Tutti i Post di attpass50


Il Forum di Annunci69.it
775
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ma se qualcuno non vuol far vedere il proprio profilo a qualcun altro, che cosa ci fa su questo sito? Può sempre escludere qualcuno, o un genere, dai contatti.

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Premesso che ciò che conta sono le dimensioni del cervello, banale ma vero, leggo tantissimi profili che dichiarano misure di 20 ,22, 23 cm. Su internet (Tabella delle misure del pene in erezione- Fonte: Kinsey Institute, USA) trovo che un uomo su 1000 si avvicina ai 23 cm, e 2,8 su 100 superano i 19 cm. Questi rarissimi casi si sono tutti iscritti qui? Oppure da quale parte del corpo prendono le misure? Per inciso, la tabella, che per motivi grafici non può essere riprodotta qui, indica che l'81 per cento è compreso tra 14,6 e 17,8 cm, a consolazione di tutti i "normodotat"i.

http://www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/ (copia e incolla, per chi vuole verificare)

» Nell'argomento: rose si ? rose no?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da ducati1199,
Quotato da titubsx,
Cosa cerca la coppia che hai incontrato? Un bull fisso per iniziare un rapporto cuckold a tre? Se è questo che cercano allora le rose sono richieste per avviare il gioco del corteggiamento.
Se invece non si tratta di un rapporto cuck ma di un rapporto aperto meglio una bottiglia di bollicine, se sai già che non sono astemi, o una scatola di cioccolatini.
ci siamo incontrati la prima volta per conoscerci, visto che ci siamo trovati bene quel poco tempo passato insieme mi hanno invitato a casa loro. . Quel giorno siamo stati bene in tutti i sensi. . . . Ed io mi sono sentito il dovere di portagli in mazzo di rose ,e dire il vero la lei è rimasta contentissima. . . .Però ad essere sincero ,tutt'ora la lei la sento ancora emozionante ,il lui un po meno. . Comunque mi hanno anche invitato la terza volta. . . Ma questa volta non ho portato niente per non sbagliare ,poi o chiesto loro se piaceva lo zafferano puro,visto che lo produco. . . 😋



Certo che è di una sottigliezza psicologica degna di Freud avere la moglie trombata da un altro e ingelosirsi (?) per un cortesissimo mazzo di rose... Buona l'idea dello zafferano, ma chi non lo produce come te (e quindi acquista un significato) può provare con due etti di prosciutto... 🙂

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da Sam79,
Salve a tutti. Sono iscritto da poco e vorrei condividere le mie esperienze negative (almeno fino ad oggi) per capire se c'è magari qualcosa che sbaglio io, o se simili comportamenti sono la norma.
Fino ad oggi i miei incontri non sono andati benissimo, più che altro perché non ci sono proprio stati. Posso capire se l'estetica non viene gradita, ma altri casi non riesco proprio a capirli.
In particolare mi è capitato con due utentesse trav vip: con una, a parte vari messaggi scambiati (compresa mia foto con complimenti di rito) ci si è accordati due volte senza combinare nulla per impegni suoi, dopodiché lei scompare e non risponde più né ai messaggi né a sms. L'altra, invece, è stata lei stessa a contattarmi (sempre dopo averle inviata una mia foto con suo gradimento) per poi ricevere due buche in cambio: sulla prima nulla da dire perché non dipendeva da lei (non voglio entrare nello specifico per rispetto della sua privacy), sulla seconda ci siamo accordati su giorno, orario indicativo, poi anche lei svanisce, senza rispondere né ai messaggi, né a sms e nemmeno al telefono. In tutto questo non ho lasciato neanche feedback negativi perché non hanno fatto nulla di veramente grave nei miei confronti, e non so se sia il caso.
Ora mi chiedo: ho sbagliato io qualcosa? perché questa reazione senza dare nemmeno una spiegazione? Hanno una marea di feedback positivi, possibile che proprio con me si sono comportate così?
E poi c'è un'altra cosa che non capisco: è normale non rispondere ai messaggi di presentazione? faccio presente che non contengono né linguaggi scurrili né offese personali.

Persone scorrette ne troverai sempre, e non solo in questo sito, ma dovunque. Quanto alle mancate risposte, devi tenere presente due considerazioni. Se qualcuno, in generale, non dico tu, scrive da singolo ad una coppia che dichiara chiaramente "no singoli", è già di per sè abbastanza sciocco da non meritare una risposta, ossia da non potersi aspettare che quella coppia perda anche un secondo per dire "no" (ma siccome è sciocco questo non lo capirà mai e insisterà, esasperando gli altri). In secondo luogo, le coppie e le singole ricevono centinaia di messaggi al giorno. Sarebbe bello, e sopra tutto sarebbe buona educazione, rispondere sempre, ma, a parte il fatto che esistono anche delle coppie e delle singole villane e ignoranti, qualche volta manca proprio il tempo, se non la voglia. Ancora, quando rispondi, se cancelli subito la conversazione, sono quasi certo che cancelli anche la risposta, che quindi è inutile. Dovresti conservare la conversazione a cancellarla dopo alcuni giorni... ti immagini la difficoltà di una cosa simile di fronte a migliata di messaggi?

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ci sono anche di questi profili incompleti che sono presenti ogni giorno, da anni. Poichè il sito è visitabile anche da chi non è iscritto (ovviamente senza potre mandare messaggi e in molti casi senza vedere le foto), non capisco che senso abbia non completare la propria iscrizione. Forse sarebbe opportuno appunto che la redazione invitasse questi "incompleti" a "ocmpletarsi" entro un certo periodo, salvo la cancellazione.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da INDIANO,
L’eleganza è cortesia. È rispetto per gli altri, attenzione al modo in cui ciò che diciamo, facciamo o mostriamo può essere percepito. Non un formale galateo, non un cerimoniale ipocrita, non un banale e passivo adeguarsi al convenzionale, ma un più profondo sentimento di civiltà,C’è chi pensa che l’eleganza sia un dono, un talento innato. In parte può essere vero. Ci sono persone che sanno muoversi, esprimersi, comunicare meglio di altre. Ma nessuno è condannato a essere volgare, ingombrante e fastidioso. E nessuno si può fidare solo dell’istinto. L’eleganza, la semplicità, la sobrietà sono arti che possiamo apprendere e coltivare. E vale la pena di farlo. Non solo per renderci più gradevoli agli altri, ma anche per sentirci meglio con noi stessi.,Si tratta anche, ovviamente, del modo di esprimersi. Proviamo, quando parliamo o scriviamo, a evitare i manierismi e le frasi fatte. A usare qualche parola in meno. A trovare un’espressione chiara al posto di un termine gergale o inutilmente astruso. A cercare una costruzione semplice, pulita ed efficace. Saremo più sobri e più eleganti. E avremo molte più probabilità di essere ascoltati e capiti,((((( MIO PENSIERO, non deve essere condiviso da tutti .....ovvio..... grazie de att 😄)))

E' verissimo! Non ho particolari doti, ho 55 anni (vecchiaccio!), non posso ospitare, eppure, grazie al modo di presentarmi e condurre poi una conversazione (per iscritto, si intende, prima di incontrarsi), ho ottenuto degli incontri veramente esclusivi e speciali. Ovviamente l'eleganza e la cortesia continua anche dal vivo. L'unico prezzo da pagare, trascurabile, è quello di non scambiare poi il feedback perchè non tutte hanno piacere di far sapere che hanno incontrato appunto un vecchiaccio...
A me va benissimo così.

» Nell'argomento: depilazione intima
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Che c'entra l'igiene con la depilazione? Forse che un calvo è più pulito di qualcuno con una lunga capigliatura, purchè lavata e (per intenderci) curata? Leggevo su un quotidiano qualche giorno fa che in Italia ci sono 97 bidè ogni 100 abitanti (record mondiale): basta usarlo, e così per la doccia. Personalmente, poi, per quel che vale, preferisco uomini e donne del tutto depilati intimamente, ma è solo una preferenza personale. Io lo sono, e ho trovato partner (uomini e donne) che lo hanno apprezzato, altri no. Questione di preferenze, non di igiene. Semmai il problema potrebbe essere quello di non avere una rasatura freschissima e perfetta: non sempre è possibile, e qualche donna si è lamentata perchè... pungevo.

» Nell'argomento: maschio peloso o depilato?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Scusate, ma che senso ha discutere se sia "meglio" o "peggio" qualcosa che viene apprezzata o non apprezzata solo in conseguenza delle preferenze personali? Si potrebbe forse fare una statistica, ma mai stabilire un valore oggettivo, e non di giudizio personale, su una simile questione.

» Nell'argomento: loveback
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
[
Secondo me...siete due persone super affidabili e serie...i feedbacks negativi lasciano il tempo che trovano, giustamente se qualche cpia o singolo che reputiamo ad hoc chiede infos su chi incontrare in quel di roma siamo i primi a referenziarVi.......come gia' detto spesso e volentieri....arriva richiesta d'amicizia..guardo la scheda...se non mi va' NEMMENO L'ACCETTO...mi arriva un msg da parte di chiunque.....lo apro e nemmeno rispondo se la cosa non mi interessa...mi insultano? ci rido sopra e considero chi mi ha insultato al di sotto della suola delle mie scarpe...pensano che sia una cafona? e chi se ne frega in fin dei conti ognuno di noi fa cio' che vuole.......non possiamo PARLO IN GENERALE pretendere che la gente agisca con intelligenza...guardano le foto e scrivono...ok affari loro si auto eliminano da soli
[/quote]
Capisco ed approvo per i messaggi stupidi, inappropriati, insultanti ecc., ma per quelli che semplicemente "non interessano" non sarebbe più gentile rispondere "grazie, non mi interessa"?

» Nell'argomento: loveback
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da piolino,
Quotato da attpass50,
Quotato da RedazioneA69,
Dire che non interveniamo sulle segnalazioni di Abuso è un'eresia eh!
Capiamo il risentimento di chi ha ricevuto un feedback negativo, ma senza esagerazioni.

Pensiamo ad amarci tutti, che cavolo!
🐷 🐷 🐷

Io ho segnalato un "probabile" abuso, la redazione ha controllato e nemmeno due ore dopo il profilo è stato sospeso, con email di ringraziamento a me. Funziona, ed è un bene per tutti che funzioni.

ma poi come è finita ? cioe sospeso poi ? controllato ? era in abuso ? si ? e stato cacciato , cancellato, eliminato ?
capisco bene che il sito ha bisogno di numeri (per evidenti motivi economici , che io approvo pienamente)ma sarebbe buona cosa :
iscritti : 1000
ora siamo : 150
sospesi : 10
cancellati o cacciati tutti gli altri ......MEDITATE GENTE SU COME VI COMPORTATE

QUESTO NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO AL SITO, ansi come già scritto più volte : sono qui mi diverto e non pago nulla.

Senza entrare in particolari, il profilo lasciava supporre la richiesta qualcosa di non consentito dalle regole del sito. Non so se sia stato sospeso, cacciato o bruciato sul rogo
😒
Quotato da piolino,
Quotato da attpass50,
Quotato da RedazioneA69,
Dire che non interveniamo sulle segnalazioni di Abuso è un'eresia eh!
Capiamo il risentimento di chi ha ricevuto un feedback negativo, ma senza esagerazioni.

Pensiamo ad amarci tutti, che cavolo!
🐷 🐷 🐷

Io ho segnalato un "probabile" abuso, la redazione ha controllato e nemmeno due ore dopo il profilo è stato sospeso, con email di ringraziamento a me. Funziona, ed è un bene per tutti che funzioni.

ma poi come è finita ? cioe sospeso poi ? controllato ? era in abuso ? si ? e stato cacciato , cancellato, eliminato ?
capisco bene che il sito ha bisogno di numeri (per evidenti motivi economici , che io approvo pienamente)ma sarebbe buona cosa :
iscritti : 1000
ora siamo : 150
sospesi : 10
cancellati o cacciati tutti gli altri ......MEDITATE GENTE SU COME VI COMPORTATE

QUESTO NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO AL SITO, ansi come già scritto più volte : sono qui mi diverto e non pago nulla.

Senza entrare in particolari, il profilo lasciava supporre la richiesta qualcosa di non consentito dalle regole del sito. Non so se sia stato sospeso, cacciato o bruciato sul rogo 🙂, fatto sta che non è più presente.

» Nell'argomento: loveback
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da RedazioneA69,
Dire che non interveniamo sulle segnalazioni di Abuso è un'eresia eh!
Capiamo il risentimento di chi ha ricevuto un feedback negativo, ma senza esagerazioni.

Pensiamo ad amarci tutti, che cavolo!
🐷 🐷 🐷

Io ho segnalato un "probabile" abuso, la redazione ha controllato e nemmeno due ore dopo il profilo è stato sospeso, con email di ringraziamento a me. Funziona, ed è un bene per tutti che funzioni.

» Nell'argomento: loveback
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Vorrei tornare sull'argomento dei feedback. In generale, segnalare un abuso alla redazione porta beneficio a tutto il sito, e indubbiamente inserire foto false è un abuso, come è quantomeno sospetto cercare "...distinti e GENEROSI...". Un feedback offensivo o immotivato potrebbe essere segnalato alla redazione, ovviamente provando il motivo della propria lamentela. A quel punto, verificata la ragione di chi protesta, forse la redazione potrebbe cancellare il feedback e forse anche "punire" il colpevole con una sospensione per un certo periodo. Mi rendo conto che la cosa è laboriosa e che investe la redazione di una funzione "giudicante", e sono certo che in casi estremi, relativi ai feedback, la redazione già provvede. Forse il criterio potrebbe essere un po' allargato. Si potrebbe forse ancora consentire di replicare (in maniera motivata) al feedback sulla stessa propria pagina?

» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quando avevo 19 - 20 anni ho avuto una breve storia con una signora che ne aveva 5 o 6 più di me. Mi aveva colpito negativamente il fatto che, stando distesa, il seno tendeva ad appiattirsi e poi, nel movimento, ondeggiava (aveva allattato un figlio). Insomma, mi era sembrata "vecchia". Poi ho vissuto per tantissimi anni con una donna che ne aveva tre meno di me: all'inizio il suo seno era di marmo, dopo tre figli non lo era più, ma anche per me passavano gli anni e continuavo ad ammirarla sempre (ne ero anche molto innamorato). Oggi sono single ed ho 55 anni, quasi 56, e non mi interesserebbe una donna che ne abbia meno di 45, più o meno. Non per motivi estetici, ovviamente, ma per tanti altri che non occorre spiegare. Questa mi sembra una situazione "normale" per me, senza mancare di rispetto a chi la pensa diversamente. Scusate se ho esposto solo un caso petsonale.

» Nell'argomento: loveback
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Penso che i feedback dovrebbero essere interpretati da chi li legge. Quelli iperbolici, ore e ore di orgasmi a ripetizione, misure elefentesche, prestazioni da "fuckmachine", proprio per la loro esagerazione non sono attendibili e quindi sono inutili, anche quando non sono falsi. (Il discorso, per inciso, vale anche per certi profili). Un feedback sintetico, che dichiari che l'incontro è avvenuto realmente, è molto più attendibile ed in questo senso può essere utile a delineare un profilo. I feedback negativi tutto sommato è meglio evitarli. Ammetto di averne rilasciato uno, meritato, all'inizio, quando ero ancora inesperto; oggi non lo farei più. Al limite, esiste la blacklist. Quello che non dovrebbe essere consentito è l'utilizzo dei feedback al posto dei messaggi. Va considerato che c'è anche qualcuno che, per vari motivi, non gradisce nè ricevere nè rilasciare feedback (ad esempio, un "etero" che non vuole... guastarsi la reputazione di etero se incontra un uomo). Quindi è meglio, quando si incontra qualcuno, chiedere se gradisce il feedback e regolarsi di conseguenza. Certamente tutta la questione, in generale, è complessa, utile da un verso e da un altro non priva di difetti, anche perchè talvolta mancano buon senso, educazione ed onestà.

» Nell'argomento: Quando le amicizie sono troppe
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Poichè in questo sito io cerco incontri e non altro (non saprei cosa altro cercare qui), le amicizie mi sono utili solo come una sorta di "promemoria", tanto che con quelle con cui l'incontro c'è stato con scambio di numero di telefono e cose simili, cancello l'amicizia, d'accordo con loro, ed anche i messaggi. Non servono più per ritrovarci. Ma questo è solo il mio modo di vedere e di gestire la mia presenza nel sito, e capisco ed accetto che ognuno la pensi diversamente.

» Nell'argomento: Quando le amicizie sono troppe
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Si vedono alcuni profili con centinaia, o migliaia, di "amici". Non capisco che senso abbia, e la cosa mi pare un po' infantile, ma non voglio con questo mancare di rispetto a nessuno. In quattro mesi ho scambiato messaggi con quasi duecento profili, con qualcuno c'è stato un incontro, con molti no o non ancora. Però tra gli amici tengo solo quelli con cui c'è la possibilità di un incontro. Io sto in Friuli, e se qualcuno dal profondo sud o dalla Val d'Aosta mi chiede l'amicizia, gli mando un messaggio in cui lo ringrazio ma gli spiego anche perchè non l'accetto. Non mi interessa infatti fare collezione di amici, e personalmente sono portato a essere un po' scettico riguardo ai profili che ne contano centinaia e centinaia. Lo dico col massimo rispetto e poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
La mogliettina torna a casa e va a cambiarsi d'abito. Il marito la guarde e le dice:
"Ma come, sei uscita senza le mutandine?"
- "Che sbadata, le avro dimenticate dal ginecologo. "
Il marito la mattina dopo telefona al ginegologo e chiede se qualche paziente ha dimenticato della biancheria: gli dicono di no. Quando rivede la moglie le dice:
"Ho telefonato al tuo ginecologo: nessuno ha dimenticato là le mutandine!".
"Quante storie, le avrò dimenticate dal dentista".

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Approcci al bar: "Io, quando vedo una bionda, divento un toro!" - "E io, quando vedo cento euro, divento una vacca."

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Le foto, oltre ad evitare la tazza del cesso (frequenti!) o disordine o simili, dovrebbero rendere almeno approssimativamente l'idea della persona. Io non sono giovane, e non chiederei un incontro a qualcuno che potrebbe essere mio figlio o figlia e che (quasi) certamente non prenderà in considerazione la mia proposta. Oppure, se qualcuno è alto un metro e sessanta e pesa 120 chili, è meglio che lo faccia vedere, onde evitare imbarazzi successivi con qualcuno che non gradisce gli obesi (con tutto il rispetto per questi ultimi). Quanto alla qualità, non sempre èfacile fare foto perfette nel momento giusto, ma quelle terribili (sfocate, tutte nere e simili) non andrebbero pubblicate.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Due fidanzatini in campagna. Sulla collina, il profilo di un asino con il membro eretto. La fidanzatina lo vede e chiede: "caro, ma cosa è quello?" - "Ma niente, cara, è solo un asino." - "Oh, caro, e pensare che tu sei ragioniere..."


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni