Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
5 anni fa
L'eleganza può essere intesa come una forma o una sostanza. Se si tratta di forma, vale pur qualcosa, ma non molto, ed è facile essere "eleganti": basta vestirsi con gusto, parlare in un certo modo (senza dar sulla voce, senza interrompere, ecc.), non usare a sproposito certe espressioni quando si copmprende che non sono gradite e altre cose del genere. L'eleganza sostanziale e tutt'altra cosa, è un modo di essere. Anche questo si può acquisire, o piuttosto affinare, ma questa è l'eleganza davvero importante. Poiché è un modo di essere, e non di apparire, chi possiede questa eleganza non la abbandonerà mai, né in un salotto né su questo sito. Quindi certo che è possibile essere eleganti anche qui, anche se non è da tutti. E, tra l'altro, assicuro che"rende" moltissimo (quasi con tutti e tutte)... ma bisogna essere eleganti davvero.
» Nell'argomento: Glande sempre scoperto
5 anni fa
A me piace leccare la figa sia di chi fuma che di chi non fuma. Rispetto alla cappella scoperta, per chi non è circonciso ovviamente, si deve tirare indiatro la pelle del prepuzio (a cazzo moscio) e poi arrotolarla su se stessa, in maniera che resti così attorno alla cappella. Però non è molto divertente se si usano gli slip. Altra cosa è con i boxer, quando c'è più libertà di movimento (per così dire...)
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
5 anni fa
Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del partner. (si capisce: con la sicurezza igienica, no malattie, ecc. ecc.)
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Direi che non c'è che l'imbarazzo della scelta, dalle candeline alle bottiglie di cocacola. Quando avevo dove farlo, ho costruito dei dildi (per donne, allora) di legno verniciato a tortiglione, a forma di fungo e cose del genere, che piacevano molto. Qualcuno l'ho anche preso nel culo, manovrato da lei.
» Nell'argomento: Piegarsi a 90° ed...eccitarsi
5 anni fa
Veramente a me eccita solo quando dietro di me c'è qualcuno col cazzo duro...
5 anni fa
Personalmente non ho avuto nessuna reazione particolare. Forse non ne ho presi di abbastanza XXL?
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Posto che la questione si pone solo con un un partner sicuro, credo che nel culo sia più soddisfacente dal punto di vista psicologico, però le sensazioni che si provano materialmente sono ridotte. In bocca, oltre al sapore, si sente molto di più la cappella gonfiarsi e gli schizzi che escono. Almeno così è per me.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Siccome non faccio incontri in sauna, all'aperto o simili, per me il problema non si pone. Ma se siamo in tre o quattro in una casa, quando mi è capitato non ho mai avuto problemi nè a farmi inculare nè a inculare io nè fare altro, in fondo eravamo là tutti per lo stesso motivo, no?
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
Una volta frequentavo un ragazzo che ce l'aveva sottile, lungo e ben duro. Devo dire che quando dava i colpi con violenza sentivo un po' male, ma solo durante l'inculata. Poi io ricambiavo, ma il mio è molto meno lungo di quello e più grosso. Lui non aveva problemi di lunghezza, una volta si è fatto infilare completamente un dildo a due teste da 30 cm e mentre ce l'aveva tutto dentro ha voluto che infilassi anche il mio cazzo. Bell'esperienza.
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Per me l'importante è che resti ben duro a lungo e fino alla fine, le dimensioni hanno importanza relativa. Certo che un bel cazzone è sempre una meraviglia della natura.
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
5 anni fa
Personalmente, le dimensioni non sono essenziali, ma apprezzo molto un "bel" cazzo, ben fatto e soprattutto che sia duro come il marmo. Difficili da trovare, ma qualcuno c'è.
» Nell'argomento: preferite il passivo skinny o cicciotto?
5 anni fa
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze. Personalmente, preferisco molto magro, sia lui che lei, ma non è essenziale.
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
5 anni fa
Io ne ho uno in acciaio, ma lo uso pochissimo, più che altro lo uso per giocare con qualcun altro. Va bene amche per ciocare con l'acqua.
» Nell'argomento: Quanto lontano si è disposti ad andare per indulgere al proprio vizio
5 anni fa
A prescindere dal fatto che se consideriamo vizio lo scambismo ecc. come indicato in apertura del 3D, qui su A69 siamo tutti viziosi (e ci può stare, se non si dà una connotazione negativa al termine), non sono certo del concetto di "lontano". Se si tratta di distanza matyeriale, ognuno fa quello che crede: io mi sposto poco, ma c'è stato chi mi ha proposto di venire a trovarmi da più di 300 km (!) di distanza, e siccome non ospito, di prendere una camera in albergo: francamente mi è parso un po' strano. Più interessante forse sarebbe chiedersi quanto lontani dalla "normalità" si è disposti a spostarsi per indulgere ai propri "vizi", ammesso di concordare sul significato di "normalità", cosa estremamente difficile, credo. Diciamo allora dalla "propria normalità". Per chiarirmi con un esempio reale, ho conosciuto un ragazzo gay che mi disse che non sarebbe mai andato con una donna: lui non era disposto ad allontanarsi dalla sua normalità di gay.
» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
A me è sempre sembrato ovvio che il mio piacere è anche, e non soltanto, quello del mio/mia partner. Diversamente sarebbe come scopare, se non proprio come con una bambola di gomma, quantomeno con una prostituta di basso rango, di quelle che allargano le gambe e non vedono l'ora che tu arrivi par passare al prossimo cliente, senza un minimo di partecipazione (ne ho conosciuto qualcuna, quando ero giovane ed inesperto, e non mi è mai piaciuto). Viceversa, farlo con chi gioisce e gode a sua volta dell'atto è l'unico modo per farlo bene. Non è che la mia opinione, ma ne sono convinto.
» Nell'argomento: Provare una doppia penetrazione
5 anni fa
Ho fistato qualcuno a due mani, e altri col piede... Credo che in quei culi di cazzi ce ne sarebbero potuti entrare quattro, non due!
» Nell'argomento: QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO
5 anni fa
Una volta ho scopato un culo che già conteneva del tutto un dildo di 40 cm, ma quando era l'altro ad infilare il suo cazzo (lungo) dentro di me, se sbatteva troppo a fondo mi faceva male e non mi piaceva più.
» Nell'argomento: Fisting
5 anni faQuotato da Porconematuro,.Quotato da attpass50,Sono veramente esperto nel praticarlo, con grande sodisfazione di chi lo riceve, e mi capita talvolta di trovare dei veri amanti di questa pratica, uomini e donne. Invece ho provato a lungo a farmi fistare, ma non ci sono mai riuscito perchè sono tro [...]
Devi preparare bene i muscoli anali a cedere per ricevere la mano .
Ci arrivi con il tempo è L esercizio
Figurati se non ho provato per anni...
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?
5 anni fa
Io uso il pc e molto raramente il telefonino. I PC di solito non hanno un geolocalizzatore, credo, e quindi la propria posizione dovrebbe essere impostata manualmente. Però se non fanno lo stesso gli altri che usano il PC, va a finire che trovi qualcuno che radar dice essere a breve distanza e invece è in un'altra regione quando guardi il profilo. Insomma, non mi sembra molto utile, almeno per chi, come me, viaggia poco e quando viaggio di solito sono insieme a mia amica, quindi non mi interessano altri incontri.
» Nell'argomento: Avere inserito dildo per una notte intera
5 anni fa
Diversi anni fa l'ho tenuto per tutta la notte (e mi sono addormentato senza problemi). Ovviamente dipende dalle dimensioni e dalla forma dell'attrezzo, deve avere una base sottile perchè non esca da solo. Non ho avuto nessun problema, ma nemmeno una gran soddisfazione, quindi non l'ho più fatto e non avrei voglia di riprovare..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti