Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Incularsi da soli
10 anni fa
Ho il cazzo grosso, ma non abbastanza lungo da riuscire a girarlo in giù ed infilarmelo nel culo. Qualcuno ci riesce. Invece una volta ho fatto un bel gioco: con uno magro (nemmeno io sono grasso) abbiamo girati i nostri cazzi all'indietro e, culo contro culo, voltati uno rispetto all'altro, ci siamo inculati contemporaneamente l'uno con l'altro. E' stato molto divertente, anche se nessuno dei due ha raggiunto l'orgasmo.
» Nell'argomento: paura del test hiv
10 anni fa
Io lo faccio con una certa regolarità. E' questione di responsabilità, verso sè stessi e verso il partner (a parte che se infetti qualcuno e sei identificato finisci in tribunale). Non c'è problema, vai dal tuo medico e te lo fai prescrivere. Comunque, considerando il "periodo finestra", non solo per me, ma anche per il/la mia partner, è sempre meglio usare le opportune precauzioni. Se non hai preservativi, meglio la mano e basta.
» Nell'argomento: Cazzo xxl
10 anni fa
Anche a me non va bene all'inizio se è troppo lungo, però dopo un po' forse l'interno di "distende" e può arrivare più in fondo senza problemi. Una volta ho incontrato uno che aveva un dildo a due teste, lungo trenta cm e forse più. Se lo è infilato completamente e poi ha voluto che ci mettessi anche il mio cazzo. Ci stava benissimo.
» Nell'argomento: albergo Udine
10 anni fa
Se vuoi incontrare qualcuno in albergo, devi prima trovare tu l'albergo (del resto dovrai pur dormire da qualche parte, no?). Poi preavvisare all'albergo che qualcuno dovrà raggiungerti per un'oretta per motivi di lavoro e chiedere se puoi farlo salire nella tua camera. Ovviamente non di notte o in orari incredibili: ad esempio, alle 18 o 19. Se hai fortuna, ti diranno che non ci sono problemi. (Io viaggio spesso per lavoro, e più di una volta qualcuno è venuto così nella mia stanza, per parlare veramente di lavoro e non per altro.) Quindi devi spiegare al partner la situazione: deve essere credibile, quindi niente persone tipo "er monnezza" o tipo checche ostentate. Meglio se si presenta vestito "normalmente", magari con una borsa tipo portaatti in mano. Infine, se non vuoi proprio destare alcun sospetto, meglio rivestirvi e scendere insieme, uscendo dall'albergo. E' probabile (e logico) che venga richiesto un documento all'altro (oltre che a te per la registrazione), che gli sarà restituito quando esce con te. E' un po' complesso, ma credo che sia l'unico modo possibile. A meno di conoscere un albergo "a ore", dove però può arrivare la polizia se sospetta cppunto che affittino camere a ore. Buona fortuna.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni faQuotato da xilnostropiacere,la reputo una cosa schifosa, ci piace vedere film dove si inculano e si fanno pompini ma se vedismo maschi ke si baciano in bocca proviamo un tale schifo ke cambiamo film
Personalmente condivido in pieno! Ma sono scelte personali, se tutti e due sono d'accordo non ci sono problemi (banale).
» Nell'argomento: Gli egoisti
10 anni fa
A me invece è successo il contrario, più di una volta. Ho incontrato chi si dichiarava solo passivo e poi sono riuscito a farmelo infilare anche io 😋
» Nell'argomento: Organo anale possibile? Se si come?
10 anni fa
A me è successo solo una volta e con una donna, ma questo è comprensibile. Mentre la inculavo, ha avuto un forte orgasmo, senza toccarsi. Da passivo ci sono andato molto vicino due volte, ma senza orgasmo.
» Nell'argomento: cosa ne pensate dell'uomo adoratore di piedini?
10 anni fa
Se lei sta sulla schiena con le caviglie appoggiate sulle mie spalle, giro la testa e le lecco i piedi. Impazziscono tutte. Però devono essere piedi belli, curati e soprattutto perfettamente puliti (per me, almeno), altrimenti meglio un'altra posizione, e meglio ancora niente con chi non si lava.
» Nell'argomento: La volgarità gratuita
10 anni fa
Dipende dal tipo di volgarità e dal momento. Se durante una scopata lei ti dice "tettimelo nel culo" o "chiavami" o "leccamela" per me fa parte del gioco e non la considerò volgarità in senso stretto. Invece termini come troia, puttana, porco, e simili, a me non piacciono nè dirli nè sentirmeli dire. Ma è soggettivo. Basta che tutti e due siano d'accordo e non ci sono problemi.
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
10 anni fa
L'ho sempre fatto e non ho mai trovato una a cui non piacesse.
» Nell'argomento: fisting anal
10 anni fa
Mi sono allenato per tanto tempo, con costanza... e vasellina 🙂 Ma non sono riuscito ad allargarmi e ho rinunziato a farmi fistare. Saràappunto questione di conformazione del bacino. In compenso, ho imparato a farlo "da attivo", e sono anni che infilo la mano nei culi di uomini (soptattutto) e donne. Ovviamente, di quelli che lo chiedono e lo gradiscono, inutile precisarlo. A loro piace moltissimo, ed eccita molto anche a me farlo. Bisogna però essere esperti, non è davvero il caso, col partner che non lo ha mai fatto, chiedergli di essere fistati. Occorre molta attenzione per non provocare danni anche gravi. E non si deve mai accettare la richiesta: "voglio essere fistato, non l'ho mai fatto", senza verificare l'effettiva dilatazione. Il discorso sarebbe lungo. Basti dire che se fa male è doveroso fermarsi subito, poi magari riprovare con delicatezza, altrimenti rinunziare e basta.
» Nell'argomento: Videoripresa di un incontro sessuale
10 anni fa
Bello. Ma se non sei assieme al tuo partner fisso e del quale hai assoluta fiducia, fallo sempre con la tua macchina foto/cinepresa. E tientelo per te.
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
10 anni fa
Una volta avevo una donna (compagna fissa per qualche anno) che protestava perchè alla sera, prima di andare a letto, mi faccio sempre la doccia, tantopiù se non vado a dormire (e non soltanto) da solo. Non si trattava di escrementi, ma solo di parti del corpo non lavate... prima dell'uso. Le rispondevo che se proprio voleva potevo anche fare a meno, dopo una giornata, di lavarmi prima di andare a letto insieme a lei. Però volevo che lei lo facesse sempre, e in maniera accurata. Andavamo d'accordo.
» Nell'argomento: desidero recondito
10 anni fa
Basta essere d'accordo tutti e due 🙂
» Nell'argomento: Prima volta dolorosa
10 anni faQuotato da generico45,Vero la prima volta all'inizio fa' male ma dipende anche con chi lo fai se capisce cosa fare per metterti a tuo agio per me quando ha iniziato prima mi a messo della crema in gel penetrando prima piano con le dita per allargare poi [...]
Questo è il modo giusto.
Perchè non fermarsi subito, quando fa male? E poi riprovare, più dolcemente.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
12 anni fa
"nn ospito . x tutti vale depilati snelli nn barba baffi att e pass nn over 30, ok carr sex , nn i soliti x ditempo inconcludenti"
(quel "x ditempo" è fantastico!)
"Quelli ke m conoscono gli piace,il mio modo d dialogare e cm tante ke m dicono d essere un tipo divertente e giocoso forse perchè m adatto alle persone ke m stanno vicino,poi X me è essenziale la complicità"...
(quel "x ditempo" è fantastico!)
"Quelli ke m conoscono gli piace,il mio modo d dialogare e cm tante ke m dicono d essere un tipo divertente e giocoso forse perchè m adatto alle persone ke m stanno vicino,poi X me è essenziale la complicità"...
» Nell'argomento: Tutti "Etero",ma tutti a desiderare le trav/trans
12 anni fa
"Sei bisex? Cerchi compagnia bisex,qualsiasi sia,perchè è proprio per questo motivo che mi definisco bisex."
Perfetto.
Aggiungo però che l'etichetta di singolo, gay, coppia, ecc. è inevitabile per l'iscrizione, si può sceglierla, ma non rifiutarla (e la cosa ha un'innegabile logica). Ciao a tutti.
Perfetto.
Aggiungo però che l'etichetta di singolo, gay, coppia, ecc. è inevitabile per l'iscrizione, si può sceglierla, ma non rifiutarla (e la cosa ha un'innegabile logica). Ciao a tutti.
» Nell'argomento: Tutti "Etero",ma tutti a desiderare le trav/trans
12 anni fa
Il mio problema è un altro, e vorrei chiedere un consiglio a tanti che sanno tanto. Sono davvero bisex (spero che ci capiamo senza bisogno di entrare nell'etimologia, nella definizione, nel vocabolario della Crusca, ecc.), e non ho mai tentato un approccio con chi dichiara che non lo gradirebbe da me, tanto per capirci con le coppie che scrivono "no singoli". Per questo motivo non lo tento nemmeno con quei maschietti che si definiscono "etero". Però se leggoi loro profili, vedo che hanno amicizie e soprattutto feedback con gay, trav, trans e altri uomini etero e bisex: insomma con tutti. Secondo voi, posso proporre un incontro o è scorretto? (Superfluo aggiungere che molte volte sono proprio questi "etero" a chiedere a me di fare l'attivo con loro...)
» Nell'argomento: Della liceità del definirsi etero (con pruriti bisex).
12 anni fa
Ma perché ogni discussione deve degenerare il considerazioni del tutto personali? Che mi inporta della sensibilità di chi pretende la verita, tutta la verità e e nient'altro che la verità (in un sito come questo poi... ma questo è un altro discorso)? Se scarti quello che si dice etero e poi ha il feedb. di un trav, ammesso che sia un problema, è un problema tuo. E se ti dichiari etero e poi ti "fai" un trav/trans, sono affari tuoi. E chi se ne importa della legge, dell'esattezza delle definizioni e di altri sofismi del genere? Ma vedo che anche io sto perdento tempo e spazio nel fare queste considerazioni.
Ritorniamo al topic ed all'intervento di apertura: premesso che io "mi comporto da" (va bene così, o devo dire "sono"?) BISEX. Mi piace accompagnarmi (= fare sesso) con le donne e con gli uomini. Ma c'è un problema, e non sarà solo un problema mio. Premesso ancora che non ho mai chiesto amicizia o mandato messaggi a chi non li gradirebbe da me (voglio dire, ad esempio, alle coppie che non vogliono singoli), e che questa linea di condotta dovrebbero seguirla tutti, se vedo il profilo di un "etero", che ha visitato il mio profilo più volte, che si definisce etero, che però nelle amicizie e soprattutto nei feedback dinostra di apprezzare trav, gay, bisex e uomini in genere, posso proporgli qualcosa o devo rispettare la sua millantata eterosessualità? Il problema si risolve da sé quando poi è lui, come talvolta avviene, che mi propone di fare sesso... Devo anche dire che qualche volta mi è capitato qualche "singolo bisex" che mi ha detto di cercare esclusivamente donne.
Ritorniamo al topic ed all'intervento di apertura: premesso che io "mi comporto da" (va bene così, o devo dire "sono"?) BISEX. Mi piace accompagnarmi (= fare sesso) con le donne e con gli uomini. Ma c'è un problema, e non sarà solo un problema mio. Premesso ancora che non ho mai chiesto amicizia o mandato messaggi a chi non li gradirebbe da me (voglio dire, ad esempio, alle coppie che non vogliono singoli), e che questa linea di condotta dovrebbero seguirla tutti, se vedo il profilo di un "etero", che ha visitato il mio profilo più volte, che si definisce etero, che però nelle amicizie e soprattutto nei feedback dinostra di apprezzare trav, gay, bisex e uomini in genere, posso proporgli qualcosa o devo rispettare la sua millantata eterosessualità? Il problema si risolve da sé quando poi è lui, come talvolta avviene, che mi propone di fare sesso... Devo anche dire che qualche volta mi è capitato qualche "singolo bisex" che mi ha detto di cercare esclusivamente donne.
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
E anche questo non è male:
"Quelli ke m conoscono gli piace,il mio modo d dialogare e cm tante ke m dicono d essere un tipo divertente e giocoso forse perchè m adatto alle persone ke m stanno vicino,poi X me è essenziale la complicità"... e via dicendo.
Meno male che quelli che lo conoscono "gli" piace il suo modo d dialogare; insomma, non ci piace perché non lo conosciamo.
"Quelli ke m conoscono gli piace,il mio modo d dialogare e cm tante ke m dicono d essere un tipo divertente e giocoso forse perchè m adatto alle persone ke m stanno vicino,poi X me è essenziale la complicità"... e via dicendo.
Meno male che quelli che lo conoscono "gli" piace il suo modo d dialogare; insomma, non ci piace perché non lo conosciamo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti