Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Il messaggio di presentazione: che fatica !!!
11 anni faQuotato da danixx,[]
l'80% delle coppie cerca cazzi ENORMI
quindi la forma del cazzo conta
e considerata la legge dei grandi numeri.. non mostrarlo in foto vuol dire averlo piccolo
ergo non chiavare
simple as that
Si è vero un sito preposto al sesso che dir si voglia per la serie mi piace, ci provo, e trombo 😄
ma non sempre il proponente è di gradimento alla controparte.....
allora che si fa si cerca quello che piace....!
.sai non si vive solo di cm di pene ...
ma valgono molto di più se cm di pene sono accompagnati da cervello, educazione e buone maniere..
Quando decido di giocare con un uomo è perchè a pelle è riuscito a trasmettermi qualcosa, o perchè in lui qualcosa mi ha attratto,
e quindi per molte donne la cosa più importante è che un uomo la sappia corteggiare oltre sapere proporrere proposte intriganti in modo o altro può stuzzicare la loro fantasia..
e se una coppia interagire pure con lui di coppia il gioco in se stesso può cominciare.... .
Le dimensioni in questo caso non sono poi cosi importanti ma tutto resto che vale più! :
In una foto dove ci sono dettagli di pene o di patata dove l'intrigo, la voglia di sedurre e mettere in risalto le proprie qualità con gioco vedo e non vedo che secondo noi tutto ciò che fa partire quel convolgimento mentale molto ricercato e tanti ne parlano...
Per es, per nostro punto di vista preferiamo di più un uomo tanto che la donna ben vestita o completino intimo e poi tutto resto stuzzicare con la nostra fantasia perchè come si dice pure "Occhio vuole la sua parte"... 🙂
» Nell'argomento: car sex essere scoperti dalla polizia....
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Sono i privilegi di vivere in un mondo libero, se si vuole si è liberi di commettere un reato!
Non siamo nel film Minority Report, dove vieni condannato per le "intenzioni". 🙂
L'importante è comprenderne le conseguenze e [...]
peccato che l'unica pecca i posti appartati mancano,perchè se ci fossero non susciterebbe nessuna lamentela. 🙂
11 anni fa
@antonioemarcella ma la cosa non ha controsenso come qualcuno ha ribadito, quando pure la redazione ha creato una sezione apposta per carsex,allora quelli che si iscrivono in quella sezione sono tutti pazzi perchè stanno violando una legge o no?
quando nel mondo scambista c'è di peggio che gira,di chi ama esibirsi pure in posti all'aperto,
l'unica pecca che pochi posti che c'erano hanno perso il loro valore,perchè gira meglio la prostituzione e certi malvidenti.e senza contare che potresti trovati mischiato in qualche agguato pure in centro città, che stai camminando con tranquilità,oppure derubato in casa propria e la leggi in questi casi fa finta di niente .allora cosa dovrei pensare?
che la nostra carissima giustizia in italia in certe circostanze non esiste o sbaglio? 🙂
quando nel mondo scambista c'è di peggio che gira,di chi ama esibirsi pure in posti all'aperto,
l'unica pecca che pochi posti che c'erano hanno perso il loro valore,perchè gira meglio la prostituzione e certi malvidenti.e senza contare che potresti trovati mischiato in qualche agguato pure in centro città, che stai camminando con tranquilità,oppure derubato in casa propria e la leggi in questi casi fa finta di niente .allora cosa dovrei pensare?
che la nostra carissima giustizia in italia in certe circostanze non esiste o sbaglio? 🙂
» Nell'argomento: Preservativo questo sconosciuto
11 anni faQuotato da coppiaestero,
cerco/cerchiamo di essere selettivo al massimo, su chi incontrare, prima di incontrare ci conosciamo bene, e alla fine noi se lo facciamo, e se da tutti voluto, lo facciamo senza preservativo. Se fossimo molto libertini, e accettassimo di incontrare subito, probabilmente sarebbe diverso...
Io in verità posso capire il desiderio di conciliare legame, fiducia e trasgressione.
Poter avere in quattro o tre persone e tutti i vantaggi del rapporto condiviso e quelli del rapporto esclusivo
ma quanto veramente si può conoscere una persona? perchè l'unica persona che ho totale fiducia e mio marito..
e di resto @coppiaestero quanta fiducia poi avere di una persona ,? per quanto amica poi essere, una persona può essere totalmente libera di incontrare chi vuole,senza rendere conto nulla di quello che fa..
Per cui che si abbia un continuo rapporto pure amicizia e che sia libertino i rischi ci sono sempre in ogni modo....
Poi come ho già ribadito ognuno giustamente è libero di giocare tutelarsi come meglio crede..... 🙂
11 anni faQuotato da AntonioeMarcella,Quotato da newcouple69,...scusate ma di che si parla? sul fatto che sia reato (purtroppo) non ci piove ma perchè tutto questo accanimento contro chi lo vuol fare??? ovvia ognuno faccia quello che gli pare salvo risponderne se commette un reato. Personalmente siamo per la d [...]Quotato da padovani,Cara camporella di una volta,nessuno replicava,nessuno giudicava ma era solo un piacere pure trovarsi in punti di ritrovo alla sera insieme pure con altre coppie
oggi da camporella si è passato al car sex,sicuramente è diventato illegale,ma cavoli se [...]
Ragazzi, nessuno giudica nè si accanisce contro nessuno.... noi ed altri abbiamo messo solo l'accento sul fatto che questo modo di trasgredire, per quanto adrenalinico possa essere, è un gioco alquanto pericoloso, ma sembra che tutti facciano finta di non accorgersene, salvo se poi non succeda qualcosa che porta a pentirsene.
Chiunque fa sesso all'aperto, può sicuramente farlo, ed a noi non ce ne può fregar di meno, basta che sia consapevole delle sue responsabilità se viene denunciato e quindi non ha il diritto di lamentarsi, e poi, senza fare del facile terrorismo spicciolo, ma solo per parlare del carsex in autostrada con i camionisti, ci piacerebbe che qualcuno abituato a fare questi giochetti, prima di farli, si fermi un attimo a riflettere che potrebbe restare coinvolto in qualche grave incidente con feriti o peggio.... vivrebbe bene poi con il rimorso di aver causato un danno a qualcun altro per una sua leggerezza? Poi come detto sopra, la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri, ergo che a un palmo dal nostro deretano tutti possono fare ciò che vogliono.
Antonio e Marcella
Intanto io non ho parlato di camionisti ecc..sicuramente è una pratica pericolosa.....ma c'è chi ama e stuzzica il probito
tutte le cose illegali diventano il momento di eccitamento..
IIl car sex potrebbe essere estremamente eccitante peccato che con il tempo abbia perso il suo vero valore e significato?
In quanto oggi purtroppo in quei pochi posti che ancora esistono sono strapieni di maleducati invadenti e allupati, per non parlare di prostitute..
e quindi addirittura pericolosi la notte
prima esisteva un rituale tra le coppie e i voyeur, un protocollo, un accordo tacito, sia se si cercava intimità e si otteneva sia se si voleva esibirsi
e un vero peccato....
Allora @antonioemarcella specie per un giovane che vuole avere pure lui un può di intimità con la sua compagna quale posto li rimane?
il motel con il prezzo che girano e costano non so quanti giovani si possono permettere e quanti soldi girano per le tasche,specie se pure un ragazzo studende come nostro figlio..
il club prive si ci sono giovani che lo frequetano come quello di vicenza che oltre essere ottimo prive eppure ottima discoteca
la casa dei genitori sempre se loro lasciano permesso come noi di solito al sabato sera,ma tuti la pensano allo stesso modo..
e allora dimmi quali posto li rimane per giovane..?
Forse unica soluzione vera e propria sono i box come ha definito @profumodibosco,ma secondo me perde quel valore che esisteva una volta un avvicinamento di auto ed era un piacere ritrovarsi in molti..
Quando la prostituzione è molto svillupata tra di noi,pure chi sa in TV ma tutto tace e questo non lo trovo giusto? 🙂
e quindi ragazzi non facciamo troppo i perbenisti e sarcasmo che non mi sembra il caso...e poi chi sa! nella nostra società c'è di peggio che gira tra le nostre città e strade....
basta andare fuori è frequentare qualche stazione o punti forti di città pure di giorno per capire la sistuazione che viviamo? 🙂
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
11 anni fa
Purtroppo come si dice il mondo è bello perchè è vario,purtroppo si questo mondo ci trova davanti di tutto,anzi utlimamente nelle varie scelte e incontri siamo diventati un può pignoli,in quanto in questo mondo sono entrate diverse coppie che non hanno nulla con trasgressione,ma lo fanno solo per scopo per compiacere uno dei due,e poi nel momento fatidico ci creano di quelli scompigli senza fine 🙂
» Nell'argomento: pregiudizi
11 anni fa
complimenti per le foto veramente belle.per tutto resto cara ragazza fregatene di quello che pensano gli altri l'unica cosa che conta è essere a posto con te stessa e con la tua coscienza. 🙂
.E la cosa che penso io personalmente è qualunque forma di pregiudizio è sintomo di ristrettezza mentale e ignoranza.
Purtroppo come spesso volte noto le persone sono capaci di giudicarti senza minimamente conoscerti come sei veramente 🙂
.E la cosa che penso io personalmente è qualunque forma di pregiudizio è sintomo di ristrettezza mentale e ignoranza.
Purtroppo come spesso volte noto le persone sono capaci di giudicarti senza minimamente conoscerti come sei veramente 🙂
» Nell'argomento: xche noi singoli non riusciamo a fare incontri???
11 anni faQuotato da Nami8387,[
altro consiglio: foto del piripiffero, ne basta una, no cento di ogni angolatura..
spesso e volentieri leggiamo pure la posta dei singoli,perchè ogni tanto capita di giocare insieme,ma dire vero delle volte mi passa la voglia di leggere la loro posta che giro di poco tempo la cancelliamo,.
perchè delle volte certe singoli scusatemi ma non hanno minimamente un può di creatività e fantasia di come proporsi ad una coppia e delle volte nell'approccio preliminare dimostrano di non avere nemmeno letto con attenzione e interesse il loro annuncio, e con richieste o fantasie al quanto assurde,oppure caso mai rivolgendo a me singolaramente per vari incontri,senza ricordare minimamente che siamo una coppia.e questa è una cosa che mi scoccia un può di più di tutto per rispetto del mio Uomo..
se poi un singolo riesce a integrare nella coppia dopo le scelta della lei, beh poi il gioco puo' iniziare, il gioco di parole di sensualità e il resto arriva di conseguenza....
Poi de gustibus
11 anni fa
Cara camporella di una volta,nessuno replicava,nessuno giudicava ma era solo un piacere pure trovarsi in punti di ritrovo alla sera insieme pure con altre coppie
oggi da camporella si è passato al car sex,sicuramente è diventato illegale,ma cavoli se una svaligia un appartamento tutto tace!silenzio tomba,perchè è capitato che sono venuti i ladri casa nostra,e i carabinieri ci hanno risposto che ci voi fare? sono zingari,ecc...
se uno si apparta con auto ecco che tutto diventa polemica....
Comunque come tutte le cose illegali il piacere di proibito stuzzica in molte persone..
la paura di essere scoperti sarebbe, per molti, un forte eccitante cui, soprattutto i giovani, non riescono a rinunciare.
Se si viene beccati in flagrante?, però, potrebbe costare molto caro.
Ma mettiamo un può considerazione per un giovane quale posto li rimane,direte motel oh si con prezzi che costano e poi se uno eppure senza lavoro o un studente non so quanti soldi girano..
oppure avere la fortuna come noi genitori che lasciamo a due ragazzini trascorrere qualche momento intimo insieme,perchè abbiamo totale fiducia verso loro,ma tutti lo pensano allo stesso modo? 🙂
e quindi forse per legge la cosa unica è avere auto con vetri oscuranti oppure coprire con qualche panno e i posti isolati lontano sicuramente da abitazioni.. 🙂
Non siamo amanti del carsex,perchè amiamo la comodità di un letto,.ma come dice un proverbio..
"la liberta finisce quando lede diritti della libertà altri" 🙂
oggi da camporella si è passato al car sex,sicuramente è diventato illegale,ma cavoli se una svaligia un appartamento tutto tace!silenzio tomba,perchè è capitato che sono venuti i ladri casa nostra,e i carabinieri ci hanno risposto che ci voi fare? sono zingari,ecc...
se uno si apparta con auto ecco che tutto diventa polemica....
Comunque come tutte le cose illegali il piacere di proibito stuzzica in molte persone..
la paura di essere scoperti sarebbe, per molti, un forte eccitante cui, soprattutto i giovani, non riescono a rinunciare.
Se si viene beccati in flagrante?, però, potrebbe costare molto caro.
Ma mettiamo un può considerazione per un giovane quale posto li rimane,direte motel oh si con prezzi che costano e poi se uno eppure senza lavoro o un studente non so quanti soldi girano..
oppure avere la fortuna come noi genitori che lasciamo a due ragazzini trascorrere qualche momento intimo insieme,perchè abbiamo totale fiducia verso loro,ma tutti lo pensano allo stesso modo? 🙂
e quindi forse per legge la cosa unica è avere auto con vetri oscuranti oppure coprire con qualche panno e i posti isolati lontano sicuramente da abitazioni.. 🙂
Non siamo amanti del carsex,perchè amiamo la comodità di un letto,.ma come dice un proverbio..
"la liberta finisce quando lede diritti della libertà altri" 🙂
» Nell'argomento: Pensieri positivi?
11 anni fa
ci sono giorni,momenti in cui i colori sono più spenti, pallidi, quasi anonimi , ed altri giorni in cui son luminosi, accesi, forti.
Poi basta un tocco di pennellata di qua e di là e una goccia di rosso ed ecco che il cuore si riscalda nella gamma vibrante dei bruni, oppure basta un pò di blu per far apparire lo spirito arcano che pervade ogni cosa.
Oggi il mio mondo ha questi colori un mix tra il buio e la luce
Domani è un altro giorno si vedrà,! 🙂
Come dice Carlo Brini: "La vita, a volere che sia bella, sia gaia, sia vita, deve essere un arcobaleno, una tavolozza di colori, un sabato dove ballano tutte le streghe. Il sollazzo e la noia, il pianto ed il riso, la ragione ed il delirio, tutti devono avere un biglietto per questo destino."
Non è quanto poi saper apprezzare pure una persona che ti sorprende in modo inaspettato con piccoli gesti o cose pure in segno di affetto e di amicizia....
Poi basta un tocco di pennellata di qua e di là e una goccia di rosso ed ecco che il cuore si riscalda nella gamma vibrante dei bruni, oppure basta un pò di blu per far apparire lo spirito arcano che pervade ogni cosa.
Oggi il mio mondo ha questi colori un mix tra il buio e la luce
Domani è un altro giorno si vedrà,! 🙂
Come dice Carlo Brini: "La vita, a volere che sia bella, sia gaia, sia vita, deve essere un arcobaleno, una tavolozza di colori, un sabato dove ballano tutte le streghe. Il sollazzo e la noia, il pianto ed il riso, la ragione ed il delirio, tutti devono avere un biglietto per questo destino."
Non è quanto poi saper apprezzare pure una persona che ti sorprende in modo inaspettato con piccoli gesti o cose pure in segno di affetto e di amicizia....
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
11 anni faQuotato da charlize,C'e' una prova del 9. Se si ama cosi tanto lo scambio separato mi viene da dire che questa tipologia di coppie dovrebbe pure ammettere senza problemi e con piacere che uno dei due...prenda e parta...e vada a giocare con altri o altr [...]
Se è un gioco condiviso è un modo come un altro di giocare...
Soprattutto,se è condiviso senza minimo accenno di forzatura da una delle due parti,non sarà mai rinfacciato,evitando discussioni sul nascere...
le cose fondamentali che non devono mancare in questo gioco ,sincerità e complicità,il resto vien da sé.
Con queste premesse tutto potrebbe essere molto più semplice di quello che sembra.,no credi?
Noi come coppia non abbiamo motivo ne necessità di fare le cose di nascosto come qualcuno ha ipotizzato come regola per la scappatella e non è neanche vero che sia solo il LUI a giocare in questo modo e la LEI a casa caso mai a fare la calza o lavare il bucato.. 😄
e nemmeno dobbiamo tenere tutto sotto-controllo, in quanto certe insicurezze e gelosia tra di noi non esistono,perchè abbiamo un rapporto molto complice tra di noi ,non è 1 anno che giochiamo insieme,ma 12 anni e quindi il nostro rapporto è diventato molto solido con il tempo e chi ci ci conosce lo nota subito
Comunque ad ogni modo trovo più disdicevole quelle coppie che entrano in questo mondo per compiacere dei uno dei due ma nel gioco trasgressivo non li frega assolutamente niente.... 🙂
Alla fin fine..
Sicuramente ci sono molte persone a cui piace vedere , a cui piace il sesso di gruppo.
Noi non abbiamo mai disdegnato e tutt'ora non disdegniamo giocare in 4 , o 6.
e quindi non riesco a capire perchè denigrare cosi tanto chi ama questo tipo di gioco?... 🙂
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,esiste il profilattico per la lingua che si usa appunto in caso di cunnilingus.
A parte questo...francamente siamo daccordo con chi pensa che le precauzioni logiche e ragionevoli vanno benissimo...le esagerazioni sinceramente ci sembrano ridicole. Se [...]
🙂 🙂 pure io se devo mettere il profilattico sulla lingua . preferiso stare a casa,seduta in divano e guardare la serie TV CSI:.. 🙂almeno mi alleno come diventare una brava scenziata...
scusatemi della mia battuta,ma era un può per drammare il discorso... 💋
11 anni faQuotato da Anael,Verso la donna non ci sono precauzioni.
Però giustamente è un'ansia fare sesso orale con il profilattico piuttosto non si ingoia lo sperma o si fa a meno di andare con quella persona se si hanno tutti questi dubbi...
Per esempio il baci [...]
11 anni faQuotato da elisium7793,Quotato da padovani,Quotato da padovani,azzo che scenziata..... vi consigliamo un approfondito studio della materia evitando di lanciare messaggi errati sul sesso orale.....Quotato da elisium7793,
Va bene ognuno è libero di vivere e rischiare come e quello che viole, noi obbiettavamo la vostra affermazione sul sesso orale.... non è affatto a basso tasso di contagio, e non ci limitiamo al solo HIV... tutto qui
Non sono una scienzata 😄ma cavolo ragazzi! cerchiamo almeno il sesso orale di viverlo con un può di naturalezza..o no? 🙂
Poi come ho già scritto ognuno giustamente è libero e si tuteli come meglio crede della sua vita...
non mi hai risposto alla 2 domanda....per uomo Ok profilatico pure per orale,e per la donna?
11 anni faQuotato da padovani,azzo che scenziata..... vi consigliamo un approfondito studio della materia evitando di lanciare messaggi errati sul sesso orale.....Quotato da elisium7793,
Poi dimmi una cosa perchè secondo te quale precauzioni per la donna bisogna prendere in considerazione? che tipo di profilatico usare? ,scusami in quanto sono ignorate della materia... 🙂
11 anni faazzo che scenziata..... vi consigliamo un approfondito studio della materia evitando di lanciare messaggi errati sul sesso orale..... [/quote]Quotato da elisium7793,
Non sono una scienzata ma almeno il sesso orale cerchiamo di viverlo con un può di naturalezza..o no?
Poi come ho scritto ognuno giustamente si tuteli come crede della sua vita...
11 anni faQuotato da saraporca89lo,Non c'è solo hiv o epatite ci sono malattie che basta il contatto del membro con la bocca saliva ecc.... pultroppo quindi mettete sempre il preservativo anche per la fellation
sai unico modo per vivere sani è vivere di Castità.....e rimanere casa propria
Unico male che uccide tutto è la NOIA:...
Comunque ognuno decide di muoversi in questo mondo come crede? si tuteli come meglio crede e di avere la fortuna di trovare le persone giuste con cui giocare..
11 anni faQuotato da saraporca89lo,E stato sempre il nostro tabu per non passare ad incontri come avevamo scritto in un post precedente, oltre al hiv esistono tantissime malattie che si prendono e si trasmetto anche con il sesso orale visto che la maggiore parte lo pratica senza pres [...]
che io sappia però il sesso orale da lei a lui è pericoloso in caso di eiaculazione in bocca , mentre quello fatto da lui a lei è pericoloso se lei non ha terminato completamente il ciclo.e quindi basta usare un può di precauzioni necessarie.
Se poi dobbiamo vivere di tabù .,allora unico modo per vivere in maniera sicura è vivere di castittà
Poi l'unica persona che ho fiducia totale è mio marito che vive accanto a me giorno per giorno da 30 anni della nostra vita,.
per tutto resto non so quanto posso conoscere una persona della sua vita PVT?
11 anni fa
Se dovessimo evitare tutti i comportamenti che mettono a rischio la nostra vita nemmeno stare chiusi in casa ci metterebbe al sicuro; la maggior parte degli infortuni accade proprio tra le mura domestiche.
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire
Per non parlare delle polveri sottili, del buco nell'ozono, e di tutte le porcherie che ci stanno ammazzando....
e io dovrei preoccuparmi di un bacio in bocca o di un pompino ben fatto???
la nostra esperienza ci porta a dire che per quanto riguarda questo tipo di malattie prendiamo le nostre precauzioni (preservativo) quando di parla di penetrazione ...
Sicuramente non sempre si è completamente al sicuro dai rischi, nemmeno con l' uso del preservativo,e senza contare per molti è solo un optional quando lo richiedi sembrano al quanto scoccianti ..
Comunque ad ogni modo una persona può sottoporsi tutti esami ed essere controllata più che mai! ,ma se poi quella persona si tromba tutto il genere umano per mio punto di vista quell' esame diventa plastica da riciclo dalle nostri parti.,
senza contare chi ci dice che è donatori Avis,per mio punto di vista un conto è donare il sangue e conto essere scambisti..
se poi dobbiamo pensare che ogni volta baciamo una persona oppure ogni volta che facciamo sesso orale con altri si possono correre diversi rischi, beh allora chiudiamo baracca,e burattini e smettiamo di fare incontri
Visto che amiamo proteggerci ..e quindi meglio onde evitare ogni conseguenza sulla proprio pelle, usare tutte le precauzioni necessarie,e intelligenza,"cervello sempre collegato"..comunque ad ogni modo tutti rischi non si possono evitare nemmeno nella vita normale. 🙂
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire
Per non parlare delle polveri sottili, del buco nell'ozono, e di tutte le porcherie che ci stanno ammazzando....
e io dovrei preoccuparmi di un bacio in bocca o di un pompino ben fatto???
la nostra esperienza ci porta a dire che per quanto riguarda questo tipo di malattie prendiamo le nostre precauzioni (preservativo) quando di parla di penetrazione ...
Sicuramente non sempre si è completamente al sicuro dai rischi, nemmeno con l' uso del preservativo,e senza contare per molti è solo un optional quando lo richiedi sembrano al quanto scoccianti ..
Comunque ad ogni modo una persona può sottoporsi tutti esami ed essere controllata più che mai! ,ma se poi quella persona si tromba tutto il genere umano per mio punto di vista quell' esame diventa plastica da riciclo dalle nostri parti.,
senza contare chi ci dice che è donatori Avis,per mio punto di vista un conto è donare il sangue e conto essere scambisti..
se poi dobbiamo pensare che ogni volta baciamo una persona oppure ogni volta che facciamo sesso orale con altri si possono correre diversi rischi, beh allora chiudiamo baracca,e burattini e smettiamo di fare incontri
Visto che amiamo proteggerci ..e quindi meglio onde evitare ogni conseguenza sulla proprio pelle, usare tutte le precauzioni necessarie,e intelligenza,"cervello sempre collegato"..comunque ad ogni modo tutti rischi non si possono evitare nemmeno nella vita normale. 🙂
» Nell'argomento: ...manca qualcosa?
11 anni fa
prendere le cose con più leggerezza,e filosofia e ironia,la vita è una sola cerchiamo di dare quel sprint che sarebbe la carica giusta..
Come dice un buon clown a volte maliconico ma a volte ironico.importante è sapere stare al Gioco
Comunque in ogni caso anche se certe volte le polemiche possono essere ritenute sterile,ma alla fine in modo o altro positive e costruttive,in quanto pensieri contradditori ci saranno sempre.
se poi non si vuole suscitare sterili polemiche forse basterebbe evitare i post provocatori,
Se no è come aprire la doccia e poi lamentarsi se l'acqua è fredda..... 🙂
Come dice un buon clown a volte maliconico ma a volte ironico.importante è sapere stare al Gioco
Comunque in ogni caso anche se certe volte le polemiche possono essere ritenute sterile,ma alla fine in modo o altro positive e costruttive,in quanto pensieri contradditori ci saranno sempre.
se poi non si vuole suscitare sterili polemiche forse basterebbe evitare i post provocatori,
Se no è come aprire la doccia e poi lamentarsi se l'acqua è fredda..... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti