Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni fa
Compromesso esempio continuare a mettere immagini ma evitare il quote infinito..ottima soluzione ben vengano i compromessi
Tolleranza.....il primo requisito della tolleranza dovrebbe essere la reciprocità...quella spesso manca e il discorso diventa lungo e tortuoso
Tolleranza.....il primo requisito della tolleranza dovrebbe essere la reciprocità...quella spesso manca e il discorso diventa lungo e tortuoso
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni faQuotato da daxter57,Quotato da freemind_0012,Daxter.... Forse non sono le foto ma il nick .....anche se abilmente camuffato dopo la serie TV la gente potrebbe associarlo ad un serial killer 🙂
😄 be a dire il vero è un misto tra Dax (personaggio di Deep Space Nine (star trek) (simbionte praticamente quasi immortale perché diventa ospite di varie persone e quindi passa dopo la morte del portatore da maschio a femmina indifferentemente, lo so difficile da spiegare ma sempre piaciuta l'idea) e Dexter che trovo uno dei personaggi più risusciti degli ultimi periodi.
Ma io sono buono quasi ai limiti della coglioneria 🙂 e anti violento.
Andiamo matti per tutte quelle macchie che arrivano sino in fondo..lovviamo i tril 😄
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
10 anni fa
Come si fa a capire quando è fatto volentieri o quando è fatto per assecondare il desiderio del partner?
Se non riesci a capirlo tu che ci vivi assieme..figurati degli estranei 😒
Se non riesci a capirlo tu che ci vivi assieme..figurati degli estranei 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Il caffe in cialda sta al caffe come una bambola gonfiabile sta ad una donna..fidatevi ..bevo caffe da quando avevo 8 anni..e arrivo a una dozzina al giorno....moka i love per non parlare poi della napoletana...piu lunga l'attesa piu lungo il piacere 😋
» Nell'argomento: Godere durante un massaggio dall estetista
10 anni fa
se ne accorto si ..e dopo il masssaggio o ricambiato. 😋
» Nell'argomento: Coppie motocicliste
10 anni fa
Basta cercarle nel posto giusto
http://www.annunci69.it/forum/COPPIE-MOTOPICCANTI_3388.html
💋
http://www.annunci69.it/forum/COPPIE-MOTOPICCANTI_3388.html
💋
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni fa
E vaiiii mi raccomando tienici informati, ormai siamo come gatte curiose(Fot n.d.r) 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
freemind_0012 veramente avevamo invitato anache comunque se col tuo apecar arrivi in tempo ti lasciamo qualcosina 😋..magari la cucina da riordinare 🙂
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni faQuotato da jasmine33,Waw a leggere questi interventi pare che quelli che non baciano sono inesistenti o quasi, in realtà la cosa sembra molto diversa, a nostro parere,abbiamo conosciuto molte più coppie che la pensano come noi e cioè che non baciano, lo riteniamo un att [...]
Nella realtà invece son quelle che baciano che sembrano inesistenti, 🙂 la cosa antipatica e se non c'è reciprocità 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
dai vien a fare colazione da me caffe con la moca pane casereccio(fatto con le mie manine) burro del contadino e marmellata fatta in casa 🙂
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
Si sono 22 ma lo zero non conta 😄
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
e dopo i cani di razza peluche me ne vado 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni faQuotato da agifaccelli,Dal pensiero lineare : è del tutto evidente che qualsiasi etichetta e qualunque differenziazione riferite all'ambito sessuale risultino fuori luogo . Semplicemente , ognuno è se stesso.
Ovviamente si..resta il fatto e che se non usi il termine più adatto ti assalgano
Giudy io faccio parte della gente strana 😄 la differenza che non mi vado a cercare un termine per descrivermi io son io unico inimitabile brutto e cattivo 😄
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
i 21 arcani maggiori detti anche trionfi...usate da maghe farlocche per predire futuri tarocchi a persone che amano farsi perculare 😄
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni faQuotato da Giudy,Quotato da Coppia6bisex,A ok credevo altra figura ....ho fatto prima a memorizzare le figure dei tarocchi che tutte queste nuove definizioni riguardanti l' identità sessuale 😒
......... ci sono " tarocchi " anche tra di noi 😇
Mi riferivo alle carte...ma concordo i tarocchi ci son in ogni categoria..tra le coppie poi... 😄
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
Ok io li cerco li trovo sul web ok benissimo e poi ricordarseli che diventa arduo..e sbagliare a volte si rischia il linciaggio 😋
e certo che dopo che l'uomo è andato sulla luna è cambiato tutto 😒
e certo che dopo che l'uomo è andato sulla luna è cambiato tutto 😒
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
A ok credevo altra figura ....ho fatto prima a memorizzare le figure dei tarocchi che tutte queste nuove definizioni riguardanti l' identità sessuale 😒
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
@transnera si s cerca coppie va bene
Comunque leggendo quella sezione mi sono imbattuto anche in T,Girl ..altro termine nebuloso 😒
Comunque leggendo quella sezione mi sono imbattuto anche in T,Girl ..altro termine nebuloso 😒
» Nell'argomento: single ancora per poco?
10 anni fa
Gli anziani dicono : Pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina 😄
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
oK bene ottimo non fa una piega ,pero converrai con me che per chi non è perfettamente addentro in queste situazioni possa fare un attimo di confusione 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



