Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Intimo maschile
8 anni faQuotato da pablo75,Quando la donna non indossa l'intimo è scontato che a noi uomini ci fa impazzire.. Ma se fosse l'uomo a non indossare l'intimo per le donne sarebbe lo stesso??
io non lo indosso. di solito all'inizio è strano. poi, se sono interessate, non gliene frega più niente
» Nell'argomento: Il primo incontro qui?
8 anni faQuotato da LongDrink80,Se si è realmente convinti di volere un'utente bisogna essere subito decisi e concreti?
sì
» Nell'argomento: Messaggi di presentazione o no?!
8 anni faQuotato da ilovesexandgirls,Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso [...]
vale sempre la pena leggere fino in fondo. dopodiché è verissimo che ci sono singoli, singole e coppie che leggono il nick, forse due righe, ti guardano il bigolo e ti contattano senza avere idea di che cosa ti piaccia...
» Nell'argomento: Esistono ragazze a cui piace il pissing come fate a proporlo
8 anni faQuotato da vogliosoeattivo,Ciao a tutti,
Da tempo ho questa fantaaia, sia in un verso che nell altro è mi piacerebbe sonoscere e parlare con qualche ragazza o donna di queste fantasie bagnate. Io non riesco a trovare nessuna con cui condividere questa fantasia.
Come lo [...]
onestamente non saprei come si faccia a proporlo... però siccome ho culo 😄 una volta che la mia amica è andata a fare pipì l'ho seguita, mi sono abbassato e le ho toccato la fica proprio in quel momento. si è eccitata e così le ho confessato che mi piace, e che mi sarebbe piaciuto anche in faccia...
» Nell'argomento: Una porca non deve darlo a vedere ...
8 anni faQuotato da mishaemasha,sempre un po' laconici certi 3d fino a quando non arriva uno scassaminchia come me!
salvo poi saltargli alla gola solo perché ha qualche ideuzza un po più strutturata 🙂
e allora c e una novità! 🙂 🙂 🙂 🙂
NON LO SO! 😋 😋 😋 😋
ora potete andare [...]
meh!
8 anni faQuotato da Marika66,Una velata innocenza intriga di più
se l'innocenza è sincera sì, altrimenti è solo una recita che onestamente me lo fa ammosciare
» Nell'argomento: Pene
8 anni fa
da un punto di vista meramente estetico? nero
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
io non porto nulla, non sopporto la biancheria intima
» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
8 anni fa
una domanda forse un po' off topic, ma sono seriamente curioso: vi eccita sul serio parlare di culetto e buchetto? perché a me tutti 'sti diminutivi e vezzeggiativi me lo fanno ammosciare completamente...
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
8 anni faQuotato da Privacybsx,Ho quasi 40 anni , e ho fatto sempre sesso con coetanei o più grandi ....un Po titubante ho provato a fare il passivo con un ragazzo di 20anni ..... che dire.... mi ha scopato divinamente, durato tantissimo e sempre duro ...da ripetere assolutamente [...]
beato te!
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
8 anni fa
capitato la prima volta con la seconda ragazza con cui facevo sesso, qualche secolo fa. fu iei stessa a chiedermelo. una sensazione meravigliosa. poi mai più. dita, vibro, frutta... ma nessuna interessata alla mano. credo sia anche una cosa abbastanza "Intima", che non permetti a chiunque, no?
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni faQuotato da Seaboy89,Ciao a tutti ragazzi... Nuovo di questo interessante ed affascinante mondo, ho avuto una sola esperienza bsx soft che non mi è dispiaciuta e la fantasia che più ho in testa e vorrei provare sarebbe di fare un bel pompino e poi farmi venire in viso... [...]
perché, c'è un altro posto dove farsi venire? basta fare attenzione, ma è il finale più bello che ci sia!
» Nell'argomento: Andare col plug in sauna
8 anni fa
è probabile che si faccia, ma in sauna secondo me l'unica cosa che va indossata è la propria pelle
» Nell'argomento: Precum
8 anni fa
se si tratta di qualcuno fidato, che meraviglia gustarlo!
» Nell'argomento: Variazioni sul tema
8 anni faQuotato da AlexelA,Farselo succhiare con la bocca di lei piena di whisky.
Bruciaaa.. ma è una sensazione bellissima
fatto anni fa. a me non bruciava tantissimo... ed è molto piacevole
» Nell'argomento: Succhiare due o piu cazzi enormi
8 anni faQuotato da gameboy,Li hai trovati tu? Io ho provato con due..ma mi piacerebbe un orgia con molti maschi..tu l hai fatto? E in quanti?
il mio massimo è stato in quattro. ma quelli enormi li ho visti “singolarmente” 🙂
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
8 anni fa
leccami il culo e ho un orgasmo senza venire!
» Nell'argomento: Succhiare due o piu cazzi enormi
8 anni fa
esistono, esistono...
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni fa
il massimo è uno che è capace a sculacciare (e non è cosa da tutti) e che mi dice che sono una troia ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti