Tutti i Post di attpass50


Il Forum di Annunci69.it
775
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ho letto oggi su un libro( molto serio) che tratta della comunicazione verbale (e scritta) che il linguaggio da sms, oltre ad essere un mezzo di concisione, è sintomo di carenze affettive, poichè riporta alle prime parole apprese e ripetute come suoni dal neonato dalla madre nei primi mesi di vita. Mah...

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da Giudy,
Quotato da attpass50,
Quotato da cercando07,
Ciao a tutti. Sono abbastanza d'accordo con tutti voi. Il problema (oppure non il problema, ma la realtà!), per me, è che io amo moltissimo il sesso e mi piace da morire.... quindi mi piace farlo con donne, trav/trans, uomini...mi ritengo un BISEX, felice e contento ogni volta che può fare sesso...orale, anale, vaginale ...da attivo, da passivo....comunque! Ed in questo frangente amo da morire i rapporti con Trav e Trans molto femminili poiché richiudono in sé il massimo che un uomo (o un bisex almeno secondo me) nel sesso possa desiderare! Meditate gente meditate e ....grazie a Trav e Trans di esistere per degli estimatori come me. E, ovviamente vista la mia natura, preferisco di gran lunga chi è attiva!!!! Baci e ciao!

Condivido in pieno. Ho trovato però una trans (solo passiva) che ha rifiutato l'incontro perchè mi ero definito bisex: voleva solo "etero" (non perchè sono nella categoria gay/bisex), poichè, a suo dire, il bisex pretende sempre qualcosa da "passivo". E dire che è presente negli annunci da diversi anni, ma non ha capito molto, a prescindere dalla contraddizione in termini: se fossi rigorosamente etero, cercherei solo donne vere.
Sono invece piuttosto perplesso per quelle trans/trav che cercano esclusivamente sorelline, trans o lesbo o singole: è lecito pensar male? Se un uomo si sente dentro femmina, e quindi si veste e si comporta di conseguenza, nella sua parte di femmina non dovrebbe cercare altri uomini? Se avesse cercato donne avrebbe potuto restare restare uomo. Scusate l'estrema semplificazione e ditemi pure che non capisco nulla della mentalità trans/trav.

Belle le tue perplessità, vorrei darti la mia risposta a livello personale.1994 Io ero singolo etero, e poi bsx curioso , mi sono trovata vestita da femmina per un desiderio di una Lei di coppia che aveva il desiderio di vedere un'uomo vestito da donna (il marito non era interessato alla trasformazione), cosi per gioco ci siamo divertiti tantissime volte. Non un gran che le prime esperieze, non depilata, barbetta, ecccc Poi piano piano ho imparato a guardare, leggere, e capire come migliorarsi. Io non mi sento femmina, però posso garantirti che trovo immenso piacere prepararmi e vestirmi da donna (tieni presente che questa trasformazione richiede almeno tre ore partendo dalla depilazione), e una volta ultimata la trasformazione guardarmi allo specchio, oppure uscire e sentirmi osservata. La definizione esatta di questa mia passione rientra nella classificazione Crossdresser. Sono attratta da tutto ciò che è femminile (trans-trav-tgirl-.crossdresser-transgender-ecccc) e anche dalle donne, per cui mi ritengo anche lesbica. Sono attratta dal maschio solo se in coppia uomo/donna, e con il giusto feeling sono attiva e passiva con entrambi. A questa tua domanda molto intelligente "Se avesse cercato donne avrebbe potuto restare restare uomo" posso dirti che il gioco è bello e intrigante perche a volte diventa più difficile conquistarle nei panni di na donna. Vorrei inoltre aggiungere che anche io ho un annuncio come singolo (e non posso lamentarmi per la richesta di eventuali incontri)ma ho notato che ci provo piu gusto a essere Giudy, e ti posso garantire che essere in questi panni non è cosi semplice.
Se mi permetti vorrei citarti alcune frasi e domande e risposte che mi sono sentita fare in serate, feste o incontri:
un singolo " vi vestite da trav per portarci via le coppie" fallo anche tu, non e poi cosi difficile
un singolo " perchè non vieni con me, sei una trav" sono obbligata? ho posso sheglire con chi andare!
un singolo " siete stupende" grazie , un bacio
una trans " siete dei cessi " anche tu mi sembri un clone!
una coppia " come siete patetici " voi, no ! se non venite qui con chi scopate?
una coppia " non vi tira, e vi travestite " prestami tua moglie, darà lei il verdetto!
Ciao attpass50, ricordati che è stupendo non essere tutti uguali, almeno cè sempre qualcosa di diverso da scoprire, e ci si annoia di meno.

Ti ringrazio per la tua bella risposta, che mi ha chiarito qualcosa, o piuttosto che mi ha dato da riflettere. Lo sapevo che è bello non essere tutti uguali e quanto dici me lo conferma. Del resto, io sono iscritto come "gay/bisex", perchè, dovendo scegliere una categoria, mi sembrava quella più corretta. Avrei potuto anche farlo come "singolo bisex". Lo dico perchè, in effetti, sto bene con una donna-donna, (e quindi sono, ovvero mi comporto, da etero), con un uomo, sia attivo che passivo che versatile (e quindi "mi comporto" da gay), con una trans/trav sia attiva che passiva che versatile (comportandomi di conseguemza), e l'unica cosa che non faccio spontaneamente è indossare indumento femminii, ma potrei farlo senza problemi se qualcuno/a me lo chiedesse... Che cosa "sono"? Non si tratta di crisi di identità, ma piuttosto della constatazione che manca una definizione, salvo quella di "bisex" che però non sempre viene compresa, come nel caso di quella trans che non credeva che avrei potuto essere semplicemente attivo. Sarebbe più giusto dire che "posso essere" etero, gay, ecc. Comunque grazie per le tue parole. Ciao a tutti e tutte.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da cercando07,
Ciao a tutti. Sono abbastanza d'accordo con tutti voi. Il problema (oppure non il problema, ma la realtà!), per me, è che io amo moltissimo il sesso e mi piace da morire.... quindi mi piace farlo con donne, trav/trans, uomini...mi ritengo un BISEX, felice e contento ogni volta che può fare sesso...orale, anale, vaginale ...da attivo, da passivo....comunque! Ed in questo frangente amo da morire i rapporti con Trav e Trans molto femminili poiché richiudono in sé il massimo che un uomo (o un bisex almeno secondo me) nel sesso possa desiderare! Meditate gente meditate e ....grazie a Trav e Trans di esistere per degli estimatori come me. E, ovviamente vista la mia natura, preferisco di gran lunga chi è attiva!!!! Baci e ciao!

Condivido in pieno. Ho trovato però una trans (solo passiva) che ha rifiutato l'incontro perchè mi ero definito bisex: voleva solo "etero" (non perchè sono nella categoria gay/bisex), poichè, a suo dire, il bisex pretende sempre qualcosa da "passivo". E dire che è presente negli annunci da diversi anni, ma non ha capito molto, a prescindere dalla contraddizione in termini: se fossi rigorosamente etero, cercherei solo donne vere.
Sono invece piuttosto perplesso per quelle trans/trav che cercano esclusivamente sorelline, trans o lesbo o singole: è lecito pensar male? Se un uomo si sente dentro femmina, e quindi si veste e si comporta di conseguenza, nella sua parte di femmina non dovrebbe cercare altri uomini? Se avesse cercato donne avrebbe potuto restare restare uomo. Scusate l'estrema semplificazione e ditemi pure che non capisco nulla della mentalità trans/trav.

» Nell'argomento: un trans e diverso da un trav.
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da Porcasemprevogliosa,
La condizione di travestito è ( e cosi dovrebbe essere ) solo un breve momento di inizio e passaggio verso una trasformazione più completa. Tutti i trans sono stati travestiti ma solo per un breve periodo iniziale per cosi dire di" assestamento" poi occorre avere il coraggio di compiere delle scelte radicali, scelte difficili che portano a volte non pochi problemi in famiglia e nell ambiente sociale in cui si vive, ma queste scelte vanno fatte se realmente ci si sente donne e se si vuole vivere con coerenza nella quotidianità il proprio sentirsi donna . Purtroppo molti dei cosidetti travestiti, soprattutto quelli presenti su questo genere di siti di incontri, non sono altro che gay che usano l escamotage della parrucca e del trucco per gioco e per raccattare , scusatemi la franchezza , "cazzi ".Non hanno alcun reale interesse e motivazione del trasformarsi , al piu possono essere feticisti dell abbigliamento femminile, ma di certo non si sentono donne .Troppo comodo per loro vivere normalmente da uomo di giorno, nascondersi o confondersi tra i gay di giorno, e poi quando hanno voglia di giocare a fare le femminucce fare il carnevale a casa propria : un ora o poco piu per prepararsi alla meglio, pelo e contropelo, cerone a kili, parruccone e ...voila inizia lo spettacolo ...ovviamente a luci basse anzi quasi al buio e il miracolo della " femminilità " è fatto. ( ??? ma scherziamo davvero ??? ) .Poi qualcuno cura di piu i dettagli, qualcun altro meno ma la sostanza non cambia : questi sono uomini gay che trovano piu facile, e direi piu fertile, non gravitare nel mondo gay che è molto selettivo, e lanciarsi alla conquista degli " etero " per cosi dire 😋. Lanciata la rete qualche tonno ci cade sempre. Dovremo aprire poi una disquisizione sul perché o su cosa induca uno pseudo etero ad ammirare e a desiderare una siffatta femminilità ( non è di certo la banale risposta della ricerca di una trasgressione )....ma credetemi sarebbe tempo perso, Anche se ,in base alla mia personale esperienza, potrei azzardare ad affermare con discreta certezza che i Trav pescano in un sottobosco comunque diverso dal bacino di utenza delle vere Trans ma spesso poi tutto è relativo. Comprendo l atteggiamento di ripudio delle trans verso i trav , diciamo è un po' come lo stesso atteggiamento che avrebbe una donna nel sapere che un uomo è attratto da un trans, ma non dobbiamo però nemmeno demonizzarli piu di tanto. Per alcuni purtroppo un buco vale l altro : un gay, un trans, una donna ...o magari un marziano sono tutti buoni quando l ormone annebbia la ragione. Ahimè !! " non ti curar di lor ma guarda e passa ..."

Sono d'accordo, e certamente si fa una gran confusione tra trav, trans, feticisti, crossdresser gay e non, e non so quali altri termini citare. Non me ne vogliano assolutamente tutte le altre trav o trans, che ammiro ed apprezzo molto quando non sono orsi marsicani con imtimo femminile, ma vorrei aggiungere un complimento a Porcasemprevogliosa: è proprio una trans vera e molto bella.
Un saluto.

» Nell'argomento: un trans e diverso da un trav.
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
La colpa è di quegli uomini pelosi come orsi e cose del genere che si mettono addosso un reggiseno (ne ho trovato uno che sotto al reggiseno aveva due palloncini di gomma, di quelli comuni che si gonfiano e poi si annoda l'apertura...) e un paio di mutandine di pizzo e si definiscono trav. Da qui la generalizzazione della definizione.
Oltre alle "trans" ci possono essere delle trav depilate, truccate, che di giorno fanno GLI impiegati in ufficio con giacca e cravatta e poi si trasformano in "donne" molto femminili, salvo che per quello che hanno in mezzo alle gambe. Queste sono molto gradevoli, gli uomini vestiti da donne invece secondo me sono disgustosi anche a carnevale.
Ciao a tutte, con simpatia.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Non penso che le ipotesi riportate siano convincenti: ci sarebbe da chiedersi allora perchè il testicolo destro dovrebbe essere più grande, e quando mi meno l'uccello io non lo sposto nè a destra nè a sinistra (ho verificato).
Comunque è un fatto che pende a sinistra, ma non saprei esprimere una mia ipotesi per spiegarne il motivo.
Boh...

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da sylvietv,
penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a prendere coraggio e contattarci.
molti si consumano guardando le nostre foto masturbando e fantasticando, pochi invece arrivano chiedere un incontro.
premesso che almeno il 70% dei maschi che mi hanno scopata erano etero sposati con prole alla loro prima volta con trav.
e diversi ammettevano che nn avevano mai inculato in vita loro, e che la moglie nn gli permetteva di sborrare in bocca e in faccia.
inizialmente timidi e impacciati alla vista del mio pisello, poi si sn lasciati andare e hanno mostrato il loro lato più porco.

Permettetemi di riportare la mia esperienza (ho 55 anni).
Con tutte le donne con cui ho avuto una "storia" durata più di una notte (e sono stato sposato per diversi anni) ho fatto sesso anale, sempre richiesto prima o poi da loro, dal momento che il mio chodo fisso, con le donne, è la figa, che preferisco a qualunque altro orifizio.
Quanto al sesso orale, non ho mai conosciuto nell'intimità una donna che non abbia preso immediatamente l'iniziativa (sempre ricambiata con assoluto gradimento), e spesso dovevo fermarle, perchè come ho detto preferisco sborrare nella figa. E non ho un pisello speciale o altre cose del genere che non saprei immaginare.
Probabilmente quelle donne che non accettano questi rapporti (sopra tutto quello orale - ma ne esistono davvero?) li rifiutano perchè il loro uomo li chiede con volgarità e prepotenza, cioè non sa "farsi desiderare" , non al momento del rapporto, ma prima, con seduzione, usando il cervello pouttosto che l'uccello.
Sia detto quanto sopra senza alcuna vanagloria o presunzione da parte mia, ma questo è quello che a me è sempre accaduto.
Un saluto a tutte le graditissime trans di questo sito (e anche alle alte).

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da greececr,
scusa, ma questo è un sito di incontri, e ognuno incontra chi gli pare con i criteri che più gli piacciono cercando le persone che più gli piacciono. se una coppia cerca solo lo scambio evidentemente non cerca singoli. se arrivano a scrivere annunci del genere è perchè col tempo si sono stufati di avere la posta piena di persone che non leggono e contattano a caso.

Si può capire l'esasperazione di ricevere mille messaggi non desiderati, però, a parte che chi non vuole singoli può usare lì'opportuno blocco dei messaggi provenienti da quelle categorie, in nessun caso si può giustificare la villana arroganza di alcuni annunci, in particolare di coppie. Così come non si giustifica la maleducazione di proporsi a chi dichiaratamente non ci vuole .

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Mi permetto di osservare che esistono anche coppie maleducate.
Non chiedo amicizia nè mando messaggi a coppie, perchè penso che ne siano subissate e che se vogliono mi cercheranno loro. Infatti così è stato qualche settimana fa, con un messaggio che mi chiedeva la mia disponibilità e cose del genere. Ho risposto positivamente ed in maniera gentile. Dopo una diecina di giorni di silenzio, mi sono permesso di chiedere se la cosa era ancora di interesse, al fine di non conservare scambi di messaggi inutili. Ho ricevuto una risposta arrogante, dove mi chiedevano se pensassi che loro fossero a mia disposizione per rispondermi, che non avevano paura della mia "minaccia" (?) di cancellare la corrispondenza e cose del genere. Ovviamente, blacklist da parte mia.
Capisco che una coppia riceverà diecine di richieste di amicizia e messaggi ogni giorno, ma se sono loro a cercare il primo contatto e ricevono risposta positiva e gentile, dovrebbero avere l'educazione di rispondere a loro volta o quantomeno di non comportarsi da villani .

» Nell'argomento: CORRETTO USO DEI FEEDBACKS
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da mach3t3,
io li ho sempre lasciati a coppie o singoli incontrati. per come sono fatto non mi piace mai entrare nella nel merito del rapporto, cose come "ha una bocca da favola" che ho visto in giro mi sembrano un poco mercato del pesce. quando lascio un feedback cerco di dire il motivo per cui incontrerei nuovamente quella coppia o coinvolgerei ancora quel ragazzo.
Feedback negativi non le lascio un po' per paura di rappresaglia un po' perché tanto i pirla si fanno terreno bruciato da soli.


Sono d'accordo del tutto.
Quando incontro qualcuno, gli chiedo sempre se gradisce che rilasci il feedback. Qualcuno mi ha detto di no, perchè era iscritto come singolo etero e non voleva un feedback da un gay bisex (glielo avevo fatto osservare io). Quindi è meglio chiedere prima.
Quelli che rilascio sono sempre molto concisi, del tipo, ad esempio, "ottima persona, gentile e simpatica, sessualmente molto gradevole". Se io ne leggo uno di questo genere mi fa una buona impressione, mentre quelli "particolareggiati" suonano fasulli.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da sexboy69,
Quotato da coppiabologna2013,
Cari singoli, che (giustamente) vi lamentate di non ricevere risposte, cominciate a collaborare facendo pulizia dei singoli disonesti!

Sommergete di messaggi (gentili, ovviamente) le false coppie come ad esempio http://www.annunci69.it/user/Cybercouple che vi attira con foto rubacchiate da internet http://imagearn.com//image-878775412.html
Vogliamo proprio vedere quanti singoli posteranno qui, per dire: 'io gli ho scritto ciò che si merita'.


Mi potresti spiegare come fai a scoprirli?
Cosa vuoi, sono giovani, bambini a cui piace giocare e scherzare. Non lavorano e hanno tanto tempo libero e si divertono così. Se tu gli contatti, vi scrivete per un pò e quando si tratta di fissare l'incontro, spariscono. Non ti rispondono più. Il negativo di queste community è anche questo. Per quanti ne scoprirai, ne nasceranno sempre di nuovi; non ci fai niente e non c'è nessun rimedio.

C'è un'applicazione di Google Chrome che ti permette di sapere se una certa foto pubblicata in un indirizzo internet (un sito, come A.69)) è pubblicata anche su altri siti. Non funziona sempre perfettamente, ma molto spessosì e permette di scoprire se la foto è originale o copiata.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Vorrei aggiungere che, le definizioni di etero, bisex, gay, sono molto "escludenti". Io mi sono iscritto come gay bisex, forse avrei fatto meglio a farlo come singolo bisex, ma in effetti mi sento e credo di essere bisex e basta, ovvero "singolo" con una donna, "gay" con un uomo. E riesco perfettamente ad essere veramente uomo con la donna e "versatile" con l'uomo.
Se incontro trav/trans, posso essere solo "uomo" se è questo che si vuole, oppure "versatile".
Allora sarebbe meglio non dire "sono" bisex, gay, etero, ecc., ma piuttosto "mi comporto" o "rivesto il ruolo" di gay, etero, bisex. Beninteso, sempre che si abbia questa volontà e si sia capaci di metterla in pratica.
Credo che modificherò il mio annuncio.
Per inciso, ho mandato un messagio a una trav (solo passiva) che mi ha risposto che non incontra bisex perchè poi vogliono anche rivestire il ruolo di passivi a loro volta. Ecco la conseguenza di una definizione.
Ciao a tutti.

» Nell'argomento: allungamento del pene
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da sglmra,
Quotato da attpass50,
Quando è bello lungo e grosso stuzzica di più la fantasia, e questo me lo hanno confermato in tanti anni tutte le donne (e anche gli uomini "passivi") con cui ne ho parlato. Però, alla prova dei fatti, lui resta solo un attrezzo, mentre chi dirige l'azione deve essere il cervello. Anche questo me lo hanno confermato tutte, ed è ovvio.
Conclusione: le dimensioni attraggono, possono essere piacevoli alla vista ed anche certamente al tocco della mano e simili, ma al dunque diventano molto meno importanti e comunque non essenziali. In altre parole, meglio imparare ad usare bene quello che si ha e lasciar perdere allungamenti e simi sciocchezze.
(Ha parlato il Grillo Saggio...)


Pienamente d'accordo! Ma resta un fatto: se si leggono i vari annunci inseriti sul sito (e c'è ne sono molti), pare che se non puoi vantare misure sopra la media ( per non parlare di antenati africani), sei già escluso a priori da qualsiasi contatto e da qualsivoglia teorico iniziale dialogo. Poi, hai voglia a dimostrare che hai cervello e quello che hai tra le gambe lo usi con maestria!! Si ha l'impressione che sul forum si parli bene, e sugli annunci si razzoli male!
Ciao da un fiero normodotato!!

E' vero. Dovrebbero bastare le foto, senza più o meno fantasiose misure, di quello che... si offre. Oltretutto quando si vanta un serpente boa che poi non c'è, si corre il rischio di generare delusione, che è la cosa peggiore che possa accadere.
Un po' di cervello si può dimostrare nello scrivere l'annuncio, e già questo non è facile, ma bisogna che un po' di cervello ce l'abbia anche chi lo legge, e anche questo non è facile, ma ogni tanto succede.
Anche io sono fiero della mia "normodotazione"! (E d'altra parte, è tutto quello che ho...)
Ciao ciao.

» Nell'argomento: allungamento del pene
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quando è bello lungo e grosso stuzzica di più la fantasia, e questo me lo hanno confermato in tanti anni tutte le donne (e anche gli uomini "passivi") con cui ne ho parlato. Però, alla prova dei fatti, lui resta solo un attrezzo, mentre chi dirige l'azione deve essere il cervello. Anche questo me lo hanno confermato tutte, ed è ovvio.
Conclusione: le dimensioni attraggono, possono essere piacevoli alla vista ed anche certamente al tocco della mano e simili, ma al dunque diventano molto meno importanti e comunque non essenziali. In altre parole, meglio imparare ad usare bene quello che si ha e lasciar perdere allungamenti e simi sciocchezze.
(Ha parlato il Grillo Saggio...)

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da carrello,
cmq ke o xkè fanno parte di un linguaggio giovane e noi vecchi siamo restii ad accettarlo..il mondo cambia cari miei...e siccome non saremo noi a cambiarlo ma le nuove generazioni dobbiamo solo stupirci x come cambia e cambierà.....


Da qualche parte (che non ricordo) ho letto che su un papiro egiziano di migliaia di anni prima di Cristo qualcuno lamentava che i giovani stavano facendo andare il mondo sempre peggio...
Niente di nuovo sotto il sole, dunque, e se fosse davvero così dovremmo essere ritornati al tempo delle caverne (ammesso di esserne prima usciti). Del resto, anche quei giovani che guastavano il mondo saranno diventati poi vecchi e avranno ripetuto le stesse lamentele nei confronti delle generazioni successive.
Ma mi accorgo di essere un vecchiaccio pedante e di dire cose banali. Scusate.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da papaveropapera,
Quotato da cpvera2,

Distinzione tra verbo "avere" nel suo presente indicativo e l'articolo; non capisco


verbo avere = ha
articolo = a
a con h e a senza h. Molti fanno confusione.

E l'esclamazione "ah" dove la lasciamo? Ad esempio: ah, ha capito a cosa alludeva con quella risata: ahahah...
Eccetera.


Vabbe' dai abbiamo comunque capitola tua erudita precisazione e .....
...... scusa se ci permettiamo
LA "A" senza l'acca non è un articolo, ma è una "PREPOSIZIONE"
Con simpatia (si fa per dire)
[/quote]

Era solo per far notare quanto sia antipatico correggere qualcuno sull'uso della lingua italiana oltre che controproducente perché ognuno di noi troverà sempre quello più erudito in grado di correggerlo.
Con autentica simpatia e non solo "per dire"[/quote]

» Nell'argomento: Trans o trav?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Chiedo scusa, volevo rispondere a Paola ed ho inviato per errore senza scrivere nulla.
Certo che ci sono dei trav curati e molto femminili e desiderabili anche senza siliconi, mi spiace se mi sono espresso male. Ritiro la frase "un trav è un uomo che si traveste da donna" perchè così espressa significa solo generalizzare in maniera errata.
Volevo solo esprimere il mio punto di vista su una differenza direi lessicale tra "travestito" e "transessuale"
Ciò non toglie che esistono degli uomini magari con la barba ed i baffi, che indossano reggiseni e collant su petti e gambe villosi. Forse a qualcuno piaceranno, ma si possono chiamare "trav" anche questi?

» Nell'argomento: Maleducazione
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Il coraggio, scriveva Manzoni, se uno non ce l'ha non può darselo. L'educazione, se uno non ce l'ha, può impararla. Ma dovrebbe volerlo fare.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Concordo in pieno e ribadisco (banalità) che mandare messaggi a chi cerca chiaramente qualcuno diverso da noi è un'unitile perdita di tempo per chi scrive ed una mancanza di rispetto per il destinatario.
Quotato da Coppia_Veris,
Guarda Abaco , in linee generali ti diamo perfettamente ragione . Anche noi spesso scriviamo : un NO GRAZIE richiede 2 secondi . E se una coppia ha avuto il tempo di leggere un mess , ha anche 2 secondi x il no grazie .
ma se leggi altri post di altri thread , ti renderai conto che ci sono validissime ECCEZIONI x cui anche il no grazie non è dovuto .
1) Il mess maleducato , arrogante , offensivo ( e su questo non ci piove )
2) Il mess cortese ed educato ma che contiene richieste e/o proposte che fanno capire che chi ha scritto il mess NON HA LETTO L'ANNUNCIO .
3) I mess rivolti a Coppie che esplicitamente scrivono nel loro annuncio NO SINGOLI .
4 ) i mess del tipo : ciao , mi piacerebbe conoscervi , ecco il cell : ... o simili . (che non sono certo mess di presentazione )

Se si cade in una delle 4 situazioni sopra elencate , allora la non risposta si giustifica da sola . E chi , a ns parere , non risponde NO GRAZIE , fa benissimo e ne ha tutto il diritto .

Nel caso in cui , invece il mess è chiaro , comprensibile , educato ed è "conforme" con quanto scritto nell'annuncio della coppia , allora SI , hai ragione ... un NO GRAZIE sarebbe DOVUTO , ma x semplici regole di educazione e cortesia .

Speriamo di esserti stati di aiuto

Coppia Veris


» Nell'argomento: anti-afrodisiaci
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Però se un gran tocco di... mi chiede insistentemente di passare un po' di tempo insieme e scrive "nonchalanse", potrei anche prendere in considerazione l'idea di non farci molto caso... 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni