Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: No Singoli ma.....
12 anni fa
Io non scrivo alle coppie che non gradiscono singoli nemmeno quando organizzo feste con più coppie.
Se vogliono mi contattano loro, penso sia un po lo spirito di chi pur non volendo essere assillata qualche apertura la ammette.
Se vogliono mi contattano loro, penso sia un po lo spirito di chi pur non volendo essere assillata qualche apertura la ammette.
» Nell'argomento: venire conttatti da cp o singole che...
12 anni fa
Stavo parlando di una coppia che ti ha inviato una decina di fotografie e che non ci hai voluto dare non so per quale motivo andando a dire loro : "il gruppo di desenzano reputa che non sia abbastanza carina".
Il problema è il solito: "il mondo è piccolo" (soprattutto questo degli scambi) da cui consegue: "le bugie hanno le gambe corte" e da cui si evince: "hai un pessimo rapporto con le foto". 😄
tornando in thread il problema delle foto è un falso problema, se ci si deve incontrare tanto vale farsi vedere come si è fin da subito.
il problema semmai è un'altro: fidarsi oppure no del fatto che l'interlocutore voglia incontrare realmente.
Il problema è il solito: "il mondo è piccolo" (soprattutto questo degli scambi) da cui consegue: "le bugie hanno le gambe corte" e da cui si evince: "hai un pessimo rapporto con le foto". 😄
tornando in thread il problema delle foto è un falso problema, se ci si deve incontrare tanto vale farsi vedere come si è fin da subito.
il problema semmai è un'altro: fidarsi oppure no del fatto che l'interlocutore voglia incontrare realmente.
» Nell'argomento: venire conttatti da cp o singole che...
12 anni fa
Che pessimo rapporto che hai con le foto mr. Califfo.
Noi le mandiamo senza grossi problemi e non organizziamo senza averne viste un paio di chiare. Se un profilo ti sembra farlocco non perderci tempo indipendentemente dalle richieste. Ti fideresti di più di un contatto senza feedback validi che ti domanda un incontro senza scambio di foto?
Mi ricordo di un singolo che aveva contattato il mio gruppo qualche mese fa e pretendeva ci organizzassimo per far serata con una sua presunta amica, dopo 4 giorni e millemila mail mi manda il giorno prima della serata concordata una foto di lei censurata a tal punto che avrei potuto essere io con un tubino bianco. Ho detto di no perché mi sembrava poco seria la cosa. Recentemente poi una coppia mi contatta chiedendomi se fossi in contatto con quel ragazzo questo perché lui aveva parlato loro di un gruppo di Desenzano, loro gli hanno girato le foto che hanno anche qui per poi sentirsi dire "lei non è piaciuta, non se ne fa nulla".
A volte basterebbe un poco di fiducia in più verso gli interlocutori senza pensare che foglia o fare chissà cosa con le foto.
Noi le mandiamo senza grossi problemi e non organizziamo senza averne viste un paio di chiare. Se un profilo ti sembra farlocco non perderci tempo indipendentemente dalle richieste. Ti fideresti di più di un contatto senza feedback validi che ti domanda un incontro senza scambio di foto?
Mi ricordo di un singolo che aveva contattato il mio gruppo qualche mese fa e pretendeva ci organizzassimo per far serata con una sua presunta amica, dopo 4 giorni e millemila mail mi manda il giorno prima della serata concordata una foto di lei censurata a tal punto che avrei potuto essere io con un tubino bianco. Ho detto di no perché mi sembrava poco seria la cosa. Recentemente poi una coppia mi contatta chiedendomi se fossi in contatto con quel ragazzo questo perché lui aveva parlato loro di un gruppo di Desenzano, loro gli hanno girato le foto che hanno anche qui per poi sentirsi dire "lei non è piaciuta, non se ne fa nulla".
A volte basterebbe un poco di fiducia in più verso gli interlocutori senza pensare che foglia o fare chissà cosa con le foto.
» Nell'argomento: Annunci LAST minute consigli.......
12 anni fa
mi ricordi quei compagni di classe delle medie che facevano i buffoni per attirare l'attenzione. sempre a cercare di fare una battuta per risultare simpatici a ogni costo.
» Nell'argomento: Ciao coppiabologna2013, in seguito alla tua segnalazione...
12 anni fa
attraverso il pulsante di segnalazione non ho mai avuto riscontri.
Li ho ottenuti quando ho contattato privatamente la redazione con messaggi dal profilo, in queste occasioni (più d'una!) si sono sempre dimostrati celeri e risolutivi smascherando singoli con account di coppia e coppie con foto prese da internet.
Li ho ottenuti quando ho contattato privatamente la redazione con messaggi dal profilo, in queste occasioni (più d'una!) si sono sempre dimostrati celeri e risolutivi smascherando singoli con account di coppia e coppie con foto prese da internet.
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
12 anni fa
Intendi rasoio elettrico? Io uso gli stessi bi lama della barba.
Rendo noto tra l'altro che ieri li ho usati per il petto e l'addome e sono sopravvissuto anche questa volta, sarò fortunato.
Rendo noto tra l'altro che ieri li ho usati per il petto e l'addome e sono sopravvissuto anche questa volta, sarò fortunato.
» Nell'argomento: perché le coppie e le singole non chiedono mai l amicizia ?
12 anni fa
Se vuoi ti faccio fare da segretaria ;)
12 anni fa
no bhe molte sono di millemila chilometri. se non c'è una reale intenzione di andare in porto trovo sia piuttosto inutile. cosi come avere contatti di coppie anche vicine con cui non ho mai fatto nulla e non ci si cerca manco per un saluto. non mi interessa avere mille contatti
12 anni fa
Mi faccio odiare se dico che sto rifiutando amicizia da coppie e ne sto rivivendo dal profilo perché non voglio averne troppe?
» Nell'argomento: ma quante sono mercenarie?
12 anni fa
sto muro del pianto sta diventando realmente fastidioso.
stasera sono a fare bondage su una lei di coppia, ho detto di no a una serata con piu' coppie organizzata da un amico.
domani gang
domenica passo la giornata con la mia compagna, primo pomeriggio incontro conoscitivo con una coppia, eventualmente giochiamo da soli... la sera ci raggiunge un amico fidato.
amico che sabato scorso era con me a una festa con 4 coppie, domenica ne ha incontrata un'altra, lunedi un'altra ancora diversa e ieri una vecchia coppia amica.
Abbiamo già un appuntamento per sabato 25 e uno per domenica 2
Due coppie ci hanno chiesto disponibilità per marzo.
ragazzi.. su questo sito si tromba, smettiamola (anzi smettetela) di dare la colpa a mercenari, profili finti, coppie cattive e fate un po' di autocritica. Mi arrivano quotidianamente richieste da parte di singoli che si definiscono sportivi ma che dalle foto probabilmente giocano a calcetto mezz'ora a settimana. Gente pelosa e che "non posso tagliarli altrimenti mia moglie se ne accorge".
Cercate di valutare il vostro profilo in base a quanto vi è stato ripetuto svariate volte dalle ormai sole tre coppie che hanno ancora lo spirito caritatevole di leggere questa sezione.
Scusate lo sfogo ma.. che cazzo.. non se ne puo' più di "uomini" piagnucolosi, se questa sezione deve diventare l'angolo delle lamentele inizio a leggere solo "la casa dell'eros".
stasera sono a fare bondage su una lei di coppia, ho detto di no a una serata con piu' coppie organizzata da un amico.
domani gang
domenica passo la giornata con la mia compagna, primo pomeriggio incontro conoscitivo con una coppia, eventualmente giochiamo da soli... la sera ci raggiunge un amico fidato.
amico che sabato scorso era con me a una festa con 4 coppie, domenica ne ha incontrata un'altra, lunedi un'altra ancora diversa e ieri una vecchia coppia amica.
Abbiamo già un appuntamento per sabato 25 e uno per domenica 2
Due coppie ci hanno chiesto disponibilità per marzo.
ragazzi.. su questo sito si tromba, smettiamola (anzi smettetela) di dare la colpa a mercenari, profili finti, coppie cattive e fate un po' di autocritica. Mi arrivano quotidianamente richieste da parte di singoli che si definiscono sportivi ma che dalle foto probabilmente giocano a calcetto mezz'ora a settimana. Gente pelosa e che "non posso tagliarli altrimenti mia moglie se ne accorge".
Cercate di valutare il vostro profilo in base a quanto vi è stato ripetuto svariate volte dalle ormai sole tre coppie che hanno ancora lo spirito caritatevole di leggere questa sezione.
Scusate lo sfogo ma.. che cazzo.. non se ne puo' più di "uomini" piagnucolosi, se questa sezione deve diventare l'angolo delle lamentele inizio a leggere solo "la casa dell'eros".
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni fa
ok che rileggere potrebbe aiutare, anche scrivere non facendo altro gioverebbe.. ma cribbio Redazione, fate funzionare il tasto modifica!
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni fa
essendo parecchio alto a volte a volte nel caso di partner piccole trovo la pecorina piuttosto scomoda. ci sono sempre le prove: entrambi sul letto, no.. in ginocchi tu e io allargo le gambe.. no.. tu stringi io mi abbasso.. no scendo dal letto e tu stai sul letto ma con gambe un po' piu' larghe.. il canonico missionario è quella piu' comoda oltre che per vedere bene le tette e le espressioni di lei (sono un'amante degli occhi.. soprattutto dalla terza in su) anche per raggiungere una penetrazione molto profonda. ultimamente mi piace una variazione della pecorina che trovo comoda lei con la testa sul materasso e il culetto in su.. penetrata da me dall'alto. un tocco di classe in questo caso è tenerle la testa premuta sul materasso, aggiunge quel senso di dominazione che noto piace in questi casi. tutte le difese cadono e anche le piu' restie si concedono completamente.
Sotto mi annoia, eccetto in doppia tendo a non farla.
Sotto mi annoia, eccetto in doppia tendo a non farla.
» Nell'argomento: Il preservativo..........
12 anni fa
è vero che quelli anallergici hanno un sapore peggiore?
» Nell'argomento: piccolo desideri vorrei leccare una lei incinta con pancione
12 anni fa
E poi ti sei svegliato tutto sudato?
» Nell'argomento: secondo voi su questo sito, quante false coppie o singole ci
12 anni fa
Coppie più false che vere???
Non esageriamo dai ci, sarà un 2% di profili fasulli.
Non esageriamo dai ci, sarà un 2% di profili fasulli.
» Nell'argomento: Singolo ospitale o non ospitale questo è il problema ?!?!
12 anni fa
qualche tempo fa qui sul forum si parlava di coppie che preferiscono solo gli hotel o i locali per questioni di sicurezza.
ad ogni modo si, se non ospiti è dura. quindi? partiamo con il muro del pianto?
ad ogni modo si, se non ospiti è dura. quindi? partiamo con il muro del pianto?
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Vorrei fare un mini sondaggio, ma sul sito ci son piu coppie false o piu singoli falsi?? 😄
le uniche vere su questo sito sono le trav 😄
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
12 anni fa
Figurati che a me è stato domandato di essere in cam tutti assieme per verifica tra l'altro da un sito per certificare la nostra condizione di gruppo, non da un utente qualsiasi.
Su un altro, come già detto, ho un profilo di coppia con un'amica con cui gioco. spesso i contatti li tengo solo io perché lei molto semplicemente non ha voglia. Non nego che alcune coppie siano fake, io ne ho beccate un paio di sospette e ho chiesto una verifica alla redazione con gli ip degli unici singoli con cui si erano scambiati vicendevolmente feedback e i profili sono stati chiusi.
Generalmente mi salta la pulce al naso se un profilo è qui da un anno o piu', ha 30 feedback e nessuno di un incontro reale.
Recentemente una singola mi ha contattato, un paio di messaggi su whatsapp, ha voluto le foto dei membri del gruppo. Dopo avergliele girate vestiti e in costume a viso scoperto è sparita nel nulla... che dire? buone seghe..
Su un altro, come già detto, ho un profilo di coppia con un'amica con cui gioco. spesso i contatti li tengo solo io perché lei molto semplicemente non ha voglia. Non nego che alcune coppie siano fake, io ne ho beccate un paio di sospette e ho chiesto una verifica alla redazione con gli ip degli unici singoli con cui si erano scambiati vicendevolmente feedback e i profili sono stati chiusi.
Generalmente mi salta la pulce al naso se un profilo è qui da un anno o piu', ha 30 feedback e nessuno di un incontro reale.
Recentemente una singola mi ha contattato, un paio di messaggi su whatsapp, ha voluto le foto dei membri del gruppo. Dopo avergliele girate vestiti e in costume a viso scoperto è sparita nel nulla... che dire? buone seghe..
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Mio cugino dice d'aver incontrato una coppia ligure ma era di origine piemontese

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti