Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Quotato da Curiosopalermo,
Eppure ho appena visto dei video dove si fanno inculare e gli fanno pompini ai cavalli 😮

Pratica pericolosissima oltre che irrispettosa dell'animale. Nessuno è colpevole per le proprie fantasie, ma arrivare a metterle in pratica quando sono di questo tipo è grave (e credo sia anche perseguito dalla legge).

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È una domanda? Non molto, a mio parere, ma sono gusti.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se me lo fanno con il pisello va bene, altrimenti no 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Mi piace farmi pisciare in culo

Sensazione bellissima

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso2022,
Quotato da Porcpass11,
.. Mm siii sensazione unica
ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?

No. Non c'è abbastanza differenza di temperatura per sentire qualcosa, e soprattutto non è un idrante 🙂 Il piacere è tutto mentale. Io non sento neanche il getto dell'acqua quando faccio la preparazione prima di prenderlo (a meno che non sia un po' più fredda), figurati se sento lo sperma. Ovviamente senti quando cola fuori, anche se personalmente amo tenerla dentro e non la faccio uscire prima di diverse ore.

Però se stringi bene lo sfintere mentre l'attivo viene, riesci a sentire le contrazioni del pisello ed è meraviglioso.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LucyPassiva,
Faccio un esempio: se un uomo passivo non prova piacere con un pene piccolo, per quale motivo deve incontrare un uomo minidotato?

Ma infatti non deve incontrarlo per forza. L'importante è non cercare solo ed esclusivamente XXXL e poi lamentarsi di continuo che non si trovano più attivi in giro 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cmaxgia,
Capitato qualche volta..ma bisogna fare molta attenzione..spesso non sono propensi al condom. [...]

Quasi mai. Da aprile (quando ho ricominciato "l'attività" dopo una pausa) ad oggi sarò stato con, boh...30 camionisti? Ebbene uno solo aveva il profilattico in cabina.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LucyPassiva,
L'immagine del camionista non è più la stessa. L'uomo virile di un tempo si è trasformato in bisex a/p e a volte cerca solo uomini attivi. [...]

Che una percentuale di uomini che vanno con altri uomini o con travestite voglia prima o poi provare il cazzo è abbastanza logico e ragionevole: ragazzi, se a uno il cazzo fa proprio schifo va con le donne, non viene con noi 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da oralgames,

Esattamente il contrario!!!
In realtà ci sono pochissimi VERSATILI...
Ci sono tantissimi "vers [...]

Fare una pompa non mi sembra una richiesta così irragionevole 🙂 Pensa, se glielo concedi sono persino disposti a scoparti, ma sai perché molti passivi si smontano all'idea di farsi scopare da uno che gliel'ha appena succhiato? Perché lo percepiscono come meno maschio.

Non perché il passivo debba farsi violenza e usare il proprio pisello a tutti i costi, però su... ce l'hai, è lì: dai una mezza soddisfazione a questo povero cristo che magari poi ti scopa anche.

Invece no: mi hai succhiato? Stai lontano dal mio culo! E questo perché tanti, tantissimi passivi sono affetti da una blanda disforia di genere ma non lo vogliono ammettere.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di farmela fare dentro dopo aver ricevuto una bella sborrata 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Ma qui sono tutti passivi ....
ma un bell'attivo
dove si trova?

La maggior parte degli omosessuali è passiva o tendente al passivo, ma questo credo sia ovvio.

Comunque ci sono tantissimi versatili, il problema è che troppi passivi li snobbano perché sono alla ricerca del "macho solo attivo".

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non saprei. Però so per certo che a Capocotta (Ostia) di notte non mi avventurerei mai 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Oh, le malattie esistono, mica sono voci di corridoio. Poi ognuno decide che rischio che correre (l'unico rischio zero è la castità), ma non parlerei proprio di terrorismo, anzi... Se ne parla pochissimo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Libido46,
Quotato da rajo,
No, non mi piace proprio il 69. Mi piace il sesso orale dove uno fa e l'altro riceve, e al limite viceversa, ma uno alla volta 🙂

Interessante, solo che così non si gode contemporaneamente

Non è una cosa indispensabile, per me. Se faccio l'attivo mi piace che il partner venga dopo di me segandosi o facendosi segare da me mentre continua a giocare con il mio pisello (sono uno di quelli che viene e non prova alcuna "repulsione", che per molti è fisiologica e inevitabile). Se faccio il passivo, non sento il bisogno di venire, anche perché se ci sono i presupposti per un secondo round o per altre scopate ravvicinate preferisco essere carico 🙂

Una cosa che non sopporto, da attivo, è quando chi fa il passivo viene prima. Se lo fa apposta, mi infastidisce molto.

» Nell'argomento: Secondo in garage
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sessoxmaschi,
La mia fantasia più grande, adesso, è trovare un maschio che mi dica di aspettarlo in un punto preciso, lungo un marciapiede, arrivi, si accosti con la macchina, mi faccia salire e mi porti nel suo garage...e mi scopi con forza...come una puttana da [...]

Sì. Mi è capitato spesso di scopare nei garage. Anche autofficine, cantine e così via.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui. [...]

Diciamo che ognuno fa ciò che vuole in base alle proprie preferenze. C'è gente che fa molto più di quello che hai elencato e potrebbe dire lo stesso a te 😄

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ieri sera, battuage. Quattro bei cazzi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
No, non mi piace proprio il 69. Mi piace il sesso orale dove uno fa e l'altro riceve, e al limite viceversa, ma uno alla volta 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zed6969,
il precum é smegma

Non proprio. Il precum è la secrezione lubrificante che viene prodotta in stato di eccitazione, mentre lo smegma è l'accumulo di sebo, altri "scarti" cutanei e secrezioni varie in caso di poca igiene.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
No. Potrebbe essere disforia di genere. Puoi parlarne con un esperto per capire se è il caso di iniziare un percorso di transizione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni