Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

» Nell'argomento: il bello dei giorni dopo...
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Quotato da esperanzadescobar,
booh io con i dildi mi stanco subito,al max tre minuti e si che con cose vere non smetterei mai,maah 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da marcodario,
Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto dif [...]

Anche a me piacerebbe trovare una coppia così per farmi usare da entrambi come sottomesso, ma al momento nulla. 😭 😭
Se ci sei batti un colpo 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Akire84,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Akire84,
Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]

credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima

“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉

Pur essendo un neofita anche io concordo sul fatto che dovrebbe essere un modo per vivere la propria sessualità senza essere uno stile di vita 24/7. Elementi fondamentali per me sono la preventiva definizione dei limiti, il successivo rispetto degli stessi e la massima fiducia che deve instaurarsi tra le parti.
Spero di trovare quanto prima qualcuno che mi inizi e mi conduca gradualmente nel mondo del BDSM.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Cazzettini dove siete??? 😭 😭
La mia bocca e il mio buco vi aspettano con ansia!! 💋 💋 🐷 🐷
Milano Bicocca/Greco

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vorrei che un amico fidato mi bendasse e legasse e poi, sotto il suo controllo, mi facesse usare ed umiliare da sconosciuti. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Coppia bsx
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Marrs,
Probabilmente l uomo, a differenza delle donne, é più restio a rivelare certe voglie/curiositá/piaceri perche teme di perdere la propria virilitá agli occhi xella partner. Per il gentil sesso il problema non si pone poiché é noto che ai maschi piace [...]

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da alce581,
adoro limonare lo trovo bello godurioso eccitante

se voluto da entrambi, anche io lo adoro.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
il pene grande è bello da vedere,poi però ci vuole il padrone che ci sappia fare e sopratutto che ci faccia eccitare,io il migliore rapporto bisessuale l ho ho avuto con un tipo che all inizio,sembrava la solita sòla,invece poi l ho scaldato e non f [...]

concordo pienamente: il pene grande è difficilmente "gestibile".

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da etrusco77,
Quotato da Angeloheaven,
Noi consideriamo sbagliato giudicare le persone da quello che fanno, anche perché tutti e due e Ome coppia riceviamo volentieri penetrazione anali, ma non sempre e e non con tutti, ma questo non ci fa più o meno troie, è il momento ed il contesto che [...]
sono pienamente d accordo con voi ogni volta e diverso e cambiano le situazione l importante e trovare sempre gente giusta a modo e garbata . 🙂

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
A me piace molto a pancia sotto, mi fa sentire posseduta ma anche a gambe alzate e vedere il cazzo che ti entra dentro e guardare negli occhi chi ti sta inculando. Se sono in due allora mi piace a pecorina con un cazzo in culo e uno in bocca [...]

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
All aperto nei posti giusti e con le persone giuste,é molto eccitante....

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe andare a Cossato o a Como a farmi usare dai presenti. Ma sono frequentati e da chi? Spero non ci siano marchette? Quando ci sono maggiori possibilita'? Ci sono controlli?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da seriopergiocoat,
Quotato da coppiaovertorino,
Per me esser presa da uno o più sconosciuti con forza
e su questo sito non manca certo il modo di organizzare.... situazione vissuta con tre uomini e una donna e non posso che consigliarti di metterla in pratica ... sul numero di maschi fai tu...

la mia sarebbe di trovare uno scopamico fisso e fidato che mi usi e, sotto il suo controllo, mi faccia usare da coppie o singoli sconosciuti, anche in gruppo. 🐷 🐷

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da senzafine1,
Quotato da Wanttotry,
A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
io preferisco fare sesso dal vivo

Anche io preferisco fare sex dal vivo: la cam e Skype servono solo per conoscersi prima dell'incontro.

» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Evan18,
Io penso effettivamente che la depilazione debba essere fatta per IGIENE in primis!!!
Diciamo che uno come me, che arriva sempre ad ingoiare il cazzo, sentirsi quel boschetto del pube sul naso dà fastidio. Io mi depilo totalmente e poco spesso d& [...]

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da nikytrv,
bello prenderlo in culo dal marito ...anche prenderlo da lei mentre succhi il cazzo del marito 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioBsxRM,
Degenera tra virgolette ovviamente..
Tutto si fa nel rispetto di tutti 😉

Se volete io disponibile a segarvi e a spompinarvi, facendomi usare come sborratoio del gruppo (NON ingoio). 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
beh io se duro più di un minuto,comincio a preoccuparmi 😄

😳 😳

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Simo922,
Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli

se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosci

Condivido al 100%
Piangersi addosso sperando di impietosire non serve a nulla.
Prendi in mano la tua vita e datti una scossa, non aspettare che arrivi qualcuno mosso dalla pena

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
con il preservativo non ho notato differenze , più della sborrata è bello sentire le contrazioni le variazioni di ritmo e le sensazioni sia prima che dopo ed infine che ti rimane dentro a rilassarsi fino ad uscire a testa bassa ma con onore [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni