Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Intimo maschile
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da pablo75,
Quando la donna non indossa l'intimo è scontato che a noi uomini ci fa impazzire.. Ma se fosse l'uomo a non indossare l'intimo per le donne sarebbe lo stesso??

io non lo indosso. di solito all'inizio è strano. poi, se sono interessate, non gliene frega più niente

» Nell'argomento: Il primo incontro qui?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da LongDrink80,
Se si è realmente convinti di volere un'utente bisogna essere subito decisi e concreti?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da ilovesexandgirls,
Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso [...]

vale sempre la pena leggere fino in fondo. dopodiché è verissimo che ci sono singoli, singole e coppie che leggono il nick, forse due righe, ti guardano il bigolo e ti contattano senza avere idea di che cosa ti piaccia...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da vogliosoeattivo,
Ciao a tutti,

Da tempo ho questa fantaaia, sia in un verso che nell altro è mi piacerebbe sonoscere e parlare con qualche ragazza o donna di queste fantasie bagnate. Io non riesco a trovare nessuna con cui condividere questa fantasia.

Come lo [...]

onestamente non saprei come si faccia a proporlo... però siccome ho culo 😄 una volta che la mia amica è andata a fare pipì l'ho seguita, mi sono abbassato e le ho toccato la fica proprio in quel momento. si è eccitata e così le ho confessato che mi piace, e che mi sarebbe piaciuto anche in faccia...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
sempre un po' laconici certi 3d fino a quando non arriva uno scassaminchia come me!
salvo poi saltargli alla gola solo perché ha qualche ideuzza un po più strutturata 🙂

e allora c e una novità! 🙂 🙂 🙂 🙂
NON LO SO! 😋 😋 😋 😋

ora potete andare [...]

meh!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Una velata innocenza intriga di più

se l'innocenza è sincera sì, altrimenti è solo una recita che onestamente me lo fa ammosciare

» Nell'argomento: Pene
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
da un punto di vista meramente estetico? nero

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
perché?

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io non porto nulla, non sopporto la biancheria intima

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
una domanda forse un po' off topic, ma sono seriamente curioso: vi eccita sul serio parlare di culetto e buchetto? perché a me tutti 'sti diminutivi e vezzeggiativi me lo fanno ammosciare completamente...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Privacybsx,
Ho quasi 40 anni , e ho fatto sempre sesso con coetanei o più grandi ....un Po titubante ho provato a fare il passivo con un ragazzo di 20anni ..... che dire.... mi ha scopato divinamente, durato tantissimo e sempre duro ...da ripetere assolutamente [...]

beato te!

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
capitato la prima volta con la seconda ragazza con cui facevo sesso, qualche secolo fa. fu iei stessa a chiedermelo. una sensazione meravigliosa. poi mai più. dita, vibro, frutta... ma nessuna interessata alla mano. credo sia anche una cosa abbastanza "Intima", che non permetti a chiunque, no?

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Seaboy89,
Ciao a tutti ragazzi... Nuovo di questo interessante ed affascinante mondo, ho avuto una sola esperienza bsx soft che non mi è dispiaciuta e la fantasia che più ho in testa e vorrei provare sarebbe di fare un bel pompino e poi farmi venire in viso... [...]

perché, c'è un altro posto dove farsi venire? basta fare attenzione, ma è il finale più bello che ci sia!

» Nell'argomento: Andare col plug in sauna
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
è probabile che si faccia, ma in sauna secondo me l'unica cosa che va indossata è la propria pelle

» Nell'argomento: Precum
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
se si tratta di qualcuno fidato, che meraviglia gustarlo!

» Nell'argomento: Variazioni sul tema
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AlexelA,
Farselo succhiare con la bocca di lei piena di whisky.
Bruciaaa.. ma è una sensazione bellissima

fatto anni fa. a me non bruciava tantissimo... ed è molto piacevole

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da gameboy,
Li hai trovati tu? Io ho provato con due..ma mi piacerebbe un orgia con molti maschi..tu l hai fatto? E in quanti?

il mio massimo è stato in quattro. ma quelli enormi li ho visti “singolarmente” 🙂

» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
leccami il culo e ho un orgasmo senza venire!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
esistono, esistono...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
il massimo è uno che è capace a sculacciare (e non è cosa da tutti) e che mi dice che sono una troia ;)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni