Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Quotato da PescaMelba,
Suvvia, non è poi così male il ciclo isterico. È fonte di grandi scoperte 🙂
Già mi vedo con in dosso i linesali 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
Grave o non grave certe frasi dette in francese, come si suol dire, hanno un loro fascino ed eleganza. 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋
Tu che dici Coolboy, siamo a rischio di un ciclo isterico? 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tanta,
Credo che sia dovuto anche all'evoluzione della società, l'uomo è più libero di esprimere ciò che sente.
Sociologicamente corretto; approvo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tanta,
Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.
Per ragioni professionali mi sottoposero ad un test di personalità un pò di anni fa (per l'esattezza l'MMPY). Tutto a posto tra le varie scale di misurazione, ma quella c.d. della femminilità/mascolinità risultò leggermente sbilanciata. Non me ne feci un particolare cruccio, conoscendo la rigorosa ortodossia eterosessuale della quale ... si può dire? ero affetto 😄 E mi sa tanto che con gli anni sono pure peggiorato... in un senso come nell'altro 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tanta,
Quando si instaura il feeling giusto diventa magia.
Quotato da tanta,
Quando si instaura il feeling giusto diventa magia.
Effettivamente magia è la parola più adatta per sensazioni che sconfinano nel paranormale, o forse ancora meglio, nel sopranaturale

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Marcofe81,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Devisini,
Trovo l'argomento molto interessante, me ne sono occupato per lungo tempo sia a livello di elucubrazioni personali sia a livello professionale e di studi. Alla fine sono giunto ad una conclusione, chiaramente smontabile da casi pratici, ma i [...]
Ci sono due parole magiche, che sono anche una disciplina scientifica, a sintetizzare tutto il discorso. E' stata opportunamente citata: l'antropologia culturale. Resoconti etnologici d'incomparabile lucidità, hanno sovvertito il concetto centrico di "normalità", anticipando di gran lunga le rivoluzioni culturali e fornendo a quest'ultime l'humus indispensabile alla loro riuscita. E' un fatto squisitamente di orizzonti personali e non c'è realtà virtuale che tenga per poterli allargare.

Tendendo bene a mente che concetti come "normale" e "morale" siano indefiniti, cangievoli nel tempo e nello spazio e influenzati in maniera differente persino all'interno di un ristretto cerchio sociale.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Devisini,
Trovo l'argomento molto interessante, me ne sono occupato per lungo tempo sia a livello di elucubrazioni personali sia a livello professionale e di studi. Alla fine sono giunto ad una conclusione, chiaramente smontabile da casi pratici, ma i [...]
Ci sono due parole magiche, che sono anche una disciplina scientifica, a sintetizzare tutto il discorso. E' stata opportunamente citata: l'antropologia culturale. Resoconti etnologici d'incomparabile lucidità, hanno sovvertito il concetto centrico di "normalità", anticipando di gran lunga le rivoluzioni culturali e fornendo a quest'ultime l'humus indispensabile alla loro riuscita. E' un fatto squisitamente di orizzonti ( e d'istruzione) personali e non c'è realtà virtuale che tenga per poterli allargare.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri peccati di lingua (astenersi gli esperti linguisti 🙂 )

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oltreconfine,
Rispondo alla domanda con l'annuncio di una singola che testualmente recita: "L'uso corretto della lingua italiana è un apprezzatissimo preliminare. Ognuno ha le sue perversioni. Ricevo più o meno sempre gli stessi messaggi, pr [...]

Quindi?
Quindi la sessualità, compresa la sua variante trasgressiva non è, almeno per alcuni come la singola che ho portato ad esempio, soltanto una categoria biologica che esula dai contesti, siano essi sociali o culturali. Com'è che dice il proverbio? "chi si somiglia si piglia".

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Rispondo alla domanda con l'annuncio di una singola che testualmente recita: "L'uso corretto della lingua italiana è un apprezzatissimo preliminare. Ognuno ha le sue perversioni. Ricevo più o meno sempre gli stessi messaggi, privi di sostanza (e di punteggiatura). Non è obbligatorio aver qualcosa da dire, ma, in quel caso, è bene tacere". Migliore sintesi non avrebbe potuto descriverla… in base ai suoi gusti evidentemente.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Sei un gentleman, grazie 😳
💋 💋 uno d'accarezzare ciascuno dei tuoi occhi

» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da AvvocatoXcalzetacchi,
Oramai l’estate è un ricordo... il bello dell’autunno è che le Signore sensuali riprendono a indossare calze e collant...
Guardando qualche annuncio qua e là vedo una riscoperta del reggicalze e me ne rallegro...
Da sempre è una incredibile arma di [...]

Io piuttosto che il reggicalze, preferisco indossare un bel paio di autoreggenti, e magari farle uscire quel pizzico, quel tanto che basta per non farmi staccare piu gli occhi di dosso😜.
… tanto per rendere impaziente l'attesa di ammirare dove finisce la fascia ricamata e dove inizia le seta della pelle 😋

» Nell'argomento: Bocca
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3JCkqyTf/A8485-A01-88-D3-43-B1-8032-342-E4565574-C.jpg[/img][/url]
Quando si dice che una bocca parla con le labbra chiuse. No, non è esercizio da ventriloqua quello che si ammira, ma parole silenziose evocatrici di generosità, accoglienza ed altruismo. Il freddo e muto canone estetico della perfezione, che pure è interpretato a meraviglia, in questo caso va oltre, per cedere il passo alla fantasia che, per definizione, lo sopravanza.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Caro Oltreconfine ti rispondo da donna: il cumshot, soprattutto sul viso, è una pratica che concedo assai di rado. Per quanto mi riguarda richiede una estrema complicità e sintonia. Ma devo ammettere che le rare volte che l'ho concesso è sta [...]
Non poteva essere altrimenti la tua gradita, accurata ed esauriente risposta Pescamelba. Ciò che una donna concede, per il suo e altrui piacere, non può che essere la risultante di un' irresistibile, reciproca volontà… quella, appunto, da leggere negli occhi. E i tuoi, bellissimi, raccontano persino più di quanto non si legga in essi.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da oltreconfine,
"Certi sguardi di donna valgono persino più del piacere di possederne il corpo". Questo era ciò che pensava d'Annunzio, spesso raffigurato come fosse soltanto un mandrillo. Certamente in quello sguardo femminile il Vate per eccelle [...]
Non posso crederci. Nessuno che apprezzi il cum shot 😒

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
"Certi sguardi di donna valgono persino più del piacere di possederne il corpo". Questo era ciò che pensava d'Annunzio, spesso raffigurato come fosse soltanto un mandrillo. Certamente in quello sguardo femminile il Vate per eccellenza, non intendeva vedere solo bellezza, ma anche mistero, intrigo, lussuria e lascivia magari appena accennati e/o velati da quel tratto di eleganza che ha sempre adorato nelle donne. E dunque lo sguardo di una donna eccita anche sessualmente? Appaga un desiderio di possesso altrimenti inespresso? Per essere ancora più espliciti con un esempio, tanto per rendere appieno l'idea, è più eccitante masturbarsi sullo sguardo di una donna(sul suo volto) o su qualche altra parte del corpo? Per quanto mi riguarda, credo si sia capito 😇

» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La rivoluzione(sic!) femminista ha fatto di tutto per abolire sull'altare dell'emancipazione femminile, quanto di donna e di femminile c'è anche nell'abbigliamento indossato. Fortunatamente nessuna rivoluzione, per quanto cruenta possa essere, può incidere sulla natura umana. E il piacere di una donna d'indossare un'intimo raffinato, sexy ed elegante non tramonterà mai per fortuna, insieme al piacere dell'uomo di ammirarla per lo spettacolo che offre ai suoi occhi quando indossa reggicalze o guepierre.

» Nell'argomento: Il vero punto G
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La medicina intesa come disciplina scientifica, studia l'anatomofisiologia del corpo umano e come tale vi rientra il punto G e, più in generale, le zone erogene del corpo, come qualcuno ha giustamente inteso sottolineare. Poi c'è l'altro punto G; il punto di vista declinato al femminile, che noi maschietti facciamo spesso fatica a trovare perché troppo concentrati a cercarlo altrove e soltanto lì.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni