Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Ospitali
8 anni fa
Insomma ci vuole una location "biscreta" 🙂 ;-)
» Nell'argomento: Coppie che non baciano ......
8 anni fa
Ecco, un'altra cosa che non mi era chiara! Non si capisce dall'intervento iniziale se l'autore sia andato via sdegnato dalla situazione oppure abbia proseguito perché "ormai c'ero" per poi lamentarsi in pubblico di quello che era successo... 😒
» Nell'argomento: Coppie che non baciano ......
8 anni fa
A me hanno colpito 2 cose, la prima il fatto che tutti i limiti imposti dalla coppia ti abbiano sorpreso (ma non avevate parlato prima di incontrarvi??) e la seconda il fatto che lei indossasse i guanti sterili... Ma li usa sempre o solo con te?
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Francesca74,Quotato da Cpbixo,Quotato da Allur78,Ho letto alcuni messaggi,ok sicurezza per le singole, e per noi?? Chi me lo dice che se vado a un incontro no sia IO in pericolo e non lei??
Poi qui di singole che ti rispondono sono relativamente poche!! portarsi dietro un amico?? E poi?? Ci corr [...]
Per voi?
Regolatevi come ritenete più opportuno.
Nessuno può impedirvelo.
Chi impedisce un topic sulla sicurezza dei singoli? Forza... Al posto di criticare senza null 'altro... Fatelo ...
Attendiamo 🙂
...se non facesse così caldo ti direi "Stai fresca!" quindi meglio un classico "aspetta e spera..." 🙂
» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni fa
"C'è grossa crisi", un tempo di picche ne davano due alla volta... ;-)
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni faQuotato da impavidi,Quante belle cose scrivete. Ma mi chiedo: qualche volta scopate?....
Io si, spesso cucino anche e lavo i piatti. Lavo i panni e li stendo pure ma ahimè non sono perfetto, non mi piace stirarli. ;-)
» Nell'argomento: Vagina power
8 anni fa
Bel testo, complimenti!! 
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,Ma che cazzo sarebbe SC??? Io mica ho capito..
È il noto sito ScopataCerta.org, lì ti iscrivi, pubblichi il tuo annuncio e in meno di 24 ore incontri, garantito! E poi per non perdere tempo trovi i culi già divisi in spaziali e normali così se ti ritieni un singolo di successo contatti le spaziali mentre se sei un singolo qualunque contatti le normali. Tutto chiaro? 🙂 ;-)
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni faQuotato da Cpbixo,Mai nascosta dietro a un dito.
Bello
Intelligente
Colto
Se è ricco, è meglio ma oltre un certo livello di ricchezza, sono consapevole di non avere più io le carte in regola.
È tanto semplice guardare in faccia la realtà.... [...]
No, dico ma sei matta? E correre il rischio di vederla? No, no, per carità... Già c'è chi rischia a guardare gli specchi figurati ad andare oltre 🙂
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni faQuotato da Cpbixo,Mai nascosta dietro a un dito.
Bello
Intelligente
Colto
Se è ricco, è meglio ma oltre un certo livello di ricchezza, sono consapevole di non avere più io le carte in regola.
È tanto semplice guardare in faccia la realtà.... [...]
No, dico ma sei matta? E correre il rischio di vederla? No, no, per carità... Già c'è chi rischia a guardare gli specchi figurati ad andare oltre 🙂
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da socurioso,AVVISO AI SINGOLI: Pretendete di avere un "rapporto di forza" alla pari con le coppie e con le singole? Volete essere rispettati e trattati alla pari e non essere lo zerbino di nessuno? Bene! Ciò è una cosa che avviene naturalmente basta so [...]
Scusami la domanda, socurioso anch'io... mi puoi fare un esempio di come una coppia può trattare da zerbino un singolo? Veramente non riesco a capirlo. Io credo che la coppia è coppia, il singolo è singolo, sono tutti delle persone umane, se si incontrano sui desideri si va avanti altrimenti la coppia si ferma... (o forse si ferma il singolo) e si ferma non per mancare di rispetto al singolo ma perché l'equilibrio della coppia non lo si vuole mai rischiare per soddisfare i desideri del singolo, specie se a seguito delle sue richieste, lo si ritiene presuntuoso o, peggio, prepotente perciò anche se fosse il solo singolo disponibile per 1000 coppie, non cambierebbe parere e non incontrerebbe un singolo che può far rischiare gli equilibri di coppia.
L'amaro in bocca resta al singolo, per il mancato incontro, che "forse" si era già fatto delle aspettative di potersi divertire con la lei di coppia. La coppia trova altri modi per soddisfare la libidine e la voglia di trasgredire (non necessariamente un altro singolo).
Purtroppo non posso farti un esempio per il semplice fatto che non sono io quello col complesso dello zerbino, dovresti chiedere a chi solleva il problema del cosiddetto "orgoglio ferito del singolo". Mi sono sempre rapportato con tutti allo stesso livello e se per avere l'opportunità di iniziare un contatto viene richiesta una condizione (foto, telefono, mail, ecc. ) se per me le persone sono interessanti lo faccio. Tutti facciamo le nostre valutazioni personali di rischio/beneficio se ne vale la pena, OK se non si è convinti, KO.
Da qui a pretendere che chi io contatto si attenga alle mie regole ce ne passa parecchio...
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da socurioso,... ispirare fiducia alla coppia o alla singola! ;-)
Ecco , questo lo troviamo molto saggio e ti quotiamo . Ma per conquistarsi la fiducia (e aggiungiamo far conoscere le proprie qualità interiori ) ci vuole tempo e impegno . Peccato che spesso invece moltissimi vogliono tutto , subito e senza sforzo ! 😎 😇
Lo so ma non ho detto che fosse facile! 🙂 ;-)
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
AVVISO AI SINGOLI: Pretendete di avere un "rapporto di forza" alla pari con le coppie e con le singole? Volete essere rispettati e trattati alla pari e non essere lo zerbino di nessuno? Bene! Ciò è una cosa che avviene naturalmente basta solo soddisfare un requisito... ispirare fiducia alla coppia o alla singola! ;-)
» Nell'argomento: Secondo voi?
8 anni faQuotato da Mia87,Secondo voi.. fare sesso su cactus.
Cotto oppure crudo?
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
La dichiarazione di Coolboy m'ha fatto tornare in mente questa scena... Che mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo!
[img]http://i.imgur.com/4qyJY7r.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/4qyJY7r.jpg[/img]
» Nell'argomento: Approccio iniziale..
8 anni fa
Io però non ho capito una cosa... Ma la risposta e mezza che hai ricevuto su 6 approcci è stata positiva o negativa? 🙂 ;-)
» Nell'argomento: Insieme a un club prive??
8 anni fa
Be' in fondo lei cercava qualcuno che la accompagnava... ;-)
» Nell'argomento: GIOVANI E MATURE
8 anni faQuotato da boccadirosa_trans,..,,infatti con la pastura si prendono i pesci e belli grossi 😋Quotato da socurioso,"pastura"... Hai scritto "pastura"... Hai consigliato "pastura"... Ecco la spiegazione... 😭
Allora ho capito male io... Pensavo fossero interessati alle chips e non al fish. Si vede che strada facendo per non rimanere affamati c'è chi è disposto a cambiare menù...
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Fammi un favore... Fai partire anche un'altra che se per sbaglio mi trova la prima avrò sicuramente bisogno di cure dopo!!! 😄
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
😮 HHH ''' ecco, meglio così, preferisco non partecipare! 😋. ;-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



