Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Quotato da pirlino,
i camionisti piu' porci e facili da prendere in culo i loro cazzi sono i rumeni ed i greci

Verissimo. Ho diversi "fissi" sia rumeni che greci e sono i migliori.

Seguono slavi (che sono "estremisti": o ti urlano contro o ti scopano come tori) e i non pochi camionisti tunisini e marocchini (esistono! 😄 ).

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LucyPassiva,
[ Ho notato che in tutti i siti, la maggior parte dei camionisti vuole incontrare uomini maschili e versatili attivi. 😭

Accade perché i camionisti che si mettono sui social sono a un livello di "accettazione" delle proprie pulsioni già più avanzato, quindi non si fanno troppi problemi a dire "lo prendo al chiulo" e a cercare attivamente chi li accontenta. Se invece sei alla ricerca di attivi (o comunque di camionisti che, pur desiderando altro, fanno gli attivi per non scalfire la loro immagine di machos duri e puri) conviene andare a stanarli dove si fermano.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da as93,
Sorpasso lento , luce accesa ed accarezzata sulla coscia, dovrai solo attendere lo sfanalamento 🙂
Vedo che sei esperto! Ne hai incontrati molti in questo modo?

Il metodo può funzionare, ma ci sono troppi ostacoli: non è detto che il camionista possa o voglia fermarsi, nonostante sfarfalli (che è spesso un'azione soltanto scherzosa); potrebbero non esserci aree di sosta a breve, o lui potrebbe essere in ritardo.
Quindi se non si cerca il semplice brivido del farsi guardare ma si vuole rimorchiare sul serio, conviene puntare su quelli in sosta. Anche perché così li si guarda bene e si può valutare con attenzione.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da saguro,
Rigorosamente in bocca e se mi fido la beve con molto piacere.

A livello di rischio non c'è grossa differenza tra sputare e ingoiare. In entrambi i casi c'è contatto con le mucose della cavità orale, ed è ciò che determina il rischio di contagio. Quando si ingoia, gli acidi gastrici ammazzano qualsiasi cosa. Anzi, quando si sputa si tende a tenere lo sperma più a lungo a contatto con le mucose (magari in attesa di poter sputare), per cui il rischio potrebbe essere virtualmente più elevato. In sostanza: se vi fate venire il bocca il rischio esiste già, che sputiate o meno.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da morbidadenis,
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]

Dipende dal/dalla partner. C'è chi ama essere scopato per ore e chi, come me, ama le sveltine. Diciamo che una scopata lunga mi piace che duri una mezz'ora, non di più.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Quotato da rajo,
Nel culo.

È stupendo….

Vero? È meraviglioso sentire gli ultimi colpi e sapere che ti stanno riempiendo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LucyPassiva,
. Alla fine mi stanno sulle palle i ragazzini che pensano di non invecchiare mai.

Danno molto fastidio anche a me che ho 30 anni e mi davano fastidio anche quando ne avevo 20. Mi dà fastidio il loro credere di essere irresistibili, mi dà fastidio la cattiveria che sviluppano quando raggiungono anche soltanto la mia età e scoprono di non essere più ragazzini, mi dà fastidio lo sguardo quasi di stizza che ti rivolgono quando, incrociandoli in battuage e simili, scoprono che li ignori perché ti piacciono uomini di vent'anni più grandi di te, non raramente con tanto di commento "ma come fai? Sono vecchi!". Come se provare attrazione per un ventenne efebico fosse la regola.

Fortunatamente i miei gusti mi hanno sempre permesso di evitare queste persone. Temo l'eventuale momento in cui, invecchiando, dovessi iniziare a provare attrazione per i più giovani, perché significherebbe dover avere a che fare con il segmento della popolazione omosessuale in assoluto più fastidioso.

Invecchieranno anche loro, ma a differenza di un cinquantenne che dignitosamente fa ciò che vuole (compreso vestirsi), loro non avranno il coraggio di dare libero sfogo alle proprie fantasie e rimarranno le checche represse che sono ora.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lascialo stare, solito commento da checca isterica che non prende cazzi da una vita e si diverte a sputare sentenze su tutto e tutti.

Esistono camionisti che vanno con trans e trav come surrogato di altro? Può darsi, ma non è la regola. L'idea che un uomo vada con un travestito perché non ha il coraggio di andare con un uomo è una stronzata: chi è gay, represso o meno, vuole l'uomo, non un uomo che si veste da donna. Altrimenti tutti noi omosessuali, da adolescenti (ossia quando magari faticavamo ad accettarci e a farci accettare) avremmo dovuto trovare attraenti transessuali e travestiti. Così non è, per la stragrande maggioranza di noi. Salvo casi limite, chi va a travestiti vuole i travestiti e chi va con le trans vuole le trans. E provare interesse per il pisello di una transessuale non significa che si sarebbe in grado di andare con un uomo, come tanti in questo forum testimoniano.

Sorvolo sui commenti sulle presunte disfunzioni erettili e simili, né sul fatto che molti siano passivi: quale sarebbe il problema? Probabilmente a scrivere questa sequenza di minchiate è uno di quei twink orrendi e scialbi (o peggio di ex twink che si ostinano a voler interpretare quel ruolo) a cui rode tanto il culo quando scoprono di non essere il centro del mondo e che qualcuno trova più attraente un cinquantenne con la pancia rispetto a loro. O, ancora peggio, è uno di quei passivi infastiditi dal fatto che altri, oltre loro, possano provare interesse per il cazzo, soprattutto se è l'attivo che allunga la mano verso il loro mentre se li sta scopando. Sono quei passivi che soffrono di blanda disforia di genere, ritengono i versatili dei passivi ipocriti e si sono incattiviti nell'annosa ricerca del solo-attivo macho che li scopa e schifa i loro cazzi. Questa gente andrebbe aiutata a capire che se un uomo viene con noi, uomini o travestiti o donne transessuali non operate che noi siamo, ci viene ANCHE perché abbiamo il pisello, per quanto attivo lui possa essere o dire di essere: se si odia così tanto il proprio organo genitale da provare ribrezzo quando l'attivo lo sfiora, forse è il caso di chiedere supporto psicologico perché qualcosa non va.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da PlugAndPlay,
Io uso dildi gonfiabili e plug gonfiabili, spesso anche dildi di diverse grandezze. Ho provato dei vibratori ma non mi stimolano un bel cazzo. Chissà che sbaglio?

Nulla, è che non siamo tutti uguali ed alcune cose non sono adatte a tutti. A me piace prendere solo cazzi e qualsiasi dildo o vibratore nel mio culo non entra. Non mi dà proprio alcun piacere fisico 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
...infatti lascio vedere molto di me apposta, mando anche foto [...]

Tranne rarissime eccezioni, quando incontravo tramite app e siti vari non facevo incontri al buio. Magari capitava il militare super riservato e una chance gliela davo, ma una volta su 100. Per il resto sempre viso.

Se non ci si piace... Nulla, ci si saluta e amen. D'altronde chi incontra al buio lo mette in conto.

Proprio per questo da qualche anno ho smesso di incontrare tramite questi strumenti: per quante foto si possano inviare e per quanto uno possa piacerci su uno schermo, è possibile che dal vivo ci faccia tutt'altra impressione. E siccome se voglio fare sesso non amo perdere tempo, mi muovo in altri modi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine [...]

O magari si sono chiesti "perché non si lava?". 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ecco perché faccio sesso ESCLUSIVAMENTE in posti adibiti al rimorchio. Niente più scambio foto, appuntamenti, incertezze, messaggi infiniti... Non ne vale la pena.

» Nell'argomento: che profumo usate??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nessuno, in generale non amo i profumi. Non sugli uomini, almeno. A volte mi sta bene che l'altro lo usi, ma deve essere un sentore vaghissimo. In linea di massima, però, preferisco l'odore naturale (e di pulito) di una persona.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Minipi,
Quotato da rajo,

Largo sì, troppo lungo no. Anche perché il piacere deriva dalla stimolazione della zona anale e della prostata, che non si trova a 25 cm dal buco. Considerando che l'ampolla rettale non arriva a 20 cm, un pisello troppo lungo ha senso solo in termini di piacere "mentale". Altro discorso per la larghezza 🙂

Beh io fino a 30cm. riesco a prenderlo .

Certo, non dico che non sia possibile. D'altronde c'è anche chi prende un braccio fino al gomito.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nel culo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l?uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]

Largo sì, troppo lungo no. Anche perché il piacere deriva dalla stimolazione della zona anale e della prostata, che non si trova a 25 cm dal buco. Considerando che l'ampolla rettale non arriva a 20 cm, un pisello troppo lungo ha senso solo in termini di piacere "mentale". Altro discorso per la larghezza 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LucyPassiva,
. Sai quante volte ti capita la persona che vuole farsi una sveltina e non ti fa godere o non si presenta all'appuntamento ecc. In quei casi vorresti aver scopato con un dildo.

Beh chiaro, lì dipende anche dalle tue aspettative. Io sono più che favorevole alle sveltine e, pur avendo amanti con cui mi concedo sessioni più lunghe e passionali, la maggior parte delle volte ho rapporti brevi e molto ravvicinati (ed è come li preferisco). Nei periodi di "castità forzata" (se non scopo per 5-6 giorni, per capirci), piuttosto mi sego, ma il dildo non mi dà alcun piacere. Diciamo che riesco a godere con l'ano solo se lo usa qualcun altro, altrimenti preferisco usare il pisello.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho provato a usarli, non fanno per me. Solo cazzi veri 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma solo a me piace quando mettono una mano sul pisello? Magari in quel momento è moscio, però c'è, ed è giusto dargli attenzioni no? 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Alexanders78,
Cmq quando se ne ha 1 o 2 dentro, non si pensa proprio a niente , si pensa solo di essere una GRAN TROIA , concentrandosi a non stringere per niente lo sfintere anale, di lasciarlo allargare ed essere MOLTO rilassati....🤭😊& [...]

Dipende. Stringerlo può procurare piacere all'attivo, soprattutto se si è un po' troppo larghi. Consiglio di stringere lo sfintere quando l'attivo sta schizzando: una goduria per entrambi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni