Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Personalmente mi sono fatto un'idea sull'argomento che nasce dall'esperienza di aver conosciuto ed incontrato tre donne iscrittesi come single su questo sito, dopo essersi lasciate con il rispettivo partner con il quale avevano un profilo di coppia (marito/compagno). Tutte e tre, pur condividendo il piacere dello scambio, lamentavano una sorta di serialità, quasi fosse una dipendenza, con la quale i rispettivi partner interpretavano il gioco. Insomma, quella scarica elettrica di cui si parla nel post, era diventata una centrale dell'Enel, erogabile e acquisibile senza più alcun controllo da parte dei gestori. Magari chissà, la trasgressione che lo scambismo comporta, nel senso più generale del termine, per essere tale non dovrebbe essere consumata a dosi industriali.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il preliminare in assoluto che prediligo è il "prepreliminare" (quanti pre). Ognuno di noi è libero di dare un significato ai preliminari, ma se la semiotica non inganna (a parte chi la produce in più o meno abbondanza 😄) preliminare ha un suo esatto significato più o meno espandibile nel tempo e nello spazio secondo i propri gusti personali. Ed il prepreliminare, meglio detto corteggiamento ricambiato, rientra tra i gusti personali 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Daiquiri,
Al di la dei toni usati, il tema della sicurezza è importante e delicato quando si parla di questo genere di fantasie e di quanti le praticano in tutte le loro infinite varianti. Si fa sempre bene a parlarne, soprattutto quando si aggiungono informaz [...]
Condivido appieno ogni pensiero, specie se espresso in maniera civile, che intenda rimarcare la sicurezza per la propria ed altrui salute. E' però quanto mai sintomatico notare come, ahimè, mentre la stragrande descrizione dei personali intendimenti nei propri annunci del profilo sia spesso infarcito di bla bla quali la cultura universitaria, l'amore per il sapone, la raffinatezza erotica etc.etc.,(tutte cose sacrosante sia ben chiaro) poi ci si dimentichi di sottolineare che l'uso di protezioni adeguate sia la "conditio sine qua non" per un possibile eventuale rapporto sessuale. Se fossi nei panni della redazione del sito, per altro sempre così attenta a richiamare l'attenzione sugli aspetti della sicurezza, imporrei la presenza di un format standard da compilare, laddove si apre lo spazio per la descrizione del proprio profilo, lasciando poi all'utente la facoltà di dichiararsi, nel proseguio della propria descrizione, contrario all'uso del preservativo. Ognuno ha il sacrosanto diritto/dovere di esprimere i propri gusti e intenzioni a beneficio di tutti e nell'assunzione delle proprie responsabilità

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da giulio9899,
Bellissimo vedere la propria moglie con un altro uomo ma partecipando a onor del vero. Comunque non nego che quando scopa con un altro mi piace molto. Soprattutto lo sguardo che ha..
Hai toccato le corde giuste con: "lo sguardo che ha". Se ancora uno sguardo femminile, lascivio e di quasi sfida all'indirizzo del proprio lui, riesce a turbare (direi a masturbare) la mente, tanto da provocarne piacere estetico ed ormonale in colui che guarda, credo sia il top della sensualità più raffinata, dove la complicità si fa sangue e rafforza il legame.

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mya_Jack,
Ciao Toro, se possiamo dare un consiglio esci il prima possibile dalla classificazione del normale o meno. Vivi e goditi ciò che ti piace senza starci a pensare troppo!😉
Al di là di questo a noi piace un sacco😁 [...]
Condivido. La sessualità ha, o dovrebbe avere, anche un potere liberatorio e quindi normalità è un concetto alquanto inopportuno da applicare ad esso, pena le pippe mentali che sono l'esatto contrario del piacere

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il monte di venere resta sempre uno spettacolo per gli occhi

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anilingus: delirio di passione 😋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da belinone,
Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
Comunque "piraňa" è leggermente offensivo, per dire...
Sai belinone, di tutti sei l'unico che in passato,ho apprezzato i tuoi interventi. Sarà forse perchè ligure anch'io , ma da quando frequenti cattive compagnie hai perso molto del tuo smalto originale. Per come poi definire un gruppo come voi, aggiungerei bullismo adolescenziale. Chissà a quanti come a me avete riservato il vostro trattamento; credimi, pirana è un complimento

un altro ligure... dovresti saperlo che da noi il mugugno è gratis e il menaggio si paga...
e il fatto che ci si ritrovi a corto di idee lo rispedisco al mittente, a me sembra che quello con l'idea fissa in testa sia tu... l'idea che ci si allei per fare bullismo e perculare i poveri singoli che non battono chiodo... Inutile rimandarti alle decine e decine di discussioni dove i singoli si sono posti in maniera gentile e hanno fatto domande gentili e sono stati accolti con la medesima gentilezza... tanto non le leggerai, la tua idea resterà quella...
Piraňa, per me, resta un insulto...
Con me stai deragliando. Ho piena la posta di risposte gentili, come gentili erano le mie domande. Anche stasera devo vedermi con una coppia, quindi non è questo il punto. E non ricominciamo con un'altra delle vostre strofette tipo muro del pianto altrimenti vi faccio un altro manifesto. E' una minaccia la mia!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
Comunque "piraňa" è leggermente offensivo, per dire...
Sai belinone, di tutti sei l'unico che in passato,ho apprezzato i tuoi interventi. Sarà forse perchè ligure anch'io , ma da quando frequenti cattive compagnie hai perso molto del tuo smalto originale. Per come poi definire un gruppo come voi, aggiungerei bullismo adolescenziale. Chissà a quanti come a me avete riservato il vostro trattamento; credimi, pirana è un complimento

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A occhio e croce della cricca ne mancano all'appello quattro o cinque; vedete di chiamarli in aiuto perchè sin'ora siete molto scarsi d'idee

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da abaco1961,
[img] http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/el-saggio-no-el-sa-niente-l-inteligente-el-sa-poco-l-ignorante-el-sa-tanto-el-mona-sa-tuto.png [/img]

Questo è il manifesto giusto
ahahahaha, è arrivato l'aiuto dalla cricca per postare la foto. Naturalmente sempre farina del sacco altrui i motti della cricca

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
[img] http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/el-saggio-no-el-sa-niente-l-inteligente-el-sa-poco-l-ignorante-el-sa-tanto-el-mona-sa-tuto.png [img]
fattelo insegnare dalla cricca come si postano le foto

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rauck,
FL attomercadeswewqrtAmer boh non lo capisco l inglese 😄
rinunciaci amico mio,è uno della cricca

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da charlize,
stavolta mi sei piaciuto ... divertente e apprezzabile. 🙂
Grazie Charlize. Non è nel mio stile fare di queste cose ma contro i pirana ci si deve pur difendere anche se da solo

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adesso posso anche dirvelo; il manifesto l'ho scritto esclusivamente per voi cricca del forum che pensate di poter monopolizzare le opinioni altrui. Non mi ci sono impegnato molto, tanto sapevo che bastava una piccola esca per farvi accorrerre come tanti pesciolini. Vi ringrazio per le vostre "premurose" attenzioni, assai ricche di spunti interessanti ahahaahaha
P.S. Mi scuso con tuti gli altri intervenuti al forum, qui o in altri post

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si,effettivamente manca ancora qualcuno della cricca all'appello, ma noto con piacere che già così l'unione nel vostro caso non fa la forza ma solo deboli balbettiii

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,
Ebbene si! Questa vessazione deve cessare. Non siamo forse stanchi di leggere quanto scrivono molte donne o coppie nei loro annunci, riguardo a questa presunta assenza di materia grigia da parte di noi uomini? Ma non me la prendo con loro. Sono inv [...]

Ditemi che non ho letto quello che ho letto....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....

E dopo si lamentano pure delle accuse di assenza di materia grigia, chissà come mai 😮 😮
Ah,perchè sai leggere? Vediamo se sai anche scrivere con un commento che per una volta non sia il solito ritornello sul cervello che hai solo tu

Olè
Come volevasi dimostrare. Ma tra gli amici di cricca qualcuno saprà pur scrivere qualcosa

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,
Ebbene si! Questa vessazione deve cessare. Non siamo forse stanchi di leggere quanto scrivono molte donne o coppie nei loro annunci, riguardo a questa presunta assenza di materia grigia da parte di noi uomini? Ma non me la prendo con loro. Sono inv [...]

Ditemi che non ho letto quello che ho letto....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....

E dopo si lamentano pure delle accuse di assenza di materia grigia, chissà come mai 😮 😮
Ah,perchè sai leggere? Vediamo se sai anche scrivere con un commento che per una volta non sia il solito ritornello sul cervello che hai solo tu

Sei un grande
Grazie collega anche se io solo belino senza one

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
A me sembra che ognuno critica l'altro per apparire più piaciente alle coppie senza però essere loro stessi!!!questo a casa mia si chiama essere un pagliaccio!!! Poi fate come volete SINGOLI MORTI DI FIGA!!
Io preferisco essere me stesso e [...]

E se capivi c'era da preoccuparsi

Ecco il primo morto di figa!!!
Credo proprio che hai qualche problema e pure grosso!

Qua c'è il secondo morto di figa, uno di quelli che le donne le rispetta e non parla della posizione che TUTTE vogliono a vanvera, perché sa che ogni donna è diversa e ogni donna ha le proprie preferenze... sarebbe come a dire che TUTTE adorano la Nutella perché quelle con cui sono stato io erano così... e sarò morto di figa, ma per mia fortuna non uso certe terminologie come "chi me lo svuota" 'mungere" e "gregge"...

Ma per favore... Fammi il piacere... Non mi ti far rispondere in mali modo

Peggio di così ... 😭 😭

sono in attesa della risposta 🙂
quando nom si hanno argomenti si passa alle minacce di insulto... neanche il coraggio di farle 😋

Vi rendete conto che vi state scannando per farvi vedere anzi per eccellere rispetto agli altri singoli per essere scelti dalle coppie!!! Mica è una gara!!! Poi come ho scritto prima... Se fate i falsi scrivendo quando la coppia vi conosce e ci rimane male, poi scrive NO SINGOLI e così ci rimette tutta la categoria... Volete capirlo?!?!?! Oppure continuate a punzecchiare????

e a te chi te lo dice che le coppie e le singole che hanno scritto im questo Topic non ci conoscano già 😄 😄 😄
Infatti siete proprio una gran bella cricca di sapientoni

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni