Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
3 anni fa
Eh ragazzi, incontrare al buio è sempre un'incognita. Francamente ho accettato pochissime volte, e solo in casi particolari (magari perché l'altro svolgeva una professione tale per cui esporsi sarebbe stato molto poco furbo). Per il resto no, sempre e solo con foto viso (anche inviata in privato, o su telegram, o magari tramite videochiamata).
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Ieri sera mi stavo facendo scopare da questo bel cinquantenne dietro una siepe in un posto di battuage che frequento, quando si sono avvicinate tre o quattro persone, come succede quasi sempre in questi posti. Ho notato che, se i primi tempi in cui frequentavo i battuage la cosa mi eccitava, oggi inizia a starmi del tutto indifferente, perché ci ho fatto l'abitudine. Neanche mi sono accorto quando sono andati via (non gli davamo corda perché salvo casi eccezionali non faccio mai in tre o più). E sinceramente è un po' un peccato, perché l'abitudine ti toglie quel brivido, quell'eccitazione che queste situazioni ti danno.
» Nell'argomento: Cazzo che non si scappella
3 anni faQuotato da cocklover14,Vi è mai capitato di succhiare un cazzo con la cappella coperta dalla pelle. A me è accaduto poco fa e mentre cercavo di fare del mio meglio, il cazzo si scappellava ad ogni stantufata ed il suo pardone in sofferenza richieudeva ogni volta la cappel [...]
Mi è capitato diverse volte. Quand'è così devi evitare di scappellarlo, soprattutto se il proprietario ti ha fatto chiaramente capire che sente dolore. Se l'attivo è loquace, gli si può dire che esistono soluzioni rapide e indolori.
» Nell'argomento: I finti etero fanno ridere.....
3 anni faQuotato da LucyPassiva,. Il problema nasce quando tu mi dici che sei attivo e non lo sei, questo è il "falso etero". Molti uomini e me ne sono capitati, non solo su A69, dicono di essere etero, ma quando incontrano hanno eiaculazione precoce e vorrebbero provarlo in bocca o in culo. Non va bene, perchè se io ti dico che sono passiva, tu non puoi ingannarmi. Questi sono i falsi etero, co-me ve lo de-vo spie-ga-re!
E non è quello di cui parlava l'opener, che se l'è presa con chi scrive "etero" solo per ingraziarsi le donne che non sopporterebbero l'idea di andare con un uomo che occasionalmente va con trav e trans. Come lo devo spiegare io?
3 anni fa
(non vedo più il thread nel forum, ma solo nelle notifiche: è perché l'opener mi ha bloccato o per altri motivi?)
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Se potessi cancellerei tutti i miei commenti. 😭
È una discussione, i forum servono proprio a questo. Confermo che, se non si è in grado di sostenerne una senza andare in crisi, meglio non iscriversi.
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Questo è l'altro, polizia del coming out, ce ne sono di personaggi, non sono solo i finti etero a essere falsi. Stiamo parlando di persone che dicono di essere attivi e sono più passivi che attivi. Se io cerco A, non mi devi dare B! Lo volete capire, sembra di parlare al muro. Quello che vuoi essere tu, non me ne frega niente, l'importante è che non mi inganni. Ma è difficile per voi capirlo. Ecco qual è il motivo che i thred intelligenti si fermano a pochi commenti e quelli stupidi scritti anche in un italiano poco corretto, vanno avanti. Basta dire che: sono troia, sono vacca, mi piace il cazzo alla pecorina, sono una puttana sfondata e tutto va liscio. Ogni volta che mi iscrivo faccio sempre il solito errore, vengo attratta da questi forum.Quotato da rajo,
Ma anche se si nascondono A TE COSA IMPORTA? Che ti cambia? Ma cosa sei, la polizia del coming out? Ma fatevi una bella dose di cazzi vostri, per la miseria.
È fantastico: l'altro giorno dicevo la STESSA IDENTICA COSA, in un altro thread, dei passivi che non vanno con i versatili (anche se in quella scopata si limitano a fare gli attivi come richiesto) perché non li reputano sufficientemente maschi, e mi davi ragione. Oggi l'idea che uno si dica etero e in realtà è occasionalmente bisex o chissà che altro, ti manda in bestia.
Ripeto: se uno viene con te e ti dice "sono solo attivo e mi piacciono le travestite", e poi in altri contesti se lo fa mettere al culo dai camionisti, che ti cambia? Con te ha fatto ciò che hai chiesto, punto. Ovvio che, per venire con te, scriverà "solo attivo x Trav", poi altrove farà un po' quello che vuole. Se questo ti disturba è un problema solo tuo, e sei esattamente come quei passivi di cui discutevamo altrove.
Sulla chiosa finale: si sta solo discutendo, non c'è bisogno di essere così tragici. Ogni volta che qualcuno non ti dà ragione metti in discussione il tuo state su un forum? Mi sembra l'atteggiamento, molto immaturo, di chi non sa sostenere un banale discussione.
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Campioni di isteria! Forse meglio campioni del mondo di cazzate! Ma chi ha mai detto niente sugli etero che vanno, senza vergognarsi e senza nasconderlo, con le trav o le trans! Ve le inventate le parole, per fare vedere quanto siete bravi? Leggi bene prima di parlare.Quotato da rajo,
Esatto, ma qui i campioni di isteria non ci arrivano. "UHHHH QUELLO VA CON LE TRAVESTITE CHE REPRESSONE!!1!11!"
Ma anche se si nascondono A TE COSA IMPORTA? Che ti cambia? Ma cosa sei, la polizia del coming out? Ma fatevi una bella dose di cazzi vostri, per la miseria.
3 anni faQuotato da LucyPassiva,! Ci date il permesso di dire qualsiasi cosa e poi essere l'opposto, cioè, si può ingannare le persone con gli annunci! Un uomo si può iscrivere come coppia e poi presentarsi da solo, va bene per voi! Quindi posso dire che sono una donna e poi presentarmi da uomo!
Ma cosa c'entra? Dire di essere uomo se si è donna, dire di essere in coppia se si è singoli è un conto, ed è ovviamente grave. Ma se uno scrive "etero" e magari due o tre scopate con un uomo se l'è fatte, a te o a una donna cis cosa cambia? Sono insicurezze vostre. Se sapere che l'uomo con cui vai apprezza anche i ragazzetti ti smonta, è un problema tuo. Se uno mi piace, che mi frega se si definisce etero, bisex o gay? Sono paturnie assurde di chi non ha fatto pace con la propria sessualità.
3 anni faQuotato da LucyPassiva,. Si riferisce ad alcuni uomini bisex che per non perdere l'opportunità di incontrare donne e coppie (che non accettano chi va con trav e trans), fanno finta di essere etero.
E quindi? Se sanno che dichiarare di andare con trav e trans toglie loro la possibilità di andare con le donne, giustamente se la giocano meglio che possono per andarci ugualmente. Che vi frega? Mi ci gioco una mano che l'opener è stato rifiutato da un cosiddetto "finto etero" ed è venuto qua a sfogarsi. Spero sia così, perché aprire un thread per commentare una roba simile senza motivo è da Miss Comare 2022.
D'altronde se una, per farsi una scopata (non per un matrimonio: per una scopata) ha bisogno di sapere che l'uomo con cui sta per andare non va a travestiti o donne trans, sta messa male. Un po' come i passivi che non lo prendono al culo da chi a sua volta lo prende al culo perché non lo ritengono abbastanza maschio. Ovvio che quest'ultimo, per arrivare a prendersi il culo del passivello isterico, dirà "sì sì, sono solo attivo". E fa bene.
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Credo che ognuno possa definirsi come preferisce, tenete conto che ad alcune persone può piacere il cazzo ma non per forza gli uomini, e che il COMPORTAMENTO sessuale non necessariamente rispecchia l?orientamento.
Inoltre come sempre credo che il de [...]
Esatto, ma qui i campioni di isteria non ci arrivano. "UHHHH QUELLO VA CON LE TRAVESTITE CHE REPRESSONE!!1!11!"
3 anni faQuotato da Hotboy22,Si definiscono etero e poi vanno con trav e uomini.
Un perizoma, una parrucca e pensano di andare con una donna ????.
Non tutti quelli che frequentano travestite e trans sono gay repressi. Anzi, sono la minoranza.
Quasi tutti noi abbiamo passato una fase, da adolescenti, in cui faticavamo ad accettarci e vivevamo in un limbo di "non accettazione": non per questo eravamo attratti da uomini travestiti e donne trans. Perché? Perché tendenzialmente ci piacciono gli uomini, i maschi.
Ritenere che se un uomo preferisca un travestito a te sia perché è un povero represso che si accontenta di un "surrogato" è ridicolo. Accettate che alcuni siano attratti proprio da "quella cosa lì" e non da voi.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni faQuotato da Guyass1,In un incontro occasionale farsi sbrrare in culo non è il massimo , però con il preservativo non senti la crema ma lo senti che pulsa , si gonfia e in genere i colpi sono più violenti.
Ovvio che c'è una differenza abissale, soprattutto se, come me, senti proprio il fastidio del pezzo di "plastica". Mi si irrita enormemente l'ano. Con quelli senza lattice va un po' meglio, ma il piacere si riduce davvero tanto, anche per ovvie questioni psicologiche.
No, davvero non c'è paragone 😄
» Nell'argomento: Quanto è bello spompinare cazzoni grossi....
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni faQuotato da ninetta23,Quotato da Dagobert,Finché c'è ne
Hai ragione ormai i cazzi sono diventati merce rara , ormai si trovano solo culi
Dici? Mah, a me non sembra
3 anni faQuotato da sottoallatrans,ti sembrerà strano ma ho paura dei cazzi piccoli e sottili, mi danno un fastidio enorme, mentre quelli grossi li prendo più volentieri eppure nn sono apertoQuotato da Passivo_45,Dipende dalla grandezza del cazzo....
Idem. Lunghi mi danno molto fastidio e non me li godo. Medi e spessi sono l'ideale.
3 anni faQuotato da sottoallatrans,Quando lo prendete dietro quanto tempo riuscite a resistere prima di dire basta?
Se si tratta di UNA scopata mi piace che duri un po', magari alternando la penetrazione ad altro (in genere rimming all'attivo). Ad ogni modo ultimamente mi piace fare "maratone" di scopate brevissime e una dietro l'altra, per cui uno entra, sbatte un paio di minuti, viene e si cerca subito il prossimo. Mi eccita molto.
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
3 anni fa
Mi è successo diverse volte. Una volta un quarantenne sudamericano mi ha approcciato con la tecnica della borsa: consiste nel reggersi con una mano alla sbarra in alto e tenere l'altra mano sulla propria borsa a tracolla, quasi a volerla reggere. Poi si sfruttano le oscillazioni del mezzo per poggiare il dorso della mano sul pacco. Me lo ha ravanato per tutto il viaggio, alla fine siamo scesi alla stessa fermata, è salito a casa con me e mi ha fatto una lunga pompa.
Tutte le altre volte il gioco si è concluso sul mezzo stesso.
Tutte le altre volte il gioco si è concluso sul mezzo stesso.
» Nell'argomento: Bruciore al buchino dopo la masturbazione
3 anni faQuotato da Sexlove76,Ciao a tutti
Capita anche a voi che dopo esservi masturbati il culetto con qualche oggetto....io uso di solito il manico di un pennello da cucina e poi un mattarello con sopra in profilattico....pur avendo lubirficato il buco con la saliva e aver ma [...]
Può capitare, magari hai una mucosa particolarmente sensibile. Io nei periodi di maggiore attività utilizzo una crema specifica per ragadi e affini, in modo che il fastidio passi rapidamente (più di qualche giorno fermo non so stare), ma chiedi al medico.
» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Il problema è che se non parlano la tua lingua e non capisci cosa cercano, potresti avere brutte sorprese. 😭Quotato da rajo,
Verissimo. Ho diversi "fissi" sia rumeni che greci e sono i migliori.
Seguono slavi (che sono "estremisti": o ti urlano contro o ti scopano come tori) e i non pochi camionisti tunisini e marocchini (esistono! 😄 ).
Guarda, puoi affidarti tranquillamente agli sguardi e ai gesti 🙂 Diciamo che il camionista infastidito e da evitare lo riconosci subito e soprattutto lui si fa riconoscere 😄
Va anche detto che le situazioni spiacevoli in genere capitano quando si viene scambiati per ladri, più che quando il camionista si accorge che si cerca altro. Quindi meglio farsi capire subito con discrezione (ma senza insistere), al limite si viene ignorati e finisce lì.
A me sarà capitato solo un paio di volte di essere "scacciato", ma mai dietro minacce fisiche. I camionisti sono per lo più brave persone.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti