Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Scusate, non so cosa cucinare domani per pranzo... Qualche suggerimento? 🙂

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
esatto! 🙂

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Comunque aspettavo con ansia di leggere i motivi dei vari bananari che non ci scrivono 😒
Che poi, pensavo...perchè tanti utilizzano la banana e non leggo mai zucchina, cetriolo o carota? Anche loro hanno una forma fallica.
I misteri della vita... [...]

Eh metti che il signor "banana80" è solo uno che ha grandi riserve di potassio? E lo dimostra mettendo in mostra la sua scorta privata anche nelle foto? 😮
eh ma appunto! Io volevo sapere i valori delle loro analisi ahahaha
Mai uno che si chiami “TrigliceridiTurgidi” o “ColesteroloPerTutte” ma anche “MeloneMaturo”....pensano solo al potassio tramite le banane 😒


Questa tua curiosità era condivisa da tanti già all'inizio del ventesimo secolo, ti consiglio questo libro da leggere per cercare di capire ma mi raccomando non leggerlo la sera che potrebbe risultare un po' pesante! 🙂

[img]https://i.imgur.com/hPVufoO.jpg[/img]

» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tuttofare69,
Ho visto che molte donne rispondono in questo forum cosi volevo chiedere principalmente a loro come vedono e che cosa suscita la galanteria e la buona educazione in loro.
Per quanto mi riguarda ho puntato molto sulla galanteria e sull'educa [...]



Parlo in generale.
Se vogliamo dare un senso alle parole, galanteria significa galanteria. NON è piaggeria, NON è accondiscendenza, NON è facciata.
E' galanteria, ed io parlo di quella propriamente detta.
Già, direte voi, ma come si fa a riconoscerla dai surrogati e/o dalle somiglianze e, soprattutto, a capire che non è finalizzata?
Sul fatto che non lo sia ho i miei dubbi, specialmente se "l'oggetto" è una donna molto attraente.
Per me può anche passare così, basta che le attenzioni siano poste con intelligenza e senso della misura, tali da farmi sentire corteggiata e non insidiata o, peggio ancora, presa per stupida.
Ora parlo a te, Tuttofare69.
Continua così, educazione e galanteria non guastano mai. 🙂
Pallina


Se non è finalizzata non è galanteria ma è amicizia.


Ok, prendo atto.
L'altroieri sera il Pinko ha aperto la portiera dell'auto a mia zia Filomena ® (84 anni) e l'ha riaccompagnata a casa. Mo so caxxi sua. Del Pinko, intendo.
Pallina


Pallina, ti prego, prendi il Pinko in disparte guardalo dritto negli occhi e fatti dire in assoluta sincerità se l'ha fatto per "finalizzare" oppure no... Vorrei capire se era galanteria oppure amicizia 🙂

[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/7gv3u894en/Sin-_City-2-_A-_Dame-to-_Kill-_For-_Rosario-_Dawson-trunk.gif[/img][/url]
ma certo...avevi dubbi, ecco pinko e zia Filomena!


Oooook! Adesso ho capito tutto, la bionda è Pallina e "Zia Filomena" è la macchina rossa d'epoca di 84 anni fa, ecco perché il Pinko ha aperto la portiera! 🙂

» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Pablopd,
O sei un galantuomo o sei uno stronzo. Su questo non ci piove.


Più che giusto! Quello che trovo brutto è l'atteggiamento dello stronzo che diventa forzatamente galante solo per il tempo strettamente necessario a fare una buona prima impressione

» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tuttofare69,
Ho visto che molte donne rispondono in questo forum cosi volevo chiedere principalmente a loro come vedono e che cosa suscita la galanteria e la buona educazione in loro.
Per quanto mi riguarda ho puntato molto sulla galanteria e sull'educa [...]



Parlo in generale.
Se vogliamo dare un senso alle parole, galanteria significa galanteria. NON è piaggeria, NON è accondiscendenza, NON è facciata.
E' galanteria, ed io parlo di quella propriamente detta.
Già, direte voi, ma come si fa a riconoscerla dai surrogati e/o dalle somiglianze e, soprattutto, a capire che non è finalizzata?
Sul fatto che non lo sia ho i miei dubbi, specialmente se "l'oggetto" è una donna molto attraente.
Per me può anche passare così, basta che le attenzioni siano poste con intelligenza e senso della misura, tali da farmi sentire corteggiata e non insidiata o, peggio ancora, presa per stupida.
Ora parlo a te, Tuttofare69.
Continua così, educazione e galanteria non guastano mai. 🙂
Pallina


Se non è finalizzata non è galanteria ma è amicizia.


Ok, prendo atto.
L'altroieri sera il Pinko ha aperto la portiera dell'auto a mia zia Filomena ® (84 anni) e l'ha riaccompagnata a casa. Mo so caxxi sua. Del Pinko, intendo.
Pallina


Pallina, ti prego, prendi il Pinko in disparte guardalo dritto negli occhi e fatti dire in assoluta sincerità se l'ha fatto per "finalizzare" oppure no... Vorrei capire se era galanteria oppure amicizia 🙂

» Nell'argomento: Coppia dello stesso paese
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da youtube,
Ciao a tutti, vivo in un paese di provincia di Ancona e vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa:

Ho conosciuto su questo sito una coppia, ci siamo piaciuti subito reciprocamente ed abbiamo iniziato a stabilire i primi contatti flirtand [...]


C'è poco da consigliare, sono cose che capitano e non puoi farci niente. Se è una loro scelta viverla in quel modo e anteporre la privacy al gioco è più che legittimo, devi solo accertarlo e anzi se cerchi di "prendere in mano la situazione" può peggiorare la cosa perché anche se fatto con buona volontà è sempre una forzatura che fai alla loro decisione.

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da morbidadonna,
Quotato da Quandoposso,
il mio nick è nato in un momento particolarmente impegnato! anche se poi è ancora così...ci sono...Quandoposso! 🙂
Allora... quando puoi ? 🐷 💋 😋 💗


Din, don, din, don... "Attenzione, attenzione, è in partenza sul binario 69 il Frecciarossa direttissimo Pisa-Catanzaro" din, don, din, don

Con un invito così già me lo immagino (con una punta di invidia...) sulla porta di casa con la valigetta in mano! 🙂

» Nell'argomento: gigia a progetto
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lukax32,
L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]


Ha ha ha!
Pensate di andare all ufficio brevetti tu e la tua amica per depositare questa scoperta scientifica ?
Provate con: mix una parte di idrogeno e due di ossigeno a temperatura media!

Perché sotto la voce "acqua calda "non ve li passano i diritti! 🙂


Infatti se presentano quello , HO2 semmai brevettano "l'idroperossido caldo"! 🙂

» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Sono d'accordo con Spettro82, se sei galante ed educato non hai garanzie di piacere ed essere apprezzato ma se mancano sicuramente verrai rifiutato più facilmente. Un altro punto da considerare è che se sono comportamenti spontanei vanno bene mentre se si interpreta la parte del galante solo a "scopo scopo" per il tempo strettamente necessario a causare una buona prima impressione al primo comportamento cafone si viene subito smascherati.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da secretlove68,
Quelli che di voi dicono che il cazzo gli fa schifo e adorano ancora e solo la figa... siete falsi... che piu' falsi non si puo'. Ma perche' entrare uin un forum dove si fa una domanda chiara per sapere a chi piace il cazzo e dire che invece lo dispr [...]


Stranamente noi "falsi" abbiamo risposto, anche se le risposte non ti sono piaciute, mentre se non sbaglio nessuno ha risposto come volevi tu. Ma è da notare che l'hai aperto nel posto sbagliato e in modo sbagliato, ma ti pare che qualcuno sedicente etero viene a dire qui che è appunto sedicente?? Ammettere in pubblico che il profilo non corrisponde alla realtà?? Non credo proprio!
Se tu avessi chiesto semplicemente a chi piaceva il cazzo (ed è già stato fatto diverse volte) avresti avuto tutte le risposte positive che ti servivano per avvalorare la tua teoria.
Per finire ti lascio qualche verso
Sicuramente senza intento perverso
Il tuo thread in malo modo è nato
Ritenta e forse sarai più fortunato.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da pinkoepallina,
@Socurioso
Hai presente “Un americano a Roma” quando Sordi dice: “Maccarone, m’hai sfidato e io me te magno?”
Ecco, tu m’hai sfidato e mo te becchi ‘sta pappardella! 😋


Il mio essere sfidante maccarone
M'ha procurato questa pappardella,
Che una cosa conferma senza obiezione...
Oltre a essere intelligente e arguta sei anche bella!

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Dobbiamo dire anche il nostro? 😋

Di cui, tra l'altro, siamo anche un pò pentiti. Come chi si iscrive per la prima volta con nick molto espliciti.
Ma all'epoca si faceva cosi e ce lo teniamo 😄 [...]


Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!
No????? 😮 😮 😮 😮


Si si, infatti ci riferivamo al nome del sito (siamo stati poco chiari) che ci condanna a quel 69 un pò demodè 😄


Ma no..quello è un evergreen....e vi faccio anche i complimenti ,perché leggere il forum a testa in giù deve essere na faticaccia!!!!! 💋 😋


Certe volte lo è anche girati nel verso giusto... 😄

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Nuovastella,
Nuovastella perché tempo fa decisi di essere finalmente il centro del mio personale firmamento..la stella del mio cielo e da quel momento sarei stata una persona in evoluzione e quindi sempre nuova. 💗 [...]


Bello! Bisogna imparare a volersi bene, un pizzico di sano egoismo non guasta

» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da caresex,
ah già pure le trans schifano i bisex, mi sembra il gatto che si morde la coda, comunque non scrivere il vero orientamento, ci si perde, poi ognuno fà come vuole 😄


Io, ad esempio, non schifo nessuno: se un uomo è bello e/o per qualche motivo mi attrae (molto) può essere etero, bisex, trisex, bianco, nero, singolo, lui di coppia o quello che gli pare: se anche io lo attraggo, "l'affare" va in porto.
Ritengo però giusta, IN UN SITO COME QUESTO, una classificazione, ma solo a livello di preferenze e per risparmiare tempo tutti.
E' come in una azienda, a seconda del "bisogno" ci si rivolgerà agli impiegati, ai tecnici, agli amministrativi, agli operativi e via dicendo.
Sono tutti "LAVORATORI" ma ognuno con una mansione. 🙂
Logico che FUORI DI QUI le etichette non servano: siamo tutti esseri umani e questo dovrebbe bastare.
Fatevi bastare questa spiegazione in prosa, altrimenti ve lo ribadisco in poesia... e sono cavoli vostri! 😋
Pallina


Po-e-si-a! Po-e-si-a! Po-e-si-a! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da godiconme,
Quanti sono gli etero che hanno provato il cazzo? Per i single e per gli sposati, dai giovani e non più giovani la figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti (o quasi). Basta vedere quanti sono gli etero "curiosi" che vanno a trav, [...]



DISCLAIMER: Il sottoscritto dichiara che anche se nel proprio nick afferma la sua curiosità essa è ancora limitata all'ambito femminile.
E infatti molti chiedono ma sei bisex curioso? 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
...mumble... mumble... Però 'sto abbinamento "figa&Nutella" sarebbe una esperienza da provare, anzi da assaggiare........... 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da secretlove68,
Io sono sicuro, che sono la maggior parte, e se ce ne fosse qualcuno ancora che non lo ha provato, sono sicuro che il motivo e' perche' non e' ancora abbastanza stufo della sola figa o e' molto giovane. Vediamo se [...]


Faccio parte della minoranza, pur non essendo molto giovane. Hai ragggione sul motivo non sono ancora abbastanza stufo! Comunque come diceva Moana, "la vedo dura" che i sedicenti etero ti rispondano qui... 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da MasaHitomi,
Signori e signore.....baratto numeri: da giocare, da chiamare, da perculare ahahaha ne ho a bizzeffe sui messaggi pvt, buttati lì, fra le righe, nei messaggi di presentazione.
Che mi offrite in cambio? Ahahah [...]


Potresti creare il sito www.pagineinbianco.it 🙂

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da htcp3600,
buttato li a caso tanto tempo fa, è la marca ed il modello di un vecchio smartphone htc p3600. Non mi piacciono i nick tipo "banana33" et similia.


Leggendo ho pensato "chissà se ci sono anche nick con il marchio con la mela, quello coreano e quello finlandese..." Ci sono! 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni