Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Mogli da disinibire: istruzioni per l'uso
12 anni fa
infidelty il problema è che molte persone qui non sono abbastanza mature per questo gioco ed è un problema dal momento che poi vanno a destra e a manca a spedire messaggi testosteronici senza un minimo di testa. è un problema perchè portano alcuni a fissarsi su una coppia e anche dopo che questa ha detto loro no perserverano nel domandare spiegazioni. E' un problema anche quando scrivono a me scambiandomi per un'agenzia di appuntamenti "hey ho un cazzo enorme, hai figa per me?" (messaggio di oggi alle 17). Si dimostra un problema quando vanno in rete a cercare di soddisfare una lacuna che rifiutano di colmare nella vita di tutti i giorni; spendessero le energie che impiegano qui a lamentarsi nel cercare di instaurare un rapporto sincero con colei che hanno scelto come compagna per la vita la renderebbe più serena a tutti noi. Ovvio che per fare tutto questo è necessaria una profonda consapevolezza di se e quindi maturità.
Come ho già avuto modo di dire, lo scambismo non è un gioco per tutti.
Come ho già avuto modo di dire, lo scambismo non è un gioco per tutti.
12 anni fa
posso provare a ribaltare il thread?
da dove nasce la vosta incapacità di comunicare con le compagne?
da dove nasce la vosta incapacità di comunicare con le compagne?
» Nell'argomento: Più Che Moderatore Sono il Padrone
12 anni fa
fossi moderatore avrei chiuso la discussione, cancellato e bannato.
altro che padroni...
altro che padroni...
» Nell'argomento: Piccolo ma importante upgrade di A69
12 anni fa
è molto invasivo ma mi avrebbe salvato da una situazione per cui un singolo che ha partecipato a una festa una volta ha preso una foto dal mio profilo e usata nel suo senza permesso scrivendoci sopra stronzate tipo "ecco il protagonista della festa".
se possibile suggerirei di rimuoverlo dall'anteprima che compare nel forum e negli elenchi, sulle foto ingrandite lo trovo poco fastidioso.
se possibile suggerirei di rimuoverlo dall'anteprima che compare nel forum e negli elenchi, sulle foto ingrandite lo trovo poco fastidioso.
» Nell'argomento: COSA NON DEVE MAI FARE UN SINGOLO
12 anni fa
uno ha deciso di impiegarli in questo modo:
xxx singoli Veneto Vicenza
cazzone per figa ci stà?
Inviato: 13 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
sei proprio il genere di persona che cerchiamo per il gruppo. continua cosi. ciao
Inviato: 11 minuti fa
ho visto le foto, e mi viene da ridere.Avete figa anche per me?
Inviato: 5 minuti fa
ma va, un figo come te non ha sicuramente bisogno di noi per cercare figa
Inviato: 2 minuti fa
invece niente mi spello il cazzo per le seghe
mi domando il perchè
cazzone per figa ci stà?
Inviato: 13 minuti fa
sei proprio il genere di persona che cerchiamo per il gruppo. continua cosi. ciao
Inviato: 11 minuti fa
ho visto le foto, e mi viene da ridere.Avete figa anche per me?
Inviato: 5 minuti fa
ma va, un figo come te non ha sicuramente bisogno di noi per cercare figa
Inviato: 2 minuti fa
invece niente mi spello il cazzo per le seghe
mi domando il perchè
12 anni fa
cerco di non giudicare ma non so se ci riesco, la mia è semplicemente una domanda. spesso quando leggo post di questo genere mi viene da chiedere "ma che genere di rapporto avete con le vostre compagne?" mi spiego: ritengo che una persona si scelga una compagna di vita affine a se, com'è possibile trascurare questo genere di affinità soprattutto se considerata cosi importante da spingere uno dei due a iscriversi su un sito per cercare altro?
Io sono single da un paio di anni, non che mi siano mancate le opportunità ma a questo stadio della mia vita non potrei legarmi a una compagna se non disposta a questo mondo. In che modo parlarne? semplicemente essendo onesti. Le occasioni non mancano, soprattutto nell'intimità.
Io sono single da un paio di anni, non che mi siano mancate le opportunità ma a questo stadio della mia vita non potrei legarmi a una compagna se non disposta a questo mondo. In che modo parlarne? semplicemente essendo onesti. Le occasioni non mancano, soprattutto nell'intimità.
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
12 anni fa
Ieri mi sono depilato con la lametta e non sono morto
» Nell'argomento: Coppie non Mercenarie
12 anni faQuotato da piolino,
cacchio , ma te devi fare una raccolta e la puoi intitolare :
DIALOGHI DEMENTI 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 . 😋
copiaincollo da un altro sito in cui io e la mia compagna di giochi abbiamo un profilo di coppia.
ho solo invertito l'ordine perchè altrimenti risulterebbe scomodo leggere dal basso.
caspita che bella che sei
a me ha infastidito molto che si proponesse non per la coppia ma per scopare lei, senza preoccuparti poi che a lei interessino solo ragazzi piu' giovani. A questo si aggiunge il fatto che millanti una voglia di conoscerci e quando ci siamo resi disponibili, mettendo in chiaro che sarebbe solo un aperitivo perchè non vogliamo alimentare false speranze.. si è dato alla macchia.
Praticamente il messaggio che ne è uscito era "mi tromberei volentieri lei", scritto impiegando molto piu' tempo.
» Nell'argomento: mi son messo a rubare caramelle (prima volta da cp in privè)
12 anni fa
Era riferito a me. Piolino guarda che non cercavo per me, ho già abbastanza contatti qui. Cercavamo una lei o un lui per lei. Due serate su tre sono finite a CAA mia a giocare a tre con un ragazzo del gruppo, la prima abbiamo giocato a 4 con una coppia che già conoscevo ma purtroppo senza che ci fosse feeling tra le lei
12 anni fa
"Ciao stasera ti vedi con la tua amica?"
"Non so, non credo"
"Passami il contatto allora che la scopo io "
Tasto destro , rimuovi contatto, vuoi bloccare? Si
Ma ci sono mille altre cose:
"Mandami una foto del viso e valuto"
"No guarda ci tengo molto alla provasi, sai non sono singol ma fidati che sono carino" ( scritto così)
"Mi interessano molto le tue gang , sono libero oggi fino alle 17, ne organizzi una?"
"Mi interessano le tue feste ma parteciperei solo a quelle con ragazze massimo. 24 anni, taglia 42. Se non ci sono altri uomini poi è meglio"
"Foto ok, chiacchierata al ce ok, tutto ok, questo è l'indirizzo e l'orario"
"Scusa una cosa ma mi devo spogliare completamente?"
"Qualcuno ha un preservativo?"
Variante:
"Mi si è rotto l'unico preservativo che ho portato, qualcuno me ne presta?"
Variante:
"Ma si cambia preservativo a ogni partner??"
Variante:
"Ma si cambia preservativo da dietro a davanti??"
"Guarda non posso depilarmi perché sai, ho la ragazza"
"Stavo arrivando ma mi si è rotta l'auto"
"Ci beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere?"
"Volentieri ma poi hai una da farmi scopare? Perché altrimenti non mi muovo, ho poco tempo"
Potrei andare avanti parecchio...
"Non so, non credo"
"Passami il contatto allora che la scopo io "
Tasto destro , rimuovi contatto, vuoi bloccare? Si
Ma ci sono mille altre cose:
"Mandami una foto del viso e valuto"
"No guarda ci tengo molto alla provasi, sai non sono singol ma fidati che sono carino" ( scritto così)
"Mi interessano molto le tue gang , sono libero oggi fino alle 17, ne organizzi una?"
"Mi interessano le tue feste ma parteciperei solo a quelle con ragazze massimo. 24 anni, taglia 42. Se non ci sono altri uomini poi è meglio"
"Foto ok, chiacchierata al ce ok, tutto ok, questo è l'indirizzo e l'orario"
"Scusa una cosa ma mi devo spogliare completamente?"
"Qualcuno ha un preservativo?"
Variante:
"Mi si è rotto l'unico preservativo che ho portato, qualcuno me ne presta?"
Variante:
"Ma si cambia preservativo a ogni partner??"
Variante:
"Ma si cambia preservativo da dietro a davanti??"
"Guarda non posso depilarmi perché sai, ho la ragazza"
"Stavo arrivando ma mi si è rotta l'auto"
"Ci beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere?"
"Volentieri ma poi hai una da farmi scopare? Perché altrimenti non mi muovo, ho poco tempo"
Potrei andare avanti parecchio...
» Nell'argomento: * Se invece di essere un singolo fossi una lei di coppia...
12 anni faQuotato da Cathy,Wow, che salti mortali, e pensare che da diversi lustri, ogni giorno, ogni minuto, in centinaia di chat di centinaia di siti, c'è qualche uomo che fa finta di essere una lei di coppia, sorprendente che nessuno sappia immedesimarsi nella mente "o [...]
nessuno, infatti è facilissimo capire se ti sta scrivendo una donna o un segaiolo.
» Nell'argomento: zero incontri!! :(
12 anni fa
Ci sono coppie che al contrario cercano giovani. Anzi vista quella tartaruga se hai voglia di fare un po' di chilometri ho una proposta per te 🙂
» Nell'argomento: Singolo STRANIERO!!!???
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,ci saranno quelli che incontrano 2 volte al giorno e quelli che [...]
no ti prego!
» Nell'argomento: fantasia di essere legati come e dove ?!?!?
12 anni fa
Milu90 se volete vi posso girare qualche guida (da seguire con prudenza e attenzione)
12 anni fa
In realtà non lo sono stato per nulla . Posti in cui praticare a Roma non ne conosco, a Milano c'è una festa ogni prima domenica del mese in un locale. Bologna ospita una bellissima comunità . Volete qualche altra informazione?
12 anni fa
se vi fate legare fatelo con le dovute cautele. ci sono corsi che spigano come NON effettura le legature e soprattutto quali aree del corpo NON vanno strette con le corde. Contrariamente a quello che si pensa lo Shibari nasce in giappone non come tortura ma come metodo per immobilizzare i prigionieri di guerra senza fare loro alcun male, ricordo che nel giappone feudale la sacralità del corpo era centrale.
Le corde vanno usate con un diametro in relazione al peso, anzi scordatevi questa parte e scordatevi di fare sospensioni. Impratichitevi con le legature fatte a terra senza bisogno che la/il vostro partner penzoli dal soffitto come una provola. Personalmente utilizzo delle corde in canapa trattate con oli e colorate per vezzo estetico, c'è anche chi ne utilizza di sintetiche, fluorescenti ecc ecc
scuole di pensiero differenti che danno risultati diversi.
La legatura di per se non sa alcuna sensazione particolare, se fatta bene ovvero con la giusta fiducia implica invece un grande trasporto. Si parla di "abbraccio" non a caso, l'impressione dovrebbe essere quella di abbandonarsi a una struttura che ti sorregge "coccolandoti".
Chiedevi le posizioni migliori una volta legati, premetto che molte legature non si fanno a scopi sessuali ma per il puro gusto di farlo (e pure qui ci andrebbero dissertazioni enormi tra diverse scuole di pensiero), ne esistono alcune particolarmente comode: pratico l'agura shibari su di me ogni tanto perchè la trovo particolarmente comoda ma una compagna in quella posizione, se messa sulla schiena espone completamente i suoi genitali.
Ho messo (anche volutamente) molta carne al fuoco per far capire che è un vastissimo mondo, un conto è usare un paio di corde, un altro il bondage o shibari o kinbaku a dir si voglia...
Le corde vanno usate con un diametro in relazione al peso, anzi scordatevi questa parte e scordatevi di fare sospensioni. Impratichitevi con le legature fatte a terra senza bisogno che la/il vostro partner penzoli dal soffitto come una provola. Personalmente utilizzo delle corde in canapa trattate con oli e colorate per vezzo estetico, c'è anche chi ne utilizza di sintetiche, fluorescenti ecc ecc
scuole di pensiero differenti che danno risultati diversi.
La legatura di per se non sa alcuna sensazione particolare, se fatta bene ovvero con la giusta fiducia implica invece un grande trasporto. Si parla di "abbraccio" non a caso, l'impressione dovrebbe essere quella di abbandonarsi a una struttura che ti sorregge "coccolandoti".
Chiedevi le posizioni migliori una volta legati, premetto che molte legature non si fanno a scopi sessuali ma per il puro gusto di farlo (e pure qui ci andrebbero dissertazioni enormi tra diverse scuole di pensiero), ne esistono alcune particolarmente comode: pratico l'agura shibari su di me ogni tanto perchè la trovo particolarmente comoda ma una compagna in quella posizione, se messa sulla schiena espone completamente i suoi genitali.
Ho messo (anche volutamente) molta carne al fuoco per far capire che è un vastissimo mondo, un conto è usare un paio di corde, un altro il bondage o shibari o kinbaku a dir si voglia...
» Nell'argomento: La"dura"vita del singolo...
12 anni faQuotato da lalinguapergodere,
Pero effettivamente son foto eloquenti ,si capisce subito che è un amante della natura 😋
Avete tutti perfettamente ragione:in effetti questo è un sito deputato a discussioni prolisse e puerili ad oltranza!Sorry...P.S.metterò le foto del mio cagnolino o,meglio ancora,delle mie partite a tennis al DLF!!![/quote]
ma guarda io lo dicevo per invidia. come si fa a non restare colpiti da un attrezzo siffatto?
» Nell'argomento: Foto e annunci
12 anni fa
Non disperare, tu è lemmy siete gli unici due di cui ho aperto il profilo, a te avrei girato un invito ma non sei dietro l'angolo.
Direi che se passi questo genere di selezioni sicuramente una coppia la trovi. Buona fortuna
Direi che se passi questo genere di selezioni sicuramente una coppia la trovi. Buona fortuna
» Nell'argomento: La"dura"vita del singolo...
12 anni faQuotato da coppiabologna2013,
Il fatto che in tre foto su quattro tu abbia inquadrato il tuo uccello da tre diverse angolazioni secondo te può essere posto in relazione al passaggio che ti abbiamo quotato?
non incoraggiarlo a mettere una quarta foto dell'uccello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti