Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni fa
trovo ridicolo qualsiasi tipo di costume. e trovo ridicolo che in Italia sia così difficile trovare posti dove prendere il sole nudi senza necessariamente impattare contro un tot di scogliere mortali o di culi sfranti...
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
6 anni fa
dipende, dipende molto dal partner
» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni fa
ricevere, da uomo come da donna. ma è una cosa molto intima, da fare con le persone giuste, con la giusta complicità
» Nell'argomento: La cameriera
6 anni faQuotato da LeidiRoma,Troie, maiale, insaziabili...però che uomini open minded 4.0 che abbiamo qui..
P.s.
"Per farle cedere"...obbravi, l'importante è crederci.
e questi incontrano, temo...
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
6 anni faQuotato da socurioso,La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...
😄
» Nell'argomento: Partner che ''odia'' questo mondo
6 anni fa
Marika ha già detto tutto, credo...
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
6 anni faQuotato da cucciolotroia,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
ma non sei nella categoria Gay/Bsx?
nel senso di: come fai a non godere analmente se sei bisex o gay? cosa ti blocca?
Scusate se mi intrometto, ma guarda che non c'è un nesso di causalità tra il "mi piace l'uccello" e "godo col culo".... È una cosa molto personale, non dipende certo da questo
infatti. io per esempio godo moltissimo con la lingua, ma se uno le cose non le prova...
6 anni faQuotato da laziofros,detto così nn è ke convingiQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,xke cmq sto con donna da 6 anni... Sono insospettabile...e mi piacciono le donne anche...mi blocca la paura di dolore e ke le se ne possa accorgereQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
nel senso di: come fai a non godere analmente se sei bisex o gay? cosa ti blocca?
1) farà male
2) lei non se ne accorgerà
3) vai e scopa, fidati
se non sei convinto tu, di sicuro non ti convincerò io. però se vuoi ti dico che non fa male...
6 anni faQuotato da laziofros,xke cmq sto con donna da 6 anni... Sono insospettabile...e mi piacciono le donne anche...mi blocca la paura di dolore e ke le se ne possa accorgereQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
1) farà male
2) lei non se ne accorgerà
3) vai e scopa, fidati
6 anni faQuotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
6 anni faQuotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
» Nell'argomento: Intervista agli utenti di A69.
6 anni fa
1. Come nasce il vostro nickname?
Perché sono bisex e cerco prevalentemente coppie, questa è facile
2. Come sei/siete arrivati in questo sito?
Un altro sito, un tempo famoso, cominciava a mostrare la corda, così ne ho cercato un altro su Google
3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.
Sono un uomo che prova a essere libero dentro fuori e tutt'intorno, Annunci69 compreso
4. Come ti definisci/come vi definite?
Adorabile
5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ?
Più o meno metà della mia vita
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso? Come è nata la vostra Coppia? È stato un colpo di fulmine o c'è stato un gioco di corteggiamento?
Sono single. E no, tra me e me non è stato un colpo di fulmine
7. Cosa pensate delle persone all'interno del sito?
Che ci sono diverse belle persone, gente inutile e qualche personaggio squallido. Esattamente come nella vita reale
8. Come vi approcciate con loro?
Dipende, cerco di capire cosa cercano, innanzitutto. E se cercano qualcosa che mi somigli
9. Cosa vi dà più fastidio?
I diminutivi, i vezzeggiativi, i pied(in)i, i "singol", i cinquantenni che si definiscono ragazzi, quelli che hanno foto brutte e se gliene chiedi di migliori ti dicono che non le possono fare
10. Cosa vi piace di più all'interno del sito e perché?
L'opportunità di incontrare il tipo di persone che potrebbe piacermi, ovviamente
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Scrivete un profilo esaustivo, è gratis. Dichiarate serenamente di essere bisex, non è più considerata una malattia mentale. Evitate le foto sul cesso, anche se vi piace lo scat. E iscrivetevi solo se avete davvero intenzione di incontrare
12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito?
Rimuoverei immediatamente i last minute stile "buongiornissimo kaffè"
13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
Per me la libertà è libertà, non è che quella sessuale abbia più o meno valore di altre. In Italia siamo messi malissimo, ovviamente. Colpa della repressione cattolica. E non è che Annunci69 sia il paese di Bengodi. C'è gente qui dentro che considera trasgressione il sesso anale o un pompino con ingoio con un/a partner stabile. Ci sono segaioli che morirebbero dalla voglia di farsi fare il culo e non troveranno mai il coraggio perché altrimenti "diventano gay". Eccetera, eccetera, eccetera
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d'oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Monoche? È contagiosa? È tipo la malattia del bacio? Scherzi a parte, non credo nella monogamia, credo nel poliamore. Credo che, senza ipocrisie, sarebbe bello poter ricevere e dare a più persone ciascuna secondo le sue capacità, ciascuna secondo i propri bisogni (Karl Marx, anche se credo si riferisse ad altro)
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual'è stata l'immediata conseguenza della scelta di "aprire la Coppia"? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Qual è si scrive senza apostrofo
16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
La mia gelosia è un radar. Nel senso che, nei rarissimi casi in cui divento geloso, 99 su 100 mi stanno facendo le corna. Eppure sarebbe così tanto più onesto dirlo?
17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
Da dimenticare nessuna. Belle alcune, non saprei scegliere
18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?
Edwige Fenech negli anni Settanta-Ottanta
19. Siete stati sinceri in questa intervista?
Quant'è vero che somiglio a Brad Pitt
Perché sono bisex e cerco prevalentemente coppie, questa è facile
2. Come sei/siete arrivati in questo sito?
Un altro sito, un tempo famoso, cominciava a mostrare la corda, così ne ho cercato un altro su Google
3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.
Sono un uomo che prova a essere libero dentro fuori e tutt'intorno, Annunci69 compreso
4. Come ti definisci/come vi definite?
Adorabile
5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ?
Più o meno metà della mia vita
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso? Come è nata la vostra Coppia? È stato un colpo di fulmine o c'è stato un gioco di corteggiamento?
Sono single. E no, tra me e me non è stato un colpo di fulmine
7. Cosa pensate delle persone all'interno del sito?
Che ci sono diverse belle persone, gente inutile e qualche personaggio squallido. Esattamente come nella vita reale
8. Come vi approcciate con loro?
Dipende, cerco di capire cosa cercano, innanzitutto. E se cercano qualcosa che mi somigli
9. Cosa vi dà più fastidio?
I diminutivi, i vezzeggiativi, i pied(in)i, i "singol", i cinquantenni che si definiscono ragazzi, quelli che hanno foto brutte e se gliene chiedi di migliori ti dicono che non le possono fare
10. Cosa vi piace di più all'interno del sito e perché?
L'opportunità di incontrare il tipo di persone che potrebbe piacermi, ovviamente
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Scrivete un profilo esaustivo, è gratis. Dichiarate serenamente di essere bisex, non è più considerata una malattia mentale. Evitate le foto sul cesso, anche se vi piace lo scat. E iscrivetevi solo se avete davvero intenzione di incontrare
12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito?
Rimuoverei immediatamente i last minute stile "buongiornissimo kaffè"
13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
Per me la libertà è libertà, non è che quella sessuale abbia più o meno valore di altre. In Italia siamo messi malissimo, ovviamente. Colpa della repressione cattolica. E non è che Annunci69 sia il paese di Bengodi. C'è gente qui dentro che considera trasgressione il sesso anale o un pompino con ingoio con un/a partner stabile. Ci sono segaioli che morirebbero dalla voglia di farsi fare il culo e non troveranno mai il coraggio perché altrimenti "diventano gay". Eccetera, eccetera, eccetera
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d'oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Monoche? È contagiosa? È tipo la malattia del bacio? Scherzi a parte, non credo nella monogamia, credo nel poliamore. Credo che, senza ipocrisie, sarebbe bello poter ricevere e dare a più persone ciascuna secondo le sue capacità, ciascuna secondo i propri bisogni (Karl Marx, anche se credo si riferisse ad altro)
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual'è stata l'immediata conseguenza della scelta di "aprire la Coppia"? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Qual è si scrive senza apostrofo
16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
La mia gelosia è un radar. Nel senso che, nei rarissimi casi in cui divento geloso, 99 su 100 mi stanno facendo le corna. Eppure sarebbe così tanto più onesto dirlo?
17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
Da dimenticare nessuna. Belle alcune, non saprei scegliere
18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?
Edwige Fenech negli anni Settanta-Ottanta
19. Siete stati sinceri in questa intervista?
Quant'è vero che somiglio a Brad Pitt
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guar [...]
io "oso" (che ci sarà da osare poi...) da ormai 25 anni. detesto la biancheria intima, e non c'è una motivazione sessuale, semplicemente non la sopporto
» Nell'argomento: FETICISMO DEI PIEDI: SECONDO VOI PERCHÉ PROVOCA DESIDERIO S
6 anni fa
prima di leggere i vari interventi pensavo di non sapere cosa rispondere. in realtà, anche se i piedi tendenzialmente mi ispirano sesso più o meno come la messa su tele2000, ho riflettuto sul fatto che certi colli, certi nasi, certe ginocchia... riescono a farmi sesso davvero in modo spropositato. dici, e quindi? niente, volevo solo dire che la vita è bella perché è varia, e se non fanno male a nessuno certe "manie", non vedo perché ci si debba preoccupare, scandalizzare o fare battute
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
6 anni fa
con un rimming fatto da una persona capace io posso godere senza neanche toccarmi... ah, per la cronaca, le due volte in cui ho goduto di più a farlo erano donne
» Nell'argomento: Now apocalypse !
6 anni faQuotato da yambler,Sto vivendo forse gli anni più interessanti dal punto di vista sessuale, chissà quanti di voi hanno già provato questa cosa...ma tra me che provo ad emergere con il mio scritto mentre fatico come manager nella ristorazione, il mio coinquilino gay che [...]
qualunque cosa sia, fai solo bene. ce ne fossero tante qui dentro di persone come te!
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni faQuotato da asdrubalo74,A volte lo faccio, specialmente con dei pantaloni un po' "flosci". È divertente vedere gli sguardi, sia di uomini che di donne. Però devo dire che preferisco ancora di più quando trovo qualcun altro con un pacco bene in vista ;-) [...]
con quella meraviglia che hai tra le gambe chissà che spettacolo...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni faQuotato da renoirXXX,Io sono dell'idea che per prenderlo dietro ci sia solo bisogno di una volontà mentale e non sessuale.
ma infatti, qui tutti a menarsela con vorrei, mi piacerebbe... spegnete il computer e uscite, no?
» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
6 anni fa
vai in sauna. a me è capitato più di una volta. e di diverse sfumature, anche
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ok ci riprovo in un altro modo . Ci avete mai fatto caso che ad es qui sul forum usiamo tutti parole che se usassimo fuori nessuno capirebbe ? Chi entra fa fatica alle volte a capire , la storia del tavernello , la mela verde , l’aperipompa . Dietro [...]
non so se voglio sapere cosa sono il tavernello e la mela verde, eppure sono qui da un bel po' 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti