. è un po' uno sputare nel piatto in cui si mangia

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da mach3t3,
con la complicità totale del cornuto felice che, naturalmente, deve anche ospitare, o pagare un hotel e naturalmente portare il panino.

Apro una parentesi: eravamo 4 coppie e 6 singoli, uno ha portato una bottiglia e due mi hanno chiesto di partecipare alle spese per il buffet, delle coppie una si è sbattuta per coinvolgere le amiche, 2 hanno portato una bottiglia ciascuna e una un vassoio di pasticcini. Tornano i conti?

Non ci sembra che tornino, ma dai se guardi anche quello chiudi la premiata ditta, e per lo stesso motivo che da noi son naufragati tutti i gruppi che si son affacciati al mondo gang 🙂, c'e chi si sbatte ,chi collabora e chi viene solo....e a volte anche male 😄

no, per carità non è il discrimine ma lo apprezzo. mi ha infastidito maggiormente un ragazzo nuovo che ha collezionato contatti in modo molto esuberante dicendo a un marito "si lo faccio, ma preferisco da solo con una coppia".

» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Poi luna ci racconteresti com'è stata la confessione vista dalla tua prospettiva ? Magari qualcun'altra prende spunto per vivere in modo più trasparente il proprio rapporto a due

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
con la complicità totale del cornuto felice che, naturalmente, deve anche ospitare, o pagare un hotel e naturalmente portare il panino.

Apro una parentesi: eravamo 4 coppie e 6 singoli, uno ha portato una bottiglia e due mi hanno chiesto di partecipare alle spese per il buffet, delle coppie una si è sbattuta per coinvolgere le amiche, 2 hanno portato una bottiglia ciascuna e una un vassoio di pasticcini. Tornano i conti?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Per la cronaca: il feedback con cui dicevo che cercavamo un 25/30enne con bel fisico per la serata ha prodotto contatti da:
- 2 quarantenni
- 3 ragazzi che non hanno mai visto una palestra in vita loro ( uno nemmeno un paio di scarpe da ginnastica )
- un paio di "stasera proprio no ma la prossima conta su di me"
Per fortuna è stato visto da un ragazzo che avevo già "tenuto da parte" in passato ma che alla festa ha peccato di inesperienza rompendo le scatole a un paio di mariti

"Ma nessuno ci vuole?" Si, vi si vuole ma non indiscriminatamente. Ci sono regole, prima uno le capisce meglio è.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
mach3t3 ma tu li vuoi palestrati,depilati, eleganti,che sappiano parlare e trombare,che abbiano fascino,che non si fiondino su una coppia entro 5 minuti, ma nemmeno che fan tappezzeria tutta la sera , sei un incontentabile, se vuoi ti passo un singo [...]

E che non stia con una sola delle coppie tutta la sera e si accorga quando lasciare spazio a uno dei mariti.
Si, non chiamo il primo che me lo chiede 😄

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io mi chiedo che dicano a telefono. "Ciao sono Sfondapapere di annunci 69". Come si fa a non ridere?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Bah le occasioni ci sono, io è tutto il pomeriggio che cercavo uno, ovvio che non prendo il primo che capita ma lo voglio curatissimo. Alle tante ho trovato ma che fatica. Per altro spero funzioni, leghi e non faccia cose strane. Se pensate che cercare coppie è dura dovreste provare a trovare un ragazzo affidabile.

Ps solo un whatsapp ho contato 48 contatto di ragazzi del sito (quindi un numero minimo rispetto a quelli che mi contattano qui)

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da mach3t3,
"Ciao stasera ti vedi con la tua amica?"
"Non so, non credo"
"Passami il contatto allora che la scopo io "
Tasto destro , rimuovi contatto, vuoi bloccare? Si

Ma ci sono mille altre cose:
"Mandami una foto de [...]

Concordo con Piolino. Potresti raccogliere tutto in un libro oppure
potresti metterti d'accordo con la Redaz di A69 per la pubblicazione di tutte le risposte più assurde ed esilaranti, senza menzionare l' autore. Cioè una specie di decalogo da aggiornare di volta in volta da parte di chi riceve risposte del genere

credo che ogni coppia possa farlo, già qualcuno aveva suggerito di aprire un account per provare.. diciamo che mi ha fatto capire che se ho avuto qualche occasione in piu' di altri è perchè non ho mai fatto determinate uscite.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
i 23-25enni del mio gruppo trombano come conigli

» Nell'argomento: Questione di testosterone
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Qualcuno sa invece come abbassarlo? il bromuro funziona poco su di me ... 😭

le ballerine

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
avete mai affrontato l'argomento prima?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ora capisco il motivo per cui la redazione abbia blindato il forum per coppie e perché solo
un paio scrivano in questa sezione.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Infedelity,
Quotato da mach3t3,
cerco di non giudicare ma non so se ci riesco, la mia è semplicemente una domanda. spesso quando leggo post di questo genere mi viene da chiedere "ma che genere di rapporto avete con le vostre compagne?" mi spiego: ritengo che una persona s [...]

Scusa mach, ma se scrivi questo, forse non hai ben compreso il senso di stare qui dentro per alcune persone.
Non siamo su Famiglia Cristiana..

scusate il doppio post ma veramente ritengo offensivo che si paragoni lo scambio di coppie con il tradimento, se c'è qualcuno che non ha capito il senso dello stare qui non credo proprio di essere io.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni