Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni faQuotato da ronemi,Quotato da bisexpercoppia,e poi, ma cristo!, davvero vi buttate su un cazzo solo perché non trovate una donna? madiosanto!
Noi cerchiamo sesso senza vincoli, cioè libertà assoluta su tutto che non tutte le moglie ti danno...mia moglie la figa me la dà ma è solo quella, se gli chiedo di farmi un pompino o di darmi il suo culo oppure di scoparmi lei a me apriti cielo, mi dice ce sono un pervertito e un viscido e si incazza perchè secondo lei la tratto da puttana, che non è assolutamente vero....ma mi piacerebbe solo fare sesso in piena libertà,,,,
sei tu che te la sei sposata, mica io
6 anni fa
e poi, ma cristo!, davvero vi buttate su un cazzo solo perché non trovate una donna? madiosanto!
6 anni faQuotato da ronemi,Quotato da bisexpercoppia,ma visto che non ve la danno perché sono brutte e cattive, perché non le lasciate?
Il problema è che te la danno ma non con l'entusiasmo che piacerebbe a noi, te la danno giusto per dovere coniugal. Non puoi lasciare la tua donna dopo venti o trenta anni insieme buttando al vento tutti i sacrifici coniugali per una scopata....allora che si fa? ci si adegua, qualcuno è gay o bsx senza dirlo alla moglie, qualcun'aòtro lo dice e poi deve separarsi ed altri infine se sono fortunati vengono assecondati dalla moglie a continuare ad essere gay o bsx purchè anche lei si possa divertire con un bull di sua preferenza (che io ritengo giusto).....
dopo avere letto ‘sta cosa penso di essere diventato impotente, almeno per stanotte... la domanda è: non è che magari magari è anche colpa vostra se lei non ve la dà?
» Nell'argomento: Come poter provare la prima volta anale...?
6 anni faQuotato da laziofros,cioèQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
e quindi?
la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?
6 anni faQuotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
e quindi?
6 anni fa
sì può fare che ci provi. che aspetti?
» Nell'argomento: Com’è cambiata la mia vita da persona comune a libertino
6 anni fa
non mi pare che sia cambiata, e sono in questo mondo da più di vent'anni. ma se proprio devo trovare un cambiamento... che magari è più dovuto all'età e al chissenefrega nei confronti dei bigotti... sono molto più disponibile di un tempo a parlare delle mie "trasgressioni" (virgoletto perché è una parola che me lo fa ammosciare, abbiate pazienza!)
» Nell'argomento: locali cruising e bx milano esperienze
6 anni fa
bangalov martedì (c'è scritto anche sul sito...), depot un giovedì sì uno no
6 anni fa
ma visto che non ve la danno perché sono brutte e cattive, perché non le lasciate?
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni faQuotato da Leonardo1960,dici ? se rispecchia il sito faccio gia fatica qui figuriamoci all'aperto
la vita e il sito sono due cose diverse, figuriamoci. ho incontrato più gente fuori da qui che dentro. solo che bisogna volerlo. farsi meno seghe mentali
p.s.: le spiagge non sono male, quand'ero più giovane andavo. adesso se vado, vado in coppia. come qui, ci sono troppi singoli insistenti che dopo un po' capisci non sanno che cazzo fare
» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da PrincipessaOssessa,
Io avrei, piuttosto, censurato la parola "trasgressione", che è davvero vuota e banale
92 minuti di applausi. qualcuno prima o poi doveva dirlo!
Un ripasso allo Zingarelli non sarebbe male.
“Svuotata e banalizzata” offenderebbe meno il tuo senso estetico?
» Nell'argomento: essere fotografati mentre si gioca
6 anni faQuotato da Sabry_98,Quotato da bisexpercoppia,tra persone fidate che non riprendono i visi l'ho fatto e lo rifarò. alcune foto del profilo mi sono state inoltrate da persone incontrate durante delle serate, ma RIPETO si tratta di persone che conosco MOLTO bene. sennò col cazz... ops, co [...]
si solo con persone fidate....
già ho trovato qua altri che hanno usato le mie foto nel loro profilo.
con persone poco conosciute nemmeno da lontano.... 😄 😄
Infatti
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,
Io avrei, piuttosto, censurato la parola "trasgressione", che è davvero vuota e banale
92 minuti di applausi. qualcuno prima o poi doveva dirlo!
6 anni faQuotato da Quel_bravo_ragazzo,...avete concretizzato il vostro desiderio di trasgressione? 🐷
Iscriversi qui è un conto, allacciare un rapporto con una singola/coppia un altro e tr****re un altro ancora. 😳
Per quanto mi riguarda, le (poche) volte in cui una conoscenza nat [...]
un po' OT ma concedimelo: ma perché gli asterischi? sei in un sito di scambismo! io li trovo più volgari dei pixel sui capezzoli di facebook e instagram
» Nell'argomento: essere fotografati mentre si gioca
6 anni fa
tra persone fidate che non riprendono i visi l'ho fatto e lo rifarò. alcune foto del profilo mi sono state inoltrate da persone incontrate durante delle serate, ma RIPETO si tratta di persone che conosco MOLTO bene. sennò col cazz... ops, come non detto 😋
» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
6 anni faQuotato da black80rm,Porcelli che dite?
dico che sei maledettamente lontano
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
6 anni fa
comunque il colpevole è Kevin Spacey 😄
» Nell'argomento: Tradimento ed eccitazione ?
6 anni fa
se ti eccita e sai che sta avvenendo, non è tradimento, è coppia libera, aperta, inclusiva, poliamorosa... a meno che non ti piaccia il bollino di cornuto (e mazziato). non lo capisco, ma la vita è bella perché è varia
» Nell'argomento: Le categorie di persone che ci attizzano
6 anni fa
Meditando dentro e fuori da qui mi vengono sempre più in mente le categorie che NON mi attizzano. Al momento uomini/donne di potere, gente in divisa e avvocati...
» Nell'argomento: Le categorie di persone che ci attizzano
6 anni fa
sono banale? le persone fiche che sappiano anche mettere un tot di parole interessanti in fila

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti