Tutti i Post di lorpeppo1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorpeppo1
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
8 anni fa
Sinceramente io sarei interessato..la pratica dello scat e del pissing mi incuriosisce.
Vorrei provare un giorno lo scat..ma devono essere ragazze giovani..
Ecco questo a me attira.
Si si.. e NON SCHERZO..
Vorrei provare un giorno lo scat..ma devono essere ragazze giovani..
Ecco questo a me attira.
Si si.. e NON SCHERZO..
» Nell'argomento: Wc pubblici che non si chiudono a Milano?
8 anni fa
Ciao a tutti.
Abito e vivo a Milano. Adoro il voyeur e l'esibizionismo. Di più se queste due ultime cose sono fatte in bagno.
Esistono a Milano magari in qualche locale dei WC dove magari la porta non si chiude. Oppure la porta del bagno non si chiude bene, così in quest'ultimo caso si può spiare.
Esistono posti con WC del genere che voi sappiate?
Abito e vivo a Milano. Adoro il voyeur e l'esibizionismo. Di più se queste due ultime cose sono fatte in bagno.
Esistono a Milano magari in qualche locale dei WC dove magari la porta non si chiude. Oppure la porta del bagno non si chiude bene, così in quest'ultimo caso si può spiare.
Esistono posti con WC del genere che voi sappiate?
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
8 anni fa
Per me dipende.. appena mi viene in mente qualche fantasia erotica la scrivo.
Oppure se ho voglia di scrivere qualche mia esperienza reale la scrivo.
Ma diciamo che più spesso scrivo racconti erotici di fantasia, dipende da quello che mi viene in mente. 🙂
Oppure se ho voglia di scrivere qualche mia esperienza reale la scrivo.
Ma diciamo che più spesso scrivo racconti erotici di fantasia, dipende da quello che mi viene in mente. 🙂
» Nell'argomento: Flexysexual
8 anni fa
Interessante questa cosa sulla bisessualità
Sinceramente io non so se definirmi bisex, vorrei un vostro parere..
A me piace tantissimo la figa, andrei tutto il giorno con una donna o anche più donne
MA DEVO DIRE UNA COSA.. Mi eccitano i trans, proprio intendo i trans-ladyboy, quelli che a vederli per strada sembrano donne, ma invece in mezzo alle gambe hanno il cazzo!
Con un uomo oppure uomo vestito da donna, io NON ci penso di andare, e neanche m eccita.
Quindi si può parlare di me per bisex? 😮
Sinceramente io non so se definirmi bisex, vorrei un vostro parere..
A me piace tantissimo la figa, andrei tutto il giorno con una donna o anche più donne
MA DEVO DIRE UNA COSA.. Mi eccitano i trans, proprio intendo i trans-ladyboy, quelli che a vederli per strada sembrano donne, ma invece in mezzo alle gambe hanno il cazzo!
Con un uomo oppure uomo vestito da donna, io NON ci penso di andare, e neanche m eccita.
Quindi si può parlare di me per bisex? 😮
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni fa
Alcune mie fantasie le ho scritte in qualche racconto erotico!
Qui dico un'altra mia fantasia
Andare in palestra (già lo faccio realmente), ma avere uno spogliatoio unisex, ed essere l'unico maschio presente in mezzo ad almeno 5 ragazze!
Tutte mi devono fare un pompino, e fare una bella orgia con loro
Qui dico un'altra mia fantasia
Andare in palestra (già lo faccio realmente), ma avere uno spogliatoio unisex, ed essere l'unico maschio presente in mezzo ad almeno 5 ragazze!
Tutte mi devono fare un pompino, e fare una bella orgia con loro
» Nell'argomento: Moglie
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se lo fai SENZA il loro consenso sei praticamente allo stesso livello di uno stupratore che dice di poterlo fare perché lo eccita!Quotato da lorpeppo1,@BLACKADDICTED
A me piace molto il voyeur. . Quando c'è la possibilità di spiare qualche ragazza o donna o qualche coppia .. tutti che stanno facendo qualcosa ..io guardo.. ovviamente non mi faccio vedere .. [...]
Qui non parliamo del voyeurismo consensuale e sano ma di una grave violazione della privacy.
Da quello che so il voyeur
Voyeur, voyeurismo o scopofilia, cioè l'atteggiamento e la pratica sessuale di chi, per eccitarsi o per trarre piacere sessuale, desidera e ama guardare persone nude, seminude o intente a spogliarsi, o persone impegnate in un rapporto sessuale.
E ho sentito dire che a chi gli piace il voyeur può non farsi notare falla coppia, o dalla persona che sta spiando
In sostanza, sempre parlando di voyeur, ho sentito dire che se ammettiamo il caso di una coppia in un rapporto sessuale in un luogo pubblico, per esempio parchi, oppure in una macchina.. CI PUÒ ESSERE UN VOYEUR che guarda. . E può essere anche a loro insaputa!
Si comunque qui NON si parla di voyeur.. ma volevo spiegare meglio la cosa..
Comunque poi tornando all'argomento.. se uno vuole scambiare foto della propria moglie o fidanzata ..che lo faccia a volto coperto almeno. .cioè che oscuri il volto
8 anni fa
@BLACKADDICTED
A me piace molto il voyeur. . Quando c'è la possibilità di spiare qualche ragazza o donna o qualche coppia .. tutti che stanno facendo qualcosa ..io guardo.. ovviamente non mi faccio vedere ..
A me piace molto il voyeur. . Quando c'è la possibilità di spiare qualche ragazza o donna o qualche coppia .. tutti che stanno facendo qualcosa ..io guardo.. ovviamente non mi faccio vedere ..
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Siamo nel 2017 (!!!!!!) e ancora uomini che fanno questo DI NASCOSTO per poi scambiarsi le foto delle donne ignare???
Non sapete che è una forma di violenza sessuale??
Violenza sessuale?
..mah io non la vedo così. .anzi la cosa mi eccita..
Tanto mi masturbo solo sulle foto.. non ti tocco..
» Nell'argomento: Donne senza reggiseno. Esibizionismo?
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
Credo che una sorta di esibizionismo inconscio ci sia....oltre al fatto d [...]
Bè dai almeno un po' di esibizionismo c'è.. avevo pensato bene direi.. no?
]
Quotato da primaopoichissa,Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vor [...]
Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.
Come avevo detto.. esibizionismo.. non ho sbagliato, il pensiero XD
Quotato da tanox,anche la mia lei porta a fatica il reggiseno..sopratutto d inverno..dove si vedono molto bene i capezzoli duri.(.e son grossi)..ma anche d estate lo porta poco..e lo fa anche x esibizionismo..senza vergogna..anzi.si vede in queste foto? 😇 😇
[img [...]
sempre x esibizionismo!.. carine le tette che si vedono
Quotato da MasaHitomi,Queste cose sono estremamente imbarazzanti [...]
Perché sono imbarazzanti?.. mi sembra che ti ha fatto un complimento! NO?
8 anni fa
Ok allora NON è esibizionismo
Pensavo proprio di sì. .. fatto sta comunque che se mi capita una ragazza e/o donna con la maglietta senza reggiseno e si vedono bene sia capezzoli sia tette
..io do un'occhiata 🙂
Pensavo proprio di sì. .. fatto sta comunque che se mi capita una ragazza e/o donna con la maglietta senza reggiseno e si vedono bene sia capezzoli sia tette
..io do un'occhiata 🙂
8 anni fa
Però sapendo che attraverso la maglietta le si vedono i capezzoli?
Cioè per me è esibizionismo..
Ho avuto l'idea che fanno apposta ad andare in giro così per far vedere il proprio seno alla gente.
@Goodgirl
A me se una ragazza mi fa apprezzamenti sul mio pacco ..io non dico nulla..anzi io la ringrazio..
Cioè per me è esibizionismo..
Ho avuto l'idea che fanno apposta ad andare in giro così per far vedere il proprio seno alla gente.
@Goodgirl
A me se una ragazza mi fa apprezzamenti sul mio pacco ..io non dico nulla..anzi io la ringrazio..
8 anni fa
Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vorrei dire qualcosa, frase tipo "wow che bel seno che hai!"
Ma, una mia domanda,
le donne che vanno in giro come ho appena descritto è esibizionismo?
E voi donne che rispondete, voi lo mettete sempre il reggiseno?
Un saluto a tutti 🙂
Ovviamente, mi eccita questa visione, vorrei dire qualcosa, frase tipo "wow che bel seno che hai!"
Ma, una mia domanda,
le donne che vanno in giro come ho appena descritto è esibizionismo?
E voi donne che rispondete, voi lo mettete sempre il reggiseno?
Un saluto a tutti 🙂
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da lorpeppo1,Mi sono informato sull'argomento, e cioè il Rapex: il condom antistupro
Da internet si dice che
Si tratta di un dispositivo di lattice, dalle dimensioni di un tampone, che si infila nel canale vaginale come un diaframma. Si inserisce gr [...]
Buona idea,sperando che la donna non dimentichi di averlo quando esce col moroso 😋
Be certo. .sennò sono guai seri
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Se volete ho scritto un racconto erotico dal titolo "Assunzione al sex-bar" 🙂
Un saluto a tutti 🙂
Un saluto a tutti 🙂
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Mi sono informato sull'argomento, e cioè il Rapex: il condom antistupro
Da internet si dice che
Si tratta di un dispositivo di lattice, dalle dimensioni di un tampone, che si infila nel canale vaginale come un diaframma. Si inserisce grazie ad un tampone applicatore, e si toglie utilizzando lo stesso applicatore.
Durante la penetrazione le microscopiche setole dentate che lo ricoprono si conficcano nelle carni del violentatore
Detto questo, mi sembra già qualcosa contro la violenza sessuale.. Almeno la donna vittima in quel lasso di tempo può andare a chiedere aiuto e può nell'immediato chiamare il 112..
Poi da quello che ho potuto leggere online sul RAPEX che
Nel momento in cui avviene la penetrazione il rapex rimane attaccato al pene e dunque viene rimosso dalla vagina, quando lo stupratore si ritrae. Può essere poi rimosso dal pene solo con un intervento chirurgico.
Se è vero almeno la vittima può sia subito chiamare aiuto ed il 112 sia lo stupratore ha le ore contante.
Da internet si dice che
Si tratta di un dispositivo di lattice, dalle dimensioni di un tampone, che si infila nel canale vaginale come un diaframma. Si inserisce grazie ad un tampone applicatore, e si toglie utilizzando lo stesso applicatore.
Durante la penetrazione le microscopiche setole dentate che lo ricoprono si conficcano nelle carni del violentatore
Detto questo, mi sembra già qualcosa contro la violenza sessuale.. Almeno la donna vittima in quel lasso di tempo può andare a chiedere aiuto e può nell'immediato chiamare il 112..
Poi da quello che ho potuto leggere online sul RAPEX che
Nel momento in cui avviene la penetrazione il rapex rimane attaccato al pene e dunque viene rimosso dalla vagina, quando lo stupratore si ritrae. Può essere poi rimosso dal pene solo con un intervento chirurgico.
Se è vero almeno la vittima può sia subito chiamare aiuto ed il 112 sia lo stupratore ha le ore contante.
» Nell'argomento: Racconti erotici o esibizionismo letterario ?
8 anni fa
Secondo me, il 99% dei racconti erotici sono di fantasia, e se scritti bene sono un plus, io quando scrivo i miei racconti erotici, ora metto di fianco scritto "fantasia" oppure se è una storia reale, scrivo "storia vera".
A mio parere le storie vere, attirano di più, così posso leggere cosa sia accaduto realmente. 🙂
A mio parere le storie vere, attirano di più, così posso leggere cosa sia accaduto realmente. 🙂
» Nell'argomento: Scrivo le vostre fantasie/esperienze hot
8 anni fa
Ciao a tutti, per chi vuole, può inviarmi tramite messaggio privato, la vostra fantasia e/o esperienza erotica.
Ne scriverò una storia, e la pubblicherò con nomi di fantasia.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!..
buona giornata ;)
Ne scriverò una storia, e la pubblicherò con nomi di fantasia.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!..
buona giornata ;)
» Nell'argomento: Sondaggio: Per donne. Sempre biancheria intima sotto i vesti
8 anni fa
Voi donne mettete sempre la biancheria intima sotto i vestiti?
a. Sì, metto SEMPRE, biancheria intima sotto i miei vestiti, sia d'inverno che d'estate.
b. Sì, metto sempre le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), ma alcune volte NON metto il reggiseno.
c. Sì, metto solo le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), il reggiseno NON l'ho metto mai.
d. Sì, metto SOLO il reggiseno, le mutandine non mi piacciono, mi piace sentirmi libera sotto.
e. No, NON metto mai la biancheria intima sotto i vestiti, a volte tengo il perizoma.
La domanda, è sia per la fase invernale sia per la fase estiva.
a. Sì, metto SEMPRE, biancheria intima sotto i miei vestiti, sia d'inverno che d'estate.
b. Sì, metto sempre le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), ma alcune volte NON metto il reggiseno.
c. Sì, metto solo le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), il reggiseno NON l'ho metto mai.
d. Sì, metto SOLO il reggiseno, le mutandine non mi piacciono, mi piace sentirmi libera sotto.
e. No, NON metto mai la biancheria intima sotto i vestiti, a volte tengo il perizoma.
La domanda, è sia per la fase invernale sia per la fase estiva.
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
9 anni faQuotato da charlize,pensa che brava ladra che sarebbe se manda a monte un furto per fare un pompino! hahahahha 💋
Quella è solo una delle mie fantasie! .. 🙂
Ne ho un'altra che riguardano però persone che io stesso conosco..
» Nell'argomento: Voyeur ed esibizionismo. Vi piacciono?
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da lorpeppo1,Ciao, io amo molto il voyeur ed l'esibizionismo. Appena posso mi spoglio il più possibile per mostrare il mio corpo alla gente, mi va bene che mi guardino, sia uomini che donne che trans, insomma, mi piace mettere il mostra il mio corpo.
[...]
Si alla prima
No alla seconda
Il "Si alla prima" a quale domanda ti riferisci?.. perché mi sono solo accorto ora che ne ho fatte di diverse ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti