Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 Non mi sono accorta di nulla . 😭 😭 😭 😭 😭 😭 nessuna me lo aveva mai detto....posso andare in disarmo ormai 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
boh non so non vedo il problema ora ho visitato il profilo di francisexy67...non vi è nulla di strano...gran bel pezzo di profilo 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non so risponderti tecnicamente, pero credo che i profili siano fatti per essere visti.. o no?

» Nell'argomento: 50 sfumature di grigio!
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo che mia lei rifaccia l'errore di farsi legare al letto e bendare 😄 😄 😄 ma se dovesse riaccettare ti chiamo 😋 😋 😋
Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da idrantexxl,
Quotato da Coppia6bisex,
Io tanti anni fa , ho legato angela al letto poi son andato a far sesso con un amica,non mi ha parlato per tre giorni...non per il sesso con l'amica 😋

Ahhh...Ahhh.....simpatica questa!

si si è stata una delle mie genialate migliori..peccato che poi la lei divento amica di mia moglie e non me la ha più data..e non e stata nemmeno l'ultima volta ora se trovo una singola che me la da non la presento piu a mia lei 😋 😋

Puoi sempre legare tua moglie al letto e bendarla,poi ti porti la singola a casa, la metti a pecorina, tu te la scopi e la singola lecca tua moglie,sarete soddisfatti tutti e tre e lei non saprà chi è la singola 😋

Non credo che mia lei rifaccia l'errore di farsi legare al letto e bendare 😄 😄 😄 ma se dovesse riaccettare ti chiamo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Novelli 'detective'....
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma scusate usare la mail di FB per interagire su a 69 non mi sembra un idea da oscar... 🙂 novelli 007 o meno 🙂

Poi ognuno si regola come vuole... 🙂

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
tirando le somme...singoli fatevi il bagno ma non fatele in bagno 😋..almeno non le foto 😋

» Nell'argomento: Consigli per la prima volta
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se hai bisogno di consigli e rassicurazioni meglio desistere 🙂

» Nell'argomento: single ancora per poco?
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
semplice al secondo incontro fagli fare uno dei test che trovi sul forum in base alle risposte dai il terzo appuntamento o ti dilegui nell ombra 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Lize , lo sparare sulla Croce Rossa è un'attività da taluni -forse parecchi-ritenuta edificante Costoro nella vita , con ogni probabilità , trovano estrema gratificazione nello sbertucciare dei poverelli senza arte né parte . Probabilmente , per osmosi , si immedesimano in essi

Signor agifaccelli tu stai accusando che chi prende poco sul serio i poverelli disperati sul forum nella vita fa le stesse cose,, vorrei ribadire che questa non è la vita,che qui non ci sonoi problemi se non quelli di chi scopoa chi...quando dici che costoro trovano e strema giustificazione di spertucciare dei poverelli anche nela vita reale ti poni su un piedistallo da cui giudichi persone che non conosci nemmeno se non per cio che scrive su un forum LUDICO..e ripeto LUDICO , non è il forum dell' alto commisariato del U:N:I:C.F dove si discute come non far morire di fame intrere popolazioni qui si discute di scopate, non ancora inserite nel catalogo dei diritti dell uomo..
quindi noi continueremo a comportarci in modo scanzonmato e inriverente su tutte queste ambulanze VIRTUALI dpiene di gente che pensa di essere sfigata solo perchè non realizza un sogno sessuale punto
torno al loavoro

» Nell'argomento: Milano tonight
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
no stasera no telefonatemi domani verso le 14

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Cè chi nella vita fa volontariato ..magari più che sparare sulla croce rossa raccoglie fondi ecc, e magari queste persone sanno che la vita reale e ben diversa da un forum dedicato al sesso ludico, magari queste persone che vivono la vita in mezzo a persone veramente sfortunate..(magari avessero il problema che la moglie non scopa con l'amico) queste persone magari entrano su codesto forum per scaricare le tensioni e rilassarsi , magari a queste persone fa ridere che qualcuno si alteri e si disperi per delle cazzate assurde,magari a queste persone fa piacere sparare sulla croce rossa quando questa è virtuale e carica di cazzaroli ..ovviamente quest è solo una considerazione..ma da fastidio a volte sentire dare degli insensibili a persone che qua cercano solo svago ben consci che la vita è un altra cosa

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da abaco1961,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da abaco1961,
Quotato da Cpmachine,
Per carità...così come è lecito dirti che non si è d'accordo

No!! Non puoi criticate la maestrina...

hai finito di pelar ste patate??? se no qua i piselli scuociono 😒

Mi si sono rotte le pinzette.... cribbioooo!!

azzo allora passa al lanciafiamme cosi ti sbrighi che qua i piselli son molliii

» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
quindi meglio d'estate col sole essica meglio e mi faccio la scorta per inverno grazie abaco tu si che ne sai una più del ...tdiavolo

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da abaco1961,
Quotato da Cpmachine,
Per carità...così come è lecito dirti che non si è d'accordo

No!! Non puoi criticate la maestrina...

hai finito di pelar ste patate??? se no qua i piselli scuociono 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
certo che sto porkone si iscrive becca immediatamente, apre un 3D strampalato e ha quasi 200 risposte ..manco fot fu cosi bravo 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
Si sarà ammuffita a rimaner troppo bei testicoli 😄 😄 😄
Ps Scusami ma non ho resistito 😳

non perculate mi raccomando...

qualcuno mi sa dire se messa in un cilum che sapore e che effetti ha?

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Gia e i buoni propositi finiscono al alba....un po come chi scrive ...non intervengo piu ecc ecc e poi 😄 😄 😄 😄

poi se una persona non vuol proprio prendere la strada del ponte libera di bagnarsi ogni volta 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
saperlo.... sai quanto canne in meno

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
certo che se ci fosse anche la machinetta del caffe... 😄 😄 😄 😄 😄 anche solo per sbattere la testa di qualcuno hahaha

» Nell'argomento: Milano tonight
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
contaci 🙂 chiamami verso le 14

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni