Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Super festa
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,.Quotato da emmegei,Quotato da Nicesex,Confermiamo da Milano.
Ai singoli era stato richiesto un abbigliamento adeguato e soprattutto con colori chiari. Si sono presentati tutti in nero e mascherati....
E' vero.
C'ero anch'io e siccome uno con la mercedes ci aveva assicurato che avremmo scopato tutti e cosi non e' stato , abbiamo dato fuoco a tutte le mercedes parcheggiate nei pressi. Una sara' stata la sua , porca miseria !! 😮
E poi tutti singoli di quella festa hanno dovuto risarcire tutti danni ?... 🙂
Purtroppo i... cocci li paghiamo tutti 😒 coppie, singoli/e, gay, lesbo, trav, trans e... babbani 😭
ma la mia era una battuta 😄 e non una critica,e quindi che per adesso per ogni cavolata che si spara nel forum non si prende sul serio.. 🙂 😄
» Nell'argomento: Super festa
11 anni fa
.
Quotato da emmegei,Quotato da Nicesex,Confermiamo da Milano.
Ai singoli era stato richiesto un abbigliamento adeguato e soprattutto con colori chiari. Si sono presentati tutti in nero e mascherati....
E' vero.
C'ero anch'io e siccome uno con la mercedes ci aveva assicurato che avremmo scopato tutti e cosi non e' stato , abbiamo dato fuoco a tutte le mercedes parcheggiate nei pressi. Una sara' stata la sua , porca miseria !! 😮
» Nell'argomento: moglie spenta a letto
11 anni faQuotato da Nami8387,@padovani ovvio che il mondo è bello perchè è vario..ma almeno non lamentiamoci no?!
Se tu sai gia a prescindere cosa vuoi della tua vita.. Che ti va bene cosi.. Cioe sto con mia moglie con cui non faccio sesso..con cui sto male.. Tanto per il sesso [...]
🙂
11 anni faQuotato da Nami8387,@padovani ...se parlo è proprio perchè le sto vivendo in prima persona.
Mio fratello (quindi non un conoscente o amico di amici) è separata da piu di un anno (la moglie lo ha bellamente buttato fuori casa perchè segretamente aveva una relazione con [...]
bhe di sicuro nemmeno io vivrei accanto a una persona che mi ha tradito,per es,da ragazza prima di conoscere mio marito stavo con un ragazzo da più di tre anni,parlavamo pure di matrimonio,pensa avevamo cominciato pure farsi una casa con il suo fratello e la cognata,e quindi avevo la massima fiducia in lui,ma allo stesso modo aveva un altra donna e quindi piano piano poi scopro che ero stata tradita e quindi non mi sentivo più innamorata di lui e quindi l'avevo lasciato
ma ci sono coppie che vivono ugualmente insieme,bensi ecomicamente stanno bene,pure per loro figli,certo vivere con una persona che allo stesso tempo ti tradisce e non ti ama che senso ha?
non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario..... 🙂
11 anni faQuotato da Nami8387,Mio dio.. Stai dipingendo ancora la tua vita come un purgatorio..
Ma avere le palle per lasciare sta povera donna?
Magari è lei stessa che sta subendo un calvario stando con te e le tue ossessioni del sesso (che comunque sfoghi andando a prostitut [...]
Forse nami aspetta che sua figlia raggiunge l'età maggiorenne,cosi la sua figlia avrà modo di farsi una nuova vita oppure rimane con i nonni,come molti ragazzi con genitori divorziati,come nel caso amici di nostro figlio
ma ad ogni modo chi mi dice che la sua moglie sia a casa,mentre lui si stia divertendo,non è detto che pure lei abbia un spasimante per mani e la soddisfi sessualmente come dice un mitico proverbio"occhio non vede,cuore non duole" 🙂 e vivono forse entambi insieme per loro figlia...
In certe cose che ha ribadito Franco le trovo giuste per es,nel fatto di vivere accanto a sua figlia per non vederla nei giorni prestabiliti da un giudice
vedi ne conosco un fatto di un amica che dopo divorzio avendo la figlia minorenne e piccola doveva affrontare la vita tra il giduce e assistenti sociali,senza contare che poi ha dovuto affrontare la vita pure da un psicologo,in quanto la bimba ne ha seguito le conseguenze,e quindi come vedi,certe sistuazioni problematiche e cosi delicate, come nel caso di Franco per capire le conseguneze bisogna vivere in primis persona...
» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
Vedi caro Raf 🙂 credo che come sempre dipenda da con chi lo si faccia. nel senso che c'è chi baciando sa appagare e dare notevole passione, chi riesce a dare un feeling più limitato.
Il bacio in bocca è talmente intimo quanto il bacio orale almeno per nostro punto di vista..
Visto con la bocca: ci si lecca ,ci assapora la patonza,piselli e alla fine ci si trasmette sensazioni sensibili del corpo a vicenda mentre si sta per giocare insieme,.
in quanto il bacio trasmette sensazioni, essendo qua per divertirsi bisogna farlo fino in fondo rispettando tutti i gusti.
Per noi il bacio è parte intrigante e sensuale di una serata o giornata hot, pensiamo che aggiunga la carica, il coinvolgimento che porta ad un orgasmo.
senza contare che pure lo scambio completo può essere considerato una parte integrante della coppia e una cosa molto intima..non ti sembra che ci sia un controsenso? 🙂
Ovviamente chi no bacia lo avrà i suoi motivi ma si perde forse qualcosa.....Peccato!!! 🙂
in quanto per noi,sono i baci che ci vanno raggiungere il culmine di piacere,e no una scopata in più!,anzi la maggior parte di volte preferiamo giocare in maniera molto soft! ,ma non tutti la pensiamo allo stesso modo..
Poi stranamente nel forum o profilo c'è chi si dichiara di no baciare e poi stranamente dai giochi si lascia trasportare spontamente...come è già capitato benissimo,
Perchè sono le cose inaspettate e naturali la parti intrigante in questo giochi....senza troppo regole ristrette...
Per es,siamo amici di una coppia da più di 1 anno,siamo diventati cosi amici che difficile qualcuno ci distacchi,pensate che con questa coppia da si o no abbiamo giocato poche volte, ma in modo molto soft soft in qualche stanza di un club,ma ognuno per conto proprio e vicini e con qualche carezza e niente più e possiamo garantire e dire con tutta nostra sincerità sono stati dei momenti più tragressivi intensi che abbiamo vissuto ultimamente anche se siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi...
Il bacio in bocca è talmente intimo quanto il bacio orale almeno per nostro punto di vista..
Visto con la bocca: ci si lecca ,ci assapora la patonza,piselli e alla fine ci si trasmette sensazioni sensibili del corpo a vicenda mentre si sta per giocare insieme,.
in quanto il bacio trasmette sensazioni, essendo qua per divertirsi bisogna farlo fino in fondo rispettando tutti i gusti.
Per noi il bacio è parte intrigante e sensuale di una serata o giornata hot, pensiamo che aggiunga la carica, il coinvolgimento che porta ad un orgasmo.
senza contare che pure lo scambio completo può essere considerato una parte integrante della coppia e una cosa molto intima..non ti sembra che ci sia un controsenso? 🙂
Ovviamente chi no bacia lo avrà i suoi motivi ma si perde forse qualcosa.....Peccato!!! 🙂
in quanto per noi,sono i baci che ci vanno raggiungere il culmine di piacere,e no una scopata in più!,anzi la maggior parte di volte preferiamo giocare in maniera molto soft! ,ma non tutti la pensiamo allo stesso modo..
Poi stranamente nel forum o profilo c'è chi si dichiara di no baciare e poi stranamente dai giochi si lascia trasportare spontamente...come è già capitato benissimo,
Perchè sono le cose inaspettate e naturali la parti intrigante in questo giochi....senza troppo regole ristrette...
Per es,siamo amici di una coppia da più di 1 anno,siamo diventati cosi amici che difficile qualcuno ci distacchi,pensate che con questa coppia da si o no abbiamo giocato poche volte, ma in modo molto soft soft in qualche stanza di un club,ma ognuno per conto proprio e vicini e con qualche carezza e niente più e possiamo garantire e dire con tutta nostra sincerità sono stati dei momenti più tragressivi intensi che abbiamo vissuto ultimamente anche se siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi...
» Nell'argomento: "...la testa delle donne"
11 anni fa
Scusami coppia estero se tua moglie si ha comprato 100 di scarpe vuol dire che pure tu li davi concesso di comprare o no?
e quindi non riesco perchè adesso ti deve scaturire tutta questa polemica verso di lei,vedi io come donna in casa non ho mai posseduto 100 di scarpe,ma amo ugualmente vestirsi elegamente
quando esco con mio marito perchè lui desidera una donna attraente al suo fianco , e lo stesso vale io con lui..
e quando ci sono problemi in famgilia,si cerca di affrontare insieme,pure lasciando perdere certi capricci o spendendo soldi superflui per cose inutili...
e quindi il problema è sempre al 50 % in ogni caso....
senza contare che condivido il pensiero di sipuofareseciva "chi mi ama mi segua vale sia per te che per lei.....ed a volte un po' di leggerezza e qualche principio in meno rende la vita piu' scorrevole e vivibile"
...
e quindi non riesco perchè adesso ti deve scaturire tutta questa polemica verso di lei,vedi io come donna in casa non ho mai posseduto 100 di scarpe,ma amo ugualmente vestirsi elegamente
quando esco con mio marito perchè lui desidera una donna attraente al suo fianco , e lo stesso vale io con lui..
e quando ci sono problemi in famgilia,si cerca di affrontare insieme,pure lasciando perdere certi capricci o spendendo soldi superflui per cose inutili...
e quindi il problema è sempre al 50 % in ogni caso....
senza contare che condivido il pensiero di sipuofareseciva "chi mi ama mi segua vale sia per te che per lei.....ed a volte un po' di leggerezza e qualche principio in meno rende la vita piu' scorrevole e vivibile"
11 anni faQuotato da Singleritano,Quotato da padovani,Oh Franco ti adoro, 🙂 perchè sei incorregiile, 😄 devo darti atto però che soprattutto con noi qui!,hai avuto il coraggio di metterti così a nudo di mettere in piazza -giusto o sbagliato anche questo- situazioni e sentimenti di questa portata.
Il t [...]
'giorno,disturbo?
[img]http://i.imgur.com/2HuvYVi.jpg[/img]
😄 😋 oh dio mio! bhe dai un può di malizia ci vuole per sdrammatizzare la questione,comunque con fumetti sei mitico....! 😇 🐷
11 anni fa
Oh Franco ti adoro, 🙂 perchè sei incorregiile, 😄 devo darti atto però che soprattutto con noi qui!,hai avuto il coraggio di metterti così a nudo di mettere in piazza -giusto o sbagliato anche questo- situazioni e sentimenti di questa portata.
Il tutto contro il tuo interesse: se avessi taciuto della tua situazione avresti avuto molte più probabilità di "giocare o trombare ",motivo valido per il quale siamo tutti qui ..e alla fine non sei nemmeno unico che vive la stessa sistuazione,ma devi sapere pure acettare i vari consigli,di sicuro non siamo in chiesa per predicare chi ha più peccati o meno...
ma dimmi caro Franco chi è perfetto,chi pure da ragazzini non ha mai tradito nessuno se forse cosi vero,chi si crede senza peccato scagli la prima pietra..
Non sai quanto amo quello tipo di persone che giudicano altri,mentre chi sa nel loro rapporto quanti schelettri avranno nel loro armadio,di sicuro nella normalità di coppie come per la chiesa lo scambismo è noto come la peste o tradimento..
Siamo cresciuti con tanti paletti inculcati dai genitori dal mondo esterno tra tanti quello della sessualità,
in quanto la sfera trasgressiva è sempre stata notata come il peccato,pure frequentare una normale discoteca da ragazzini si pensavano che le persone che frequetavano quel tipo di locali erano persone poco serie ,per non parlare adesso nella normalità di coppie come lo notano lo scambismo..
Comunque ad ogni modo per molti forse la trasgressione serve per ravvivare un rapporto per il riempire il vuoto,ecco per noi non è cosi come tanti altri che la pensano allo stesso modo
stavamo e stiamo così tanto bene assieme da poterci permettere anche delle trasgressioni senza paura che vadano a logorare il nostro rapporto di coppia. Casomai, ad arricchirlo.
Avere la possibilità di vivere il sesso in modo curioso, in modo giocoso, ma al tempo stesso in modo così unito e trasparente è una grande fortuna, che ci fa apprezzare ancora di più il nostro rapporto,il nostro modo di essere pure un può animalesco,... 🙂
Quindi in conclusione la nostra trasgressione e consapevole e condivisa , sia sintomo di un forte legame di coppia,cosa che invece tu Franco non lo poi capire?
la cosa che ci ha unito sempre di più pure nel mondo scambista è la fiducia totale che abbiamo verso i nostri compagni e che quest'ultima considero il punto più importante e il collante della coppia ... che senso ha essere scambisti ... quindi dividere e condividere il sesso insieme quando poi uno dei due si crea una vita parallela ... e non la condivide con l'altro?
Ecco cosa vuol dire per noi essere scambisti ti è tutto chiaro adesso? 🙂
poi ognuno è libero di giocare con chi vuole, quando vuole, come vuole,come crede a secondo dei suoi schemi di gioco,perché di gioco si tratta di gioco o modo di svagare e nulla di più!
Poi se ancora non ti è chiaro o capito il concetto ci attrezzeremo per fare dei disegnini, 🙂 in modo o altro che vi sia più facile l'intendimento della questione 🙂
Il tutto contro il tuo interesse: se avessi taciuto della tua situazione avresti avuto molte più probabilità di "giocare o trombare ",motivo valido per il quale siamo tutti qui ..e alla fine non sei nemmeno unico che vive la stessa sistuazione,ma devi sapere pure acettare i vari consigli,di sicuro non siamo in chiesa per predicare chi ha più peccati o meno...
ma dimmi caro Franco chi è perfetto,chi pure da ragazzini non ha mai tradito nessuno se forse cosi vero,chi si crede senza peccato scagli la prima pietra..
Non sai quanto amo quello tipo di persone che giudicano altri,mentre chi sa nel loro rapporto quanti schelettri avranno nel loro armadio,di sicuro nella normalità di coppie come per la chiesa lo scambismo è noto come la peste o tradimento..
Siamo cresciuti con tanti paletti inculcati dai genitori dal mondo esterno tra tanti quello della sessualità,
in quanto la sfera trasgressiva è sempre stata notata come il peccato,pure frequentare una normale discoteca da ragazzini si pensavano che le persone che frequetavano quel tipo di locali erano persone poco serie ,per non parlare adesso nella normalità di coppie come lo notano lo scambismo..
Comunque ad ogni modo per molti forse la trasgressione serve per ravvivare un rapporto per il riempire il vuoto,ecco per noi non è cosi come tanti altri che la pensano allo stesso modo
stavamo e stiamo così tanto bene assieme da poterci permettere anche delle trasgressioni senza paura che vadano a logorare il nostro rapporto di coppia. Casomai, ad arricchirlo.
Avere la possibilità di vivere il sesso in modo curioso, in modo giocoso, ma al tempo stesso in modo così unito e trasparente è una grande fortuna, che ci fa apprezzare ancora di più il nostro rapporto,il nostro modo di essere pure un può animalesco,... 🙂
Quindi in conclusione la nostra trasgressione e consapevole e condivisa , sia sintomo di un forte legame di coppia,cosa che invece tu Franco non lo poi capire?
la cosa che ci ha unito sempre di più pure nel mondo scambista è la fiducia totale che abbiamo verso i nostri compagni e che quest'ultima considero il punto più importante e il collante della coppia ... che senso ha essere scambisti ... quindi dividere e condividere il sesso insieme quando poi uno dei due si crea una vita parallela ... e non la condivide con l'altro?
Ecco cosa vuol dire per noi essere scambisti ti è tutto chiaro adesso? 🙂
poi ognuno è libero di giocare con chi vuole, quando vuole, come vuole,come crede a secondo dei suoi schemi di gioco,perché di gioco si tratta di gioco o modo di svagare e nulla di più!
Poi se ancora non ti è chiaro o capito il concetto ci attrezzeremo per fare dei disegnini, 🙂 in modo o altro che vi sia più facile l'intendimento della questione 🙂
» Nell'argomento: Singoleeee? No grazie!
11 anni faQuotato da Skimmer,Padovani: incontro come dite voi una coppia fantastica,e poi scopro che è una coppia abitudinaria che divide il suo tempo fra privè,car sex,incontri con singoli e quant'altro.
Cosa proverei?
Semplicemente,emotivamente e celebralmente,que [...]
Boh sarà per te i feed= gioco,per me non è cosi per me vuol dire che quella persona esiste,e se una persona mi intriga pure dal punto celebrale non sono i feed che mi fermano,coltivare pure un amicizia,come già abbiamo,
come ho già scritto siamo di tante teste e ognuno la pensa al suo modo..
in quanto i feed puo' dare a grandi linee un'idea di chi hai di fronte ma del resto come ho già espresso rimango del parere che la miglior feed è quella che facciamo noi con il nostro metro di giudizio in base a moltiplici impressioni che sia del gioco oppure coltivare un rapporto amichevole..
In quanto i giudizi personali lasciano il tempo che trovano possono incuriosire instradare per un eventuale incontro confermando o rivoluzionando quello che si è letto...oppure come nel tuo caso non convolgerti mentalmente....
11 anni fa
SKimmer visto che non sei interessato a incontrare sia coppie tanto singole con tanti feed,ma se incontro forse in posto al quanto neutrale e caso mai le persone in questione,ci trovi un certo intrigamento mentale e ci giochi insieme,perchè pure la singola quella sera può uscire con amico e quindi presentarsi come coppia
e poi parlando del più e del meno per caso mai, ti nomino che sono iscritti in un sito come A69
. e vai alla ricerca del nick nominato e caso mai hanno tanti feed che cosa pensi in quel momento?.. 🙂
ma dai non ti sembra un può di ipocrisia,in quanto i feed non vuol dire gioco,ma che le persone esistono e incontrano.....tutto il resto e delpiù che uno può scrivere tanto come no,perchè i pensieri esposti sono sempre soggettivi e non quanto una persona sia trasgressiva o meno....
e poi parlando del più e del meno per caso mai, ti nomino che sono iscritti in un sito come A69
. e vai alla ricerca del nick nominato e caso mai hanno tanti feed che cosa pensi in quel momento?.. 🙂
ma dai non ti sembra un può di ipocrisia,in quanto i feed non vuol dire gioco,ma che le persone esistono e incontrano.....tutto il resto e delpiù che uno può scrivere tanto come no,perchè i pensieri esposti sono sempre soggettivi e non quanto una persona sia trasgressiva o meno....
» Nell'argomento: Coppie in "privè"
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,
Non ci riferivamo a noi, noi frequentiamo da molti anni i privè.
Ci riferivamo al fatto che se qualcuno si sente a disagio in un ambiente che sicuramente è particolare ha una motivazione corretta per non andarci: è possibile che sia un ambiente che possa mettere a disagio.
Insomma..secondo noi disagio sì, ci stà come motivazione ...fantasiose tesi su coppie mercenarie, tangenti, investimenti senza "ritorno" sicuro....proprio no.[/quote]
Bhe il discorso cambia,come discorso delfiore con la festa PVt organizzata da singola che ha pagato profutamente,come frequentare un prive,perchè il costo di un posto raffinato si paga benissimo,in quanto si sa benissimo che prive vivono tramite incassi dei singoli,in quanto un posto raffinato come prive viaggiano dai 180 a 200 eurini con tessera.,poi ci sono prive di basso livello dove si portano pure dai costi bassi dai 100 in giù..
comunque ad ogni modo se una coppia PR o mercenaria manda inviti bisogna sempre prevenire e mettere in evidenzia le varie conseguenze, come le varie buche e sorprese varie e quindi pure se decidere su si oppure no
c'è capitato spesso volte che pure noi,siamo stati invitati da coppie pure in feste organizzate in prive e alla fine siamo stati delusi per vari motivi e uno dei tanti perchè c'era poca gente e quindi la serata non era movimentata come si credeva oltre la musica all'una era finita..e quindi una serata al quanto noiosa..
ma alla fine abbiamo sempre trovato il modo alternativo scegliendo un nuovo posto
certo che per un singolo avendo pagato una serata pure dai 120 a 200 eurini la cosa diventa più complicata 🙂 di una coppia..
ecco che poi succede pure interno di una festa o prive cose dispiacevoli,come ho già notato in certe feste private che eravamo abituati frequentare singoli incazzati perchè la serata non era stata del gran finale,come forse li avevano promesso,purtroppo bisogna sempre prevvenire,come casi nella vita quotidiana che la serietà non è a portata di tutti.... 🙂
11 anni faQuotato da Vale100,In un incontro casuale prevale sempre l'impatto con la persona, il contesto di una festa è comunque diverso, posso solo capire che organizzare incontri tra singoli sia poco intrigante e molto comune, io sto su questo sito per il piacere di s [...]
Pure noi 🙂 senza contare che ultimamente ci siamo stancati di vari contattati perchè motle volte,tirando le sommme si fermano alla curiosità e varie domande su come si gioca ecc...
di tutto questo preferiamo di più trascorrere serate come stiamo faccendo ultimamente pure in una discoteca normale insieme con ottimi amici
senza contare se una coppia ci conttata non ci facciamo mai influenzare ne dai passaparola della gente,perchè le molte volte hanno solo creato scompligli pure tra amici.e ne tanto meno da feed o verifiche come ho già ribadito ,ma dal nostro giudizio globale ,in quanto opinione espressa su un foglio bianco è sempre soggettiva... 🙂
e la stessa cosa vale per una persona singolare,non è un feed che cambia la vita di una persona..per cui non vedo dove sta il problema?..forese sono strana io che ci voi fare.come del resto siamo di tante teste ognuno la pensa al suo modo...pure nel valutare le persone tramite un sito o feed.. 🙂
11 anni faQuotato da Vale100,Non ci trovo nulla di strano nella posizione di Skimmer, anche per me una singola molto attiva è la cosa più normale e meno trasgressiva che si possa trovare qui.
bhe spero che non incontra singole al di fuori del sito in qualche festa PVT,perchè può capitare benissimo con tanti feed ugualmente,perchè scusami mi dici cosa cambia tra una singola con tanti feed e una senza,?perchè proprio non lo riesco capire....Grazie! 🙂
11 anni faQuotato da Skimmer,Il problema sono i feedback?
Ebbene,a me incontrare chi ha tanti feedback non interessa.
E non interessa perchè non sono mentalmente intrigato da chi è abitudinario di questi giochi e quindi non incontra meccanicamente e metodicamente tante perso [...]
ma cosa ti cambia conoscere una persona con tanti feedback oppure no?
mettiamo che incontro sia un posto neutrale come prive o motel,festa PVT e la singola o la coppia sia iscritta in qualche sito con tanti feed o verifiche,non è la firma su una carta che cambia la vita di una persona,ma che le persone in modo o altro ti intrigano,perchè è questo che molti di noi ricercano quel convolgimento mentale che può essere ricercato in ogni posto...
11 anni fa
Spero che nelle conoscenze di coppie non incontri una coppia di trombamici perchè può essere benissimo una singola con l'amico
e dirti benissimo di essere una coppia regolare..
bhe che dire ormai come donna non mi sospetto più di nulla,in quanto come si dice il mondo è bello perchè è vario,chi ama fare sesso con il figlio,con la suocera,con qualsiasi animale pure soddisfare i loro desideri sessuali un può animaleschi..
Comunque skimmer ad ogni modo le singole come qualsiasi donna di coppia ,prima di essere tali, sono persone e non sono degli oggetti da passare...
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che chi giochi un singolo, poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato, ognuno raccoglie quello che semina!
Un donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente un singolo può dire di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli...nessuno in questa emisfera è nato perfetto importante e non imporrere il proprio Io su altri...questo è il più grave che ci può essere in questo magnifico mondo Fatale... 🙂
e dirti benissimo di essere una coppia regolare..
bhe che dire ormai come donna non mi sospetto più di nulla,in quanto come si dice il mondo è bello perchè è vario,chi ama fare sesso con il figlio,con la suocera,con qualsiasi animale pure soddisfare i loro desideri sessuali un può animaleschi..
Comunque skimmer ad ogni modo le singole come qualsiasi donna di coppia ,prima di essere tali, sono persone e non sono degli oggetti da passare...
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che chi giochi un singolo, poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato, ognuno raccoglie quello che semina!
Un donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente un singolo può dire di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli...nessuno in questa emisfera è nato perfetto importante e non imporrere il proprio Io su altri...questo è il più grave che ci può essere in questo magnifico mondo Fatale... 🙂
11 anni fa
sai Skimmer pure per me i vari siti sono ottimo punto visuale per cazzeggiare di qua e di là per gioco
per quanto riguarda discorso di Feedback non è una firma su un foglio bianco che ci cambia la visualità di conoscere persone,in quanto il pensiero è sempre soggettivo...e quindi preferisco non farmi influenzare da parere espresso da altri,quando leggo un profilo di chi mi conttata o conttatiamo
Perchè conoscere persone nuove il tempo non e' mai sprecato.,tutto il resto e delpiù se c'è benvenga altrimenti vuol dire che tempo trascorso con le persone che ho incontrato è sempre stato in modo o altro piacevole.. 🙂
per quanto riguarda discorso di Feedback non è una firma su un foglio bianco che ci cambia la visualità di conoscere persone,in quanto il pensiero è sempre soggettivo...e quindi preferisco non farmi influenzare da parere espresso da altri,quando leggo un profilo di chi mi conttata o conttatiamo
Perchè conoscere persone nuove il tempo non e' mai sprecato.,tutto il resto e delpiù se c'è benvenga altrimenti vuol dire che tempo trascorso con le persone che ho incontrato è sempre stato in modo o altro piacevole.. 🙂
» Nell'argomento: "...la testa delle donne"
11 anni fa
capiamo tutti il tuo problema coppiaestero,ma tutto ciò non poi fare riferimento sulle spalle delle donne,ma il mondo in se stesso è sempre stato egoista,in quanto sappiamo benissimo che nella nostra bellissima italia ci sono vari problemi e non esiste la giustizia,senza considerare il futuro dei nostri ragazzi...
senza contare che quando hai bisogno di assistenza medica e di salute unico obbiettivo è a pagamento,questo l'ho capito tramite le mie spese sulla pelle e il cammino dei miei genitori durante il periodo nero...tra un ospedale e altro...
e quindi che dire unico obbiettivo è vivere la vita con piena serenità,finche esiste,perchè un domani non ci saremo e quindi cerchiamo di viverla in pieno godimento.... 🙂
come sempre in questo caso sono d'accordo con Fausto.. 🙂
senza contare che quando hai bisogno di assistenza medica e di salute unico obbiettivo è a pagamento,questo l'ho capito tramite le mie spese sulla pelle e il cammino dei miei genitori durante il periodo nero...tra un ospedale e altro...
e quindi che dire unico obbiettivo è vivere la vita con piena serenità,finche esiste,perchè un domani non ci saremo e quindi cerchiamo di viverla in pieno godimento.... 🙂
come sempre in questo caso sono d'accordo con Fausto.. 🙂
11 anni faQuotato da Francos69,Vorrei chiedere alla signora della coppia di Padova se il suo partner o la sua partner non so chi scrive non facessero sesso x mesi cosa farebbero mi auguro di non doverlo più ripetere io ammiro chi fa lo scambio con il propio partner non lo critico [...]
Vedi Franco se avevi la risposta in tasca perchè hai chiesto consigli a noi come coppia? che poi alla fine i nostri consigli sono errati più che mai...
in quanto ad ogni modo le sistuazioni cosi delicate,bisogna vivere in primis per capire il vero problema ,come ho già ribadito e di sicuro non è luogo adatto per risolvere problemi del genere,,e il problema non è solo di una persona ma al 50%
la curiosita di chi scrive la coppia padovana e lei,comunque ad ogni modo anche se forse lui la cosa non cambia,in quanto siamo molto una coppia in sintonia tra di noi,pure nei pensieri,ad ogni modo la differenza tra te e me e io che io non ho mai tradito mio marito,e nemmeno lui nei miei confronti e quindi nella nostra normalità di coppia, dove è concesso tutto per entrambi, condividendo donne e uomini e tradire vuol dire essere STUPIDI;
Visto ad ogni modo se avresti capito veramente la psicologia di tua moglie,visto non è 1 anno che vivete insieme ma 25 anni di matrimonio come nel nostro caso,e per quanto forse ne saresti stato innamorato non ti saresti comportato in questo modo,ma bensi avresti parlato e ricercato insieme a lei un modo per interpretare questo tipo di gioco,come il mio marito ha fatto nei miei riguardi e caso mai di avere atteso pure del tempo ,anche se nella tua natura come uomo sei un può egoista,e il modo di essere ti impedisce di farlo,perchè per te il sesso e cosi importante almeno da quanto riesco a capire..
e quindi scusami con tutta la mia sincerità come donna mi sarei comportata nel stesso modo di tua moglie e per quanto proposte geniali avresti proposto pure di intepretare il mondo scambista,mi sarei diffidata e di sicuro nemmeno innamorata..
se voi tanto sapere pure noi abbiamo passato diverso tempo senza fare sesso,ma i motivi erano validi più che mai,specie nel periodo della gravidanza e della nascita del nostro figlio,perchè mi ha portato diversi problemi di salute,e quindi vedi un può te,?e il sesso è diventato in questo caso secondario...ma alla fine amati più che mai uno dell'altro,perchè non è solo sesso che dà vitalità alla vita di una coppia,ma un può tutto in generale....
Comunque non sei l' unica persona che vive sistuazioni del genere, in questo mondo,e ne abbiamo avuto modo di conoscerne altre, chi vive insieme per loro figli,bensi economicamente stanno bene,e chi in modo o altro sono riusciti arrivare obbiettivo desiderato vivendo una nuova vita con nuovo partner....
concludendo che dire,l'unico obbiettivo che ti rimane e continuare la tua vita come sempre! come ha ribadito Fulvio.....
11 anni fa
Eh già noi coppie non abbiamo capito nulla,ma certo bruttoxmolti vai presto a dire separati,senza capire le sistuazioni in quanto per capire bisogna vivere in prima persona...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti