Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
Che ve ne pare?
"nn ospito . x tutti vale depilati snelli nn barba baffi att e pass nn over 30, ok carr sex , nn i soliti x ditempo inconcludenti"
Quel "x ditempo" è fantastico!
"nn ospito . x tutti vale depilati snelli nn barba baffi att e pass nn over 30, ok carr sex , nn i soliti x ditempo inconcludenti"
Quel "x ditempo" è fantastico!
12 anni faQuotato da pheromone,Cara Libellulina, io sono d'accordo con te e te ne spiego la ragione: quando si ride, si espelle aria, quindi è più logico anteporre l'acca (che erroneamente si dice aspirata, quando in lingue come l'inglese o il tedesco è espirata)!Quotato da Libellula70,Con tutto il mio affetto, alla coppia che mi ha scritto in privato puntualizzando che ho sbagliato a "scrivere" una risata anteponendo l'acca alla a, mentre avrei dovuto fare il contrario, come altro ancora, dico pubblicamente che allora no [...]
😄
sì HAHAHAHAHA!!!
no AHAHAHAHA!!!
Ah, che ridere! Hahaha...
12 anni fa
A prescindere, per dirla con Totò:
"ha" è "suono, di solito ripetuto, che accompagna un riso ironico o sarcastico, per esprimere irrisione non grave ma in tono un po’ risentito: ha ha, te l’avevo detto, peggio per te" (dizionario Treccani).
"ah interiez. – Esprime vari sentimenti (piacere, soddisfazione, dolore, sdegno, rimprovero, minaccia, ecc.) a seconda del modo con cui è pronunciata" (idem).
Olè!
(il Grillo Parlante)
"ha" è "suono, di solito ripetuto, che accompagna un riso ironico o sarcastico, per esprimere irrisione non grave ma in tono un po’ risentito: ha ha, te l’avevo detto, peggio per te" (dizionario Treccani).
"ah interiez. – Esprime vari sentimenti (piacere, soddisfazione, dolore, sdegno, rimprovero, minaccia, ecc.) a seconda del modo con cui è pronunciata" (idem).
Olè!
(il Grillo Parlante)
12 anni fa
xkè nn prli chiaro? cmq tvb!
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni fa
Possiamo tornare al topic? Se un singolo manda un messaggio alla coppia che scrive "no singoli" è uno sciocco, oltre che un "disturbatore" e non può aspettarsi risposta. Che poi quella coppia sia piena di feedback relativi a incontri con singoli è affar loro, e non autorizza il singolo a proporsi. Se la coppia invece cerca un singolo, magari indicando età e qualcosa d'altro, e chi le scrive ha quei requisiti, se non ottiene risposta si tratta di maleducazione, appena attenuata dalla difficoltà di rispondere a tutti.
Quando però non si tratta di coppie o di singole, cioè quando si tratta di chi non riceve diecine di messaggi al giorno, la mancata risposta è semplicemente una villania. Certamente io che scrivo non posso sapere se chi non mi risponde è oberato di messaggi o è semplicemente un cafone, e può restarmi il dubbio; ma lui invece lo sa. Doaltra parte, quando è un cafone, appunto per questo non se ne rende conto.
Quando però non si tratta di coppie o di singole, cioè quando si tratta di chi non riceve diecine di messaggi al giorno, la mancata risposta è semplicemente una villania. Certamente io che scrivo non posso sapere se chi non mi risponde è oberato di messaggi o è semplicemente un cafone, e può restarmi il dubbio; ma lui invece lo sa. Doaltra parte, quando è un cafone, appunto per questo non se ne rende conto.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
12 anni fa
Tra le rovine di un castello in Val d'Aosta, in pieno sole; in un capanno per il birdwatching in una riserva naturale; appesi al fianco del gommone, di fronte alla spiaggia; sul ballatoio delle scale, completamente nudi; su un prato in montagna, in pieno sole e del tutto nudi; nel capanno della spiaggia (sposati) coi suoceri che aspettavano di cambiarsi anche loro; e una volta nella dispensa di casa, durante il pranzo, quando mio padre mi chiese di andare aprendere una bottiglia di vino e la mia morosa mi accompagnò: ragazzi, qualla sì che fu una sveltina... bei tempi.
» Nell'argomento: Fisting
12 anni faQuotato da Ramona53,a me amore rimane bello aperto per piu di 10 minuti in tal modo che posono infilarci senza problemi palline da tenis non tutti siamo uguali bacione
Che meraviglia! In giugno dovrò andare dalle parti di Siena, e se ci stai faccio una scappata verso Lucca!
» Nell'argomento: singole
12 anni fa
Ho detto, sia pure per sottinteso, che non intaso la posta delle singole (e delle coppie) con i miei messaggi.
Ho premesso che sono un "vecchiaccio" e ho aggiunto che non posso sperare che le poche giovani e carine mi vengano a cercare.
Non ho detto che non ci sono ragazze giovani e carine , ho solo detto che sono poche (poi magari a qualcuno piacciono quelle più ciccie, a qualcun altro quelle più secche, e via dicendo, giusto, Fiona?) e comunque l'insieme (comprese le cozze, quindi) resta quello che è.
Cosa c'è di sbagliato in tutto questo? E perchè atteggIarsi a psicologi e spiegare cosa fa un'altra persona, come vive, chi incontra e perchè si trova sul sito? E' così difficile conoscere sè stessi, figurarsi gli altri. Ma, soprattutto, perchè usare la parola STRONZO? Comunque, se proprio si deve usare, sono abbastanza d'accordo con Fiona: lo stronzo è colui che, pur avendo una visione limitata, parziale di un problema, sente un irresistibile bisogno di dire la sua (cazzata) per dimostrare che quello furbo è lui.
Ho premesso che sono un "vecchiaccio" e ho aggiunto che non posso sperare che le poche giovani e carine mi vengano a cercare.
Non ho detto che non ci sono ragazze giovani e carine , ho solo detto che sono poche (poi magari a qualcuno piacciono quelle più ciccie, a qualcun altro quelle più secche, e via dicendo, giusto, Fiona?) e comunque l'insieme (comprese le cozze, quindi) resta quello che è.
Cosa c'è di sbagliato in tutto questo? E perchè atteggIarsi a psicologi e spiegare cosa fa un'altra persona, come vive, chi incontra e perchè si trova sul sito? E' così difficile conoscere sè stessi, figurarsi gli altri. Ma, soprattutto, perchè usare la parola STRONZO? Comunque, se proprio si deve usare, sono abbastanza d'accordo con Fiona: lo stronzo è colui che, pur avendo una visione limitata, parziale di un problema, sente un irresistibile bisogno di dire la sua (cazzata) per dimostrare che quello furbo è lui.
» Nell'argomento: singole
12 anni fa
Singole ce ne sono, però... Però, prima di tutto, poichè in effetti sono (immagino) sommerse di messaggi, è praticamente inutile aggiungere anche il proprio: meglio fare una buona presentazione di sè e restare in attesa. E' molto raro, ma ogni tanto qualcosa arriva. Un po' come le coppie che scrivono "no singoli", poi ti contattano loro e qualche volta concludi, anche se poi non vogliono il feedback perchè... "no singoli" (e nemmeno gay bisex come me, terribile!). C'è un altro però. Però, quando uno è un vecchiaccio come me, la cosa si fa ancora più difficile (non impossibile, ma quasi...), e anche senza essere vecchiacci se uno si presenta in maniera indecente (calzini sporchi, tazza del cesso in secondo piano, foto sfocate e via dicendo), come si suol dire non lo vuole neanche il porco. Ultimo però: una bella ragazza, giovane e carina, non ha certo bisogno di iscriversi su siti come questi per trovare quello che vuole (nulla escluso). Di conseguenza quelle che si trovano qua non sempre sono dei fiorellini o dei boccioli di rosa... Ma questo è quello che c'è, e non sempre è attraente.
» Nell'argomento: potreste mai proporre qualcosa di più divertente?!
12 anni fa
Ma dai, ragazzi! Queste mail si cancellano senza leggerle e quando si può si cerca di bloccarle preventivamente.
» Nell'argomento: Rimming e massaggio prostata!!!
12 anni fa
Io sono bisex, quindi se a leccarmelo è un uomo o una donna per me è lo stesso e mi piace molto. Devo dire che quasi tutte le donne con cui ho avuto rapporti più o meno lunghi me lo hanno fatto senza nemmeno doverlo chiedere.
» Nell'argomento: Fisting
12 anni fa
Qualche giorno fa ho fistato (analmente) una donna. Qualcuno sa perchè quando sfili la mano, e in generale qualunque cosa, a una donna il buco del culo rimane spesso spalancato, mentre con gli uomini questo non succede?
» Nell'argomento: Pulizia Anale!?
12 anni fa
Faccio anche io il lavaggio con la doccia, ma lo faccio in due volte, e tra una e l'altra lascio passare circa mezz'ora. Così, anche senza riempire troppo, ho la sicurezza di una maggiore pulizia. Certo che nulla lava a fondo come un vero clistere, ma per quello ci vuole un mucchio di tempo, pazienza e due litri d'acqua.
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
12 anni fa
E' banale ribadire che a questo mondo esiste di tutto, anche chi ama certe pratiche. Non vedo perchè indignarsi, offendersi e scaldarsi. Basta mettersi d'accordo prima, e non ci sono problemi. Probabilmente chi ama il "non lavato" avrà maggiori difficoltà a trovare qualcuno che condivide i suoi gusti, ma è un problema suo. Certo, se sto combinando un incontro con qualcuna/o che mi preavvisa che mi vuole sporco e che si presenterà sporca non se ne farà niente, perchè a me non va bene. Se poi non me lo dice prima e me la trovo così, o c'è la possibilità di un immediato e accurato lavaggio, oppure avrò preso un pacco e andrò in bianco: è sgradevole, ma, sa pure per diversi motivi, succede con una certa frequenza.
» Nell'argomento: è possibile che con l'tà il pene aumenti di dimensioni?
12 anni fa
Mai sentito dire che ad un naso grande corrisponde un uccello grande? 😮
12 anni fa
Hahaha... grazie lellatelli, e complimenti a voi! Cip Cip... (PS: sono di Trieste...). Ciao ciao 🙂Hahaha... grazie lellatelli, e complimenti a voi! Cip Cip... (PS: sono di Trieste...). Ciao ciao 🙂Hahaha... grazie lellatelli, e complimenti a voi! Cip Cip... (PS: sono di Trieste...). Ciao ciao 🙂 🙂🙂
» Nell'argomento: VIP ! perchè siamo considerati............
12 anni fa
Sono VIP principalmente per poter avere quanti messaggi mi servono. Non guardo mai (se non per caso) se qualcun altro è VIP o no. Ci sono moltissimi arroganti e maleducati (moltissime coppie...) che non sono VIP. Per quanto riguarda i messaggi da conservare, li copio e poi li incollo in un documento di testo ( .doc).
Suggerimento - richiesta alla Redazione: Quando leggo un messaggio, vedo anche il nick di chi lo ha mandato, e cliccando su questo posso vedere il suo profilo. Sarebbe molto utile poter fare anche il contrario, cioè da un profilo aperto poter accedere direttamente ai messaggi scambiati con quel profilo, anzichè andare in messaggi e scorrerli tutti cercando il nick in questione (in questo caso, con I.Explorer, digitare ctrl+f e poi copiare il nick sulla finestra di ricerca, così almeno si può passare da una pagina all'altra).
Suggerimento - richiesta alla Redazione: Quando leggo un messaggio, vedo anche il nick di chi lo ha mandato, e cliccando su questo posso vedere il suo profilo. Sarebbe molto utile poter fare anche il contrario, cioè da un profilo aperto poter accedere direttamente ai messaggi scambiati con quel profilo, anzichè andare in messaggi e scorrerli tutti cercando il nick in questione (in questo caso, con I.Explorer, digitare ctrl+f e poi copiare il nick sulla finestra di ricerca, così almeno si può passare da una pagina all'altra).
12 anni fa
Anche io ho notato in me stesso la stessa cosa, non in lunghezza ma in diametro certamente. Boh... meglio così, sarà un bel canto del cigno.
» Nell'argomento: Quele orribili foto scattate nel bagno
12 anni fa
Oggi con qualunque telefonino (con autoscatto, al limite) è possibile fare foto quantomeno decenti. Chi pubblica foto sfocate, tutte nere, incomprensibili, oppure con sfondo di calzini sudici, tazze del cesso e via dicendo, o ancora fatte allo specchio con orrendi rimandi di flash, si comporterà poi in tutto con la stessa sciatteria, maleducazione e volgarità. Quindi, alla larga. Una foto trasmette un messaggio non diversamente che un anuncio scritto.
» Nell'argomento: controindicazioni nella pratica di leccare
12 anni faQuotato da Ramona53,ma non so cosa dite ma io personalmente o leccato la fica a mezzo mondo e di qualsiasi razza e colore anche perche midicono che lecco la fica da dio e a me piace moltissimo leccare sono sempre qui sana e in salute ragazzi avro lecato almeno 300 [...]
Se è per questo, io ho fatto 300 volte l'autostrada tra Roma e Milano e non sono mai stato schiacciato da un TIR che ha fatto il salto di carreggiata. Comunque, lecco anche io.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti