Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lascia perdere donato, se vuoi vincere sicuro gioca questa Tris: King, Soldatino e D'Artagnan 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
In un momento di confusione:
"Sciaquatevi la bocca prima di lanciare la prima pietra se realmente ne siete esenti !!!"
E inoltre a caval donato non piglia pesci ha l'oro in bocca e il ciel l'aiuta 🙂
"Sciaquatevi la bocca prima di lanciare la prima pietra se realmente ne siete esenti !!!"
E inoltre a caval donato non piglia pesci ha l'oro in bocca e il ciel l'aiuta 🙂
» Nell'argomento: Un momento divertente inaspettato
8 anni fa
Comunque l'idea di uno spazio dove raccontare annedoti da ridere non è male... Racconto come andò la mia prima esperienza in assoluto con una coppia:
Contatto una coppia, scatta il famoso "filing" 🙂 e dopo qualche messaggio ci mettiamo d'accordo per trovarci a cena, mi chiedono se per me è un problema se danno appuntamento anche a un altro singolo che però sarebbe arrivato più tardi e dico che per me va bene.
Durante la cena si parla e ci si conosce e per il caffè ci raggiunge l'altro singolo che era un ragazzo romagnolo in vacanza. Dopo cena la coppia propone di andare a fare un paseggiata in riva al mare perché avevano sentito che vicino al ristorante c'era una spiaggia dove c'era un posto riparato dove eventualmente poter giocare all'aperto.
Arrivati sul posto e dopo una passeggiata "esplorativa" il posto si rivela adeguato e decidiamo di provarci, la particolarità di questa spiaggia è che tra lungomare e mare c'è una striscia di prato curato perché vicina all'ingresso di un camping. Il singolo che era in vacanza ci dice di aspettare un minuto perché in macchina ha un plaid in modo da rendere più "confortevole" il tutto, al suo ritorno ci informa che oltre al plaid nel bagagliaio ha anche un materassino gonfiabile e che se lo vogliamo va e lo prende... -"Certo! Perché no?"- Rispondiamo divertiti, se c'è la comodità perché rinunciarvi? 😎
Un minuto dopo torna col materassino e iniziano le operazioni di pompaggio (del materassino). A questo punto la signora dice di avere un po' di sete e lui prontamente si offre di tornare in macchina perché ha anche l'acqua... Un minuto dopo è di ritorno con 2 bottiglie da 1,5lt. e una bustina di tarallini pugliesi, nel caso qualcuno oltre la sete avesse anche fame. 😮
Ormai ridiamo come pazzi per tutto questo andirivieni e finalmente arriva l'ora di giocare sul serio, e iniziamo. Passa il tempo e sia il compagno che il singolo si arrendono mentre la signora ed io continuiamo allegramente. Io alla prima esperienza sorprendo anche me stesso, loro 2 ormai ci prendono in giro per la durata pur godendosi lo spettacolo e noi continuiamo perché anche se lei ha goduto diverse volte ancora si diverte e io ancora "tengo duro". 🙂
Ad un certo punto si sente un ticchettio e un rumore strano... Ed ecco che all'improvviso partono gli annaffiatori automatici che rendono così bello e curato quel prato!! 😮
Giustamente programmati all'una di notte quando in teoria in quel prato non ci dovrebbe essere nessuno! Adesso immaginate due uomini che ormai rivestiti cercavano di raccogliere plaid, materassino, bottiglie e tarallini. Io e la signora che nudi cercavamo di raccattare i vestiti e corriamo verso il lungomare deserto per scappare dall'acqua, tutto questo ridendo come 4 pazzi scatenati! Alla fine la signora ed io usiamo la macchina delle meraviglie anche come cabina per asciugarci e rivestirci.
-"Posso dire che m'hai fatto bagnare tutta"- Fu il commento della signora in macchina... 🙂
Contatto una coppia, scatta il famoso "filing" 🙂 e dopo qualche messaggio ci mettiamo d'accordo per trovarci a cena, mi chiedono se per me è un problema se danno appuntamento anche a un altro singolo che però sarebbe arrivato più tardi e dico che per me va bene.
Durante la cena si parla e ci si conosce e per il caffè ci raggiunge l'altro singolo che era un ragazzo romagnolo in vacanza. Dopo cena la coppia propone di andare a fare un paseggiata in riva al mare perché avevano sentito che vicino al ristorante c'era una spiaggia dove c'era un posto riparato dove eventualmente poter giocare all'aperto.
Arrivati sul posto e dopo una passeggiata "esplorativa" il posto si rivela adeguato e decidiamo di provarci, la particolarità di questa spiaggia è che tra lungomare e mare c'è una striscia di prato curato perché vicina all'ingresso di un camping. Il singolo che era in vacanza ci dice di aspettare un minuto perché in macchina ha un plaid in modo da rendere più "confortevole" il tutto, al suo ritorno ci informa che oltre al plaid nel bagagliaio ha anche un materassino gonfiabile e che se lo vogliamo va e lo prende... -"Certo! Perché no?"- Rispondiamo divertiti, se c'è la comodità perché rinunciarvi? 😎
Un minuto dopo torna col materassino e iniziano le operazioni di pompaggio (del materassino). A questo punto la signora dice di avere un po' di sete e lui prontamente si offre di tornare in macchina perché ha anche l'acqua... Un minuto dopo è di ritorno con 2 bottiglie da 1,5lt. e una bustina di tarallini pugliesi, nel caso qualcuno oltre la sete avesse anche fame. 😮
Ormai ridiamo come pazzi per tutto questo andirivieni e finalmente arriva l'ora di giocare sul serio, e iniziamo. Passa il tempo e sia il compagno che il singolo si arrendono mentre la signora ed io continuiamo allegramente. Io alla prima esperienza sorprendo anche me stesso, loro 2 ormai ci prendono in giro per la durata pur godendosi lo spettacolo e noi continuiamo perché anche se lei ha goduto diverse volte ancora si diverte e io ancora "tengo duro". 🙂
Ad un certo punto si sente un ticchettio e un rumore strano... Ed ecco che all'improvviso partono gli annaffiatori automatici che rendono così bello e curato quel prato!! 😮
Giustamente programmati all'una di notte quando in teoria in quel prato non ci dovrebbe essere nessuno! Adesso immaginate due uomini che ormai rivestiti cercavano di raccogliere plaid, materassino, bottiglie e tarallini. Io e la signora che nudi cercavamo di raccattare i vestiti e corriamo verso il lungomare deserto per scappare dall'acqua, tutto questo ridendo come 4 pazzi scatenati! Alla fine la signora ed io usiamo la macchina delle meraviglie anche come cabina per asciugarci e rivestirci.
-"Posso dire che m'hai fatto bagnare tutta"- Fu il commento della signora in macchina... 🙂
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
8 anni fa
Quando penso di averle lette tutte trovo ancora qualcosa che mi sorprende... Si, capita di incontrare delle coppie con cui giochi e passi dei bei momenti e il feedback ce lo scambiamo al momento faccia a faccia verbalmente e se loro per qualunque motivo decidono di non voler scriverlo né riceverlo non mi sento depredato di qualcosa.
Probabilmente le "più di cinque coppie" se leggeranno questo tuo post si convinceranno di aver fatto bene a non dartelo se per te sono solo delle medaglie per far vedere quanto sei bravo.
Probabilmente le "più di cinque coppie" se leggeranno questo tuo post si convinceranno di aver fatto bene a non dartelo se per te sono solo delle medaglie per far vedere quanto sei bravo.
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Vedete come si imparano tante cose dai nick? Adesso sappiamo il vero nome del Sig. Crossi, che Piacere di mestiere non fa il meccanico, quale tipo di musica ispira a OdB, che a Jessica piacciono anche i giochi di parole e che a casa MishaeMasha capitano cose bizzarre 🙂
Avanti i prossimi! ;-)
Avanti i prossimi! ;-)
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Premetto che questo thread l'avevo già aperto su un altro forum e magari qualcuno ancora se lo ricorda, ieri ho scambiato alcuni messaggi con una coppia e mi è tornato in mente...
Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire foto nel profilo, c'è chi dice che sono indispensabili, c'è chi dice che sono un'aggiunta che premia chi le pubblica (questo nel caso ci sia della bellezza, altrimenti è il contrario...). Di una cosa però un profilo non può fare a meno, il nick.
Quante volte vi è capitato di leggere il nick di qualcuno e avete cercato di indovinare perché era stato scelto? A me spesso, e se alcuni sono facilmente intuibili tipo il Banana33 di Checco Zalone, SuperRandello o DokoJoKojo altri restano misteriosi, chi ha voglia di "spiegare" il proprio? Perché l'avete scelto? Così, giusto per conoscersi un po' meglio.
Giustamente inizio io, il mio nick nasce ormai 13 anni fa e in modo innocente, per incentivare la creazioni di nuovi indirizzi e-mail hotmail.com offriva dei gadget ai nuovi utenti, io che da sempre so' curioso decisi di provare anche se già ne avevo uno e la cosa funzionò! Certo erano altri tempi in cui ricevere direttamente dall'America un mug col marchio msn.com faceva tanto figo... 🙂
Adesso chi ha voglia di raccontare la sua?
Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire foto nel profilo, c'è chi dice che sono indispensabili, c'è chi dice che sono un'aggiunta che premia chi le pubblica (questo nel caso ci sia della bellezza, altrimenti è il contrario...). Di una cosa però un profilo non può fare a meno, il nick.
Quante volte vi è capitato di leggere il nick di qualcuno e avete cercato di indovinare perché era stato scelto? A me spesso, e se alcuni sono facilmente intuibili tipo il Banana33 di Checco Zalone, SuperRandello o DokoJoKojo altri restano misteriosi, chi ha voglia di "spiegare" il proprio? Perché l'avete scelto? Così, giusto per conoscersi un po' meglio.
Giustamente inizio io, il mio nick nasce ormai 13 anni fa e in modo innocente, per incentivare la creazioni di nuovi indirizzi e-mail hotmail.com offriva dei gadget ai nuovi utenti, io che da sempre so' curioso decisi di provare anche se già ne avevo uno e la cosa funzionò! Certo erano altri tempi in cui ricevere direttamente dall'America un mug col marchio msn.com faceva tanto figo... 🙂
Adesso chi ha voglia di raccontare la sua?
» Nell'argomento: Addio al celibato
8 anni faQuotato da Lusexx88,Salve sono un ragazzo 25 anni, e dovrei organizzare un addio al celibato ad un mio carissimo amico, siamo 14/15 ragazzi, avete qualche idea da propormi?
Se ne trovate un altro potete fare una bella partita a calciotto e dopo la doccia tutti a nanna 🙂
» Nell'argomento: Mandami una foto!!
8 anni faQuotato da Tirso,Bisogna dire che il viso specialmente negli uomini in fotografia spesso perde tutta la parte importante dell'espressività che hai solo dal vivo.Quotato da Ulla69,A me viene chiesta sistematicamente la foto del viso da chiunque.
Questo nonostante sia scritto nel mio profilo che non ne mando. Quando dico di no, mi sento degli sproposito pazzeschi.
I furbone che poi mi mandano le foto del viso e poi: "i [...]
Concordo! Ogni volta che invio una foto del mio viso premetto a chi le riceve che non sono per niente "foto-igienico" e infatti circa la metà si impaurisce! 🙂 L'altra metà accetta di correre il rischio e dice che sono meglio dal vivo.
Penso che la paura di scambiare foto sia facilmente gestibile se si fa solo con coloro che oltre a interessare veramente ispirano un minimo di fiducia, è ovvio che se si tappezza la posta di ogni utente con le proprie foto le probabilità che se ne faccia un cattivo uso della faccia aumentano 🙂
» Nell'argomento: Sesso socialmente utile
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Bull79tn,Quotato da mishaemasha,Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Una crisi isterica con complesso di persecuzione sotto un muro del pianto!
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂 [...]
Ogni tanto le battute vanno rinnovate.
Lo so che con i classici non si sbaglia mai.
Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica
- la volpe che non raggiunge l?uva
Uno dopo fa gli anticorpi e risponde.
Ci vuole qualcosa di nuovo...altrimenti siamo sempre con gli stessi discorsi.
Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄
... La prima che hai detto...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Coppia4050,[i] Un vero stallone ospitale oggi?[/i]
Lui può andare? 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/jr3wfi76x/Ribot.jpg[/img][/url]
Ma questo è castrato non è stallone 😄 😄
Free, povero cavallo! È solo che quel giorno faceva un freddo cane! 😋
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Titolo di questo 3D: progresso o regresso.
Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" [...]
Brava!
[img]http://i.imgur.com/48lIdyY.jpg[/img]
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni fa
X MioMia69, Mia87 e Alexroma69... Ecco a voi a grande richiesta Marina e Enrichetta!
[img]https://i.imgur.com/3GRzVt0.jpg[/img]
[img]https://i.imgur.com/3GRzVt0.jpg[/img]
» Nell'argomento: Provare piacere.....serve come antistress
8 anni faQuotato da Maxim2017,Ma allora......lo scambismo..è solo frutto di un rapporto perso...a cui si cerca di rimediare....cercando nuovi piaceri
Veramente chi fa scambismo di solito sono in due e poche volte il rapporto è perso, anzi!
» Nell'argomento: Dubbi...sui singoli o atto preventivato...
8 anni faQuotato da freemind_0012,A tutti puoi dire che difendono @blackadd tranne che a me , difatti non era un intervento in sua difesa, ma in accusa a tutti quei singoli che entrano qui e PRETENDONO di scopare ..... Così ci vanno di mezzo tutti gli altri, ma altri comunque relativamente tanto chi si sa comportare si differenzia a prescindere dalla massa
Ramen, fratello!
» Nell'argomento: Dubbi...sui singoli o atto preventivato...
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da socurioso,Quotato da Cpbixo,Quotato da Coppia4050,Troviamo un nido al panzerotto. Prima che arrivi il freddo, altrimenti freddo non è buono. :
Facciamo una colletta?
Signora Bixo da una cuoca come lei per accompagnare il panzerotto mi sarei aspettato la proposta di fare una "co(to)lletta"! 😋
O, perlomeno, un ragù.
Oppure un purè di fave condito con l'ottimo olio marchigiano è un bel vino bianco della regione, consigliatissimi la Passerina e il Pecorino 🙂
» Nell'argomento: Dubbi...sui singoli o atto preventivato...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Coppia4050,Troviamo un nido al panzerotto. Prima che arrivi il freddo, altrimenti freddo non è buono. :
Facciamo una colletta?
Signora Bixo da una cuoca come lei per accompagnare il panzerotto mi sarei aspettato la proposta di fare una "co(to)lletta"! 😋
» Nell'argomento: x maschi eterosessuali in coppia etero,o singoli versus copp
8 anni faQuotato da mishaemasha,macy: ricchione, ricchione,ricchione,ricchione!!!!!
cosi la finisci di fregarmi tutte le donne del forum!!!!
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
p.s. so fare pure la gassa d amante dietro la schiena sott'acqua ma ora VADO A DIRLO DI LA!!! [...]
Misha! Qui ci vuole la terapia d'urto!
[img]https://i.imgur.com/WUwXzgP.gif[/img]
» Nell'argomento: x maschi eterosessuali in coppia etero,o singoli versus copp
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Mettetemi ai piani bassi dello scaffale, soffro di vertigini 😒
Ecco il furbo! 🙂 Nei ripiani bassi si piazzano quelli articoli che comunque hanno un'ottima vendibilità mentre quelli che hanno bisogno di una "spintarella" si piazzano più in alto, ad altezza occhi per essere più visibili... Ma non è detto che siano migliori
» Nell'argomento: x maschi eterosessuali in coppia etero,o singoli versus copp
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Scassida,Quotato da upstair,avete mai fatto sesso da attivi con persone del vostro genere durante scambi di coppia o in un incontro con una coppia, presi dal momento particolare. Lo considerereste essere quanto meno bisessuali? in assenza di un rapporto passivo di anale o fella [...]
Una coppia riceve al suo interno un single è semplicemente per queste condizioni e visto che vi piacciono le classificazioni, i motivi sono:
_ Lui è Cuckold, detta molto volgarmente, il Cuck in genere prova il massimo piacere, masturbandosi a parte senza partecipare, nel vedere la sua lei "svaccata" con un altro uomo.
Per sopprimere a tanta sfattataggine, alcuni Cuck approcciano nell'orgia, ma preve sempre il gusto di osservare la sua lei nel modo di come gliela sbattono e ancor meglio se bull.
_ Un interesse di avvicinarsi all'osservazione light, di vedere un sesso maschile ravvicinato, con la scusa di condividere la sua lei (bisessuale che ancora non si accetta, ma qualcosa brontola dentro)
_ lui è bisessuale condividendo la sua lei, anche lui vuole la sua parte dal single.
Queste sono le condizioni di una coppia che accettano nel gioco un single
Mah, se lo scrivi è perchè, evidentemente tu li avrai conosciuti tutti con queste tre caratteristiche. O almeno si suppone sia così, solitamente uno scrive o parla di ciò che ha visto o conosciuto..
Per quel che ci riguarda nessuna delle tre [i] classificazioni[/i] si addice a noi. Anzi, nemmeno si avvicina ma, neanche un minimo, zero proprio. 😎
I motivi proposti da scassida potrebbero essere giusti ma sono il frutto di una mente "cazzocentrica" basta spostare l'oggetto dell'attenzione dal cazzo alla donna e se ne trovano agli ugualmente validi, il primo tra tutti il piacere della donna. Credere che un uomo sia cuck solo perché così può avere a disposizione un altro uomo secondo me dimostra che chi lo dice ha capito poco di come funzionano questi rapporti, vedere la propria lei che si scatena e gode con un altro e soprattutto con sé stesso più un altro credo sia il motivo più comune.
Lasciate per un momento da parte il cazzo e vi si aprirà davanti un mondo dove le donne stanno al centro, e si, magari sono "impegnative" ma per chi le apprezza vale la pena.
» Nell'argomento: x maschi eterosessuali in coppia etero,o singoli versus copp
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ma se due coppie bicuriose giocano...come si chiama ? Binascondino ?
E comunque i 4 bicuriosi tutti insieme diventano ottocuriosi? 🙂
Per la precisione ognuno avrebbe 3possibilità da esplorare quindi diventerebbero dodecasex! 😋 Ecco un'altra etichetta per l'archivio 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



