Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Su un altro sito ho un profilo di coppia assieme alla ragazza che frequento. Siamo coppia full bisex. Veniamo contattato da un 'altra coppia, dopo un primo interesse ci domandano se conosciamo coppie con la sola lei bisex, faccio presente che per me non è una condizione necessaria che lui sia bisex e che comunque sono solo attivo. Mi sento dire. "No cerchiamo solo coppie normali", "noi cerchiamo solo persone intelligenti, addio ".
Un altro esempio di bifobia l'abbiamo avuto anche su questo modo dall'utente Freemind che definiva "meno uomo" chi cerca compagnia maschile. Comunque il motivo per cui qui ho quel l'orientamento è dato da ciò che ho scritto sopra, gli insistenti mi urtano più degli imbecilli

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Considera anche il fattore disturbo, già se metti etero arrivano spesso richieste da parte di uomini soli , figurati a dichiararsi disponibili a valutare la cosa...

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
tirato indietro piu' volte

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
da quando frequento il mondo scambista l'adulterio mi infastidisce sempre di piu'.
ci si fa tante paranoie sul fatto che i mariti decidano di condividere il letto con i singoli, ho visto piu' o meno prese per il culo anche su questo forum.. ma è un atteggiamento molto piu' consapevole rispetto alle corna.

» Nell'argomento: Il Singolo Immaginario
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,
Quotato da moro_33,
in tanti si fa confusione.......ma d'altronde i gusti sono gusti ed ognuno è leggittimo ....

3 maschi e una donna solo l'ideale per giocare tutti assieme e non si fa confusione. Se sono di più ci si può organizzare bene lo stesso con delle varianti. La confusione si fa quando non si hanno idee chiare in testa e ognuno vuol fare quello che vuole e spesso quello che non può.

verissimo, vi garantisco di situazioni ancora piu numerose in cui nessuno si è annoiato, tutti soddisfatti e senza assilli per lei

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Le caramelle sono un inside joke di questo forum. le coppie sono state accusate piu' volte di essere cattive al punto di rubare le caramelle ai poveri singoli. Il titolo si riferisce all'essere "passato dall'altra parte".
Alla termine del primo post lo uso come metafora per dire che eravamo ben disposti a coinvolgere un singolo.. ma non è bastato.
Sto per riprovarci (oggi termina una tessera e non paghiamo nulla). Il mood è il solito anzi spero di non addormentarmi in idro. Visto che non sono abituato a fare sesso spesso con la stessa persona cosi frequentemente SPERO VIVAMENTE che qualcuno rompa un poco la monotonia.
Ci diamo due ore di tempo, al limite ho già pronto un paio B a casa con un paio di amici del gruppo.
(prego i singoli di non contattarmi, questo NON è un annuncio tipo last, per il piano B sono completamente a posto).

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
La pedofilia è una parafilia ovvero un DISTURBO della sfera sessuale.
ecco, probabilmente nel mio essere trovo che non ci siano particolari inclinazioni patologiche. Giocare su una panchina (cosi come altri luoghi pubblici) è nato perché eravamo presi dal momento, non l'abbiamo fatto con l'intenzione di trarre piacere dall'essere sorpresi da passanti ignari.

Sarà che ho un equilibrio pur avendo una sessualità che è sminuente definire "vivace" 😎

» Nell'argomento: voglia di capire
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da gotho,
Che bella cosa avere tanti modi diversi di vedere una stessa cosa o una stessa persona
Avevo chiesto il significato di bbw.
Mach3t3 mi ha dato una definizione semplice, chiara, lineare, eccitante
Amo..78 mi ha dato una definizione semplice, chiar [...]

mi sono limitato a tradurre il significato delle parole dell'acronimo BBW = big beautiful woman, la parola in mezzo fa capire abbastanza bene da sola che ci si riferisce a una donna di bell'aspetto pur (o per merito) della corporatura.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
che pilra.. doveva essere un messaggio privato per cathy, non c'è un tasto cancella? 😄
(non che debba nascondere qualcosa ma è poco attinente)
basta post con il cell

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
sono stato con trav, con trans, con uomini, ovviamente con donne, fatto in gruppo, fatto da solo, fatto in posti pubblici: panchine di una piazza a poca distanza da un locale, sui divanetti di una discoteca, contro la porta di una chiesa, in un cimitero, parcheggi e parchi di notte e spiagge (quella vicina a casa mia mi ha quasi annoiato), fatto davanti a mariti ma mai in nessuna di queste occasioni l'ho fatto perchè si trasgrediva qualche cosa.. non sono uno che esprime giudizi per natura, figuriamoci se mi metto a farlo sul mio modo di fare sesso 🙂

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,

Ti sei dimenticato di aggiungere.... un privè è uno specchietto per i singoli. Vista la differenza di prezzo che pagano all'entrata.
Però se non lo dicevi era meglio. Così i singoli continuavano ad andarci ed i gestori continuavano a guadagnare un bel pò di soldi.

non ho mai frequentato il privè da singolo (in realtà sono andato un paio di volte a feste organizzate e invitato da chi le organizzava) perchè ho sempre avuto il timore di cadere in due situazioni: andare a casa "con le aspettative delude" o finire in 4/5 con una ragazza ben disposta piu' per accordi che per interesse. Ho avuto tragiche conferme da entrambi i punti di vista.

Una nota sugli esibizionisti: a volte lo fanno senza avere il physique du role. Bagno turco, la lei di una coppia amica sta sollazzando il suo uomo un singolo estrae tutto il suo arnese.. non ce che l'operazione impieghi molto viste le dimensioni, il problema è sempre il modo.. le si avvicina come se tutto fosse dovuto, non fa un gesto, non una carezza, resta li erettino pronto a essere spompinato. Lei lo guarda, il marito guarda entrambi e "se vuoi.. ma che te ne fai? lo usi come stuzzicadenti?" "ma no.. magari proviamo l'anal tanto è piccolo".
Credo che il singolo sia andato a suicidarsi per la vergogna.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ho avuto un sacco di esperienze ma non avendo mai vissuto il sesso come una perversione non ti saprei rispondere

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
"e allora ditelo!"
questo puo' essere un po' il titolo del mio intervento, sicuramente è ciò che ho capito. armato di spirito da etnologo sono tornato con la mia ragazza nello stesso privè, sempre wellness ma in una giornata solo per coppie. Pensavo che liberi dalla fastidiosa presenza di singoli fosse un turbinare di corpi lascivi e frementi di piacere. L'ambiente è piu' o meno identico, effettivamente c'è piu' gente ..sempre in un'età tra i 40 e i 50. Qui apro una parentesi: sono sempre stato affascinato dalle milf ma una bella donna di 40anni che gira in accapatoio e pantofole, poichè ricordiamo ..trattasi di wellness, mi ricolrda zia maria la domenica mattina, bigodini a parte. La porta che sento sbattere è quella chiusa dall'eros che è fuggito. Il clima stesso è quello della domenica mattina: le coppie un po' annoiate per lo piu' passando dalla sauna all'idromassaggio. Qualche effusione e poco altro, qualche chiacchiera in sala relax per altro con le stesse coppie che nella vasca si sono dimostrate circospette a un tentativo di presentarci, il che mi fa capire la grande territorialità; c'è un luogo per chiacchierare, uno per scambiarsi effusioni mettendoci un po' in mostra (non troppo) e uno dove fare sesso. A tal proposito mi apparto nei camerini con la mia compagna, poco distante un'altra coppia.. solo una e anche loro solo in due. Il tutto è estremamente casalingo tant'è che decidiamo di andare a casa mia invitando un amico del gruppo. giusto per rompere il ménage.
Ci cambiamo, quattro chiacchiere nello spogliatoio.. un luogo adibito alla chiacchiera. "com'è domani?" "un po' come oggi .. solo ci saranno I SINGOLI" il tutto detto da una donna con l'espressione di chi deve sottoporsi alla coda in posta.
Tra me e me penso "beh ma almeno qualcuno che si diverte ci sarà, oggi sembrava la bocciofila sotto casa" e tutto mi diventa lucidamente chiaro: le coppie non vanno nei privè per scopare, ci vanno per socializzare, per fare due chiacchiere se proprio per altro ma in modo residuale...accidenti, ditelo!

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Conferme di quale genere ?
Oggi scrivo la seconda parte, siamo tornati in un giorno solo per coppie

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
in edicola potrete trovare la mia guida in fascicoli settimanali.
con il primo, il raccoglitore.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
diciamo che mi è chiaro perchè ho un calendario di serate già impostato per gennaio
singoli piu' curati e selezionati (e vari)
un buffet piu' ricco
nessun costo d'ingresso
compagnia simpatica e divertente
per chi le cerca abbino coppie differenti in serate successive
manca l'idromassaggio ma ho il lago davanti a casa 😄

a parte gli scherzi quello che mi ha colpito è stato il via vai muto e silenzioso dei singoli.. sembravano delle anime in pena. A parte che molti giravano in accappatoio e pantofole che fa tanto domenica mattina.. cazzo fai vedere qualcosa.. no aspetta non quello, intendevo il fisico...
Il ti guardo dall'angolo buio toccandomi il pacco è terribile.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da pheromone,
Bah, al momento non ho molta "materia prima" a portata di minchia 🙂

strano, con questo genere di uscite dovresti esserne pieno

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Sono stato recentemente in un privè della zona con un'amica. Ragazza conosciuta fuori da giri, una proposta al momento giusto e ho avuto una risposta positiva.
Opto per un locale con l'area wellness in modo da poter impostare la serata come: "sauna, bagno turco, idromassaggio e se c'è qualcuno che ci stuzzica anche altro, altrimenti altro tra di noi .. oppure altro a casa mia".
Penso che se non ci fosse stata la sauna saremmo fuggiti dopo 40 minuti.
Lo spogliatoio per coppie genera un po’ di imbarazzo che si supera facilmente, conosciamo subito una coppia che capisce il nostro essere novellini e ci guida un poco.
durante la serata ho imparato varie cose, la prima lezione è che le coppie non rubano le caramelle alle altre coppie.
Il locale all’interno è abbastanza pieno per non trovare posto comodamente, l’impressione varcata la soglia è quella di subire una radiografia, tutti si girano all’unisono senza espressione, nessuno saluta, statue di sale che ti fissano. Mi accorgo che molti sono singoli. Due conti e capisco che il tetto massimo posto da alcuni locali è a protezione anche di chi non è accompagnato. Credo sia piuttosto impossibile portare a casa la partita per un ragazzo con quel genere di concorrenza.
In sauna quattro chiacchiere con un’altra coppia e sugli spalti alcuni singoli che guardano e non intervengono, cazzo sembrava di avere un pubblico oppure degli avvoltoi. Uno si tocca il pacco languidamente, la mia compagna forse non abituata gli scoppia a ridere in faccia, senza malizia. Una coppia ci dice di non badare a loro.
Terza lezione: se ti comporti da carta da parati ti scambiano per un arredo.
Ci spostiamo nel bagno turco qui un singolo da pieno sfoggio delle sue doti, per altro ragguardevoli, iniziamo a escluderlo.. chiacchieriamo anche qui con una coppia che non ci ruba le caramelle.
Stiamo un poco in sala relax le chiedo come mai non si fosse toccata il naso, segnale nostro per dire “mi interessa!” e mi sento dire: “molti sono su con l’età, altri quelli piu’ giovani vanno in giro con una faccia da allupati che mi smonta”. quarta lezione, direi che basta per tutte.. ha perfettamente ragione, in tre ore di permanenza nessuno ci si è avvicinato con un sorriso, tutti con musi lunghi come se fossero stati derubati dalle caramelle. Abbiamo rifiutato un paio di coppie perchè non rientravano nei nostri canoni ma almeno con una di loro abbiamo passato una piacevole serata di chiacchiere.
Ciliegina sulla torta? ci siamo spostati io e lei nell’area piu’ dark, codone di persone.. sembrava un trenino di capodanno.. pure li nessuno che si sia avvicinato con un “ciao mi chiamo usbaldo” qualche pisello fuori e poco e tanti sguardi da “sono qui, ti vedo, sono interessato e potresti esserlo pure tu ma è l’ora di punta e siamo in metropolitana, non so come comportarmi” è normale ‘sta cosa?
Noi siamo partiti da casa con l’intenzione di farlo a tre e siamo finiti per giocare da soli. Probabilmente il nostro atteggiamento spontaneo e non in linea con i modi di fare tipici ci hanno fatto sfuggire qualcosa.. ma va bene cosi, pur volendo condividerle siamo tornati a casa con tutte le nostre caramelle.

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
"riesci a organizzare una gang il 5 o il 6?" messaggio di questa notte da una coppia
"domenica vorremmo almeno 3 cazzi" messaggio di una coppia questa mattina
non credo che il problema sia singoli/coppie ma il vedere le persone come strumenti per soddisfare i propri bisogni e non compagni di gioco... indipendentemente dalla categoria a cui si appartiene.

» Nell'argomento: voglia di capire
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
sono sempre pienamente soddisfacente 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni