Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Milano tonight
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
oggi no domani mi metto in lista

» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
@coppia6bisex :

ahahahaah , super l'omino Siao_peng .

😄 😄 😄

me la raccontata Keller 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Pare anche che provochi la crescita dei peli sul petto 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Nella provincia di Siao_peng tutte le mattine un uomo attraversando un fiume su una scivolosa fila di sassi cadeva in acqua, tutti i giorni quel uomo prometteva che la mattina successiva avrebbe fatto il giro largo passando per il ponte, ancora oggi passando per la provincia di Siao_peng si può notare un omino tutto bagnato che borbotta fra se ...

» Nell'argomento: Esegesi dello scambismo
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
La gelosia è determinata dal possesso il possesso logora, amo il sole ma non mi sogno di possederlo, ci sono altre emozioni in gioco ovviamente oltre alla gelosia ( almeno amebe a parte) ..ma ma ma forse io ho una visione diversa del mondo quindi inevitabilmente ho una visione diversa del sesso dello scambismo e di tutto ciò che ne consegue solo una sana inconsapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall' azione cattolica uhhhhhhhhhh

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Azz vero gIà ti dovevi guardare alle spalle ,in parlamento, ora col canguro che impazza e imperversa saltando di qua e di la da un banco al altra ..per presentare il D.D.L ci van le mutande di ghisa

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Sono d'accordo con i dark. Un commento maleducato per strada, per quanto mi riguarda, chiama ben più di un ceffone. Nel virtuale non avendo questa possibilità, trovo legittimo almeno il diritto al perculamento. [...]

Dovremmo proporre e firmare un D.D.L popolare per inserire il diritto di perculamento nella costituzione

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
a si capito se ce sofferenza noi alziamo i tacchi..e ci manca che oltre i nostri problemi quotidiani ci accolliamo anche i problemi degli altri............per noi i giochi sono so so so solo una sana consapevole libidine...

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
una certa insicurezza,rivalità e gelosia.....scusate ma non comprendiamo 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GianFood,
Quotato da Porkone80,
magari a te non piacciono...ma son propio fighe queste donne che intervengono

Ma quindi tua moglie non ti piace tanto? O il problema deriva dal fatto che tu vuoi fare sesso 15-20 volte al giorno mentre, invece, lei solo 3-4? All'inizio del vostro matrimonio, come andavano le cose? Se ci illumini di più forse riusciamo ad aiutarti. Proprio pochi giorni fa, abbiamo discusso di un problema analogo di un utente simile a te...

Confermiamo e lo abbiamo aiutato molto pare che ora stia pensando di prendere i voti 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Non ti fare ingannare dalle foto sono tutte rubate da internet

non dir fregnacce le nostre son regolarmente comprate su un sito americano con tanto di certificato di autenticità

» Nell'argomento: voglia di prive'
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Villani magari vedendo che siete iscritti dal 2013 qualcuno supponeva che foste piu avvezzi del sito e di incontri 🙂 comunque si sa che sul forum son tutti dei cattivelli, ma una volta che li conosci 🙂 [...]

e chi sono ??? 😇 😋

eeeeee non possiamo far nomi 😋 ma ho depositato l'elenco presso l'ambasciata Vulcaniana 😄 😄

» Nell'argomento: Singole
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
han tutti la coda di paglia?? hehehe pare sia una cosa diffusa ultimamente 🙂

» Nell'argomento: voglia di prive'
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Villani magari vedendo che siete iscritti dal 2013 qualcuno supponeva che foste piu avvezzi del sito e di incontri 🙂 comunque si sa che sul forum son tutti dei cattivelli, ma una volta che li conosci 🙂

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma i singoli si sa..han la vista oscurata ai tempi nostri si diceva sempre ..lascia sta il pistolino che diventi cieco 😄

...una coppia dovrebbe avere le idee più chiare e poi su che solo noi non possiam fare gli avvocati delle cause perse??? 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: immediatezza negli incontri
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
No No No lui non cerca luoghi come privè ecc ma ......

"se qualche iscritto può darmi delle indicazioni di persone o di siti che consentono l' approccio diretto "

...leggete bene indicazioni sulle persone o siti che consentono approccio diretto.....a me vengon in mente solo.......insomma vuole direttamente il telefono per combinare incontro .. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da nellaalex,
A onor del vero noi abbiamo scritto No Singoli .. Infatti continuano ad arrivare richieste di amicizia regolarmente rifiutate . Qualcuno però invia messaggi educati dimostrando che non sono tutti uguali . In ogni caso il rispetto della donna fa a bot [...]

Scrivere NO SINGOLI oramai è appurato che non serve a nulla . Molti non leggono neanche la prima riga di un annuncio , quindi ... .
Certo non sono tutti uguali , il ns profilo lo dimostra . 🙂

Comunque tanto per mettere i puntini sulle i non serve neanche scrivere NO COPPIE... 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
@piacereintenso :

Bene . Visto che ti è tutto chiaro , allora secondo te xrchè ha aperto il topic ? X discutere di cosa ? 😇

Per farci sapere che la moglie ha imparato a fare i pompini....magari ha solo letto il blog di a69 dove vi son descritte tutte le tecniche amatorie e lui invece pensa o spera che lei abbia insegnate privato 🙂 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alelalla,
Si come soffro ( sono Alex) quando vedo giocare la mia lei con un singolo, no adesso chiedo la separazione 😭 😭 😭 😭 😭 😭

a capitoo siii poi se gioca con due vien voglia di far un macello capito grazie Alex 🙂 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Porkone80,
Comunque sara' che vuole i suoi spazi mia moglie.... sarà una coincidenza...ma stamattina mi ha fatto un pompino che per poco svenivo...isembrava neppure Lei...

Oh bene... Adesso sono tranquilla...questa notizia mi ha cambiato la giornata

Voi che siete comodi per cortesia portate la strepitosa notizia mandataci da porkone al Secolo XIX?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni